torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: _HISTORY NARUTO_
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), RRS
Autore: saiyo83 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/03/2008 09:05:24 (ultimo inserimento: 23/04/08)

da ridere, ci sarà da ridere, qui dentro farò supposizioni sulla vita di molti personaggi di Naruto^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1: NARUTO… NARUTO MINCHIUTO
- Capitolo 1° -

Partiamo dal protagonista di questo anime manga: Naruto

Ma dico? Un bambino di 12 anni già con la fissazione di diventare Hokage che nemmeno sappiamo se arriverà vivo e vegeto fino ai 20 anni, (visto che c’è gente che lo vuole morto, senza fare nomi… Akatsuki, Sasuke, Orochimaru…)

Questi teenager di oggi, da bambini grandi sognatori. Naruto dovrebbe mettere i piedi per terra piuttosto di volare con le sue 9 code!!! Ha ha ha, ma scherziamo? La domanda sarebbe, quanto cavolo è grande il suo di dietro? No perché per avere 9 code… voi capite vero?

È poi Jiraiya che lo minaccia in continuazine con “se non migliorerà gli farà un culo quanto una casa”… caro Jiraiya ci hanno già pensato le 9 code!!! Per poi non parlare di come va a scuola, con il suo grande obbiettivo da grande Minchiuto di diventare Hokage, riscaldando il banco!!! Bravo Minchiuto… eehhmm volevo dire Naruto, l’importante è essere convinti nella vita!!!

Vogliamo nominare anche il fatto dell’inferiorità che prova per il fighissimo Sasuke? Fa bene cazzo!!! Non c’è paragone tra un biondino ossigenato e un bel pezzo di moro naturale!!!

Naruto? Perché le tue paranoie mentali stanno diventando complesse? Sii realista caspiterina! Se hai dei problemi vai da uno psicologo, ma che sia bravo è non da un pervertito come Jiraiya che ti mette certe idee nella testa, senza offesa Jiraiya (o per i rospi?)

Adesso parliamo per l’amore che senti per quella pank di Sakura, con i suoi occhi verdi, di cui il nostro protagonista aspirante Hokage, come vi ricordo sempre, si è maledettamente perso!!! Naruto sveglia!!! La poverina non te la dà!!! È inutile che insisti! L’hai illusa troppe volte con le tue promesse da bravo play boy!!! Pensa a diventare Hokage, porca miseria!!! Che speranze potresti avere? Lei ha occhi solo per quel gnocco di Sasuke.

Ora continuiamo raccontando il rapporto con il suo stomaco, senza fondo, con il ramen, prelibatezza giapponese, una ciotola obesa a base di spaghetti con tutte cose inpensabili che ci possano essere, un miscuglio misterioso. Come fa il nostro protagonista aspirante Hokage, a mangiare questo piatto di 5000 gradi (appena servito), quindi bollente, in meno di 5 secondi e fare il tris prima che gli altri abbiano finito a mala pena una ciotola?

Naruto? Dove accidenti vai, che tutte le volte mangi quandto un’allevamento di cavalli? Cos’è? Jiraiya per punizione ti lascia senza cena nel deserto di Suna? Ora mi spiego perché questo bambino malato di mente si monta la testa, si mette a ridere e a canticchiare a vanvera!!!

Naruto,(forse)purtroppo non ha conosciuto i suoi genitori, è stato abbandonato, strafatto di illusioni, con suo padre poi, che gli ha sigillato il culo di volpe a 9 code per salvare un villaggio di 1000 abitanti (Konoha) che culo ragazzi!!! Ma cosa volete che siano 1000 abitanti di Konoha?

Sai Naruto? Quando il buon Jashin scese sulla terra per donare a tutti bellezza e intelligenza e simpatia (guarda Hidan), tu dove cazzo eri? Con Jiraiya? A baciare tutti i rospi, così finalmente stò vecchio rompipalle avrà la sua principessa dove inserire i suoi girini?

Naruto? Perché ogni tanto e dico ogni tanto, non dai retta al tuo maestro Kakashi, eh? Sembra imparentato con Oscar Wilde, da quanti rimanzi legge!!! Almeno il tuo maestro non dice minchiate!!! Ascoltalo quando ti dice di continuo di mangiare più frutta e verdura rispetto al ramen (piatto sopra citato), vabbeh!!! che il tuo cervello è paragonabile all’insalata non condita, non c’è niente di male, non ti vergognare, grazie a te la scienza ha scoperto che stupidi si nasce e non ci si diventa!!!

Ed infine, vogliamo nominare anche Orochimaru (detto anche Orochiok)? Che bel rapporto di bell’amicizia sincera che avete!!! Volete sempre fare la guerra in pace come Bush e Binladen!!!

Sai non ti ho mai capito, o almeno non ci ho mai provato, quindi non comprendo il perché non accetti che Orochimaru abbia portato via Sasuke da te? È tu, futuro Hokage, che ti sei quasi ammazzato per uccidere Orochimaru e non ci sei nemmeno riuscito? Non te l’hanno ha mai detto nessuno? Bene te lo dico io… SEI SFIGATO!!!

Perché non ti arrendi biondino? Non sai neanche più capace di reggerti in piedi, non è che sei come i Saiyan che se gli viene tagliata la coda non sei più in grado di fare un cazzo? Ooohhh… dimentivavo hai 9 code. 9 code equivalgono a 9 vite? Oh ma non sarai mica un gatto vero anziché una volpe?

Continua…

FINE CAPITOLO 1

Saiyo83^___^ : questo è solo il 1° capitolo, ne leggerete di personaggi sputtanati… ringrazio tanto WUAOCHESPASSO la quale mi ha aiutata molto con il progetto della fiction, Alessia91, Nel-chan, SaeKirie e tutti quelli che avranno il coraggio di leggere.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 4
itachi09 - Voto:
04/10/09 14:38
XDDDDDDDDDDDDD meravigliosa XDDDD
grandissima solo che io Sasuke lo avrei massacrato di più... mi sta troppo sul C*!!! >/____\<
stupido roditore da pelliccia.
EHM EHM chiusa parentesi cmq la fanfic è bellissima XD mi son proprio fatta quattro risate XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
nel-chan - Voto:
11/09/08 16:47
whahahaha!!!! stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! ma PoverO il miO Sasu!ç___ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dagliasa - Voto:
27/07/08 23:48
vale sei uhnicas...giusto sfottilo poverino...ahahaha sei grande ti amo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
saiyo83
06/06/08 13:43
mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta^^ l'ho continuata con HISTORY AKATSUKI Pain è al primo capitolo^^ baci
Saiyo83^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
tribex - Voto:
29/05/08 14:00
Certo che sei una Sadica XD... comunque x Shikamaru hai ragionissima!!! benvenuta nel club Anti-Shikazzo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
simo96 - Voto:
16/05/08 20:52
XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: