torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: *RANDOM HEARTS*
Genere: Sentimentale, Azione, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, What if? (E se...)
Autore: zaitu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/03/2008 19:46:47 (ultimo inserimento: 18/09/08)

Gli anni passano e i "19 anni dopo" diventano " 25 anni dopo"...eppure certe cose non cambiano mai!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
END OF THE BEGINNING
- Capitolo 1° -

Random Hearts










"Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana."



Star Trek, The Next Generation







I- THW END OF THE BEGINNING





- Cos’è quello?-

La voce acuta e dal tono vagamente petulante ruppe il silenzio della piccola ma ben arredata stanza da caposcuola.

Il ragazzo lasciò cadere svogliatamente sul copriletto ornato di verde e argento il maglione di cashmere grigio che si era appena tolto.

Un’occhiata sfuggente allo specchio gli rimandò l’immagine della nuova arrivata in piedi alle sue spalle, le mani spavaldamente poggiate sui fianchi, che la gonna a pieghe della divisa fasciava alla perfezione.

Sperava forse di incutergli timore, ma la sua piccola figura corrucciata gli procurò solo un basso risolino, caldo come caffè bollente.

- Quello cosa?- chiese il ragazzo angelico, sfruttando convenientemente l’aspetto che madre natura gli aveva concesso.

- Quello- ribadì lei stavolta indicando con l’indice, dall’unghia smaltata di nero, un punto al di sotto della sua schiena.

Il ragazzo inarcò attonito le sopracciglia.

- Oh bè vedi…mi dispiace che tu lo venga a sapere così, ma quello è un sedere-

Spiazzata, la ragazza boccheggiò per qualche istante divisa tra il riso, l’imbarazzo e l’indignazione.

-Lo so cos’è un sedere idiota!- poi puntualizzò quasi compiaciuta di sé - Fidati, ne ho visti parecchi…-

Lui le si avvicinò di qualche passo.

- Non ne dubito…a che quota sei?- chiese malizioso, alzando una mano per spostarle una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

Lei incrociò le braccia sotto il seno.

- La mia vita sessuale non ti riguarda, zuccherino- fece lei seria.

Il ragazzo scoppiò fragorosamente a ridere quasi avesse sentito la migliore battuta del secolo.

- Comunque non stavamo parlando di questo- brontolò lei.

- E di cosa stavamo parlando?- la provocò lui.

Fu con un sorriso sornione e stranamente soddisfatto che il ragazzo la vide perdere il suo decantato controllo.

Lei scattò in avanti e, strattonatolo per farlo girare di spalle, gli sollevò la camicia bianca fino a metà schiena.

- Parlavamo di questo!…Principino, ti è dato di volta il cervello?-

Il ragazzo curvò volutamente le spalle ed il disegno nero che s’inerpicava fino a metà della sua spina dorsale guizzò come se fosse vivo.

Il serpente nero avvolse le sue spire, gli occhi rossi lampeggiarono maligni.

- Per le più consunte mutante di Merlino, tuo padre ti ucciderà stavolta!-

A quelle parole un sorriso amaro salì alle labbra di lui ma i lunghi capelli neri scesero come le ali di un corvo a nasconderlo.

- E perché mai mio padre dovrebbe prendersela per essermi fatto tatuare il suo ritratto?-

La ragazza rise, ma più allegramente di quanto avrebbe dovuto, quasi in modo forzato.

Tornata di colpo seria gli sollevò la camicia qualche centimetro più su.

Le dita percorsero silenziosamente il tatuaggio nero, i polpastrelli delicati che indugiavano lievi su ogni vertebra.

Lui lasciò che la tensione che aveva accumulato in quei giorni si sciogliesse sulle sue spalle e tremò impercettibilmente quando le dita di lei raggiunsero la coda del serpente, alla base della schiena, poco sopra le natiche.

Poi sospirò come rassegnato di fronte ad un estenuante dilemma.

- Sei proprio una strega- constatò solenne.

Lei gli diede una sonora pacca sul sedere e lasciò poi che la camicia tornasse a coprirgli il tatuaggio.

- Non ti bastava quello che hai già sul braccio?- chiese impertinente mentre si gettava con eleganza sul letto a baldacchino, il nasino alla francese graziosamente dritto verso l’alto.

Lui si girò inchiodandola con gli occhi grigi, muto e freddo come il marmo.

Prese a sbottonarsi la camicia della divisa lentamente, in silenzio. Ad operazione finita la sostituì con una bella felpa blu scuro dei Chudley Cannon.

Gli occhi nocciola di lei avevano indugiato indifferenti sul petto nudo di lui, asciutto e atletico, dalla pelle chiarissima.

- Ma te l’hanno mai detto che sei un vanesio esibizionista?-

Lui fece finta di pensarci su mentre con una mano si tirava indietro i capelli che gli ricadevano incessantemente davanti agli occhi chiari.

- Un paio di volte forse…ma mai in modo così carino!-

- Comunque è bello-

- Cosa?-

- Il tatuaggio…adatto direi, forse molto più dell’altro-

Lui la guardò sinceramente confuso.

Lei si alzò per afferrargli il braccio sinistro.

- Il tuo nome- e gli accarezzò la spalla -quello di tuo padre- e gli sfiorò la schiena.

Vedendo che il ragazzo non capiva sbuffò impaziente -Non lo sapevi che Draco in Latino significa anche serpente? Non solo drago come pensano tutti…-

Lui non rise. Non assunse nessuna espressione particolare.

- E da quando sei diventata questo pozzo di scienza?- chiese piuttosto impressionato.

Lei non sembrò offesa dall’allusione alla sua mancanza di passione per lo studio.

- Me l’ha detto mia cugina- si lasciò sfuggire.

Gli occhi di ferro del ragazzo saettarono verso di lei.

- E da quando parli di me con tua cugina?-

- E’ uscito fuori così, per caso-

Il ragazzo fece per replicare, le guance vagamente arrossate, ma si trattenne.

Si lasciò cadere a pancia sotto sul letto accanto lei, borbottando qualcosa che suonava vagamente come “ vatti a fidare”.

Lei gli si stese accanto e si azzardò ad accarezzargli la testa.. Adorava i suoi capelli.

- Che c’è ora, ti si è annodata al bacchetta?-

Lui girò il viso dall’altra parte per non doverla guardare.

- No-

- Vuoi parlare?-

Qualche secondo di silenzio, di dubbio.

-No-

- Va bene-

E poi il ragazzo sentì lo spazio al suo fianco farsi vuoto.

Il letto cigolò appena e lei non c’era già più.

- Scorpius?-

Una fitta al petto. Odiava il suo nome.

Non rispose.

- Ci vediamo a cena-

Fece appena in tempo a girarsi per vedere lei e i suoi lisci capelli rossi sparire oltre la porta.

Poi la stanza fu di nuovo silenziosa.




”It's time to forget about the past
To wash away what happened last
Hide behind an empty face
Don't ask too much, just say
'Cause this is just a game”


-30 Seconds to Mars, Beautiful Lie-


=====



Una rosa rossa planò con le foglie svolazzanti sul libro di Trasfigurazione Oggi aperto di fronte ad una ragazza profondamente concentrata nello studio.

- Per la fanciulla più bella della scuola!- dichiarò una voce alle sue spalle.

La ragazza in questione si girò sorpresa per incontrare un viso sorridente e abbronzato.

- Dan non puoi portarmi rose tutti i giorni!- trillò lei, con un filo d’imbarazzo negli occhi azzurrissimi.

Lui si accigliò.

- E chi mi vieterebbe di portare delle rose alla mia rosa personale, nonché la mia ragazza?-

Il viso della ragazza si sciolse in miele puro, nella tipica espressione da adolescente innamorata.

Il ragazzo, alto e muscoloso, le si sedette accanto abbracciandola stretta.

- Mi sei mancata-

- Ma se ci siamo visti a pranzo!- ribatté lei.

- Vuoi dire che dall’ora di pranzo non ti sono mancato neanche un po’?- fece lui con la faccia da cucciolo bastonato, che a ben vedere non si addiceva per niente al suo fisico imponente.

- Daniel Dursley- lo chiamava sempre col suo nome intero quando voleva infondere serietà alle sue parole – non far finta di essere un cavaliere romantico per favore! Sei tu che hai preferito gli allenamenti di Quidditch allo stare con me!-

Il ragazzo mollò la presa su di lei.

- Non è esatto…io ho preferito gli allenamenti allo studiare con te-

- E’ la stessa cosa!- saltò su lei.

- Rose Weasley - fece lui solenne – mi ferisci a morte con queste tue parole!-

Rose fece uno sforzo visibile per rimanere seria..ma con il suo ragazzo c’era ben poco da fare.

Quando un colosso di un metro e novanta si mette a fare gli occhi dolci, il labbro inferiore che addirittura sporgeva tremante, non resta che cedere.

La Weasley si tese allora in avanti sfiorando le labbra di Daniel con le sue.

Fece per ritrarsi un attimo dopo ma le mani grandi e forti di lui la strinsero avidamente per la vita impedendole di staccarsi.

Rose si lasciò baciare, più a fondo di quanto in realtà avrebbe voluto.

Quando finalmente riuscì a riprendere fiato fece appena in tempo a cogliere un’occhiata divertita che sua cugina Lily le lanciava dall’altro lato della biblioteca, che una voce tuonante mise lei e Daniel sull’attenti.

- Signorina Weasley, Signor Dursley!….Siamo in una biblioteca non da Madama Piediburro!-

Madama Pince, la vecchia bibliotecaria, li squadrava furente, ciocche di capelli grigi le sfuggivano dalla crocchia severa. I pochi ragazzi che stavano studiando in quella bella giornata di settembre avevano alzato la testa dai libri e puntavano gli occhi curiosi verso di loro.

Se i suoi boccoli scuri avessero potuto arrossire come le sue guance Rose era sicura che l’avrebbero fatto.

Ma grazie a Merlino e Morgana non aveva preso da suo padre…

Daniel non fece in tempo a ribattere con la sua solita sagacia che Rose aveva già arraffato le sue cose e se lo stava trascinando dietro per un braccio.

Azione non propriamente adatta da fare con un ragazzo di tale statura; quando infatti Daniel decise che era ora di interrompere la folle corsa che la sua ragazza aveva intrapreso, al limite dell’imbarazzo, per i corridoi di tutta la scuola, non gli ci volle poi molto.

Puntò di colpo i piedi e Rose, inevitabilmente strattonata all’indietro, gli finì dritta tra le braccia.

- Ti odio Daniel Dursley!- borbottò lei.

Il ragazzo rise adamantino con il viso affondato tra i suoi capelli.

- Mi piace l’odio… è un emozione forte, passionale-

- Te la farei vedere io la passione!- gracchiò Rose compressa contro il petto di lui.

- Davvero?-

E Rose lo sapeva che non doveva lanciarlo neanche per caso l’osso al suo Daniel…che lui correva subito ad acciuffarlo.

Quando lui infatti la spinse contro il muro in un angolo appartato, Rose non si stupì del sorriso malizioso che gli distorceva le labbra carnose.

Sorprendentemente fu lei a baciarlo per prima, già con le membra piacevolmente intorpidite dall’aspettativa del piacere.

Lui le strinse i ricci ribelli con una mano e la costrinse a piegare la testa all’indietro e per tutta risposta Rose si inarcò prepotentemente contro il suo petto, l’altra fredda mano di lui che già le aveva sollevato la camicetta.

[ Articolo 5 del regolamento di Hogwarts: è necessario adottare un comportamento consono all’ambiente scolastico]

Ma, si sa, le regole sono fatte per essere infrante…e certe cose non cambiano mai.

- Mezzosangue, prendi fiato altrimenti rischi un’embolia-

Dannate serpi.

Rose sentì con uno strano misto di rabbia e colpa che Daniel si irrigidiva tra le sue braccia. Si staccò a forza dalle sue labbra.

Lo vide stringere la mascella e lo spinse di lato prima che potesse esplodere in qualche reazione eccessiva.

- Salve Malfoy- fece lei calma e compita.

Il ragazzo in questione li aveva già superati e concesse loro una sola occhiata sprezzante da sopra una spalla.

- Mezzosangue preferirei che non mi rivolgessi la parola, grazie- sibilò lui, gli occhi di piombo che scattavano da lei a Daniel con una frenesia quasi folle.

Rose arricciò il naso, strinse i pugni.

- E, di grazia, per quale motivo tu potresti interferire tra me e il mio ragazzo? No perché se il mio stupido cervellino di Mezzosangue non erra sei stato tu ad insultarmi!- tuonò lei più simile a sua madre di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Daniel fiancheggiò subito Rose protettivo.

- Rosie lascialo perdere-

Scorpius, ignorandolo bellamente, si voltò con grazia e, molle come un felino assonnato, le si accostò tanto vicino che lei poté sentire il suo alito caldo e impregnato del profumo di sigarette alla cannella, sfiorarle i capelli.

- Io sono Scorpius Malfoy. E faccio quello che mi pare-

Lei, per nulla stupita da tanta arroganza, lanciò un’occhiata disgustata ai suoi capelli neri, poi ai suoi occhi grigio perla.

- Sei proprio come tuo padre- sputò poi come veleno, più graffiante del pianto di una mandragola, più dura di un diamante grezzo.

Scorpius scattò in avanti, i bei lineamenti distorti, come se volesse colpirla.

Ma la mano di Daniel calò sulla sua ancora prima che anche un solo capello di Rose venisse sfiorato.

- Non ti azzardare, Malfoy. Non ci pensare neanche-

Daniel lo sovrastava di un palmo abbondante ma Scorpius non diede segni di resa. Anzi osò più di quanto avrebbe dovuto.

Daniel si ritrovò la punta della bacchetta puntata al petto senza neanche accorgersi che Scorpius l’aveva estratta.

- Non ti immischiare lurido Sanguesporco-

Daniel non si tirò indietro. Ma lasciò inevitabilmente la presa sul suo braccio.

Rinfoderata la bacchetta con un Daniel Dursley davanti a lui totalmente ammutolito da tanta arroganza, Scorpius si girò per fronteggiare la Weasley.

Che non c’era più.

Fu con un violento moto d’indignazione che il giovane Malfoy la vide svoltare l’angolo del corridoio, il passo rigido e misurato, per poi sparire dalla sua vista.

Daniel la segui un istante dopo, senza né una parola né un’occhiata per il Serpeverde.

Il corridoio rimase vuoto, vuoto benché Scorpius fosse ancora lì.

Quando il suo pugno piombò sulla pietra del muro non sentì le fitte di dolore che dalle nocche sbucciate si irradiavano per tutto il braccio, sino alla spalla.

Sentì solo la rabbia che gli galoppava nel petto come una bestia famelica.





“Here we are searching for a sign
Here we are searching for a sign
It's the end here today
But I will build a new beginning
Take some time, find a place
And I will start my own religion”



-30 Seconds to Mars, End of the Beginning-







Ehm lo so…sono una scrittrice degenere…che non aggiorna la sua fic da settimane e che si permette di iniziare una nuova long-fiction…però se l’ispirazione viene viene, no?? Cioè questo è più che altro un esperimento e anche una piccola soddisfazione personale, perché credo che un po’ tutti siamo rimasti un tantino a bocca asciutta dopo quell’amato/odiato “19 anni dopo”…indi per cui poscia, la fantasia che ci sta a fare se non per riempire i buchi che tempestano la realtà? Fatemi ovviamente sapere che ne pensate (sempre che ne pensiate qualcosa..ho qualche dubbietto sulla qualità di questa new fic^^) o se avete consigli, anche perché la trama è tutta in costruzione. Avverto sin da subito, anche per chi non mi conosce, che per me la puntualità con gli aggiornamenti è purtroppo un optional.Considerate inoltre che Bloody Rose ha comunque la precedenza su questa nuova fic, perciò mi dispiace ma non aspettavi miracoli, anche se proverò a farli visto che la tempesta creativa è ancora in atto. Me si defila prima che qualche lettrice di Bloody Rose cominci a tirarmi ortaggi scaduti…^^

Grazie a chiunque si sia preso la briga di leggere! Baci Sharon







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
cathcullen - Voto: 01/03/11 20:55
mmmmhh devo ammettere che dentro il capitolo c'è una frase di Eclipse di Stephenie Meyer eeeeeeeh :) "
- Ti odio Daniel Dursley!- borbottò lei.

Il ragazzo rise adamantino con il viso affondato tra i suoi capelli.

- Mi piace l’odio… è un emozione forte, passionale-

- Te la farei vedere io la passione!- gracchiò Rose compressa contro il petto di lui.

- Davvero?-".
Kmnq bravissima :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nihal95 - Voto: 04/09/09 17:38
spero che tu lo finisca....:)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ifera-black - Voto: 17/09/08 10:48
Bhe "signorina scrittrice degenere che non aggiorna la sua fic" a me la tua vena di creatività qui sopra è piaciuta xciò usala + che puoi qui^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: