torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: QUANDO SI VIVE UNA NUOVA VITA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakura87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2003 12:41:33

questa ff, ¨¨ stata scritta da una mia amica, ¨¨ bellissima, consiglio a tutti di leggerla, e.... preparate i fazzoletti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FALSI RICORDI
- Capitolo 1° -

QUANDO SI VIVE UNA NUOVA VITA

− CAPITOLO I −
FALSI RICORDI
Lo scontro si era appena concluso. Il campo di battaglia appariva tetro e desolato, dava una profonda sensazione di angoscia. Sul terreno giacevano i corpi privi di vita dei demoni.
- Dove sono? Dove sono loro?
Botan era sconvolta. Koenma si guard¨° intorno.
- Non doveva finire cos¨¬...
Sentirono una voce dietro di loro. Si voltarono di scatto.
- Yusuke!!!
Il ragazzo era steso a terra, coperto di sangue. Riusciva a malapena a parlare.
- Yusuke, non devi sforzarti! Sei troppo debole!
Poco distante da l¨¬ Koenma vide gli altri. Le loro energie astrali stavano lentamente scomparendo.
- A... Ascol...ta...
Yusuke impieg¨° tutte le sue ultime energie per parlare a Botan e Koenma.
- Noi... Ormai... Non possiamo fare... Nulla... Abbi cura... Dei nostri... Spiriti...
L¡¯aura del ragazzo spar¨¬ completamente, cos¨¬ come quelle dei suoi compagni.
- Yusuke!!!
Botan scoppi¨° a piangere. Koenma osserv¨° lo spettacolo che si distendeva davanti ai suoi occhi. Non era sopravvissuto nessuno.
- Non doveva finire cos¨¬...

§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à

- Yusuke! Vuoi deciderti ad alzarti?!
La voce di sua madre lo fece cadere dal letto.
- Mamma! Ma che diavolo vuoi?
- Ti rendi conto di che ore sono? Fra poco pi¨´ di mezz¡¯ora devi essere a scuola!
Yusuke guard¨° svogliatamente l¡¯orologio.
- Uffa... Mi sa che oggi entro in seconda...
Arrivato a scuola incontr¨° Keiko.
- Come mai cos¨¬ tardi...?
Nella voce della ragazza non c¡¯era un tono di accusa. Anche lei era arrivata in quel momento.
- Ecco... Mi sono svegliato tardi... E tu? - aggiunse, per far notare che anche lei era in ritardo.
- Mi sono svegliata tardi...
- Strega!

In classe Yusuke non riusciva a seguire la lezione (credo che uno come lui segua ben poco le lezioni...^__^;;; NdAleCoc): guardava fuori della finestra, sembrava che da un momento all¡¯altro si sarebbe alzato e sarebbe saltato gi¨´ proprio da quella finestra che tanto lo attirava.
Il professore stava interrogando alcuni ragazzi, che peraltro non sembravano aver studiato pi¨´ di tanto (scene di vita quotidiana... ^__^ NdAleCoc). Yusuke li fiss¨° con occhi spenti, e all¡¯improvviso lo assal¨¬ un dubbio:
- Che cosa ho fatto io ieri?!
Si sforz¨° di ricordare il pomeriggio precedente. Ecco, ora si ricordava. Era andato in giro, aveva anche incontrato quello scemo con i capelli rossi... Come si chiamava? Accidenti, glielo aveva detto decine di volte... E poi era tornato a casa a vedere la televisione. S¨¬, ricordava proprio tutto.
Ma che gli era successo? Non gli era mai capitato nulla di simile: per un attimo aveva avuto l¡¯impressione di non aver vissuto il giorno precedente.
- Mi sa che sto ancora dormendo...
La campanella suon¨° e lo distolse dai suoi pensieri. Non fece in tempo a uscire dalla classe che subito si sent¨¬ chiamare.
- Urameshi!!!
Era lui, l¡¯idiota dai capelli rossi.Yusuke lo guard¨° serio, sembrava stesse pensando a qualcosa di molto importante.
- Ma tu come ti chiami?
L¡¯idiota con i capelli rossi stava per strozzarlo. Ma quante volte glielo aveva detto?
- Il mio nome ¨¨ Kazuma Kuwabara! Possibile che non te lo ricordi mai?!?
- Perch¨¦ dovrei ricordarmi il nome di uno come te? Sei...
Si blocc¨°. Lui sapeva il nome di quel ragazzo. Per un momento gli sembr¨° di conoscerlo gi¨¤.
- Kuwabara...
Come gli suonava familiare! Era quasi naturale per lui chiamarlo con quel nome.
- Che c¡¯¨¨, sei paralizzato dalla paura tanto da non riuscire neanche a parlare?! - Kuwabara scoppi¨° a ridere.
- Piantala, idiota! Comunque, che diavolo vuoi?
L¡¯altro fece un salto all¡¯indietro e si prepar¨° ad attaccare.
- Ovvio! Finch¨¦ non riuscir¨° a batterti non dimostrer¨° mai di essere io il numero uno di questa scuola!
Che pizza... Sempre la stessa storia... Yusuke non aveva la minima intezione di battersi con quello scemo... L¡¯arrivo di Keiko sistem¨° le cose.
- Yusuke, ti sta cercando il professor Takenaka!
- Arrivo... Spiacente, Kuwabara, ma la nostra sfida ¨¨ rimandata.
- Ehi, aspetta! Dove scappi?! - ma ormai Yusuke si era gi¨¤ allontanato nel corridoio.

§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à

- Ehi, Minamino!
Shuichi si volt¨° per vedere chi lo aveva chiamato. La ragazza che era con lui non pot¨¦ fare a meno di pensare che era davvero un bel ragazzo.
- Ah, ciao Maya!
Era ormai evidente per tutti che tra quei due c¡¯era pi¨´ di una semplice simpatia, e d¡¯altra parte gli interessati non sembravano voler nascondere a nessuno la propria ¡°amicizia¡±.
Shuichi si gir¨° verso la ragazza, e per un istante ripens¨° a quando si erano conosciuti.
Lei, Maya Kitajima, sua compagna di classe delle medie, era stata l¡¯unica che era riuscita a fargli provare qualcosa di diverso dalla semplice amicizia. Voleva stare con lei, ma allo stesso tempo avrebbe voluto allontanarla per evitare che corresse rischi. Gi¨¤, perch¨¦ lui, dietro il volto del diligente e studioso Shuichi Minamino nascondeva la sua vera natura, quella di Youko Kurama, spietato e crudele demone ricercato dal Mondo Spirituale.
Guard¨° Maya ed ebbe un brivido.
- Cosa ci fa lei qui?
Si rese conto che c¡¯era qualcosa di illogico in tutto ci¨°: lei non doveva essere l¨¬, non ora! Kurama ricordava di averle detto addio dopo le scuole medie...
- Minamino, va tutto bene?
Il ragazzo ritorn¨° alla realt¨¤. Che stava dicendo? Non era possibile che quei ricordi fossero reali. Lei era l¨¬, accanto a lui, quella era la realt¨¤...
Tornarono in classe, mentre qualcuno li osservava da fuori. Sull¡¯albero accanto alla finestra del corridoio della scuola si distinse per un attimo una figura, un piccolo demone vestito con una lunga tunica nera e con una fascia sulla fronte...

§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à

- Cosa diavolo sono andato a fare l¨¬?
Hiei non riusciva a darsi nessuna spiegazione convincente. Cio¨¨, in realt¨¤ una spiegazione c¡¯era: voleva vedere quel ragazzo con i capelli rossi. Per¨° decisamente non era una ragione logica. Non sapeva neppure chi fosse! Eppure provava una strana attrazione per quel tipo...
- Chiss¨¤ che mi sta succedendo...

§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à

- Avremo fatto la cosa giusta? - Botan era scettica.
- Non ne ho idea, ma spero di s¨¬... - rispose Koenma abbassando lo sguardo.

Continua....

P.S. Mandatemi commenti e io li riferir¨° al pi¨´ presto alla mia amica. Un bacione Sakura87
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: