torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: INTERVISTA AI 3 FRATELLINI DELLA SABBIA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tribex galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/03/2008 10:13:43

anche questa volta quel DIavolo di un Tribe X non risparmia nessuno con le sue interviste: QUESTA VOLTA TOCCA A GAARA E FRATELLI!!! XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Intervista ai 3 Fratellini della sabbia!!!

Leggenda
G=Gaara
K=Kankuro
T=Temari

1) dunque: Nome???
G=Gaara del Deserto (Immagino “del Deserto” sia il cognome??? Nd Tribe X) (SI U////U!!! Nd Gaara, che stritola col sabbia una foto del padre)
K=Kankuro del Deserto, il più grande marionettista della sabbia!!! (SOGNA!!! Nd Sasori della Sabbia rossa) (Tanto tu muori^^ Nd Kankuro)
T=Temari del Deserto, in futuro imparentata con il clan Nara!!! (Che palle ste donne, ancora non ci siamo sposati… Nd Sua Antipatia Shikamaru)


2) Età???
G=12
K=13
T=15 (minchia sei pure più vecchia di me!!! O.O Nd Odioso testa di minchia di nome Shikamaru) (Dicci la verità, com’è che non puoi vedere Shikamaru??? Nd Pubblico rivolto a Tribe X) (Perché all’esame Chunin tifavo per Naruto, invece Chunin vi è diventato sto coso Nd Tribe X NARUTOMANE)


3) cosa vi piace???
G=NARUTO-LOVE *ççççç*…. Ahh mi piace pure sfottere Rocco Liborio!!! (Ehy sono Etero!!! Nd Naruto) (TRIBE POSSO UCCIDERLO A STO STRONZO??? Nd Rock Lee) (Solo a fine intervista!!!^^ Nd Tribe X)
K=La Maria Giovanna!!! (DROGATO!!! Nd Tutti) (Grazie, Puffi^^!!! Nd Kankuro, che si fa uno spinello)
T=Shikamaruccio-Love!!! (Pessima scelta!!! Nd Tribe X) (Sempre meglio di te!!! Nd Shikamaru the Mother Fucker!!!) (Tanto io mi faccio Kurenai!!! Nd Tribe X)


4) e cosa invece non vi piace???
G=Quelle puttane di Sasukkia e di Sakura, visto che mi vogliono tenere lontano da Naruto-Love!!! CATTIVI MMMM!!! Ah mi fa schifo pure Rocco Liborio!!! (MMMM, Lui è mio!!! Nd Sasukkia!!!) (Pazienza Rock, Pazienza… appena finisce l’intervista lo puoi uccidere!!! Nd Rock Lee) (Scusa Gaara, ma io sono ETERO!!! Non averne a male… Nd Naruto)
K=Sasori della Sabbia rossa!!! (Invidia eh??? Nd Sasori)
T=Tutte quelle puttane che ci provano con il mio Shikamarino!!! (CHI??? ma non farmi ridere Nd Tribe X) (parla di noi!!! Nd Kin & Tayuya) (OPS!!! Nd Tribe X)

5) Soprannome ufficiale???
G=Mostro, Bastardo, Garazzo… (Ammazza sei proprio amato!!!^^ Nd Tribe X) (e c’hanno ragione Nd Rock Lee) (FOTTITI CHECCA DI UN ROCCO LIBORIO!!! Nd Gaara) (Minchia, parla proprio lui che si fa di pippe pensando a Naruto!!! Nd Rock Lee) (OK OK posso continuare l’intervista??? Nd Tribe X) (Scusa Boss!!! Nd Rock Lee)
K=”Kankuro ce l’ho Duro” (Trattasi di auto-ploclamo!!! Nd Sasori) (MA VA A MORI AMMAZZATO Nd Kankuro) (Cattivo ç____ç!!! Lo sai benissimo che succederà AHIME!!! Nd Sasori VERY SADNESS VERSION)
T=Shikamaru mi chiama sempre “ROMPICOJONI”!!! (Anvedi che Delicatezza!!! Nd Tribe X) (Embè??? Sono cazzi miei!!! Nd Antipatico per eccellenza Shikamaru-BAKA!!!)


6) il vostro colpo migliore???
G=SABAKU KYU (NA MERDA!!! Nd Rock Lee) (sarà… ma com’è che tu hai passato dei mesi orribili la prima volta che hai subito questo colpo??? Nd Tribe X) (SOLO BOTTA DI CULO!!! Nd Rock Lee)
K=L’unica che possa avere: LA TECNICA DEL MARIONETTISTA!!! (Ovvio no??? Nd Tribe X)
T=il VENTO TAGLIENTE del mio Ventaglio!!!

7) un pensierino sul signor Del Deserto/Kazekage-sama???
G=Menomale che è morto, sto stronzo!!! (Ma se era tuo padre!!! Nd Tribe X) (Un padre non cerca di far assasinare il proprio figlio!!! Nd Gaara)
K=Mi ha insegnato lui a farmi gli spinelli!!! (O.O””” e si definiva un degno 4° Kazekage??? VERGOGNA!!! Nd Tribe X)
T=Mi ha violentata!!! È stata un esperienza traumatica!!! (MI CONSENTA, MA COME SI FA A METTERE UN TIPO DEL GENERE COME QUARTO KAZEKAGE??? E’ UNA VERGOGNA, CRIBBIO!!! Nd Tribe X, che imita Silvio!!!) (Era dell’Unione!!! Nd Gaara) (L’ENNESIMA MINACCIA COMUNISTA!!! Nd Tribe X, che imita ancora Silvio!!!)


8) e riguardo al tuo maestro???
G=e chi lo caga???
K=anche lui mi ha dato buoni consigli per fare gli spinelli!!! (Comincio a pensare che al villaggio della sabbia si coltivi la Marijuana!!! Nd Tribe X Esterefatto)
T=Ho avuto con lui la mia seconda volta, anche se è vero che mi ha violentata!!! (AHH PURE LUI??? Nd Tribe X Contrariato!!!)


9) la tua prima volta, e con chi???
G=Vergine… ma se mi capita Naruto-Love… ^ççççççççç^ (LUI E’ MIO, TROIA!!! Nd Sasukkia… SASUKKIA stammi lontano, sempre a provarci e che cazzo!!!)
K=Ho violentato mia sorella un anno fa!!! (NO PURE TU??? Nd Tribe X)
T=a 10 anni, quando mio padre mi ha violentata!!! (Forse era meglio non chiedertelo… Nd Tribe X)


10) avete mai toppato nella vostra vita???
G=Cazzo dici??? (nell’intervista dei Jonin di Konoha Rock Lee l’aveva pestato a sangue… Gaara ora sta cercando di nasconderlo!!! Nd Tribe X) (See… Nd Rock Lee)
K=Quando Shino mi ha sconfitto con quei cazzo di insetti!!! (Ehy non offendere i miei pucci pucci!!!@___@ Nd Shino Puccioso) (Ma vai via, tu e quelle pulci di merda!!! Nd Tribe X Schifato)
T=NO COMMENT!!! (Dati i tuoi precedenti, non ti faccio dire altro!!! Nd Tribe X)


11) il vostro sogno della vita???
G=Sposare Naruto-Love!!! ^ççççççççççç^ (LUI E’ MIO, BASTARDA!!! Nd Sasukkia… Ok Sasukkia non mi hai voluto ascoltare e ora ti becchi il RASENGAN!!! BASTA PROVARCI CON ME!!!) (EHY IO SONO ETERO… E come Empoli, T come Torino, un\\\'altra E di Empoli, R come Roma e O come Otranto!!! Nd Naruto)
K=Diventare il successore di quello stronzo di Sasori!!! (Non dirmi che vuoi entrare nell’Akatsuki??? O.O””” Nd Tribe X Intimorito) (ma stai scherzando??? Io voglio solo essere il marionettista più bravo del mondo!!! Nd Kankuro) (AHH Ecco!!! Nd Tribe X che emana un respiro di sollievo!!!)
T=Che domande: Sposare Shikamaru!!! (Lascialo perdere che è meglio!!! U___U Nd Tribe X)


12) Bene finisco qui l’intervista!!! Salutate il pubblico che ci segue???
G=ROCCO LIBORIO FOTTITI!!! Ciao a tutti gli altri!!! (OK ora ti uccido!!! Nd Rock Lee che apre 5 delle 8 porte del Chakra) (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Nd Gaara che Crepa, con mio enorme piacere!!!^^)
K=Ciao a tutti!!! SASORI SUCA!!! (Col cazzo!!! Nd Sasori)
T=SHIKAMARU TI AMO!!! Ciao a tutti gli altri >___^!!! (POVERA LEI!!! Nd Tribe X) (Geloso eh??? Nd Shikamaru-BAKA!!!) (Veramente mi fa pena, poverina… Ma poi scusa io mi faccio KURENAI, alla faccia tua!!! Nd Tribe X) (DOH Nd Testa di cavolo-Shikamaru-BAKA)

FINE!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: