torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: PHOENIX DISOCCUPATO
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot
Autore: tribex galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/03/2008 10:42:10

Dopo Hades, i nostri amici Saint hanno trovato tutti lavoro... tutti tranne PHOENIX!!! XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Saint Seiya – Phoenix disoccupato!!!

Sono passati 5 anni dallo scontro finale contro Ades, e i nostri 5 amici, ossia Pegasus, Sirio, Andromeda, Crystal e Phoenix si sono salvati tutti dal crollo dell’Elisio (Grazie al cazzo, ci stava Atena a salvarli!!!). in questi 5 anni i nostri amici hanno appeso al chiodo l’armatura (semi frantumata come sempre!!!) ed hanno trovato un lavoro… tutti tranne Phoenix, che campa ancora sulle spalle di Lady Isabel…

Ore 8 del mattino:

Phoenix: uhm, buongiorno mondo di merda!!! Ahh… stanotte non ho proprio dormito!!! Colpa di quel bastardo di Pegasus, che da quando si è sposato con Lady Isabel, la notte non fanno altro che trombare!!! Immaginatevi il rumore che arriva fino a qui, Porca di quella Troia bastarda!!! E dire che Pegasus non ha più il suo cosmo, altrimenti te lo immagini il povero letto a baldacchino matrimoniale come verrebbe ridotto???
Mailock: Sveglia idiota!!! La colazione è pronta!!!
Phoenix: OK!!! (madonna come mi sta sul cazzo sto pelato di merda!!!)

Phoenix scende per le scale e arriva nella sala da pranzo della Villa di Thule dove vi ritrova solo Pegasus…

Pegasus: Buongiorno Phoenix, hai dormito bene stanotte???
Phoenix: Si!!!^^ (Dannato bastardo, per colpa tua sono mesi che non dormo!!!)
Pegasus: comunque non ti annoi a stare solo soletto a casa???
Phoenix: Certo che si!!! Purtroppo non ho ancora trovato uno straccio di lavoro.
Pegasus: suona proprio strano che tu, il più vecchio dei Cavalieri di Bronzo, sei l’unico disoccupato, quanto è vero Dio che persino Aspides lavora…
Phoenix: chi quello??? Non lo sapevo che lavorava. Che mestiere fa???
Pegasus: il dottore ricercatore!!! Diciamo pure un consulente sui veleni!!!
Phoenix: e te pareva!!! (Quell’idiota sborone non sapeva fare altro!!!)

In quel istante arriva Lady Isabel…

Isabel: Buongiorno amore, ‘ngiorno Phoenix!!!
Pegasus: ciao pasticcino bello!!!
Phoenix: Buongiorno a lei, Milady!!! (che schifo!!! Pegasus che parla in questo modo è proprio vomitevole!!!)
Isabel: allora coso… ehm cioè Phoenix, sei riuscito a trovarti un lavoro?
Phoenix: (Pungente come sempre Lady Schiavista!!!) NO!!!ç______ç
Pegasus: e pensare che ieri aveva fatto una specie di concorso per programmatore di computer… già, ma ancora non ho capito perché non ti hanno preso!!!
Phoenix: Beh…U////U vedi… il computer mi dava problemi… non sapevo come risolverli e…
Pegasus: ti sei incazzato come al solito ed hai “involontariamente” lanciato le “Ali della fenice”, non è cosi??? (1000 a 1 che l’ha fatto!!!)
Phoenix: SI!!!ç_______ç RIFLESSO INCONDIZIONATO!!!
Pegasus: ma questa è la 246esima volta che ti licenziano al primo giorno per questo motivo!!! E che cazzo!!! (è sempre il solito!!!)
Isabel: ma perché non accetti la proposta di lavoro di tuo fratello Andromeda?
Phoenix: state scherzando??? Io non mi abbasserò a lavorare per quel finocchio di mio fratello. Sono sempre stato io il migliore dei 2!!!
Pegasus: si ma che c’è di male nel lavoro che ti ha offerto Andromeda???
Phoenix: beh…O////O …vuole che io faccia da modello per i suoi abiti scollati per Gay!!!
Isabel: Oddio, non vedo tutto sto problema!!! In fondo Andromeda è diventato un famoso stilista… (in effetti era troppo Gay per fare il Cavaliere!!!)
Phoenix: ma state scherzando??? Io un top model Ricchione??? MAI E POI MAI!!! A me piace la fica!!!
Pegasus: però tutte quelle che si innamorano di te finiscono con il morire!!! cosi era per Esmeralda, come lo era per Pandora!!!
Phoenix: Ma sentitelo l’idiota!!! Tu che ti sei beccato in pieno petto la spada di Ades, con tutto che avevi pure l’Armatura Rinata, che doveva essere persino superiore alle 12 armature d’oro.
Pegasus: per favore non me lo ricordare…ç_____ç Ora se permetti devo andare al lavoro, non vorrei che i rumeni che lavorano nella nostra catena di ristoranti “MacThule” facciano i loro danni!!! A stasera, focaccina mia!!!
Isabel: OK ciao Amore!!!
Phoenix: ciao!!! (è stasera nun se dorme nemmeno… ECCHECCAZZO!!!)
Isabel: immagino debba portarti il giornale con gli annunci di lavoro???
Phoenix: Immagini proprio bene!!!^^ (STRONZA!!! Non vedi l’ora di liberarti di me, Vero???)
Isabel: Pelato… no scusa Mailock volevo dire!!! Porta il solito giornale a Phoenix.
Mailock: Si, Mia signora!!! (Mavvafanculo Stronza!!! Sempre a chiamarmi “Pelato”)

Anche Lady Isabel prende congedo a Phoenix, per andare a gestire i suoi affari di famiglia. Phoenix rimasto solo nel salone, inizia a sfogliare gli annunci di lavoro…

Phoenix: Questo no, si ricordano di me… Quest’altro nemmeno, non sono mica laureato (GRAZIE TANTE, ALMAN DI THULE!!!GRRRRR)…Lavorare col Computer, Nemmeno, visto che ieri ho fatto una figura di merda… dunque: TROVATO!!! Cercasi giovani camerieri prima esperienza!!!

Ore 9:30

Phoenix: scusi buon uomo, è vero che cercate camerieri???
Barista: si!!! Sei qui per l’annuncio???
Phoenix: Si!!!
Barista: il tuo nome???
Phoenix: mi chiamo Phoenix!!!
Barista: (ma che nome di merda!!!) OK Phoenix senti: voglio metterti alla prova, prima di assumerti del tutto, OK???
Phoenix: tranquillo, non la deluderò!!!

Ma la giornata di un cameriere è piena di ordinazioni di qua e di la, e Phoenix inizia ad avere confusione…

Phoenix: ecco a lei, 2 birrette e degli stuzzichini!!!^^
Signora Anziana: ma che sei sordo??? Ho chiesto solo una tazza di te!!!
Phoenix: Chiedo scusa!!! Rimedio subito^^ (VECCHIACCIA, MA CHI SI CREDE DI ESSERE??? COME VORREI LANCIARGLI LE “ALI DELLA FENICE”)
Bulletto: Senti bello, io non ho voglia di aspettare, capito??? Le pupe hanno fame, ed io ho sete!!!
Phoenix: la servo subito, signore^^ (Brutto sborone di merda, come osi fare il gradasso con me che sono Phoenix della Fenice, il più forte di tutti i Cavalieri di Bronzo???)
Bullo: Ok!!! Portami 3 birre e degli hot dog!!!
Phoenix: Subito!!!^^ (ed osa pure comandarmi con quella testa di cazzo che si ritrova???)
Uomo D’affari: mi consenta, ma io e il mio collega stiamo aspettando ancora il caffe!!!
Phoenix: Subito^^ (madonna, ma dove mi sono andato a cacciare???)
Barista: Ehi Phoenix, porta queste al tavolo 3!!!
Phoenix: OK!!!^^

Ma nel tavolo 3, Phoenix ritrova Asher dell’Unicorno, che fa la corte ad una bella fanciulla. Phoenix non può vedere Asher perché qualche tempo fa, il cavallino cornuto gli ha fregato il posto di lavoro come Manager Industiale Strapagato, ossia l’unica cosa in cui Phoenix ha uno straccio di diploma serale (Pagato con i soldi di Lady Isabel!!!)…

Asher: we testina, ma com’è che fai il cameriere in questo locale???
Phoenix: Il signore è servito^^ (MAPORCADIQUELLATROIA!!! Proprio lui mi dovevo beccare a servire??? STO BASTARDO KE MI HA FREGATO IL POSTO IL MESE SCORSO!!!)
Asher: We, pezzente tieni la mancia!!!
Phoenix: ma no signore, non si preoccupi^^ (QUANTO LO ODIO!!! MORTACCI SUA, DOVEVO ESSERCI IO A SPASSARMELA CON LE STRAFIGHE, NON LUI, CHE SI FACEVA SCONFIGGERE PERSINO DA ANDROMEDA!!!)
Bullo: Senti, le ragazze aspettano ancora. Cerca di sbrigarti bello, se no potrei lamentarmi col padrone!!!
Phoenix: OK^^ (queste arie di bullo falle con tua sorella!!!)
Uomo d’affari: Cribbio, mi consenta, ma questo caffè quando arriva???
Phoenix: in un baleno^^ (ECHECCAZZO!!! Uno alla volta però)

Quando la confusione arriva, arriva…

Uomo d’affari: ma come??? È una vergogna, sono 20 minuti che aspetto questo caffè e lei me lo porta freddo??? Mi consenta, ma non riesco a contenermi, e che cribbio!!! Io non verrò più in questo locale!!!
Phoenix: Chiedo perdono Signore^^ (e chi ti vuole???)
Barista: Phoenix, mi hai fatto perdere un potenziale cliente!!! Quello era uno dei pochi Businessman che si rifornivano in questo bar, senza contare il fatto che con le sue mance, mi ci ristutturo il locale… fammi perdere un altro cliente, ed io ti licenzio in tronco!!!
Phoenix: Non succederà più, Promesso^^ (oh merda!!! Devo fare attenzione)

Per il resto della giornata, Phoenix giocò buon viso a cattivo gioco con tutti i clienti, riuscendo ad evitare altre figuracce, anche se i suoi nervi stanno quasi per scoppiare. Manca di servire un altro cliente, che guarda caso è un altro signore che Phoenix conosce molto bene…

Crystal: Cameriere, venga qui!!!
Phoenix: subito signore^^…EHHH??? (Crystal???)
Crystal: O___O ciao Phoenix… non sapevo che lavoravi qui!!!
Phoenix: è il mio primo giorno di lavoro!!!^^ (Madonna, ma proprio questo qui mi doveva capitare???)

Dovete sapere che Phoenix e Crystal non sono mai andati tanto d’accordo, a causa di Andromeda. in pratica ad Andromeda piace tutt’ora Crystal (Sai che novità!!!), ma il nostro Cignetto, che ricordiamo si è fatto infinocchiare persino da un coglione come Aquarius, lo aveva rifiutato perché ha una storia d’amore con una certa Flare di Asgard (toh un nome piuttosto nuovo!!!^^), e Andromeda c’è rimasto molto male. Phoenix da bravo fratellone (o idiota!!! Fate voi come meglio definirlo) l’ha dovuto “consolare” (oddio, meglio che non vi dico come). Per Phoenix è stata un esperienza traumatica, e tutto grazie a uno stronzo che portava l’armatura bianca sopra una tuta bianca (cioè Crystal). D’altra parte Crystal non ha mai digerito la sconfitta che Phoenix gli ha inflitto, anche se non lo da a vedere…

Crystal: sai che ti dico??? Domani cambio locale!!! Ciao ciao!!! (io non mi servo in un locale dove lavora quell’idiota di una Fenice sfigata!!!)
Phoenix: No!!!

Per sua sfortuna, il padrone del locale ha visto tutto, e Phoenix viene licenziato!!!

Phoenix: e che cazzo!!! Ci mancava cosi poco!!! Arriva quello stronzo di un cigno dei miei stivali e… Tac licenziato!!!=_____=

Tornato alla villa, Phoenix racconta gli alti e bassi della sua giornata di lavoro a Pegasus e Lady Isabel, che incazzata per non essersi liberata di Phoenix con la scusa del lavoro chiama il direttore del giornale dove Crystal lavora, e lo fa licenziare. Dopo di che Phoenix si prepara a subire un’altra notte di insonnia totale dovuta a causa delle “effusioni” di Pegasus e Lady Isabel. Il giorno dopo…

Phoenix: Oh mio Dio!!! Sto per svenire, se non dormo un pochino… Mannagia a Pegasus, calmare gli ormoni mai eh???#_______#
Mailock: Phoenix, la colazione è in tavola!!!
Phoenix: si arrivo=___=!!! (Che vita di merda la mia!!!)

Phoenix scende nella sala da pranzo…

Isabel: senti Phoenix ho trovato un lavoro per te...
Phoenix: *____* DAVVERO???
Isabel: SI!!!^^ ma tu mi prometti di non rifiutarlo…
Phoenix: Promesso!!! Tanto peggio di cosi…
Isabel: semplice: ieri ha telefonato Andromeda, e mi ha chiesto se potevo procurargli 2 modelli e…

Sentita questa, a Phoenix viene un colpo al cuore, ed il nostro amico smette subito di mangiare…

Phoenix: g-gli h-ha-hai de-detto d-di si???
Isabel: Eccerto!!!^^
Phoenix: Capisco (MA PORCA PUTTANA TROIA BAGASCIA MIGNOTTA BALDRACCA!!! MALEDETTA SNOB DI UNA STRONZA!!!)
Isabel: e non solo^^… devi andarci con Crystal

Appena sente questa ultima frase, Phoenix sviene per davvero. Un ora dopo il nostro amico si riprende, e sapendo che ormai l’indecente proposta del fratello era stata accettata, Phoenix si accinge ad andare, ma trovandosi con Crystal come compagnia…

Crystal: mannaggia a te, brutto uccellaccio di fuoco che non sei altro, hai fatto la spia ieri a Lady Racchia!!! Ora per colpa tua mi tocca subire quel frocio di tuo fratello!!!
Phoenix: tu mi fai perdere il lavoro, ed io mi vendico!!! Comunque non ti credere che mi piace sto discorso di fare il modello per quel ricchione di un fratello…

Arrivati nello studio di Andromeda…

Andromeda: Tesorucci!!! Vi trovo in splendida forma...
Crystal: ehm si Andromeda, ma tieni giù le mani dal pacco!!!
Phoenix: su Crystal, lo sai che gli stilisti prendono sempre le misure… Eh Eh Eh (anche quelle minuscole del cignetto!!!^^)

Ma Phoenix si doveva stare zitto, perché presto sarebbe toccato a lui farsi prendere le misure…

Andromeda: MMMM!!!! Solo 6 centimetri???
Phoenix: O////O… è solo a riposo!!! Comunque giù le mani dal pacco!!!
Andromeda: Tesoro, stai calmo!!!^^ lo so che sei uno stallone…
Crystal: eh già!!! Lo sappiamo tutti di quella volta…
Phoenix: CIGNETTO DI MERDA!!! Non osare ricordarmi quella notte orrenda…
Andromeda: ma come orrenda, se è stata un scopata con i fiocchi!!!
Phoenix: Appunto!!!=____= (avrei voluto morire, ma io non posso morire, perché rinasco sempre!!! dannata costellazione della Fenice e i suoi poteri del cazzo!!!)

Tuttavia, i nostri amici devono lavorare, non perdere tempo nei loro discorsi idioti!!! Infatti Andromeda prepara i due aspiranti modelli a sfilare…

Phoenix: prego Crystal, prima le signore!!!^^
Crystal: Fottiti!!! GRRRR

Crystal inizia a sfilare con un abito decisamente da Gay, che ricorda in qualche modo l’orribile armatura di Andromeda la Notte…

Andromeda: Amore, sei stata brava!!!
Crystal: si U////U e levami ste mani dal pacco!!!
Andromeda: Phoenix Tesoro, tocca a te!!! quanto sei sexy ARRG!!!>___^
Phoenix: CHE SCHIFO!!! (lo odio quando mi fa il tigrotto!!! È decisamente orribile!!!)

Phoenix entra subito in passerella con un abito decisamente più orribile di quello che aveva addosso Crystal: si rifaceva all’armatura rosa, con tette, senza cinturino, e con i tacchi, insomma alla prima Armatura di Andromeda…

Phoenix: O////O che vergogna, sto abito ha le tette!!!
Andromeda: AMORE VAI ALLA GRANDE!!!^o^/ ARRGH!!!

E fu cosi, che da quel giorno Phoenix divenne un fotomodello di grande successo, perché la sera di quella sfilata ebbe un incontro “professionale” con Dolce&Gabbana (e li vi sconsiglio di immaginarvelo!!!^^). Sono passati esattamente 3 mesi e Phoenix aveva una villa tutta sua…

Phoenix: Ambrogio, il giornale!!!
Ambrogio: SI, TESORO!!! Comunque io mi chiamo Anfrocio, non Ambrogio!!!
Phoenix: con questa sono mille volte che te lo dico: IO NON SONO GAY, anche se vesto gli orrendi abiti di Andromeda.

Dopo di che, Phoenix va a cambiarsi per uscire in qualche locale di tendenza, ma gli tocca esplorare a fondo l’armadio, visti tutti i vestiti fimati “Andromeda Style“ che si ritrova (in realtà sono omaggi del fratello!!!^^). Solo dopo mezz’ora Phoenix trova un completo decente da uomo (in pratica i classici pantaloni rossi e la maglietta smanicata blu di sempre) ed esce per cercare di rimorchiare…

Phoenix: Madonna quanto sono figo!!!
Ragazze: ehi tu sei il famoso modello Phoenix???
Phoenix: si!!!^^ immagino volete l’autografo vero???
Ragazze: WAAAHHH che sguardo sexy!!!

Le ragazze svengono al solo sorriso a 24 carati del nostro Phoenix…

Phoenix: ma svengono tutte co sto sorriso??? Ecco perché non riesco a farmi le ammiratrici!!!

La situazione non cambiò molto in altre occasioni di rimorchio, ed il nostro Phoenix finisce per ritrovarsi senza galante compagnia al ristorante che la sera frequenta abitualmente, ma quella sera una biondina lo nota…

Biondina: cameriere, mandi a quel bellissimo signore una bottiglia di champagne!!!
Cameriere: Subito, signorina^^

Dopo di che il cameriere arriva da Phoenix…

Cameriere: Champagne da parte di quella signorina bionda!!!
Phoenix: Grazie, Bernando!!!
Cameriere: non c’è di che, Cucciolotto!!!>___^ ARG!!!
Phoenix: (Oddio, ma perché i camerieri di questo locale sono tutti Gay???O___O) senti, Bernardo perché non dici a quella bella signorina di sedersi qui???
Cameriere: OK!!!^^ (MMMM!!! Maledette donne!!!ç___ç)

L’invito arriva alla fanciulla bionda, e Phoenix ha finalmente compagnia femminile, per una volta…

Biondina: ciao bel maschione!!! Scommetto che sei qui tutto solo soletto vero???
Phoenix: hai voglia!!!^^
Biondina: comunque io ho sentito parlare molto di te: tu sei Phoenix, il più bello dei modelli del famoso stilista Andromeda!!!
Phoenix: già!!! Sono il fratello di Andromeda, per essere precisi!!!^^
Biondina: ah capisco!!!
Phoenix: ma che maleducato che sono, non ti ho chiesto ancora il tuo nome!!!
Biondina: io sono Paris Hilton, molto piacere!!!
Phoenix: che bel nome!!!^^ (oddio non mi dite che è quella Paris Hilton??? Stasera si tromba!!!^o^/)
Paris: Grazie!!!^^ ma come fa un bel maschione come te ad indossare quella roba color rosa con le tette artificiali???
Phoenix: è solamente lavoro!!! Io sono Etero in realtà!!! (oddio sa pure questo??? Cominciamo male!!!)
Paris: ma no, il rosa è cosi fashion!!!^^ e comunque un vero uomo non dovrebbe vergognarsi di un colore cosi seducente!!!
Phoenix: se vuoi… (U////U) ti posso fare vedere la mia collezione di abiti rosa!!! Ne ho un armadio pieno!!! (non che me ne vanti molto, ma per una notte di sesso con Paris Hilton, questo ed altro!!! E pensare che era dai tempi di Esmeralda che non mi facevo una scopata con i fiocchi!!!)
Paris: ma certo!!!^^ sono proprio curiosa!!!

Phoenix paga il conto suo e di Paris Hilton, e la porta nella sua villa, evitando di svegliare Anfrocio, per non essere diffamato di colpo (d’altronde Anfrocio era stato raccomandato da Andromeda!!!). giunti in camera da letto, Phoenix mostra l’orrenda collezione a Paris…

Paris: Fantastica!!! Adoro le creazioni del maestro Andromeda!!!
Phoenix: ognuno ha i suoi gusti!!! (per quanto mi riguarda, li brucerei tutti con le “Ali della Fenice”!!!)
Paris: su Phoenix, provati questo!!!
Phoenix: come scusa??? (le va di scherzare!!! XD)
Paris: provati questo vestito!!!
Phoenix: sicura??? (oddio fa sul serio??? O___O)
Paris: sicurissima!!!^^
Phoenix: O-OK!!! (Oddio che mi tocca fare per trombare!!!=____=)

Phoenix si mise il vestito orrendo del fratello…

Paris: ah cosi si che sei sexy!!!^^ sai fa un pochino caldino qui…

E Paris Hilton si toglie il vestitino unico pezzo, rimanendo con le calze, il reggiseno, e il tanga…

Phoenix: (*çççççç*) se vuoi ti faccio vedere un altro vestito!!!
Paris: OK!!!^^ ops mi sa che ste calze non mi servono… fa un caldo…

E via le calze!!! Nel mentre Phoenix si cambia di abito…

Phoenix: OK!!! Ti piace questo???
Paris: oh si!!! Che caldino che fa…

E Paris si sta per levare il reggiseno…

Phoenix: eh già fa proprio caldo (me la faccio, me la faccio, me la faccio!!!^o^/)
Paris: vieni da me, vero maialo!!!>___^

E quella notte iniziò a diventare piuttosto audace per il nostro Phoenix!!! Ma ad un certo punto…

Paris: ehi Phoenix, puoi metterti a pecorella e ad occhi chiusi, per favore???>___^ voglio fare un bel giochino erotico!!!
Phoenix: Subito!!!

Ma presto Phoenix ha una brutta sorpresina: Paris aveva invitato pure due amici maschi, che altri non sono che gli amanti di Anfrocio, ed il nostro Phoenix provò una certa sensazione simile a quando il fratello voleva essere “consolato”…

Phoenix: AHIIIIAAAA!!! IL CULO!!!!
Paris: oh scusami, Tesoruccio, ma ho portato 2 miei amici!!!

Da quella notte, Phoenix divenne il fidanzato ufficiale di Paris Hilton, ma quella serpe di Paris, ogni volta che lo si faceva, portava sempre 2 amichetti e per Phoenix iniziò una nuova era: l’era della Fenice bisex!!! Finchè 2 mesi dopo…

Pegasus: Ma come Phoenix??? Hai venduto la villa, hai lasciato la tua carriera di modello, ed hai interrotto il tuo fidanzamento ufficiale con Paris Hilton!!! Perché l’hai fatto???
Phoenix: meglio fare il mantenuto insonne, che prenderla nel culo dagli amichetti gay di Paris!!!
Isabel: Poverino, se vuoi resta pure!!! (mavaffanculo e dire che mi ero liberato di lui!!! ahh destino di merda!!!)

Da quel giorno, Phoenix decise di fare il mantenuto a vita!!! Sempre meglio di prenderla in quel posto…

FINE

Paris: Phoenix mi manchi tanto!!!

EHY HO DETTO FINE!!!









 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: