torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: CHE NE PENSI DI SONIC?
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, AU
Autore: atlantic galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2008 16:09:12

Pensieri sugli amici di Sonic su Sonic...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHE NE PENSI DI SONIC?
- Capitolo 1° -

Attenzione:ogni personaggio,come indicato da uno degli avvisi della fanfiction,è diverso rispetto a quello originale.

BUONA LETTURA



CHE NE PENSI DI SONIC?


(in una sala piena di spettatori con due sedie al centro)

Atlantic:Buonpomeriggio!Oggi intervisteremo i personaggi di Sonic ,tutti tranne...Sonic!Tranquilli non è che sta antipatico,ma è che ci faremo dire dagli altri che ne pensano di lui!Cominciamo dal primo...è giallo,ha due code,è piccolo...e si chiama...

Tails:Atlantic,tanto sanno già che sono io!

Atlantic:Perchè hai rovinato il mio momento di suspense?!

Tails:Ma quale momento di suspense!Cominciamo si o no?Io ho da fare!

Atlantic:Va bene...allora,che cosa ne pensi di Sonic?La verità!

Tails:Beh....ecco....

Atlantic:Allora?

Tails:Penso che sia un buon amico?

Atlantic:(cade) questo l'avevamo capito tutti,piccolino,ma devi dirci tutto,anche i pensieri negativi su di lui.

Tails:...

Atlantic:?

Tails:Va bene vuoi la verità?!Trovo che Sonic sia VANITOSO,INCOSCENTE,MASCHILISTA,IDIOTA!

Atlantic:Cosa?Ma...io non...capisco...

Tails:Oh andiamo!Mi hai visto,in ogni puntata?!Io,sempre a leccargli i piedi e a obbedirgli ad ogni ordine che mi da!Fra poco se mi chiederà di buttarmi in un burrone io lo faccio!Poi hai notato le sue smanie da protagonismo?Perchè l'anime si chiama come lui?Perchè la sigla è dedicata solo a lui?Perchè deve sempre fare lui l'eroe?

Atlantic:Oddio adesso...

Tails:Non è giusto!Tutte le ragazze vanno pazze per lui mentre io mi accontento di fargli da scudooo!!Buaaaaah!!! (scappa piangendo)

Atlantic:Beh..,almeno ha detto la verità,come gli ho chiesto,no?

(minuto di silenzio)

Atlantic:Uff...intervistiamo...

Amy:Me!Me!Me!SCEGLI ME!(sventolando le braccia)

Atlantic:No Amy,tu dopo!Adesso entra...

Amy:Ci metto un secondo!Ti prego!

Atlantic:Se resti calma ti regalo l'autografo di Sonic!

Amy:Tsk...tanto io posso pure sbaciucchiarmelo Sonic,se voglio!

Altantic:Allora preferisci lui in costume?

Amy:(muta)

Atlantic:Allora dicevamo?Ah sì.Il prossimo intervistato è rosso,ha delle punte sulle mani,è sempre....

Knuckles:Sì sì sono io!Knuckles.

Atlantic:Ma il mio momento...

Knuckles:Chissenefrega del tuo momento di suspense!Io voglio dire davanti a tutti che ne penso di lui!

Atlantic:Ah beh...allora dica,ma la verità.

Knuckles:Ora statemi bene a sentire...

Tutti:(zitti)

Knuckles:Io la penso come Tails.Sonic è uno SBORONE!Dovevo essere io il protagonista del cartone,maledizione!Sonic lì Sonic qua,Sonic sù Sonic giù!BASTA!FACCIAMOLA FINITA!Non capite che Sonic è...(censura)

Atlantic:"Me lo immaginavo...."

Knuckles:...se volete iscrivetevi al club Anti Sonic,dove odieremo quel riccio tutti insieme!M Sonic!

Atlantic:Echidna,questo è...SPAM!

Knuckles:Chi è con me?

Tutti:(zitti)

Knuckles:Oh beh...era solo per dire...(scappa)

Atlantic:E anche il secondo è stato intervistato!Adesso è il turno di...

Amy:IOIOIOIOIOIO!!!

Atlantic:Non tu!Allora,è piccola,ha le orecchie lunghe lunghe,ha un animaletto di sesso confuso,è...

Cream:Poi?

Atlantic:Poi?

Cream:Sì,non dovevi fare il tuo momento di suspense?

Atlantic:E tu non me lo interrompi?

Cream:No,la mia mamma dice sempre di fare la brava e di ascoltare la gente!

Atlantic:Che dolce!(e che brava madre)...quindi,è piccola,ha le orecchie lunghe lunghe,ha un animaletto di sesso confuso,è Cream!

Cream:Ciao!

Cheese:Cha!

Atlantic:Allora,che ne pensi di Sonic?

Cream:(a tutta serenità) che è un imbecille,un menefreghista,uno zoticone,un bruto,un maleducato...

Atlantic:Anche tu lo odi?

Cream:Aspetta!La mia mamma dice sempre che nessuno deve interrompere la gente quando parla!

Atlantic:Scusa (rimangia tutto quello che ha detto sulla madre)

Cream:Allora dicevo...un bruto,un maleducato...

(Cream continua per mezzora)

Cream:...e infine una brutta copia di Bill Kaulitz!

Atlantic:Yawhn...finalmente!è tutto?

Cream:No!

Atlantic:Come no?!

Cream:Devo dire un ultima cosa!

Atlantic:Sentiamo!

(Cream fa una faccina dolce dolce)

Cream:Però Sonic è il mio eroe!

Atlantic-Tutti:(Cadono dalla sedia)

Cream:Finito!Grazie per l'intervista (scende dalla sedia),ciao!

Atlantic:Ciao...(sbadiglia),ora possiamo intervistare un altro compagno o compagna di Sonic...è energica...

Amy:Sì?

Atlantic:...è allegra...

Amy:Sì??

Atlantic:...è rosa...

Amy:Sì???

Atlantic:...e si chiama Amy (annoiata).

Amy:IAUUUUUU!(si scaraventa sulla sedia)

Atlantic:Allora Amy,che ne pensi di Sonic?

Amy:Sonic...Sonic...SONIC è IL MIO AMATO!è BELLISSIMO,FORTISSIMO,DOLCISSIMO,AFFASCINANTE,UNA CREATURA LEGGENDARIA!

Atlantic:Suvvia,non stiamo parlando mica di una carta di Yughi oh...

Amy:Ma che dici!Dicevo...SONIC è UNA CREATURA LEGGENDARIA....ED è SOLO MIO!ATTENTE RAGAZZINE,SONIC AMA SOLO ME E OVVIAMENTE IO RICAMBIO!PROVATE A TORCERGLI UN SOLO CAPELLO E LA MIA IRA SI SCARAVENTERà SU DI VOI!(in piedi sulla sedia) CHIARO?!

Tutti:(sbigottiti)

Atlantic:(sbigottita) hai finito?

Amy:Sì!E Sonic in costume?Dov'è?

Atlantic:Vieni pure con me...(la accompagna verso l'uscita) Sonic ti sta aspettando qui...(le da un calcio spingendola fuori e chiude la porta).

Amy:(da fuori)E quando arriva?

Atlantic:Oh,arriverà prestissimo,vedrai..."sisi..." ...va bene!Adesso daremo la parola a una tipa con le orecchie enormi,è bianca,è...

Rouge:Buonasera tesori!

Atlantic:E il mio momento?

Rouge:Lascia perdere che è meglio...

Atlantic:(delusa)Che ne pensi di codesto Sonic?

Rouge:Dunque,Sonic devo dire che non è male...

Atlantic:La verità!

Rouge:è questa la verità!è divertente...

Atlantic:Sì?

Rouge:...sempre in forma...

Atlantic:Sì?

Rouge:...gentile...

Atlantic:Sì?

Rouge:...E SARA MIO!!!MHUAUAUAUAUA!!!!

Atlantic:Che?

Rouge:Oh sì!Anche se l'ho sedotto una volta ma non è riuscito riproverò e riproverò!FINCHè NON SARà PAZZO DELLA SOTTOSCRITTA!(risata demoniaca)

Atlantic:Zitta!Pensa se si sentisse Amy!

Rouge:Chi se ne importa!Io valgo molto di più!Mhuauaua!(vola via)

Atlantic:(...)Contenta lei,ma se Amy l'ha sentita peggio per lei...vabbè!Chi c'è ora?Oh sì!L'idolo delle ragazze!è nero e rosso (forse milanista?),è serio,è molto simile a Sonic ma anche suo rivale ed è...(si guarda intorno) SHADOW!

Tutti:(applausi)

Shadow:Sì...sì...grazie...grazie a tutti siete magnifici...grazie grazie...(si siede)

Atlantic:Che ne pensi di Sonic?

Shadow:Sonic è un emeritato idiota...

Atlantic:Intuito...

Shadow:Devo sempre salvarlo dai casini,collaborare con lui...che pizza...

Atlantic:Domanda:ma è vero che ti sei sacrificato per salvare la terra?

Shadow:Sì,ma non lo fatto per voi miserabili terrestri!

Atlantic:Ah no?

Shadow:No!Quando abbiamo girato la scena il registra ci ha detto che uno di noi doveva morire,e Sonic:"Shadow Shadow!Scegli lui!"il registra accettò e io dovetti rimetterci le penne.

Atlantic:Poverino!Mi dispiace!

Shadow:C'è una sola cosa positiva,in fondo.

Atlantic:E qual'è?

Shadow:...che io piaccio alle ragazze più di lui.(scende dalla sedia ed esce acclamato dal pubblico)

Atlantic:Aspetta!Tutto qui quello che dovevi dire?Accidenti!Volevo chiedergli se era milanista,cavolo!Passiamo a un'altro...Chris.

Chris:Perchè non mi hai descritto come tutti gli altri?

Atlantic:Perchè sei terribilmente normale,non fai niente e sei semre in pericolo dalla mattina alla sera.Allora,che ne pensi di Sonic?

Chris:è il mio migliore amico!

Atlantic:Sìsì come no,non ti crede nessuno!Andiamo,di'la verità.

Chris:Ma questa è la verità!Lui è stato il più grande amico che abbia mai avuto!Mi ha salvato da tanti pericoli,mi ha consolato nelle situazioni più difficili...E NON TOLLERO CHE GLI ALTRI DICONO QUESTE COSE SGRADEVOLI NEI SUOI CONFRONTI!

Atlantic:Hanno detto la verità forse?

Chris:Non mi importa!IO COMBATTERò PER SONIC!UN GIORNO SARò COME LUI!Sì,PROPRIO COME LUI!(scappa con il braccio teso alla Superman)

Atlantic:Commovente...chi è il prossimo?O dovrei dire prossimi?Sono un coccodrillo,un'ape,un camaleonte.Vivono insieme e....

Team Chaotix:Iniziamo?!

Atlantic:Addio al mio momento di suspense...allora,che ne pensate di voi-sapete-chi?

Vector:Io penso che sia,è vero,un po' sbruffone,ma in fondo è un eroe!Anche se l'eroe dovevo esserlo io...sigh...

Espio:Io penso che sia,è vero,un po' sbruffone,ma in fondo è un eroe!Anche se l'eroe dovevo esserlo io...sigh...

Charmy:Io penso che sia,è vero,un po' sbruffone,ma in fondo è un eroe!Anche se l'eroe dovevo esserlo io...sigh...

Atlantic:Ma vi rendete conto che avete detto la stessa cosa?!

Team Chaotix:Allora?Siamo un team!Abbiamo lo stesso pensiero!

Atlantic:Oh...sìsì certo come no!Venite con me che vi mostro dove si trova il vostro Sonic... (gli dà un calcio verso l'uscita e chiude la porta)

Team Chaotix:(da fuori)Ma non volevamo mica incontrarlo!

Atlantic:(fingendo di fare finta di niente)Okey amici!Siamo al penultimo intervistato!è grassone,vecchio,baffone...

Eggman:Non è vero!

Atlantic:Ma allora!I miei momenti di suspense me li lasciate fare sì o no?!Va bene,dottor Eggman,che ne pensa di Sonic?

Eggman:è il mio nemico.

(minuto di silenzio)

Atlantic:Tutto qui?

Eggman:E che devo dire ancora?

Atlantic:Dire quello che pensa di lui!Ma la verità!

Eggman:Anche se è sborone,pirla e eccetera,in fondo gli sono riconoscente,perchè se non ci fosse io con chi combatterò?Con chi mi arrabbierò?Chi sarebbe il mio ostacolo?(drammatico)

Atlantic:Ci sono gli altri!

Eggman:Gli altri no valgono niente,Sonic è e rimane!Posso andare adesso?

Atlantic:No resti qui.Si pregano gli intervistati di venire qua!

(entrano tutti gli intervistati)

Atlantic:Vi mostrerò l'ultimo intervistato.

Intervistati:E a noi cosa ce ne deve importare?

Atlantic:Ossì...ve ne dovrà importare.Lui ci ha sempre seguito dall'inizio della intervista...è blu,è velocissimo ed è...

Intervistati:Oh,porca...

Sonic:Bene bene bene...

Atlantic:Sonic!

Intervista:Ehm...c-c-ciao Sonic!

Sonic:(avvicinandosi agli altri)Ciao un corno!Ho sentito tutto!E non sono molto contento...

Intervistati:(indietreggiando)Ma-ma-ma-ma....

Sonic:Preparatevi a soccombere...

Shadow:Hey aspetta un attimo!

Sonic:Che c'è?Fa in fretta,ve le devo suonare.

Shadow:(indicando Atlantic)Hai mai provato a chiederle che ne pensa di te?

Altri:Sì...sì esatto!

Sonic:Allora...

Atlantic:Atlantic...

Sonic:...cosa pensi di me?

Atlantic:Beh...

Intervistati:Allora?!

Atlantic:Pneso che Sonic sia il mio eroe dei videogiochi preferito,che oltre a essere sborone,pirla eccetera eccetera...rimane sempre il mio eroe!

(minuto di silenzio)

Atlantic:Allora?

Sonic:BUGIARDA!NON SI DICONO QUESTE COSE!

Intervista:Bravo diglielo!

Sonic:Zitti!Parlo pure per voi!Avete detto un sacco di bugie sul mio conto!

Intervistati:Ma abbiamo detto la verità!

Sonic:Non ci credo!

Intervistati-Atlantic:Ma è vero!

Sonic:NE RIMARRA SOLTANTO UNO!

Altro:Aaaah!!

Atlantic:(mentre viene rincorsa con gli altri da Sonic,ormai arrabbiato) Bene,cari amici,direi che questo è tutto...alla prossima!Se riesco a sopravvivere però!





Atlantic.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
aletta96 - Voto: 01/05/12 20:48
AHAHAHAHA!!!FANTASTICOOO!!!AHAHAH!!ODDIO LE MIE BUDELLA!!STO SCOPPIANDO!!AHAH!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 - Voto: 08/08/11 20:45
hahaha fortissimo mi sono fatta un sacco di risate complimenti e fortissimo anche se mi sono imbestialita quando ho sentito gli amici di sonic dire quelle cose su di lui non me lo sarei mai aspettato so che non è vero però mi fa arrabbiare lo stesso, la cosa che mi ha incuriosito di più e ciò che ha detto rouge e eggman alla fine non me lo sarei mai aspettato da loro pensavo che lo odiassero comunque mi associo a ciò che dicono amy e chris W Sonic W Amy I LOVE SONIC :D ;D ^-^ ^///^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kappamak - Voto: 06/07/10 17:30
XD Nooo, è troppo forte!! In effetti Sonic è un po' egocentrico, ma senza di lui chi ci sarebbe da prendere in giro?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: