torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
CrossOver: nana
Titolo Fanfic: LA NOSTRA PERSONALE ISTANT KARMA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: nana897 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/03/2008 21:30:59

nanaki la seconda figlia di hachi é una ragazza problematica.vive passiva la sua vita fino a quando....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHAPPY N.1: CHI SONO
- Capitolo 1° -

<questa ff nn é scritta a scopo di lucro ma solo per il mio e , speriamo,il vostro piacere. é nato tutto da una scommessa cn la mari-chan. quindi su,ragazzi , commentate e se dimosterete di apprezzare il mio lavoro mi farete pure vincere . spero sl cn questa crossover di nn aver rovinato ai fan di nana , il mitico manga o alle fans dei th i nostri poveri musicantazzi !!!!!
p.s. ogni chappy é stato scritto ascoltando una song diversa....
il primo é "rose" di anna tsuchiya


osservo dal vetro le goccie di pioggia,che cadono sul cortile bagnando l asfalto.
alcuni ragazzini del complesso delle medie sono usciti,incuranti del tempo,e si schizzano con l acqua delle pozzanghere.
sento la campanella suonare : le lezioni sono finalmente concluse.sono sola nello spogliatoio vuoto.
sospirando ankora una volta mi spazzolo i capelli,aggiustandomi poi in seguito anke il bavero della giacca della giacca scolastica che ho adornato di pins.i sex pistols,alice cooper,i black stones....e si,anke una dei trapnest.
all uscita mi accosto ai cancelli,aspettandola poi la chiamo
-"satsukiiiiii" urlo a mia sorella
s:" ancora un attimo!" mi risponde lei
sta parlando cn delle sue compagne dell ultimo anno ,tutte moltooooo tinte,moltooo truccate , con orribili fermacapelli rosa confetto.io e mia sorella siamo nate a 10 mesi di distanza , ma nonostante la brevissima differena d eta non potremmo essere piu diverse.
Lei é li,con i lunghi capelli neri illuminati dal sole che le ricadono sulla vita in morbide onde,mentre si dondola avanti e indietro con grazia.
io non sono cosi.
i miei capelli sono lisci ma gonfi e mi arrivano a meta schiena.
sono molto neri , quasi da sembrare blu.Probabilmente é l unica cosa ereditata da mio padre ke amo.
sento un clackson che suona. Un auto sportiva nera si accosta vicino a me .
-"ciao yasu.... " lo saluto sbattendo in macchina la mia cartella. GRAZIA nn é la parola ke mi si addice di piu.
-" ciao piccola" mi risponde come sempre " che avete fatto oggi? "
_" una prova di giapponese,molto semplice.una palla..." ribatto allungando una mano verso il pakketto di black stone cherry appoggiato sul cruscotto.la sua mano mi ferma
-" nn avevi detto ke smettevi col fumo ? "
-" dai , yasu" lo supplico " che ti costa? mamma non c é e io ho una voglia matta di un tiro...."
Y:" tuo padre sa che fumi ? "
-" chi credi mi abbia dato l accendino ? " gli chiedo9 mostrandogli l oggetto in questione.
lui scoppia a ridere , rischiando di perdere gli occhiali da sole.
Y:" diamine,siete tutti una famiglia di yakuza !!!! " esclama divertito , ma non cede e mette via le sigarette.l
la conversazione si sposta sulla mia gonna "PAUROSAMENTE CORTA"
-" fino ad adesso nessuno mi ha ancora detto niente.hanno rotto un po solo per le meches viola..."
-" neanke i ragazzi ? " MI chiede lui allusivo
-" SOPRATTUTTO LORO " rido " MI so difendere bene pelatino"
-" sai " dice " a volte nn mi sembri neppure figlia dei tuoi ... "
alle nostre spalle trilla una vocette
-" buon pomeriggio yasushi , spero di non averti fatto attendere troppo."
Y:" nessun problema satsuki, tutto ok con le amiche ? "
s:" oh,si.discutevamo dei compiti di storia..."
si, tra chi era piu figo tra paride e achille in " TROY "
s:" e poi i compiti ! CE NE HANNO DATO una valanga ... e bla bla bla bla bla "
se nono si fosse capito qnd c é satsuki io sono TRA-SPA-REN-TE.
é proprio che il nostro destino é gia segnato con la nostra nascita.quando é nata satsuki erano tutti contenti perché? mia madre é una donna allegra e gentile , e si sa far voler bene dalle persone.
lei é nata in un clima pieno di calore , e infatti lei E CM LA mamma : allegra , solare... solo un po RIGIDA: tutta inchini ed educazione ....suora in borghese per intenderci.lei nn ha vizi, nn fa nulla di sbagliato ... é ...ESEMPLARE....
invece quando mia madre era incinta di me , mio padre che é leader di 1 band pop rock , era in tourné in europa. penso che mamma non glielo disse proprio i primi mesi : tanto a lui, un moccioso in piu o uno in meno non cambiava.
nella mia " famiglia allargata " sn quasi tutti musicisti . stacanovisti tremendi.
credo ke inizialmente non si accorsero neppure che era di nuovo incinta.
venni alla luce una domenica 7 luglio nella salaparto nr. 61 , nell ospedale di shirokane, tokyo.
il nimero sette fu da subito nel mio destino.
presenti al parto solo yasu e nana osaki : la migliore amica della mamma.
fu cosi che nana " hachi" komatsu decise il mio nome , pensando a quale scherzo del fato , e ke sarei diventata sicuramente la terza "nana ", per volonta di un essere superiore ke lei chiama "DAIMAHO" , grande demone celeste.
mi chiamo nanaki ichinose e compiro 17 anni fra breve. frequento la seconda superiore nello stesso istituto di mia sorella satsuki " sacchan" la slendida.la gente solitamente mi descrive cm " Difficile". sono in macchina china a trafficare con il mio i-pod , con mio "Zio " Yasushi Takagi e la mia "amabile" sorella maggiore....
e vorrei essere il piu lontano possibile.....




commenti danke!!!!! il prox chappy arrivera super presto !!!!!!
kusse [nana]
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: