torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L' ASSURDO INNESCO DELLA TERZA QUARTA E QUINTA GUERRA MONDIALE
Genere: Comico, Parodia, Horror, Giallo, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: briareos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/03/2008 18:35:36

avvertenza: la lettura del testo provoca indecenti spasmi, aumento della salivazione e può indurre il cervello a fuoriuscire dalle orbite.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ALTRO GIORNO HO VISTO UNA CHE PORTAVA LE MUTANDE A VITA BASSA. IO HO PEN
- Capitolo 1° -

visto che è una grande(stragrande) vastità di femmine che infesta questa sezione sottoprodotto testo sarà traslitterato oriundo al parecipio femminino alfine in segno di dispotico dispetto alle donne xchè donne power e girl mi garba e sò felice.
sia come sia è dovere dell'azienda avvertire la fruitrice del testo che in quelora incombesse in malanni, mancamenti, sudoku o inavverite perdita della ragione noi ce ne sbattiamo perchè qui ci sta un'avvertimento.
sottoscrivento sopracitato avverimento si chiede alla lettrice di schiaffeggiare in modo molesto la prima persona che avete sottocchi e procedere nella lettura.




Graziano andò in banca con ancora lo zaino sulle spalle; si girava continuamente la carta di credito nel palmo nella mano. Il suo babbo, il suo caro babbo, gli avrebbe fatto un culo tanto se avesse saputo che il suo figlio gli aveva fregato la carta di credito; tanto più se avesse saputo che Graziano voleva inculargli i soldi per comprarci un'altro videogioco. Ma ormai era lì davanti, e non aveva la forza per tornare indietro.
In fondo cinquanta euri che sono mai!? Suo padre faceva il sindaco ed era tirchio come un rospo; così lo chiamava il suo figlio, il Rospo. Non mollava mai un soldo, MAI , nonostante Graziano fosse un'adorabile figliolo: bravo a scuola, bravo in atletica, non fumatore....Decise di fare quello per cui era andato lì, e infilò la scheda nel bancomat.
risposta: impossibile prelevare, bancomat fuori servizio

Porca merda schifosa! Vacca!

E ora doveva andare in banca e pregare che quegli stronzi di cassieri fossero abbastanza stronzi da credergli. E che gli diceva? Comunque entrò, combattendo contro il metal detector, come sempre. Rimase bloccato nel tubo scorrevole, picchiò i pugni sul plexigas.

E fammi entrare cazzo! Non lo vedi che ci ho i pierzing!?

- prego lascire indumeni, chiavi o oggetti di metallo nelle apposite cassette di sicurezza, grazie!

Ma vaffanculo! Dai apri!

- prego lascire indumeni, chiavi o oggetti di metallo nelle apposite cassette di sicurezza, grazie! -

Il cassiere all'interno gli indicava pazientemente le cassette.

Daì, fammi entrà! ma che tanto non mi conosci!? E i miei vengono sempre a scaricà gli assegni! E GNAMO!

Il cassiere sbuffò e lo fece entrare. Dentro faceva un caldo bestia, sembrava una sauna per prosciutti, e lui ancora non sapeva che dire per farsi dare due soldi. Ma che cazzo. Tanta fatica per cinquanta euri, CINQUANTA! Un vecchietto lo fissava torvo come un ramo bruciato. E parlava pure!

O te, che sei il figlio del Rossi?

No.

Sì che lo sei! E ti riconosco, vai, sei quello che mi zozza il muro di casa scrivendo "pisa merda!"

Ma non dì cazzate...

DELINQUENTE! Fammi passà avanti che sò vecchio...

Provaci! Provaci ti piego le rotule! Stà bono e aspetta il turno!

O' MALEDUCATO!

O' pocciamelo!

Lo sai che sembri un negro co quei ferri nell'orecchi?

Ma che voi? Ma perchè non t'affretti a morì?!

O BISCHERO! TI DO NA BASTONATA NEL GROPPO, SAI!

Ma vaffanculo!

O PORTA RISPETTO PE' GLI ANZIANI! IO HO FATTO IL VIETNAM CO' MUSSOLINI!

Si e io l'ho buttato in culo a hiltle! Ma và và!

prego, il prossimo...

Graziano e andò al bancone consumato dalle panciate dei clienti. Che gli diceva, ora?

Dica signore?

Oh, è che il mì babbo è malato, e mi ha detto di prendere cinquata euri pè le medicine. Guardi, m'ha dato la scheda.

Lei ha un conto alla nostra banca?

No, io no, ma mì babbo sì...guardi, è Paolo Rossi, passa spesso di qua.

E DELINQUENTE LO SAPEVO CHE ERI IL FIGLIO DEL ROSSI! E ORA VO A DIRGLIELO CHE GLI RUBI I SOLDI!

MA CI VAI A MUNGE I PAPERI!? MUMMIA! SCASSASCROTO!

...guardi, io non posso fare nessun prelievo senza la presenza del propetario...

Ahò! E dai! ma sò cinquanta euri, mica un milione!

Non posso, è categorico.

Non stia ad ascoltà quel vecchio merdoso, un capisce più cazzo di niente!

- prego lasciare indumeni, chiavi o oggetti di metallo nelle apposite cassette di sicurezza, grazie!

No.Scusi, sta bloccando la fila. Signore, metta le chiavi..sì le chiavi nella cassettina!

La prego, guardi, ci ho da fare un 'operazione , sò senza un rene devo comprarne uno, se.

- prego lascire indumeni, chiavi o oggetti di metallo nelle apposite cassette di sicurezza, grazie!

Uff...la cassetta signore, metta la cintura dei pantaloni e le chiavi nella cassetta alla sua destra!

E LASCIALO entrà che sennò qui si fa sera! E dammi na mano dai! Ahò, ma sò soldi del mì babbo, ma un' potrò prenderli!?

No. Ora se ne vada per cortesia. Prego, lei dietro, venga avanti...

Eccazzo...

FERMI TESTE DI MERDA D'UNA TROIA TUTTI GIU CULO A TERRA NON VI MOVETE NON VI MOVETE

Il tizio puntò alla cieca un pistola e sbavava mentre apriva il maniglione per disabili ai suoi soci. Ora erano in tre, a viso scoperto. Che erano fatti di coca era chiaro come il sole; quello più intraprendente arrivò dal cassiere con una busta della coop.

TE COLLA MAMMA MAGLIALA METTI TUTTO NEL SACCHETTO METTILI TUTTI I SOLDI METTILI.

Subito, non si innervosisca.

TE STRONZIO METTI I SOLDI TE CHE HAI LI CHE TIENI IN MANO CHE?

Graziano stringeva la carta del suo babbo.

DAMMMI QUA FORZA O T'APRO FIGLIO D'UNA TROIA MAIALA MAIALA

E NO! Il mì babbo mi apre il culo colla torre iffel se mi freghi la carta!

T' AMMAZZO TRAIAMAIALA FIGLIO D'UNA VACCA DA O TI SPPPAAAA

Strappò di mano la carta a Graziano.

AHo' porca merda!

Graziano strappò di mano la pistola al ladro.

Ridammi quell cazzo di carta o stò ferro te lo tiro dalla finestra!

E li per lì lo pensò davvero. Poi gli altri due gli spararono addosso; fecero un casino terribile. Centrarono in pieno il loro amicone che gli fece da scudo con il corpo. Poi il secondo sparò alla schiena del primo, il primo si girò e diede vento al cervello del secondo; caddero a terra come totani.
Silenzio.
Intorno la gente si rialzò, i cassieri spuntarono da sotto le scrivanie, tranne uno. Sì, proprio lui,quello gentile, era stato beccato in pieno e il corpo era a terra, la ciambella per le emorroidi stretta al petto in uno sfrenato atto d'amore.

O' DELINQUENTE GLI VOLEVI RUBA' I SOLDI E GLIAI TIRATO UNA RIVOLTELLATA!

Purtoppo il vecchio era vivo. Graziano si alterò.

VAFFANCULO! Tò salvato la vita, acaro di merda! RINGRAZIAMI!

Strinse le dita a pugno, tirando il grilletto; il colpo schiantò terra che rimbalzò sul pavimento che scheggiò un vaso per poi porre fine alla pensione del povero vecchietto.
Grida generali.
Panico.

CAZZO non l'ho fatto apposta, GIURO!

Gettò la pistola, che girò incazzata bestemmiando altri due colpi sul soffitto.

AAAAAAAAA! TI PREGO PRENDI I SOLDI E VAI VIA!

Ma che c'entro IO!?

La prego prenda i soldi e se ne vada!

Graziano era confuso, aveva un minestrone d' adrenalina a bollire nel cranio, gli scappava pipì e la cacca, così afferrò un biglietto da cinquanta e uscì a corsa, con le lacrime agli occhi. Corse fuori dalla banca a passo da centometrista, buttò a terra una persona, (DROGATO!) saltò a gambe unite una panchina, stroncò a terra e guardò dietro. Se la faceva talmente tanto sotto che credeva di essere seguito da Chuck Norris, da sdraiato vide un tizio biondo con la barba e per la paura impennò a gambe levate verso casa.
Si fermò di colpo: se lo stavano seguendo era meglio che facesse un giro anomalo; rallentò, fece lo gnorri e fischiettando comprò un biglietto del bus all'edicola. Per non far insospettire l'edicolante comprò anche un pacchetto di sigarette, una rivista di caccia e una bustina di figurine dei Gormiti; sempre fischiettando prese il 30 barrato e si fece un'ora di giri, scrutando come un pazzo ogni viaggiatore che si accomodava davanti a lui.
Poi a casa mangiò poco, non fece i compiti, non guardò "amici" e andò a letto presto.
Il giorno dopo si era praticamente scordato di tutto, sarà per le canne che Graziano si faceva, o per puro menefreghismo, tant'è che gl'era volato tutto sopra il capo; a scuola scrisse "pisa merda" con un uniposka nel cesso delle donne, e poi beccò un 4 a storia. Fece il suo allenamento di pallone, e nel pomeriggio guardò la tv; sul 6 studio aperto apriva il suo giornale così:

"MATTANZA DI PERSONE SQUARTATE E DILANIATE IN UNA CRUENTA RAPINA IN BANCA"
ieri pomeriggio una banda armata di drogati ha fatto irruzione nella banca di un piccolo paese del nord italia. I criminali, si presume rumeni sudafricani d' estradizione albanese con falsi passaporti polacchi ex terroristi baschi extracomunitari con visto falso a timbro croato ILLEGITTIMAMENTE in italia, hanno ASSALTATO la piccola banca in quattro, seminando SGOMENTO e TERRORE. Una volta dentro hanno fatto FUOCO sugli astanti, colpendo a morte due innocenti elettori italiani; un dipendente della banca ha EROICAMENTE impugnato la situazione RISPONDENDO al fuoco, giustiziando sul posto tre dei quattro criminali. Il quarto elemento del FEROCE gruppo ARMATO è riuscito a fuggire dall banca con un bottino di CENTOMILA EURO. Si presume che sia un MARROCCHINO di COLORE di cultura ROM ILLEGITTIMAMENTE in italia con accuse di DETENZIONE D'ARMI e TRUFFA ai danni dello STATO. In tutta la provincia è CACCIA ALL'UOMO! Ora passiamo ad un servizio sulla qualità di cartaigenica utilizzata da Fabrizio Corona...


Graziano spense e andò a comprarsi un videogioco, e mentre camminava scrisse "PISA MERDA" sulla facciata del palazzo. Il suo babbo intanto lavorava al suo ufficio; era perso in una grana burocratica, come tutti i giorni. L'ente privato addetto allo smaltimento dei rifiuti aveva confini di azione ancora non ben definiti, così si scontrava spesso con altre ditte delle regioni e degli enti statali di altri luoghi.
E a noi checcefrega? Penserà, la buona Lettrice.
E' che Rossi Mario superò brillantemente la faccenda con un documento che accertava che la ditta in questione avesse un campo d'azione così dichiarato: nettezza urbana comuni limitrofi e aree regionali equiparate. Avanti un'altro: un contadino aveva trovato delle scorie d'amianto in una sua proprietà, mentre si riteneva che lo stesso materiale era stato trattato da una ditta locale. Invece lo aveva semplicemente sotterrato in giro per i campi, in spregio alla forestale; scrisse quest'appunto: territorio espropiato, società trattamento amianto tossico accusata.
Ora non gli faceva voglia di stare dietro quell'impiastro; era pomeriggio, sulla scrivania c'era una disputa colpi di carta straccia sui turni di utilizzo dei locali pubblici fra un gruppo di boy scout locale ( incontro conigli amici) e i catechisiti. Fece testa o croce. Prima d'andare a casa si ricordò dei lavori autostradali e dei carotaggi mensili che alcuni enti stavano effettuando per la determinazione del territorio, così classificò la zona "area topografica osservata mensilmente", anche se in realtà le analisi venivano effettuati una volta ogni sei mesi.
E andò a casa.
Ma il mondo è grande, e siamo tutti una grande comunità legata da telefoni e fibre ottiche: e questi sono tempi pericolosi. Questo era il credo di Taylor Smith, un'agente dello spionaggio che lavorava al trattamento informazioni novemilacinquecento chilomentri di distanza dall' ufficio del sindachino Mario Rossi. E l'Italia è considerata il ponte di collegamento tra i terroristi mediorentali e i buoni dell'europa, così che ogni dato che perveniva da quella penisola veniva subito archiviato in banche dati; così come la rapina in banca ad opera di quattro feroci ladri/assassini. Era strano che si verificasse un caso così effererato in una regione tutto sommato mite, senza interessi.
Volle andare più a fondo. Chiese ad un suo collaboratore di fare un' indagine informatica sul paese,e ciò che scaturì dagli archivi del computer del sindaco sconvolse il mondo.
Tre ore dopo molti capoccia in alta uniforme stavano riuniti in una delle sale del Pentagono, discutendo animatamente su come affronate la crisi; ti traduco la conversazione perchè sei una cialtrona ignorante.

O cazzounnè possibile davvero!
MA i dati non mentono!
OCCHE si fà?!
Scappiamo sulla Luna!
idiota la Luna non esiste!
E !?
L'AMERICA è sotto attacco!
ma chi sono...?
i NEGRI! I NEGRI ALIENI!
RAZZISTA! gli alieni ci sono amici!
Solo a te che tell'inculi!
EBREO!
A! come osi io che t'ho clonato la mamma!
Chi è che ci attaccato?
Di chi parlate!? DIO SANTO AIUTO!
NON AVETE SCUSANTI!
Ecco prego le ho portato il caffè...
oH, hai visto l'ultimo film di spielberg?
NO. IO MI DROGO!
ASCOLTATEMI TUTTI!
Oggesù, non cago da tre giorni...
SIGNORI! IL PETROLIO VIENE 9 DOLLARI AL BARILE!
....
scustate la mia orrenda menzogna, ma dovevo fare ordine in sala.
Scuse accettate. Ci faccia il punto.
Dunque poche ore fa un'infiltrazione informatica nell'ufficio del sindaco di Spengimoccolo ha portato a una scioccante verità: i terroristi hanno una base in europa e sono dotati di missili nucleari.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ZAAAAAAAAAAAAAUARRRRGGGGAAAA
AAAAAAAWAWAWAAWAWAWAWAWAWAWAW
MUAAAAAAAHYAYYYYYYYY
Signori avete finito?
Sì. Prego, continui.
Dunque abbiamo avuto le informazioni durante la decrittazione di alcuni normali documenti.
...non ci sembra nulla di letale...dove fanno appoggio le sue teorie?
Prima di tutto, dovete sapere il piccolo paese è coperto da questa dicitura:" Pisa Merda"
cosa vuol dire?
bè fa riferimento ad una disputa tra i paesi di Livorno e Pisa. Ma i nostri analisti hanno trovato un' inquietante messaggio nascosto.

P ortare
I mmediatamente
S trumenti
A datti

M ateriali
E quipaggiamento
R adioattivi
D otazione
A ccertetata.

Tradotto significa che sono in posesso dei componeti di una bomba sporca e che devono solo assemblarla.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
WAAAAAAAAAAZZAXXXAARI
AAZAAZAAAAAAAAAAAAZAZAZA
AAAAAAAAAASSASAAASAS
BLUUEG!
oddio, sto infartando
aAAAAAAAAAAAaaaaA
xAAAAAAAAA
SIGNORI! CONTENETEVI!
Ed è solo la punta dell'icebreg!
Del cosa?
Del ghiacciao!
Quale ghiacciaio!? Stavamo parlando di terroristi!
e' un modo di dire...
DIRE COSA? CI STIAMO SCHIANTANDO CONTRO UN GHIACCIAO!?
Fate finta che non abbia detto nulla. Torniamo a noi: ci sono altri dati importanti.
Prego continui.
nascosto tra i normali documenti ci sono altri messaggi: e combinati hanno significati inequivocabili!

T erritorio
E spropiato
S ocietà
T rattamento
A mianto
T ossico
A ccusata.

N ettezza
U rbana
C omuni
L imitrofi
E
A ree
R egionali
E quiparate

hanno una TESTATA NUCLEARE vi rendete conto? e abbiamo anche i dati telemetrici di sperimentazioni già fatte sul territorio, con ditte fantoccio, leggete qui!


A rea
T opografica
O sservata
M ensilmente

I ncontro
C onigli
A mici

ATOMICA, capite colleghi!? ATOMICA! Ci prendono pure ingiro!
prego ora raccattate i cadaveri di quelli che sono morti dalla sorpesa e rimpiazzamoli in fretta: dobbiamo muoverci.

Così dopo un'ora il megalitico Presidente Degli Stati Uniti decise un'attacco preventivo in Italia. Anche perchè avevano una quantità di pace a risposo nelle caserme, dalle granate dirompenti, al gas nervino ai missili leureati in termodinamica applicata.
non l'hai capita.
"Missili intelligenti."
no?
che cialtrona che sei.
Perle di comicità sprecate.

Ma andiamo avanti.
E inzomma, la situazione era delicata, visto che un'incursione pacifica nell'ONU avrebbe innescato una reazione di conflitto, così iniziarono apensare come aggirare il problema. Intanto a Pechino il comandante supremo delle forze armate aveva saputo dallo spionaggio che il grande nemico capitalista era sotto scacco da una piccola nazione, e iniziò a pensare di approfittare dell'oaccasione per attaccare quell' odiosa nazione.
ma qui ora te aspetti, o budella perchè il capitolo è finito.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: