torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: INTERVISTA AI JONIN DI KONOHA!!!
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tribex galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/03/2008 10:22:35

Ennesima Intervista di quel Sadico di un Tribe X: Stavolta tocca alla mia KURENAI-LOVE e agli altri JONIN!!! XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Intervista agli 8 Jonin più forti della Foglia!!!

Leggenda
Ka=Kakashi
Ku=Kurenai
As=Asuma
Ga=Gai
Ib=Ibiki
An=Anko
Sh=Shizune
Ha=Hayake (tornato in vita solo per questa intervista)

1) dunque: Nome???
Ka=Hatake Kakashi, il più misterioso dei Jonin di Konoha!!!^^ (Un Idiota!!! Nd Naruto & Sasuke) (Ehy voi 2 fuori!!! Nd Tribe X) (Ma che maniere!!! Nd Naruto)
Ku=Yuuhi Kurenai, la più bella Jonin di Konoha!!! Lo sai che sei carino Tribe??? >___^ (GRAZIE *çççç* Nd Tribe X) (Idiota!!! Ti fai ambindolare dalle donne!!! Nd Shikamaru) (MAVAFFANCULO ANTIPATICO!!! Nd Tribe X incazzato)
As=Asuma Sarutobi, il più Raccomandato dei Jonin, visto che sono figlio del Terzo Hokage!!! (Ma chi ti conosce??? Nd 3° Hokage, tornato in vita solo per questa nota)
Ga=Maito Gai, il ciclone verde di Konoha!!!>___^ (CHE SCHIFO QUELLA POSA!!! Nd Tutti, Tribe X compreso)
Ib=Morino Ibiki, e spero che non mi romperai il cazzo durante questa intervista!!! (Madonna!!! Shikamaru 2.0 abbiamo qui!!! Nd Tribe X)
An=Mitarashi Anko, la ex-allieva di quel bastardo di Orochimaru!!!
Sh=Shizune, il cognome non lo saprete mai per colpa di Masashi Kishimoto (L’autore del manga)!!! (ECCHISENEFREGA, Basta che ce la dai!!!^ç^ Nd Tutti i Jonin & Chunin del villaggio della Foglia, fatta eccezione di Gai che sbava su una foto di Rock Lee (Che schifo!!!=.=) e Asuma che ha occhi solo per Kurenai!!!)
Ha= Gekyo Hayate, il più sfigato dei Jonin di Konoha!!! In realtà sono già morto da un pezzo ma Tribe X mi ha riportato in vita solo per questa intervista!!! (TRIBE X POWER!!!^^ Nd Tribe X) (Fico!!! Nd Asuma) (Ehy Asuma toccherà anche a te essere riesumato!!! Nd Tribe X) (Perché??? O.O Nd Asuma) (Cosi… (meglio non dirglielo!!!) Nd Tribe X, con l’aria di nascondere qualcosa)


2) So che avete tutti 26 anni, quindi saltiamo questa domanda e andiamo alla prossima domanda: cosa vi piace???
Ka=Leggere la grande saga de “IL PARADISO DELLA POMICIATA”^///^ (Sai che novità!!! Nd Tutti)
Ku=Fare Sesso!!! Ehy Tribe lo sai che sei in splendida forma??? (SI *çççç* Nd Tribe X Arrapato) (Giu le mani dal mio Love!!! Nd Asuma) (Tze (Tanto muori…) Nd Tribe X)
As=Ehm…O////O non possiama saltare questa domanda??? (NO!!! Uh Uh Uh Nd Tribe X) (Perchè Guardi me Asuma??? Nd Kurenai, che in tutto sto tempo non ha ancora capito che piace un casino ad Asuma)
Ga=^///^ ROCK LEE!!! (Altra grande novità Nd Tutti)
Ib=Dunque: Squartare, Torturare, fare la pelle, Incutere Terrore… (OK BASTA!!!O___O””” Nd Tutti)
An=^///^ Iruka-san!!! (COOOOOOOSAAAAA???? Nd Tutti, che non si sarebbero mai aspettato che ad Anko gli piacesse proprio Iruka)
Sh=Romperi i coglioni a Tsunade-Sama!!! (AHIME!!!=___= Nd Tsunade)
Ha= Vivere un pochino di più, Sicuramente!!! Comunque sono un fan sfegatato delle malattie!!!^^ (Si Vede!!!U___U Nd Tribe X)

3) e cosa invece non vi piace???
Ka=GAI!!! Vuole sempre la rivincita della rivincita di sti 2 cojoni!!! E poi quella sua tuta verde è decisamente da Gay!!! (MMM!!! Cattivo!!! ma io ti vojo bene!!! Nd Gai che piange come se fosse un bambino che fa i dispetti)
Ku=Asuma!!! (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Nd Asuma che vorrebbe che questo fosse solo un incubo!!!)
As=Essere Scaricato dal mio LOVE!!!ç_____ç (Poverino, dai Kury dagli un opportunita che poi PSS PSS hai capito Kury??? Nd Tribe X che parla nell’orecchio a Kurenai) (Vedrò di fare qualcosa!!!^^ Nd Kurenai)
Ga=Le donne!!! (che rikkione!!! Nd Tutti) (Gai-Sensei hai ragione ^///^ Nd Rock Lee) (EHY CREDEVATE DI ESSERVI LIBERATI DI ME??? ROCCO LIBORIO GAY!!! Nd Gaara, della serie “A volte ritornano… (per rompere il cazzo!!!)”) (MAVAFFANCULO, SABBIOFILO DI MERDA!!! #____# Nd Rock Lee)
Ib=tutto quello che c’è di coccoloso al mondo!!! (Anche le mie tette??? Nd Kurenai) (TRANNE QUELLO!!!^ççççççç^ Nd Ibiki Arrapato)
An=OROCHIMARU!!!#________# (ciao Schiava!!^^ Nd Qualcuno che non doveva affatto fare una nota, ossia Orochimaru!!!)
Sh=i vizi di giocatrice d’azzardo di Tsunade-Sama!!! (Ma fottiti!!! Io gioco d’azzardo quando mi pare e piace!!! Nd Tsunade)
Ha= Baki, il Bastardo della Sabbia che mi ha ucciso!!! (Tanto facevi schifo al mondo!!! Nd Baki, anch’egli come i suoi tre allievi, rompe quando meno te l’aspetti!!!)


4) il vostro colpo migliore???
Ka=CHIDORI!!! (Ovvio!!!=___= Nd Tutti)
Ku=mmm… se vuoi Tribe te lo faccio vedere in privato… (OOOOOOSSSU!!!^^ Nd Tribe X, che forse ha rimediato un appuntamento romantico con Kurenai) (Ehy Tribe statti acuorte!!! Nd Asuma Geloso!!!)
As=Quelli che darei a… ^///^ ci siam capiti vero??? (Oddio perché mi sento improvvisamente in pericolo di vita??? Nd Kurenai) (Massu che ti proteggo io!!!^çççç^ Nd Tribe X)
Ga=KONOHA SEMPOU!!! (Altra cosa Ovvia!!!=___= Nd Tutti)
Ib=non ho colpi, ma in compenso conosco i metodi di tortura più trementi di tutta Konoha!!! Tribe vogliamo fare una piccola prova??? Ih Ih Ih… (NO GRAZIE!!! Nd Tribe X Contrariato)
An=Boh!!! Come che si chiamava quel colpo li che ho usato contro Orochimaru??? Comunque quello!!! (CHE SCHIFO!!! Proprio quello li??? Nd Tribe X)
Sh=uso dei lancia-aghi velenosi!!! Mi bastano quelli!!! (Che Sega!!! Nd Kabuto, che ha avuto il piacere di combattere con la nostra Shizune!!!)
Ha= Il colpo di Spada dello stile della Luna!!! (Peccato che contro Baki si è rivelato una sega!!!U.U Nd Tribe X) (Già!!! A quest’ora sarei ancora vivo =___= Nd Hayate Sconvolto)


5) cosa ne pensi di tuoi Allievi (o di quelli degli altri parlando per gli ultimi 4!!!)???
Ka=Naruto è il migliore di loro… senno perché avrei lasciato che Jiraiya-Sama lo addestrasse??? Poi Sasuke è pure Bravino, Peccato sia Gay, e Sakura è la più Sega di tutti i miei allievi!!! (Ma se hai avuto solo loro 3 come allievi!!! Nd Tribe X)
Ku=Hinata ha del potenziale (sessuale!!!^^), Shino ha un gran Cazzo, peccato che si porti dietro gli insetti, e Kiba è ben dotato pure, peccato che a volte mi scambi per la Mamma di Akamaru!!! (e Capirai Maiala per Maiala!!!^^ Nd Tribe X) (Come scusa??? Nd Kurenai) (No niente, dicevo solo quanto sei sexy!!! Nd Tribe X) (Grazie!!!>___^ Nd Kurenai versione Sexy no Jutsu)
As=allora: Shikamaru è un pigrone che però è molto intelligente, Choji cosi-cosi, anche se mi prosciuga il portafoglio ogni volta che lo porto a mangiare carne, e Ino… è un tipino tosto!!! (Intelligente Shikamaru??? Muhahahahhahahha!!! Ma che cazzate spari??? Nd Tribe X, che proprio a Shikamaru non lo può vedere!!!)
Ga=Allora: Ten Ten meglio che non ne parli, Neji è cosi-cosi, e Rock Lee… WAAAAAAHHH è il mio amore ^///^ (Concordo con te per Ten Ten, sta maniaca ci voleva provare col sottoscritto!!! Nd Tribe X) (SCUSATE, Ma si chiama Rocco Liborio!!! Nd non ve lo dico nemmeno… vabbe è quel cagacazzi di Gaara!!!) (FOTTITI!!! Nd Rock Lee & Gai, che stanno per pomiciare, ma il sottoscritto li ferma in tempo!!!)
Ib=Naruto è il migliore, sotto tutta la linea… e poi è Divertente!!!^^
An=Naruto è quello con cui vorrei “giocare”… ma devo dire che quell’Uchiha ha una dote niente male… e non parlo dello Sharingan!!!^^ (PEDOFILA!!! Nd Tutti) (Comunque sono Gay!!! Nd Sasuke… Ehy Sasuke non pensarci neanche a farmi le avance… già ci provi con Naruto!!!)
Sh=Sakura è la migliore… indovinate perché??? (Perché poi diventa allieva di Tsunade-sama!!! OPS Ho Fatto Spoiler Merda!!=___= Nd Tribe X BAKA Version)
Ha= un po’ tutti!!! (capirai ha arbitrato lui ai preliminari della terza prova!!! Nd Tribe X)


6) la tua prima volta, e con chi???
Ka=io ne ho avute tante, perciò come faccio a ricordarmi la mia prima volta??? (Manco fosse Rocco…OH MERDA... Sicurezza, mandate fuori Gaara della Sabbia, Subito!!! Nd Tribe X BAKA Version) (ROOOOOOOOCOOOOO LIIIIIIIBOOOOORIOOOOOOOO!!! Nd Gaara che urla per strada… ehy Gaara sta zitto che i vicini ti sentono!!!) (non gli rispondo nemmeno!!! Nd Rock Lee)
Ku=mmm…non mi ricordo!!! Io ne ho avuti tanti… comunque a fine intervista lo farò con Tribe… (AMMOOOOREEE!!!^o^/ Nd Tribe X) (Cazzate!!! Per me è ancora Vergine!!! Nd Asuma BAKA Version)
As=VERGINE!!! Vojo farlo con…^///^ chi sapete voi!!! (Sogna, lei più tardi è già impegnata con me!!! Nd Tribe X)
Ga=Con Rock Lee un anno fa ^///^!!! (si la conosciamo quella storia!!! Nd Tribe X)
Ib=Con Anko 3 giorni fa!!! (Duro duro ed eri vergine ancora per poco??? VERGOGNA!!! Nd Tribe X) (Tribe poi ti torturerò!!! Nd Ibiki) (Tribe è già impegnato con la sottoscritta!!! Nd Kurenai)
An=a 15 anni co… c-con… (OROCHIMARU!!! Nd Tutti!!!) (BASTARDI!!! Per me è stato un Traumaç_______ç Nd Anko in una versione inedita: VERY SADNESS VERSION!!!)
Sh=con Jiraiya e Tsunade-Sama!!! È stata una cosa a Tre!!! (ma perché ora Tsunade ha il pisello??? Nd Tribe X) (SI!!!^^ Nd Tsunade) (OxO!!! BLEAH Nd Tutti i maschi presenti e non) (Eddai Scherzavo!!! Nd Tsunade)
Ha= MORTO VERGINE!!! E pensare che giusto 3-4 giorni ancora e mi sarei fatto quella Ambu dai capelli viola… (per chi vuol saperne di più si guardi il Cartone!!! Nd Tribe X)


7) avete mai toppato nella vostra vita???
Ka=qualche volta… (almeno lo ammette!!!^^ mica fa come Sasuke Nd Tribe X) (MMMM!!! Nd quel brutto Frocio di un Sasuke che se solo osa toccarmi, gli lancio un RASENGAN… Tanto me lo ha imparato Naruto!!!^^)
Ku=Mai!!! (Ovviamant!!!*ççççççççççççç* Nd Tribe X) (COJONE!!! Nd Shikamaru) (Ben Detto!!! Nd Ibiki) (Vedete un po’ di andarvene a fanculo, Shikamaru e Ibiki!!! Nd Tribe X)
As=MA CHE CAZZO DI DOMANDE FAI??? (non poteva rispondere diversamente… poco fa aveva toppato di brutto!!!^^ Nd Tribe X)
Ga=Quella volta che ho colpito per sbaglio Jiraiya-sama!!! (STRONZO!!! Per colpa tua mi sono dovuto rifare la plastica facciale!!! Nd Jiraiya, the Only Ero-Sennin)
Ib=ma quanto mai??? (Ecco anche subito se non la smetti di puntarmi il Kunai contro!!! Nd Tribe X, che prepara il chakra per il suo PUGNO DELLA MORTE NO JUTSU!!!)
An=la mia è tutta una vita di toppate!!! Colpa di Orochimaru!!! (Sono un grande!!!^^ Nd Qualcuno che non doveva rifare un nota, ossia mr. Bastard Inside Orochimaru!!!)
Sh=toppo sempre, visto che Tsunade-sama non mi ascolta mai!!! (Mai tentare di Comandare una Sannin!!!U.U Nd Tsunade)
Ha= … INSOMMA LO SAPETE COME E QUANDO HO TOPPATO, PORCA PUTTANA!!! (si si calmo!!! Se no poi come riposi in pace??? Nd Tribe X)


8) il vostro sogno della vita???
Ka=scrivere il sequel del “Paradiso della Pomiciata”!!^^ (Hey quello è il mio lavoro!!! Nd Jiraiya/Ero-Sennin)
Ku=Farmi Tribe!!! (Lo realizzerai molto presto!!! *çççççççççççççççççç* Nd Tribe X)
As=Farmi…^///^ …una!!!(non lo realizzerai mai!!! Nd Tribe X Very Bastard Inside)
Ga=Sposare Lee… (AUGURI E FIGLI MASCHI!!! AH VEDETE DI NON CHIAMARLI ROCCO LIBORIO… già il padre fa schifo di suo!!! Nd Qualcuno che avevo fatto mandare via… Pronto sicurezza??? MA PORCA PUTTANA VI AVEVO DETTO DI NON FARLO PIU’ ENTRARE!!!... Vatti a fidare della sicurezza al giorno d’oggi… Comunque per chi proprio non l’avesse capito, Parlo di Gaara) (TI UCCIDO, GAARA!!! Nd Rock Lee) (Bravo Rock, sei il mio mito!!!*___* Nd Tribe X che finalmente si passa un piacere: vedere Gaara pestato a sangue da Rock Lee!!!)
Ib=Torturare Tribe!!! (SOGNA!!! Nd Tribe X)
An=ammazzare Orochimaru!!! (Perchè mi puzza di ovvio??? Nd Tribe X)
Sh=togliere il vizio del gioco d’azzardo a Tsunade-Sama (SOGNA!!! Nd Tsunade)
Ha=inutile dirlo, visto che sono morto!!!


9) Bene finisco qui l’intervista!!! Salutate il pubblico che ci segue???
Ka=Ciao a tutti!!!^^ (tutto qui??? Nd Tribe X)
Ku=Ciao SMACK!!!>___^ (E’ LA DONNA DELLA MIA VITA!!!*çççççççççççççç* Nd Tribe X)
As=Ciao a tutti!!! Spero di risentirvi tra qualche annetto!!! (Speranza Vana!!! Nd Tribe X) (Tu sai qualcosa che io non so vero??? Nd Asuma, che sente puzza di Spoiler) (Manno!!! Eh Eh Eh^^ Nd Tribe X, che deve fare finta di niente per non fare Spoiler…)
Ga=Ciao a tutti i miei ammiratori!!! >______^ (CHE SCHIFO!!!=_____= Nd Tutti quanti, presenti e telespettatori che vomitano sia per la posa di Gai, sia per i suoi gusti in fatto di vestiti!!!)
Ib=Ciao a tutti, la prossima volta che ci incontreremo, vi torturerò tutti!!! TRIBE X VAFFANCULO!!! (VACCI TU!!! Nd Tribe X)
An=beh vi saluto!!! Orochimaru??? LA SENTI QUESTA VOCE??? VA-FAN-CULO!!! (Ehy non ti sembra di esagerare Anko??? Nd Tribe X) (No!!!^^ volevo levarmi questo piccolo sfizio!!! Nd Anko!!!)
Sh=ciao a tutti, ma ora devo andare a scollare Tsunade-sama dalla slot machine!!!
Ha=ADDIO!!! Io ritorno nell’aldila!!!

Ku=Bene Tribe, siamo rimasti soli soletti….
Tribe X= DATTEBAYO!!!^o^/ Spogliati pure… >___^

WARNING: Abbiamo Censurato questa scena x motivi di Rating e x non fare venire invidia a quel PIRLA di ASUMA!!!

FINE!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: