torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL COMPLEANNO DI NARUTO
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tribex galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/03/2008 09:50:48

eccovi una mia vecchia fic su naruto che non ha mai pubblicato prima!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

NARUTO in: Il compleanno di Naruto!!!

10 Ottobre, ore 8:30…

Naruto: buongiorno mondo!!! =____=

Il nostro amico va a vedere il calendario e vede che è il suo compleanno…

Naruto: minchia faccio il compleanno??? O___O”””” allora stasera si fa festa!!!

Ma il nostro volpacchiotto si vide apparire un noto individuo di vostra conoscenza…

???: Auguri Naruto!!!
Naruto: NO!!! Persino al compleanno questo qui deve rompere i coglioni… Ti prego Tribe almeno oggi fammi passa na bella giornata…
Tribe X: Cattivo ç___ç!!! Comunque dovremo pensare a fare la festa di compleanno!!!
Naruto: ci penso io!!! Se ti ci metti tu sai che casini succederebbero!!!
Tribe X: tanto gli inviti li ho già inviati…
Naruto: Dimmi che non li hai mandati pure a Suna (villaggio della Sabbia)???
Tribe X: OPS devo averne mandati anche li… soprattutto a Gaara.
Naruto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Tutto ma Gaara no!!! già al compleanno di Sasuke aveva tentato di farmi le avance!!!
Tribe X: Tranquillo non hai da temere, ho anche invitato Rock Lee… al limite a calmare il frocietto della sabbia ci pensa lui…
Naruto: Basta che non inviti chi sai tu…
Tribe X: OH MERDA, Nella foga di mandare gli inviti per sbaglio ne ho invato pure uno a Orochimaru…
Naruto: TRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! MA SEI SCEMO??? OROCHIMARU NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Tribe X: ç______ç Oddio che feci…
Naruto: tu lo sai cosa succede se vede Sasuke vero???
Tribe X: Non farmici pensare, vederli l’ultima volta al compleanno di Hinata mentre stavano per… ehm solo Orochimaru perché Sasuke era vittima… insomma è stata un esperienza traumatica!!! BRRRR
Naruto: comunque ora che hai fatto il danno, vediamo di organizzare la festa!!!
Tribe X: Ok!!!^^ mi sono permesso di portare dei miei amici per aiutarti…
Naruto: ah si??? E chi???
Tribe X: Anko, Gai, Kurenai e Neji!!!^^
Naruto: >____> ma perché non ti lancio un Rasengan in faccia qualche volta eh??? Passi Kurenai, che insomma è fattibile… ma tra tutti i ninja di sto villaggio hai preso sti 3??? Anko è pedofila ti ricordo, e l’ultima volta che ci siam incontrati mi stava quasi per violentare… Gai non ne parliamo, quando si tratta di feste lui deve per forza rompere i cojoni con i suoi commenti su striscioni, bevande, cibo, arredamento… insomma un cagacazzi, che solo se fosse per lui, ad ogni compleanno faremmo una serata House con lui vocalist… ODDIO CHE ORRORE…. Ma Neji NO!!!! ce l’ha a morte con me perché mi trombo sua cugina!!!
Tribe X: A Neji lo calmo io!!!
Naruto: Certo, mentre sperimenti i libri dell’Ero-Sennin con Kurenai vero???
Tribe X: beh sai benissimo come vanno queste cose!!!!
Naruto: Tribe sei un…
Tribe X: Se non la smetti scrivo una NarutoXGaara…
Naruto: No no no no no no!!! Lo sai che ti vojo bene, in fondo!!!^^

L’organizzazione della festa procedeva, sebbene Anko ogni tanto cercava di palpare il sedere al nostro volpacchiotto, per non parlare di Gai che da vero frocio si lamentava sempre, o di Neji che trovava ogni scusa per fare i dispetti al nostro eroe… e Kurenai che faceva??? Teneva una conferenza sui rapporti interpersonali al nostro Tribe X… Comunque arriva la sera e nell’appartamentino del nostro Naruto era tutto in ordine (Apparte il letto dove si è tenuta la famosa conferenza di Kurenai!!!) e presto gli invitati iniziarono ad arrivare. Tribe X fu messo davanti alla porta come receptionist (Mannagià a te Gai!!! Non dovevi farlo tu??? Nd Tribe X) (ma che vuoi da me, ciccino??? Nd Gai) (GAI!!!! NON CHIAMARMI COSI!!!! Nd Tribe X).

Il primo ad arrivare è Sasuke…

Sasuke: ma ciao Tribe!!! >___^
Tribe X: Brutto Sasukkia di merda, ancora co ste avance???
Sasuke: ma io ti trovo caruccio!!!

Tribe X iniziò a concentrare sul palmo della sua mano sinistra il Chakra per il Rasengan….

Sasuke: Come non detto!!!

E per qualche legge della fisica sulle cause e fenomeni non potevano mancare le due sceme che corrono dietro ad un frocio simile: ossia Sakura, la reincarnazione della tavola da Surf di Pamela Anderson usata nel telefilm BAYWATCH, e Ino!!!

Sasuke: MMMMMMMMM!!!! Presto nascondetemi da qualche parte!!!
Sakura + Ino: SASUKE!!!*ççççççççç* Prendiamolo, Leghiamolo, Strappiamogli i vestiti e Violentiamolo!!!
Tribe X: Prego fate pure, il letto era già disfatto…
Sakura + Ino: WAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!! Grazie Tribe!!!
Sasuke: TRIBE SEI CATTIVO!!!ç____ç

Disse il frocio prima di venire trascinato dalle due pazze sadiche in quello che è diventato il posto ufficiale dove tenere le conferenze sui rapporti interpersonali… Arrivano altri invitati…

Il trio di Kurenai

Kiba: Ciao Tribe!!! Per caso c’è pure la mamma di Akamaru???
Tribe X: ehm… OH MERDA!!! Mi sono scordato di invatare pure lei..
Kiba: ç________ç CATTIVO!!!
Shino: Ah ah ah, niente cagne stasera vero Kiba???
Kiba: Shino ma vai a cagare, tu e quelle pulci di merda!!!
Shino: ma poveri pucci pucci!!!
Tribe X: mi fai il piacere di entrare, prima che ti spuzzo l’insetticida addosso???
Shino: OK!!! Stronz…
Tribe X: devo scrivere una ShinoXZaku???
Shino: Lui, NOOOOOOOO!!!! Scusa sei tu il sommo autore!!!
Hinata: ehy Tribe, ma ancora non vedo Narutino mio…
Tribe X. Sta pestando Neji… come al solito tuo cugino sta tentando di farlo fuori!!!

Neji riapparve dal nulla, sebbene sulla faccia vi sono i segni dei pugni, per non parlare di un grande livido sull’addome (Effetto RASENGAN!!!^^)…

Neji: HINATA-SAMA *çççççççççççç*!!!!
Hinata: Stammi lontano!!! Non te la darò mai!!!
Naruto: HINATINA MIA!!!**
Hinata: WAHHHH NARUTINO-KUN!!! Auguri… come regalo stasera ti do il culo!!!
Naruto: EVVAI!!!^o^/
Neji: Perché finisce sempre cosi??? ç_______ç
Tribe X: COSI VUOLE IL DESTINO!!!
Neji: Destino di merda!!! (Minchia parla proprio lui che è fissato col Destino!!! Nd Tutti)

Arrivarono anche Sancho Panza (ossia Chouji) e qualcuno che Tribe X non avrebbe mai voluto invitare alla sua festa…

Shikamaru: Toh il coglione!!!
Tribe X: Shikazzo vuoi un PUGNO DELLA MORTE NO JUTSU per caso???
Shikamaru: no no no no no!!!
Tribe X: ecco vedi di stare buono!!! (Ma vai a farti fottere Tribe!!! Nd Shikamaru) (SHIKAZZO, Ti ricordo che posso anche intervenire nelle Note!!! Ora sono cavoli tuoi!!! Nd Tribe X) (Perdono, supremo stron… ehm Grandissimo scrittore di grande talento quale la tua magnificentissima persona!!! Nd Shikamaru)
Chouji: CAAAAAAAAAARRRRRRNNNNEEEEE!!!

Appena sentita questa dichiarazione di Chouji, Tribe X Prese il radio auricolare usato da Naruto e compari nella missione di recuperare il gatto Tora, e iniziò a parlare…

Tribe X: Qui Tribe X, Abbiamo un emergenza: Ciccio Bastardo Chouji ha intenzione di fare strage di vivande… passsiamo al piano B!!!
Kurenai: Qui Kurenai, ricevuto!!! Ci penso io, Amore!!!

In pratica questo piano B consisteva nel lanciare il Genjutsu sul banchetto, in modo che il solo Chouji, vedesse verdure e roba varia che lui non mangia… cosi almeno gli altri possono mangiarla qualcosina…

Dopo aver attuato il piano B arrivo lui… il mito di tutti, e la peggiore disgrazia del nostro Naruto: GAARA!!! Con lui vi erano i fedeli fratellini, il drogato Kankuro (autoproclamatosi KANKURO LO TENGO DURO!!! Talmente era fatto…) e la povera Temari, che ha la faccia traumatizzata per essere stata violentata da 5 Jonin di Konoha durante la strada verso casa di Naruto (Sempre sta fine deve fare sta cristiana??? Ma Poverina!!!), ma quello che dava più ragioni di preoccupazione era Gaara…

Gaara: NARUTO-LOVE!!!*çççççççççççççççç* Vie qui da Gaaruccio tuo, Sciscino!!!
Naruto: STAMMI LONTANO!!!ç______ç
Hinata: lui è mio!!! (Ben detto, amore!!! Nd Naruto)
Gaara: Brutta troia di merda, come ti permetti di portarmi via il mio unico amore???

Gaara stava per usare la tecnica del Funerale del Deserto sulla povera Hinata, ma Temari volle evitare una carneficina… veramente era più preoccupata del fatto che Gaara, preso dalla furia omicida, gli facesse fuori il “suo” Shikamaruccio (MA POVERINA, Ma trovategli un ragazzo giusto a Temy!!! Shikazzo non la merita!!! Nd Tribe X), fece di “tutto” per calmarlo… (e preferisco non dirvi i dettagli, perché ho visto la scena ed è stata un’esperienza traumatica!!!)…

Ma il peggio doveva ancora arrivare… ed Arrivò, AHIME!!!

Orochimaru: Ma ciao, Tribe!!! Ti trovo carino stasera!!! >___^
Tribe X: Orcomà, non mi scambiare per Sasukkia!!!
Orochimaru: Perché è qui??? WAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH ^ççççççç^

L’urlo di Orochimaru arrivo pure nella stanza da letto, dove Sasuke, legato al letto, già subiva la conferenza sui rapporti interpersonali delle due sceme assatanate Sakura ed Ino…

Sasuke: LUI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Orochimaru corse di fretta nella stanza da letto di Naruto, e in due secondi fece fuori le 2 sceme, si abbassò i pantaloni e… ODDIO NON FATEMICI PENSARE…

Orochimaru: Ciccino mio!!! Finalmente soli!!!
Sasuke: TIENI INDIETRO QUEL COSO!!!!ç_______ç

Ma tralasciamo le due checce isteriche da parte, e andiamo agli altri arrivi…

Rock Lee: ciao Tribe!!! Gai-Sensei è già arrivato???
Tribe X: Hai voglia!!!^^
Rock Lee: Gai-Sensei!!!**
Gai: Lee-Love!!!**
Tutti: NON POMICIATE DAVANTI A NOI, CHE SE NO CI VIENE L’EMICRANIA, LA DISSENTERIA E LA GASTRITE AL CULO!!!

Quest’altra coppietta si dovette astenersi dal pomiciare… anche perché la camera da letto era occupata!!! Ma Rock Lee non era solo…

Ten Ten: TRIBEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! *ççççççççççççççççççç*
Tribe X: ODDIO LA RAKKIA NO!!!! NON CI PROVARE…

Ma Kurenai, gelosissima come sempre del suo Tribe X, creò un Genjutsu in modo che Ten Ten scambiasse Shikamaru per Tribe X…

Shikamaru: BRUTTA RACCHIA IDIOTA!!! Non sono Tribe…
Ten Ten: ma non dire cosi, Tribe-Love…
Temari: Che ci provavi con Tribe a me non fa niente, ma Shikamaruccio mio non me lo devi nemmeno sfiorare…LAME DI VENTO!!!

Con il suo solito attacco, Temari fece fuori la scassapal… ehm Ten Ten e Tribe X si sentì più sollevato…ma per poco: presto sarebbero arrivati 2 certe conoscenze che Tribe X detestava, e che lo contraccambiavano: Ibiki Morino e Asuma Sarutobi (ma sii buono con lui… lo sai che muore!!! Nd Pubblico) (Peggio per lui!!! lui perché mi deve mettere incinta Kurenai??? Mi faceva pena, ma ora se lo merita!!! Nd Tribe X)

Ibiki: Ma bene bene cos’abbiamo qui??? Un grandissimo pezzo di Merda!!!
Tribe X: OK, ora scrivo una IbikiXOrochimaru…
Ibiki: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Orochimaru no!!!
Tribe X: preferisci la Sasukkia???
Ibiki: ritiro quello che ho detto!!! Tu sei il sommo Autore!!!
Asuma: si il sommo cornuto!!!
Tribe X: Ma sentitelo… tanto sono io che mi faccio Kury dall’alba al tramonto non tu!!! (Ehm Tribe??? Ti ricordiamo che lui mette incinta Kurenai… Nd Pubblico) (MA SIETE CATTIVI!!!ç_______ç Nd Tribe X) (UH UH UH UH ASUMA SIAMO CON TE!!! Nd Pubblico) (Ok va bene, magari una volta dico a Kury di dargliela… Nd Tribe X) (PARACULO!!! Nd Pubblico) (Hey mo basta, o chiamo Orochimaru!!! Nd Tribe X) (LUI NOOOOOOOOOOOOOO!!!! Nd Pubblico)

Dopo aver fatto un “innocente” scherzetto ad Asuma, appiccicandogli dietro la schiena del povero Jonin un foglio di carta con scritto “Orochimaru, ti do il culo!!!”, ed altrettanto con Ibiki… solo che li vi era scritto diversamente: “Io e Shikamaru ci inchiappettiamo dalla mattina alla sera!!!” (TRIBE SEI UN SADICO!!! Nd Pubblico) (C’est Moi!!!^^ Nd Tribe X), Tribe X si trovo ad accogliere lei… il Quinto Hokage, Tsunade, accompagnata dalla fedele Shizune e dal fidanzato di quest’ultima, ossia il sommo, il grande, il potente… Ero-Sennin/Jiraiya-sama…

Tsunade: Tribino mio, mi sei mancato!!!

Tsunade saltò tra le braccia di Tribe X, peccato per lei che la solita Kurenai gelosa gli giochi l’ennesimo Genjutsu di turno, facendo finire Kurenai con… GAARA!!!

Gaara: Che schifo, una DONNA TETTONA!!! MMMMMMMMMMMMMM!!!!

Al solo impatto con i 2 gommoni presi in prestito dalla padrona della precedente vita di Sakura, ossia Pamela Anderson, Gaara, da vero frocio, decise di Suicidarsi con la sabbia!!!

Naruto: EVVAI!!!^o^/
Rock Lee: ma volevo farlo fuori io!!! ç_____ç
Tribe X: in questo caso… lo faccio resuscitare…
Naruto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Grazie ai poteri di sommo Autore, Tribe X Resuscitò Gaara, che per rimediare al trauma tipico del frocio che va con una donna, inizia a sfottere Rock Lee…

Gaara: ROCCO LIBORIO GAY!!!
Rock Lee: QUEL NOME FA CAGARE!!!

Rock Lee era ignaro che oramai tutti conoscessero il suo vero nome, visto che il sommo Autore Tribe X, lo scrisse nel sommo capitolo 8 di DON NARUTO… Ma questa è un'altra storia!!! Comunque, il nostro eroe (Frocio, ma pur sempre eroe), fece fuori Gaara con un OMOTE RENGE, e non con un URA RENGE, giusto per evitare di fare danni all’appartamento di Naruto… Nel Frattempo Orochimaru ha finito di farsi Sasuke, e appena visto Asuma, soprattutto la scritta attaccatagli da Tribe X per scherzo…

Orochimaru: ASUMA, VIENI QUI CHE STASERA TI FACCIO MIO!!! ^çççççççççç^

Asuma capi solo ora dello scherzo “innocente” fattogli da Tribe X, ma oramai era troppo tardi, perché Orochimaru lo legò e se lo porto in camera da letto di Naruto….
Il Resto ve lo lascio immaginare… (TRIBE MA SEI PROPRIO UN BASTARDO!!! Nd Pubblico) (Inizio a scrivere una Tutto il pubblicoXSasukkia??? Nd Tribe X) (No no no no no!!! Sei un grande!!!^^””” Nd Pubblico, spaventato da un eventuale orgia con la Sasu!!!)

Mancava ancora una persona… KAKASHI!!! (e te pareva!!! Nd Tribe X) L’idiota mascherato arrivò un ora dopo…

Kakashi: chiedo scusa, ma una vecchia mi ha violentato!!!
Tutti: Bugiardo!!! Se devi mentire almeno dicci un bugia più convincente!!!
Kakashi: Scusate!!!^^
Tribe X: A proposito Kakashi, com’è che non hai portato un regalo per Naruto???
Kakashi: l’ho portato, ma non mi va di mostrarlo…
Tribe X: è per caso una copia di quel libro che so io???
Kakashi: come hai fatto a capirlo??? mi conosci cosi bene???
Tribe X: No!!! Intuito!!!

Finalmente non c’erano più altri arrivi in corso, e Tribe X si sedette a gustarsi la festa, con la solita Kurenai che chissa cosa gli facesse… vabbè ci siam capiti!!! Quanto al resto si può dire che: Naruto ed Hinata stanno mano nella mano in attesa che la camera occupata da Orochimaru si liberi, causando l’ennesima gelosia cronica dello sfigato destinomane Neji (Ma in fondo era DESTINO che Neji facesse la fine dell’idiota cornuto!!!); Sasuke fuggito dalla camera da letto, con un Culo grosso quanto una casa, si mise a parlare con Kakashi, che consolava il povero ragazzo, che ha subito violenze sessuali da entrambi i fronti!!! Ma Anko presto era pronta e metterci pure lei tra le disgazie della Sasukkia… Rock Lee e Gai attendevano il momento proprizio in cui Tribe X avrebbe abbassato la guardia, in modo da iniziare a pomiciare come loro solito, ma Tribe mica era scemo... Ha sempre le telecamere!!! (CATTIVO!!!ç______ç Nd Rock Lee & Gai); Il Genjutsu su Chouji svani (Tutta colpa di Miss Reincarnazione della Tavola da Surf, ossia Sakura, che Orochimaru resuscitò solo per fare un dispetto al sommo autore!!!) e presto del banchetto non rimase niente…

Tutti: CHOUJI, MANNAGGIA A TE BRUTTO CI….

Con i suoi immensi poteri di Sommo Autore, Tribe X zittì tutti quanti… Stavano per dire la parola che non si dice!!! Comunque… torniano a noi… Shino e Kiba si sfidano a braccio di ferro, ma Shino imbroglia con le solite pulci… il confronto durò per poco poiché da fuori si sentì un abbaiare molto familiare a Kiba ed ad Akamaru: era lei, la mitica MAMMA DI AKAMARU!!! Preso dagli ormoni Kiba salto dalla finestra e… TRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Chi vuol capire capisca… Ma la serata era pure musicale… In console lui, “Kankuro lo tengo duro DJ”, che si dava all’House stile Diabolika M2O, con Shikamaru Vocalist Bisessuale… (Ma sei cattivo!!!ç______ç Nd Shikamaru) (Uh Uh Uh!!! Grazie!!!XD Nd Tribe X), e Temari che faceva lo streap Tease… ignara che forse Kakashi, Shino e Neji, in quanto sfigati segaioli (Shino diventatovi da poco dopo che Kury si è fidanzata con Tribe!!!) avesserò già in mente di violentarla in gruppo… ed entrati in azione, toccò a Tsunade fare spettacolo… Per la gioia di tutti i maschi, compreso Tribe X!!! Kurenai, per distogliere lo sguardo del suo fidanzato da quella Zoccola del Quinto Hokage, mise il Genjutsu su Tribe, che invece di vedere Tsuny, vedeva Orochimaru… subito Tribe distolse lo sguardo e si concentrò sulla formosa Fidanzata Jonin di cotanta grazia ed esperienza, quale era Kurenai!!! Scoccata mezzanotte arrivò il momento della torta, Naruto apri i regali:

- La saga completa del “Paradiso della pomiciata” da parte di Kakashi, con sommo dissappunto dell’Ero-Sennin, che si ricordava bene di come Naruto parlava male della sua somma opera istruttiva… (Io ad esempio l’ho provata con Kury-chan!!!^^ Nd Tribe X)
- Un cuscino a forma di cuore con scritto “TI AMO SCISCINO”, da parte di Gaara
- Un set completo di Canne e di accessori per poterle fare da parte di Kankuro, e capirai giusto quello può fare Kankuro come regalo…
- Un Collare Antipulci da parte di Kiba, con sommo disappunto di Shino
- Quello di Shino preferì non aprirlo… Naruto sapeva già cosa contenesse a causa di un certo ronzio sospetto fuoriuscente dal pacco stesso!!!
- Un Portachiavi a forma di Tavola da Surf da parte di Sakura, come ovviamente si potesse pensare…
- Una Macchina della tortura tascabile anti-TRIBE X da parte di Ibiki & Shikamaru… (OK QUESTA ME LA PAGATE CARA!!! PUGNO DELLA MORTE NO JUTSU!!! Nd Tribe X) (Perdono, Perdono… ç___ç Nd Shikazzo & Ibiki, che pregano inutilmente… tanto Tribe li ha già uccisi!!!^^)
- Una cintura di castità da parte di Neji… speranzioso che Naruto se la metta!!! (Sogna!!! Nd Naruto)
- Il maestro Gai, Anko, Rock Lee, la Rakkia Ten Ten gli fecerò un regalo unico: La Playstation 2 con il gioco “Naruto Ultimate Ninja 2”, giusto giusto quel gioco poi…
- I 3 Sannin, pur di fare un regalo decente a Naruto, hanno lasciato da parte le loro avversità e si sono impegnati a comprargli un bel regalo: UN FRUSTA SADOMASO Che rende repellenti a Sasukkia… Ognuno dei 3 Sannin aveva i suoi motivi per aver fatto un regalo del genere: Jiraiya odiava la Sasu poiché è di intralcio nelle conferenze Naruto-Hinata, fonte di ispirazione principale dell’Ero-Sennin, Tsuny con la speranza di violentare il volpacchiotto, e Orcomario perché cosi la Sasu si concentri solo su di lui!!!
- Tribe & Kury gli regalarono una scorta di afrodisiaci vari, consigliati dalla stessa coppia in quanto ne fanno un uso eccessivamente smodato!!!

Gli altri regali poi erano tutte magliette o cavolate varie… mancava solo il regalo di Hinata… ma quanto prima Naruto l’avrebbe avuto!!! Si fece l’una e siccome il vicinato iniziò a lamentarsi, La festa ebbe fine… Chi era morto fu resuscitato dal sommo Autore e tutti tornarono a casa… tranne Hinata che si trattenne per il resto della notte con il suo Narutino!!!^^

Il giorno dopo…

Naruto: Ahhhh!!!! Che bella nottata!!!
Hinata: Buongiorno, Naruto-kun!!!
Naruto: giorno, Hinatina!!!^^

Ma siccome Tribe X a volte è proprio sadico… Naruto si rese conto che qualcuno da dietro era pronto all’azione…

Gaara: SCISCINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Naruto: QUESTA ME LA PAGHI, TRIBE!!!!

FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
angelikawhite - Voto: 07/10/11 13:33
che ridere!!!! gaara gay povero naruto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: