torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Air Gear
Titolo Fanfic: TWO SOUL
Genere: Romantico, Azione, Avventura, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: deishu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/03/2008 20:26:47

Akito e Agito,si separano,ognuno ha un proprio corpo e vivono da gemelli solitari.Due ragazze,riusciranno a interessarli,interessarli profondamente.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NEW LIFE
- Capitolo 1° -

“...Sono rimasto solo,non capisci,Akito?
Insomma...proprio solo no.Ma ci siamo quasi,nel senso di amore.Pft.Che schifo l'amore,è una cosa di cui non ci si può fidare,vero Akito?”

Con una mano delicata,spostò la benda,rivelando un'aspetto del tutto nuovo del suo carattere,totalmente diverso.

“ L'amore è...una cosa meravigliosa Agito.Semplicemente bellissima!Come fai a non capire?...Quando senti il profumo inebriante del tuo compagno...quando senti le carezze in tutto il corpo.”

“Sciocchezze Akito.Come fai a credere a quella roba?Me lo chiedo SEMPRE.L'hai mai vista?No.E allora non ci puoi credere a quella cosa.”

“Quella cosa,che,Agito?”

“Come fai ad essere così innocente Aki?Così ingenuo e carino?Vorrei tanto,tanto essere come te...a-anzi!Io...sono sono io.Io sono fatto a modo mio e ne vado fiero...giusto Aki?”

Un misterioso ed imbarazzante silenzio cala sulla conversazione delle due personalità in quel solo corpo.
Perchè Agito e Akito sono fatti così.C'è un corpo,e ogni volta che la benda copre un'occhio,si rivela la personalità di Agito o la personalità di Akito.E...non ce la fanno più a vivere così.
Mentre cammina,quest'individuo cade,leggermente rintontito.

“Ahio!”

Due voci.E la cosa è incredibilmente strana.L'individuo si massaggia con dolcezza il capo,con fare innocente,alza la testa.Davanti a lui,c'è un altro ragazzo totalmente identico.Salta su,con stupore e paura.

“Akito...noi...”

“...siamo...!”

“DUE!”

L'ultima parola,venne pronunciata dai due ragazzi all'unisono,con enorme magnificenza nel ciò che vedevano.
L'altro ragazzo si alza da terra,con stupore,osservando l'altro,che lo abbraccia con tenerezza.Sono identici,si sono...sdoppiati.
Erano due persone in un corpo,adesso,sono due persone in due corpi.E' a dir poco scioccante la cosa,è...una specie di magia.Come se all'improvviso,scoprite di avere un gemello segreto,ma questo è meglio.
Hanno ancora le bende sugli occhi,forse,per distinguersi.Si guardano,un pò stupiti ma con tenerezza e dolcezza.

“Akito...”

“Oh Agito...non è bellissimo?”

“Ti rendi conto Aki?Ora...saremo noi due!Siamo...veri!Non siamo solo due personalità!Noi siamo qui!Possiamo toccarci e abbracciarci!Non è la cosa è più fantastica che ci stia capitando?”

Non era esattamente il suo modo di fare,di solito restava sempre molto freddo e duro con gli altir,ma con la sua controparte proprio non riusciva ad usare maniere rozze o comunque maleducate.
Non era mai stato tanto curioso,come allora.Ma ci stava riflettendo.La voleva davvero la nuova vita?Una nuova vita,una di quelle che sono piene di pericoli che prevendo cose del tipo lo stupro,la morte,la guerra...certo,in un corpo...era tutto meno pericoloso.Se c'era uno,non c'era l'altro,e Agito si sarebbe sacrificato a qualunque costo per il suo caro Akito.

“La vuoi davvero?”

“Cosa?”

“Questa...questa nuova vita?”

“Certo che la voglio.”

“Sei...sei sicuro?Sicuro di riuscire a vivere in questo modo senza protezione accurata?Esposto ai pericoli più schifosi del mondo?”

“Per noi non è mai esistita una vita tranquilla.E iniziarne una nuova non sarà certo un dramma.Dopo tutto...che c'è di male?”

Quelle parole rimbombavano a non finire nella testa del ragazzo più freddo e duro,Agito.

In fondo che c'è di male?


Non riusciva a toglierle dalla testa,era come se fossero una routine che lo inseguiva per sempre.

In fondo che c'è di male?


Voleva seriamente che la smettessero,erano strazianti dopo un pò che ascoltavi la voce di Akito che ti diceva sempre la stessa cosa.

Che c'è di male?

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: