torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
Titolo Fanfic: IO NON TI LASCERO' MAI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shoujo Ai
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2008 12:46:28

I pensieri di Willow dopo la morte di Tara
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI AMO, TARA
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI! VOLEVO SCRIVERE DA TEMPO QUESTA FF PER ESPRIMERE IL MIO DOLORE PER LA MORTE DELLA DOLCISSIMA TARA. L'HO ADORATA SIN DALLA SUA PRIMA APPARIAZIONE. E IL SUO AMORE PER WILLOW MI HA FATTO CAPIRE QUANTI TIPI DI AMORE POSSONO ESISTERE A QUESTO MONDO, AL CONTRARIO DI MIA SORELLA CHE HA UN MONDO CHIUSO TUTTO SUO! WILLOW HA AMATO TANTISSIMO OZ, MA SONO STATI POCHI I LORO MOMENTI DI GIOIA, DATO CHE LUI ERA UN LICANTROPO! VORRO' SEMPRE BENE ANCH'IO AD OZ, MA, SECONDO ME, E' TARA L'UNICO GRANDE AMORE DI WILLOW, PERCHE' ENTRAMBE SONO FORTI E CORAGGIOSE, ANCHE SENZA LA MAGIA.


Willow uscì dalla porta della cucina e si sedette sugli scalini.
Erano le due di notte.
Non riusciva a dormire nel grande letto di Joyce che ora era suo e... di Tara.
La dolce strega si asciugò le lacrime che le rigavano il viso e guardò le stelle.

W- Tara... amore mio... se solo potessi sentirmi... vorrei dirti che mi dispiace da morire per quello che ho fatto dopo... la tua morte.
Io ero così innamorata di te che quel dolore mi ha fatto fare cose orribili, ho provato a far tornare tutto come prima, ma neanche con la magia si può cambiare il passato. Sigh!

Willow pianse ancora un po'.

W- Tara, tesoro, tu sei stata la cosa più bella della mia vita. Mi hai fatto capire quanto valgo in questo mondo. Quando Oz se n'era andato, ho incontrato te e hai trasformato sia me che la mia vita. Con te mi sentivo più di una semplice ragazza che praticava arti magiche. Mi hai dato tante cose, Tara. Dopo la nostra rottura sono stata malissimo e ho fatto molti errori con la magia, così decisi di smettere di praticarla. L'avevo fatto per te, amore, per farti tornare da me. E proprio quando tu hai visto il mio cambiamento e sei tornata da me... il ragazzo che ho ucciso ti ha portata via da me e io mi sono unita alla magia nera. Tara, io l'ho fatto solo per te. Ho agito senza rendermi conto di quello che facevo. So che sei arrabbiata con me. Perdonami, amore, perdonami.

(STO PER PIANGERE ANCH'IO!)

T- Io ti perdono, Willow.

Tara era seduta vicino a Willow.
Le due streghe si sorrisero.

W- Perché mi hai lasciata, Tara?

T- Io non ti lascerò mai, Willow. Sarò sempre nel tuo cuore. Qualunque cosa ti accada, io ti sarò vicino. Quando penserai a me, pensa alle nostre notti d'amore e ai nostri baci, non alla mia morte, perchè le lacrime di dolore non ti aiuteranno.

W- Ma io ti amo, Tara.

Tara accarezzò la guancia bagnata di Willow.

T- Ti amo, anch'io, Willow. E ti amerò per sempre. Sii forte e coraggiosa. Vivi la vita con Buffy, Dawn, Xander e gli altri. Sii felice. E non avere paura di tradirmi se ti innamorerai di qualcun'altra o di qualcun altro. Io ti amerò per sempre. Per sempre.

W- Per sempre?

T- Per sempre.

E si diedero un lungo bacio, dolce e passionale.
Quando Willow riaprì gli occhi, Tara non c'era più.
Aveva lasciato nelle mani della rossa strega un ciondolo d'oro a forma di cuore.

T & W
Forever


Willow se lo strinse al cuore sorridendo e guardò di nuovo le stelle.

W- Per sempre, amore mio.

FINE

OH RAGAZZI, MI COMMUOVO DA SOLA!!!!!!!!!! VI E' PIACIUTA? FATEMI SAPERE! BACIONI, STREGA12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: