torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: ALLA FINE DI OGNI COSA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: peach-dream92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2008 23:25:43

Il futuro... cosa accadrà ai due militari più dolci e carini di Amestris? Roy e Riza!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTENZA
- Capitolo 1° -

Rieccomi x la vostra immensa gioia (sèèèèèè <_<) con una fanfiction su Roy e Riza!!! Ma stavolta ci saranno anche Ed, Winry, Al, Havoc, Armstrong e tutta la company XD!!! Buona lettura :D!!!

Premessa: Tutto ciò viene dalla mia mente malata, è uno dei miei personalissimi finali per il manga, quindi credo che chi non lo legge ci capirà ben poco! Se non vi piace copritemi pure di insulti ^-^!!! Commenti buoni e/o cattivi bene accetti.

.:PARTENZA:.


Tutti gli homunculus (compreso Bradley) ed il Padre sono stati distrutti, Greed è stato estirpato dal corpo di Ling, Amestris è stata salvata. Ma il Colonnello Mustang deve andarsene. Xing è l’unico posto sicuro per evitare che venga processato per crimini di guerra e molto probabilmente condannato a morte. L’Alchimista di Fuoco sarebbe stato sicuramente paragonato a Kimbley, l’Alchimista Scarlatto, per le azioni commesse durante la Guerra di Sterminio di Ishbar. Proprio lui! Roy Mustang! L’unico problema è che il Colonnello non ha la benché minima intenzione di schiodarsi da Amestris °_°’…

Central City. Casa di Mustang. Salotto.
Havoc: Colonnello, se ne deve andare per forza!!!
Roy: Neanche per sogno!!! Devo proteggervi!!! Essendo stati per molto tempo miei sottoposti vi prenderanno sicuramente di mira!!!
Breda: Non si deve preoccupare per noi Colonnello!!! In questo momento quello più in pericolo di tutti è LEI!!!
Ed: La pianti di fare l’idiota Colonnello!!! Si tolga dalle scatole e basta!!!
Roy: Tu sta’ zitto brutto NANETTO!!!
Ed: CHE COS’HA DETTO?!
Roy: DI CHIUDERTI LA CIABATTA!!! Io non mi muovo da qui!!!
Falman: Colonnello non faccia il bambino!!! Tenete Hawkeye, gli dica qualcosa anche lei!!!
Riza: … (tiene gli occhi bassi e rimane in silenzio)
Breda: Tenente!
Riza: (alza improvvisamente lo sguardo e fissa dritto negli occhi Mustang) La pianti. Parta e basta.
Roy: (abbassa gli occhi) … Va bene…

Quattro giorni dopo. Rovine di Xerxes.
“Aspetta!”, Mustang la blocca spalle al muro ad una colonna, in quella che doveva essere stata la sala di un grande tempio, ora a cielo aperto. Un gigantesco cerchio alchemico semidistrutto li sovrasta dall’alto di un muro.
Riza: Mi lasci andare!
Roy: Non ci penso neanche! Non ti lascerò andare finché non mi dirai perché stai piangendo!

Era vero. Riza sentiva le lacrime pungerle gli occhi. Ma non voleva piangere. Non davanti a lui.

Riza: Non sto piangendo…
Roy: Si invece! Dimmi perché! È a causa mia?
Riza: La smetta…
Roy: È perché me ne vado?
Riza: …
Roy: … Ho un’idea: vieni con me!
Riza: Cosa?!

Il Colonnello si era forse bevuto il cervello?!

Roy: Vieni con me a Xing, così sarai al sicuro e non piangerai più…
Riza: Non posso, lo sa bene… e poi non sto piangendo, gliel’ho detto…
Roy: (addolcendo il tono di voce) Allora sono io che desidero che tu stia piangendo per la mia partenza… Ti prego, vieni come, non me la sento di lasciarti qui.
Riza: Non posso… desteremmo troppi sospetti se sparissimo entrambi…
Roy: Allora tu verresti!!! Non importa se desteremmo sospetti, tanto saremo a mille chilometri di distanza!!!
Riza: No!
Roy: Ma perché?!
Riza: La smetta di insistere! Ho detto di no! Piuttosto, perché vuole che parta con lei?
Roy: … Perché io…
Riza: Allora?
Roy: …

All’improvviso si china su di lei e la bacia. Un semplice bacio sulle labbra che fa schizzare il cuore di entrambi a mille battiti al secondo.

Roy: … Hai capito adesso il perchè?
Riza: (sente le guance in fiamme) … io…
Roy: (con sguardo supplichevole) Partirai con me? Ti prego…
Riza: No…
Roy: Ma…

Lo interrompe posandogli un dito sulle labbra.

Riza: … Basta… (abbassa gli occhi) È meglio che adesso vada, altrimenti arriverà in ritardo e farà aspettare tutti…

Roy la libera, si avvia a testa bassa al luogo dove lo attendono i cavalli che lo porteranno lui Ling, Lan Fan e Foo al di là del deserto, a mille chilometri di distanza da lei…
Non ce la fa più, Riza sente le lacrime scorrerle bollenti sulle guance, non riesce più a trattenerle. Fa un respiro profondo. Pensa: “Ora o mai più”. Gli corre dietro. “ROY!”. Mustang si gira, e lei si getta tra le sue braccia, il corpo squassato dai singhiozzi che cerca inutilmente di trattenere. “Stai attento...”. Riesce a dire solo questo. Lui la stringe forte a sé e le sussurra in un orecchio: “Stai tranquilla…”

“Colonnello!”

Era la voce di Havoc. Lo stava venendo a cercare. Era in ritardo. I due si separano, Riza si asciuga velocemente le lacrime. Havoc spunta da dietro un muro…

Havoc: Ecco dove si era cacciato!! È ora di andare.
Roy: Arrivo.

Mustang monta sul cavallo, il Signor Han, Lan Fan, Ling, Foo, la piccola May Chang e Xiaomei lo stanno aspettando insieme ad altri clandestini.
A salutarli ci sono Ed, che (con grande gioia di Winry) si è tenuto gli auto-mail (infatti soffre come un cane per il caldo insieme a Lan Fan, che si era fatta impiantare anche lei un auto-mail al posto del braccio che aveva perso); Al, che ha riacquistato il suo corpo e si è tagliato i capelli (per spiegazioni vedere il v.13 ^-^, ndr); Havoc, che fa le veci di tutta la squadra e le cui gambe sono state curate da May Chang; Winry, che stavolta si è categoricamente rifiutata di rimanere a casa; il Maggiore Armstrong, ovviamente in lacrime, che ha quasi spezzato in due la spina dorsale del Colonnello cercando di dargli un abbraccio d’addio; e, naturalmente, Riza. Hanno tutti gli occhi lucidi, sono tristi al pensiero di dover salutare i nuovi amici e quel bastardo di Mustang.

Ed: Mi raccomando Colonnello, cerchi di sopravvivere alla traversata!
Roy: Non ti preoccupare Acciaio, non intendo morire così facilmente!
Winry: Stai attenta Lan Fan, cerca di non strapazzare troppo l’auto-mail… non potremo vederci per un sacco di tempo e non credo proprio che nel tuo Paese ci sia qualche meccanico!!!
Lan Fan: Si, non ti pleoccupare! Sarò blava, non rovinelò il tuo splendido blaccio meccanico!
Winry: Ti adorooooo *___*!!!! Hai sentito Ed?! qui c’è qualcuno che apprezza il mio lavoro!!!
Ed: Se, se… Comunque Ling, datti da fare per diventare imperatore, eh!
Ling: Non ti pleoccupare! Altrimenti perché avlei affrontato tutto questo?
May: Ehi fagiolino!! Non cledi di essere scolletto nei miei confronti?!
Ed: CHE HAI DETTO BRUTTA PULCE?!
May: Esattamente ciò che ho detto: FA-GIO-LI-NO!!!
Armstrong: (sfoderando i suoi muscoli XD) Smettetela, comportatevi bene!!!
May e Ed: Va bene, va bene <_<…

Tanti saluti, tante raccomandazioni e qualche lacrima. Arriva il momento di levare le tende.

Roy: Allora ci si vede … Cercate di non farvi ammazzare!
Ed: Non porti sfiga Colonnello!
Ling: Addio!
Lan Fan: Allivederci! Plima o poi tornelò pel farmi controllare il blaccio!
Foo: Addio e glazie di tutto quello che avete fatto pel noi!
May: Addio!
Winry: Arrivederci!
Havoc: A presto!
Al: Arrivederci!
Ed: Fate buon viaggio!
Armstrong: Mi mancherete tantissimo!!! Sniff!!!
Signor Han: Se avete finito con i saluti, dobbiamo andale, altrimenti non arrivelemo mai.
Roy: Va bene…

Un ultimo saluto, i cavalli si avviano lentamente.

Roy si sente un idiota, non riesce a farsi passare dalla testa l’immagine di Riza che singhiozza fra le sue braccia, non riesce a perdonarsi il fatto di averla fatta piangere e di averla sempre fatta preoccupare, in tutti questi anni. Si rizza improvvisamente sulla sella. Almeno una cosa, anche se scema, poteva farla.

Tristezza. Solo questo. Un’immensa tristezza. Per anni sono sempre stati l’uno accanto all’altra e lei non ha mai avuto il coraggio di dirgli ciò che provava. Anche poco prima. Lui l’aveva baciata e lei cosa aveva fatto? Lo aveva lasciato andare!!! stupidastupidastupidastupidastupidastupidastupida…

“3 ANNI, 4 AL MASSIMO E POI TORNO!!!”

Era incredula. Non poteva averlo fatto davvero!!! Roy le aveva urlato di aspettarlo. Lo dovevano aver sentito per tutte le rovine! Che matto il suo Roy…
Sorrise. Un sorriso che diceva tutto. Uno di quei sorrisi che Roy adorava.

“MA SE NE VUOLE ANDARE?”

Gli urla in risposta, ridendo.

“AGLI ORDINI!!!”

Così alla fine se n’era andato, e non c’era giorno in cui Riza non volga lo sguardo all’est, la mattina quando si sveglia, la sera quando si addormenta. Lo aspetta, lo avrebbe aspettato in eterno se necessario. Lui le aveva promesso che sarebbe tornato, e Roy Mustang rispetta sempre le sue promesse…



Piaciuta? E non è finita ^_-!!! A presto!! Goodbye... Sarò il vostro incuboooooo, MUAHAHAHAHAH XD!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
martystyle - Voto: 04/06/10 21:33
Che bella! Ti prego continuala! E' davvero splendida! Io Adoro Roy E Riza! Stanno così bene insieme!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shan94 25/05/08 17:18
é una storia bellissima, ti prego continuala, adoro il Royai
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: