torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: GAARA INTERVISTA SAKURA E HINATA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: tribex galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/03/2008 11:02:35 (ultimo inserimento: 03/12/08)

La Tribe X the sadic one production presenta: l'intervista doppia Sakura vs Hinata. Conduce in studio Gaara XD NOTA: SHIPPUDEN
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1: INIZIAMO BENE!!! ^^''''
- Capitolo 1° -

Annunciatore: ladies and gentleman va oora in onda INTERVISTE DA GAARA. ecco a voi la regina del varietà, la kazzodikage-checca-sama, Gaara Gargiulo
Tribe X: O.O scusa perchè Gargiulo???
Gaara: perchè se ti pijo da dietro...
Tribe X: =.='''' OK OK!!! afferrato il concetto!!! (sto kazzo-di-kage-checca-sama) ma stammi lontano cmq!!!
Gaara: figurati!!! tnt io voglio Naruto-love... CMQ BUONASERA A TUTTI CARI TELESPETTATORI (ECCETTO ROCCO LIBORIO GAY!!!)
Rock Lee: BASTA CO STO NOME DE MERDA ç.ç!!!
Gaara: Oggi intervisteremo 2 puttanel...
Tribe X: Gaara sei in diretta ti ricordo!!!
Gaara: ehm volevo dire belle (ODDIO CHE ORRORE) ragazze: entrino sul palco la signorina tettemosc...
Tribe X: Gaara!!!
Gaara:OK OK... volevo dire entrino sul palco la signorina Sakura Haruno e la signorina Ninf...
Tribe X: GAARA!!! SEI IN DIRETTA CAZZO!!!
Gaara: pardon... (ma mi fanno schifo MMMM!!!) e la signorina Hinata Hyuga.
Sakura: ciao a tutti >.^ SMACK!!!
Tribe X: @.@ quanto s'è fatta bona...
Kurenai: ehy Tribe mi tradisci con quella li??? CATTIVO ç.ç
Tribe X: manno su... lo sai che amo solo te Kury-love^^!!!
Kurenai: Tribe quanto sei dolce!!!
PENSIERO DI TRIBE X: Fiuuuu!!! x poco non mi beccava...
Hinata: c-ciao!!!^^
Gaara: (si fai di niente te ninfomane... tnt Naruto-love un giorno me lo farò io!!!) bene intanto benvenute ragazze al mio programma INTERVISTA DA GAARA...
Tribe X: infatti sono di un certo livello!!! >.>
Rock Lee: poverine abbassarsi a quei livelli!!!
Gaara: ROCCO LIBORIO CHE MINCHIA (MMM!!! Dolci parole *ççç*) CI FAI TRA IL PUBBLICO???
Tribe X GAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRAAAAAA!!! SEI IN DIRETTA, PEZZO DI RICCHIONE!!!
Gaara: ehm volevo dire: Ciao Rocco Liborio, mi fa piacere che tu sia tra il pubblico!!! (Tribe dopo ti ammazzo!!!!)
Rock Lee: ç.ç mi chiamo Rock Lee!!! (Dopo lo ammazzo a quel Kazzo-di-kage-sama)
Gaara: bene ora cominciamo con l'intervista presentatevi!!!
Sakura: ciao io sono Sakura Haruno, ho 15 anni e sono allieva di Tsunade-sama!!!
Gaara: (non me la nominare!!! ç.ç ho un ricordo orrendo delle sue tette giganti...) B-bene!!!^^ e tu Hinata (Treduzione: e tu brutta baldracca!!!)???
Hinata: c-ciao so-sono Hinata Hyuga, fi-fidanzata di Na-narutino!!!^^
Gaara: CHE COSA??? TU TROIA DEL CAZ...
Tribe X: Gaara!!! Porca Puttana sei in onda!!!
Sakura: Fidanzata di Naruto??? nei tuoi sogni carina!!!
Hinata: >.> tu Piatta di una battona!!! ma non volevi Saskia???
la Saskia: MMMM parlavate di me???
Ino(dal pubblico):SASKE!!!! *ççççç*
la Saskia: ODDIO!!! ATTENTATO!!!
Tribe X: Saskia vattene via!!!

Saskia se ne ando, rincorso da Ino pronta a fargli di tutto e di più

Shikamaru: e che è la RAI???
Tribe X: e a te ki minchia ti ha invitato???
Shikamaru: Gaara!!!
Tribe X: GAAAARRRRRAAAAA!!! CON TE FACCIAMO I CONTI DOPO!!

Ovviamant Tribe X si contiene dal liberare il chakra del demone a 0 code...
Pubblico: esiste il zero code???
Tribe X: esattamant!!! si chiama ZEO GOIKOYAMA!!!
Pubblico: ma minchia centra ora il protagonista della tua Fanfict originale con Naruto???
Tribe X: silenzio!!! sono io il sommo autore, e pertanto decido io chi far venire o meno!!!

Ritorniamo all'intervista...

Gaara: bene dopo la cortese visita di quel mignottone di una Saskia...OPS!!!
Tribe X: no no hai detto bene!!!^^
Gaara:(fiuuu) continuiamo con l'intervista: allora ragazze ora come ora c'è qualcuno che vi piace di brutto (che non sia Naruto-love)???
Sakura/Hinata: NARUTO *ççççççççççççç*!!!
Pensiero di Gaara: IO DOPO LE AMMAZZO STE ZOCCOLE!!!

le due si guardano in cagnesco...
Sakura: TU PUTTANA DI UNA HYUGA!!! >.>*
Hinata: TU BRUTTA TETTEMOSCIE!!! <.<*
Gaara: MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!! Silenzio (non posso nemmeno difendere il mio Naruto-love)
Tribe X: minchia che casino!!!
Sakura: ah si??? credi ancora che sia una Tettemoscie???

Detto questo Sakura si levo la maglietta... e qui scatta il MEGACENSURONE... dopo il mega censurone sakura sta riabbottandosi la maglietta ma troviamo Tribe svenuto con il sangue al naso...
Tribe X: @ççççç@ le ha cosi grosse...
Kurenai: Tribe amore riprenditi!!!
Gaara: beh dopo questo shock del sommo autore (BEN GLI STA!!!) mandiamo la pubblicità. a dopo!!!^^

PUBBLICITA'

si vede Naruto con la vestaglia rossa e con in mano un sacchetto di patatine...
Naruto: io di patate ne ho viste tante, gustose fragranti (ma se ho visto solo quella di Hinata e Sakura ç.ç!!!)... non posso farne a meno!!! Americane, Tedesche, Olandesi (SEEE MAGARI!!! ç.ç) le prendevo cosi, senza tanti complimenti, anche 3 alla volta (AUTORE MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO???)
Gaara: Lui no, ma se vuoi ti ci prendo io per il culo... Letteralmente!!!^^
Naruto: stammi lontamo Kazzo-di-kage-sama
Gaara: ç___________ç cattivo!!!
Naruto: e ora cosa devo dire??? O.O me lo sono scordato!!!
Tribe X: e te pareva!!!
Naruto: scusa sommo autore!!!
Tribe X: Naruto per questa volta te la faccio passare, ma alla prossima se sgarri scrivo una GaaraXNaruto!!!
Naruto:O.O NO NO NO NO NO!!!
Gaara: *çççç* SI SI SI SI SI!!! Sgarra pure allora!!!

FINA PRIMA PARTE

Ciao a tutti!!! saluto in particolare tutti i lettori delle mie fic, e la mia Neechan^^!!! CIAO ALLA PROX!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
ggdtui - Voto:
20/06/08 14:57
ihihihihihihih ke bellisssssimisssssima sta ff comica allo stato puro ...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: