torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MARY IN THE STRANGE WORLD
Genere: Sentimentale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: andyrolly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2008 20:24:03 (ultimo inserimento: 16/03/08)

La storia di una ragazza inglese che si troverà a vivere una stranza vacanza in Italia, in compagnia dei suoi amici.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DELL'AVVENTURA
- Capitolo 1° -

"Mary, vuoi sbrigarti? Il treno sta per partire!"
"Papi... un momento..." rispose Mary, mentre si metteva un pò di Labello sulle secche labbra infreddolite.

Mary è una ragazza di 16 anni, che ha scoperto già quanto è dura la vita.. E' nata a Londra, ma da anni vive nell'area metropolitana, per motivi lavorativi del padre. Ha perso la madre a 12 anni. Questo tristissimo avvenimento l'ha segnata nel profondo, ha cambiato la sua vita e il suo modo di essere!


Mary sta per partire! Quest anno le vacanze estive sarano in Italia. Per la prima volta andrà senza suo padre... è riucita a convicerlo, con varie promesse... A Roma ha alcuni amici che l'avrebbero ospitata... Per questa ragione il padre fu più sereno nel prendere la decisione.
Un ultimo freddo bacio sulla guancia e sale sull'areo. Si siede, allaccia la cintura di sicurezza e apre il libro che cercava da leggere da mesi, ma che ancora non era riuscita a concludere.. Le solite storielle horror, che tanto piacciono al genere di ragazze come Mary. La sua lettura viene interrotta dall'esile voce di una hostes che le chiede se ha voglia di mangiare qualcosa... A quella frase Mary diventa pallida e risponde con un ancora più esile: "No, niente!". Proprio il giorno prima era stata accompagnata dalla quella stronza dell'assistente sociale da un dietologo che le ha detto che ha quella patologia adolescenziale.. che viene identificata con quel nome che ti da l'idea di un serpente maligno che fa vibrare la sua lingua sulla schiena sudata: anoressia...

Mary non è la figlia, l'amica, la studente MODELLO, che tutti ammirano.. Ha tanti difetti, conduce una vita dissoluta perchè la vita è stata ingiusta con lei. E Mary vuole ricambiarla rendendo la sua un continuo autolesionismo.

Per un attimo prova il desiderio di infgliggere l'ennesimo taglio sulle sue braccia. Il suo triste & cupo pensiero è subito annebbiato da una voglia: FAME!! Non credeva al suo stomaco, erano anni che non avvertiva questo languore.. Rinpianse di non aver accettato la richiesta della hostes, ritornando così al al suo Horror...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: