torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: INTERVISTA ALLA COPPIA MOBIUSIANA DEL MOMENTO
Genere: Romantico, Commedia, Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bea22 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/03/2008 09:59:37

Una cavolata che non so neanche come mi sia uscita.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

N.B.: Il mio comportamento durante la fanfic potrebbe rispecchiare la maniera in cui mi comporterei io nella realtà.
Se qualcuno volesse leggere le frasi censurate mi spedisca un commento in cui me lo richiede esplicitamente.

Bea22 - Buongiorno a tutti i presenti! Sono Bea22 e oggi ho l'onore di intervistare la coppia che si è fatta tanto sentire nelle mie fanfic: Sonic e Amy! Prima di iniziare vorrei fare un annuncio: il proprietario del Tornado X parcheggiato fuori ha lasciato il motore acceso.

Tails si alza tra il pubblico e si fa largo.

Tails - Scusate, permesso, è il mio...
Mike - La prossima volta ti lego al Tornado X finchè non l'hai spento!
Bea22 - Bene, e ora facciamo entrare gli intervistati!

Da una porta escono Sonic e Amy... mano nella mano e si siedono sulle poltrone, sorridendo al pubblico. Io li guardo con gli occhi a cuoricini.

Bea22 - Che cariiiniii!
Sonic - Scusi?
Bea22 - Oh, sì, giusto! Allora, presentatevi!
Amy - Ma se ci conoscono tutti!
Bea22 - Scusate, è la mia prima intervista e ci tengo a fare buona figura!
Sonic - Va bene. Mi chiamo Sonic the Hedgheogh, ho 15 anni e sono il riccio più veloce del mondo.
Amy - Io sono Amy Rose e ho 13 anni.
Bea22 - Scusami ma io credevo che ne avessi 12.
Amy - Ne ho fatti 13 a settembre!
Bea22 - Ah! Presentatevi a vicenda.
Sonic - Amy è simpatica, socievole e molto dolce ma dovrebbe imparare a controllare i suoi scatti d'ira.
Amy - COSA?!
Tira fuori il martello. Poi però lo rimette via.
Amy - Che lo tiro fuori a fare? Tanto se scappi non ti raggiungo.
Bea22 - Come presenteresti Sonic?
Amy - Sonic è coraggioso e impulsivo, forse un po'imprudente, ha un grande senso di giustizia e quando vuole sa essere molto tenero.

Una voce dal pubblico.

Knuckles - Ma quando mai?!

Gli arriva il martello Piko Piko in testa e sviene.

Bea22 - Dunque anche un'ottima lanciatrice. Passando alla prossima domanda, come vi siete conosciuti?
Sonic - La solita domanda...
Amy - Mi ha salvata da Metal Sonic quando ero ancora una bambina.
Bea22 - E' stata una passione istantanea?
Amy - Purtroppo solo per me!
Sonic - Provate ad essere abbracciati da Amy e capirete quanto ho sofferto!
Bea22 - E ora... oh- guardo il foglio con le domande con aria rabbuiata.
Bea22 - Ma chi cavolo è il regista?
Sonic e Amy - Perchè?
Bea22 - Come si fa a fare una domanda del genere?
Amy - Perchè? Cosa chiede?
Bea22 - Se uno o una di voi due dovesse tradire l'altro o l'altra per chi lo fareste?
Silenzio in sala.

Dal pubblico si alza Celeste.

Celeste - Mi daresti l'indirizzo del regista così lo trucido?

Bea22 - Te lo darei anche con un mazzo di rose per regalo ma purtroppo non me l'ha detto.
Sonic e Amy guardano in basso, ammutoliti.
Bea22 - Allora?
Sonic - Rouge...
Amy - Shadow...
Bea22 - Come?
Sonic - Rouge.
Amy - Shadow.
Bea22 - Non abbiamo capito.
Sonic - ROUGE!
Amy - SHADOW, DANNAZIONE!

Rouge - Lo sapevo che non mi si può resistere!

Le arriva in testa il martello Piko Piko (quando diamine Amy l'ha recuperato?) e sviene addosso a Knuckles.

Shadow - No comment!

Bea22 - Andando avanti, vi è mai capitato di provare gelosia nei confronti di una persona particolarmente legata a uno dei due?
Sonic e Amy - No.

Celeste si rialza.

Celeste - A me sì!
Espio - Tu non sei intervistata! Risiediti!
Celeste - Fatti gli affari tuoi!
Espio - Vuoi la guerra?

Espio e Celeste vengono portati fuori da Vector e Vanilla.

Bea22 - Quei due sono proprio come cane e gatto. Allora, questa domanda è un po' strana: siete in una situazione in cui confessarvi i vostri sentimenti può salvarvi la vita. Sapendo che avete poco tempo che cosa dite?
Amy - Ti amo alla follia!
Sonic - (frase censurata).
Il pubblico ammutolisce. Amy, arrossita e a bocca aperta, fissa Sonic e lo guardò anch'io con una mano sulla bocca, scandalizzata (sono molto pudica di natura).
Sonic - Scherzavo! Credo che le direi "Ti amerò per tutta la vita!".
Amy - Oh, Sonic...
Bea22 - Che dolce! Scusate, continuiamo. Se aveste un figlio come lo chiamereste?
Sonic - Flash se è maschio, Comet se è femmina.
Amy - Staring se maschio e credo anch'io Comet se femmina.
Bea22 - Come fa il vostro rapporto a funzionare?
Amy - Io mi ricordo di lasciargli la sua libertà...
Sonic - ... e io che lei esiste e cerco di passare molto tempo insieme.

Knuckles si riprende e si toglie Rouge di dosso.

Knuckles - Peccato che i vostri appuntamenti siano sempre nei momenti sbagliati!

Gli arriva di nuovo il martello in testa e risviene. Stavolta l'ho lanciato io.

Bea22 - Interruttore! Guastafeste! Scusate ma ne avevo proprio bisogno! Ultima domanda: a quando le nozze?
Sala nel più assoluto mutismo.
Bea22 - Adesso ero io che scherzavo. La vera domanda è: che cosa avete provato al vostro primo bacio?
Arrossiscono entrambi.
Sonic - Beh, ecco... non lo so... felicità, imbarazzo, amore...
Amy - Gioia, pura allegria, amore...
Bea22 - Ho capito, è imbarazzante parlare di cose del genere. Vi ringrazio dell'intervista.

10 minuti dopo, fuori dagli studi, raggiungo Sonic e Amy con una loro foto in mano.
Bea22 - Scusate!
Sonic - Eh?
Bea22 - Mi fareste un autografo?
Amy - Un momento! Dove l'hai trovata questa foto?
Sonic - E' quella del nostro ultimo appuntamento! Eravamo soli!
Bea22 - A quanto pare no! Ce ne sono un sacco in giro per internet!
Amy - E chi le ha fatte?
Bea22 - Credevo che lo sapeste! Le hanno fatte Mike e Rouge!
Sonic prende in braccio Amy e si mette a correre verso Rouge e Mike che stanno scappando. Beh, per l'autografo... sarà per la prossima volta.

Dedico questa fanfic alle mie amiche Elyon (spero di leggere presto le tue fanfic) e Icia (spero che tu finisca presto la tua). Inoltre anche ai geniali Knuckster e Cupidochan che su Manganet mi conoscono come Celeste e a mia sorella: Mike è un personaggio suo.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
eleneiro - Voto: 01/03/13 19:57
Ahahahah...ho riso dall'inizio alla fine!!!!! Amo le tue fanfiction e vorrei proprio sapere cosa dice sonic nella frase censurata....
Ps. Anche io voglio l'autografo di sonc e amy *O*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 - Voto: 12/08/11 19:52
stupenda questa fiction anche se breve mi sono fatta un sacco di risate ;D :D ^-^ ^///^ W SONIC W AMY W CELESTE I LOVE SONICxAMY=SonAmy e CELESTE ;D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: