torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: NON C'È 4 SENZA 8
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: kuchi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2008 19:07:09 (ultimo inserimento: 18/03/08)

durante il viaggio pazzoide del gruppo di Sanzo finalmente amche loro troveranno l'amore...ma come al solito.. non sarà niente di normale.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVI COMPAGNI
- Capitolo 1° -

In un mondo dove c’erano continue guerre e rivolte , dove i demoni combattevano contro gli uomini a causa di un’anomalia. Dalla terra che veniva definita come un paradiso sono partiti gli eroi che devono fermare questo caos. Un Bonzo dal grilletto facile , un uomo che uccidendo 1000 demoni si è trasformato in demone lui stesso , un uomo nato dall’unione di un demone e di un umana amante delle donne e un demone leggendario dalle sembianze di un ragazzino che mangia per almeno 30 persone. Questo è il gruppo di Sanzo che continua a viaggiare verso Ovest per fermare tutto questo.
In questo momento i nostri eroi si erano appena fermati in una piccola cittadina e avevano appena parcheggiato la loro gip fuori ad una locanda .
Goku: ah finalmente una locanda Avevo una fame!
Gojo: sai che novità stupida scimmia.
Goku: chi ti ha chiesto niente.
Sanzo: smettetela di urlare , già mi fa male la testa
Goku: ma è stato Gojo a cominciare
Gojo. Non è vero
Sanzo: Bang Bang fate silenzio
Hakkai: su su calma . altrimenti spaventeremo i clienti della locanda
Gojo: meglio entrare
Stavano per entrare nella locanda quando
Goku ho sentito un rumore
Hakkai: cosa c’è Goku?
Goku: ho sentito un grido. Proveniva dalla foresta. IO vado a vedere
Gojo: ehi scimmia. Ti perderai la dentro
Sanzo: idioti. Ma dove state andando? Ah… me cosa gli importerà poi di aver sentito un grido
Hakkai: io vado a recuperarli , non sarei tranquillo a saperli da soli dentro una foresta. Tu Sanzo comincia ad ordinare.
Sanzo: ma perché sono così idioti.
Intanto Goku e Gojo si stavano dirigendo verso l’urlo che aveva sentito Goku.
Gojo. Ehi scimmia. Sei proprio sicuro di aver sentito un grido ?
Goku: ma certo era il grido di una ragazza.
Gojo: oh oh. Mi piace questa storia. Una donzella in difficoltà magari è anche carina.
Goku: sento l’odore di parecchi demoni. Siamo molto vicini.
Infatti subito dopo , attraverso gli alberi videro la scena. Un gruppo di demoniche stavano circondando una piccola figura a terra.
Gojo: ehi voi. Non lo sapete che non si aggredisce così una fanciulla?
Demone 1: e voi chi siete?
Demoni 2: non importa sembrano appetitosi
Demone 3: oggi si mangia parecchio.
Goku: non credo proprio. Io non devo aver un buon sapore. All’attacco!
Goku e Gojo si buttarono subito nella mischia e cominciarono a combattere , e sembravano divertirsi parecchio. Intanto arrivò anche Hakkai.
Hakkai: hanno già cominciato. Oh quella deve essere la ragazza
Così le si avvicinò per accettarsi delle sue condizioni.
Hakkai: non sembra grave.
Proprio in quel momento , una lancia apparsa dal nulla cade proprio in mezzo alla mischia
Gojo: ma che diavolo……….?
Tutti si voltarono verso la direzione in cui è venuta la lancia e videro una ragazza su di un ramo che li guardava con degli occhi arrabbiati. Aveva de capelli Rossi e mossi che le arrivavano appena sopra le spalle. Dei bellissimi occhi color ambra e uno sguardo molto fiero e deciso . Era alta e molto prosperosa.
Goku: e quella chi è?
Gojo: non lo so ma è davvero uno schianto.
La ragazza scese e recuperò la lancia e sembrava davvero minacciosa e pronta a combattere
Karen: me la pagherete. Come avete osato fare del male ad Hitomi .
Gojo: ehi. Aspetta un attimo . qui c’è un equivoco……
Goku: noi non c’entriamo niente…
Karen: fate silenzio
Hakkai stava guardando la cena da lontano
Hakkai: ahi ahi sembra che la situazione stia peggiorando ….. forse è meglio interve……..oh
Hakkai aveva notato che c’era una ragazza che lo stava guardando. Aveva lunghi capelli biondi legati da un lato da un nastro. Grandi occhi verdi e un viso molto dolce.
Yumi: la prego di allontanarsi da quella ragazza
Hakkai: aspetti. Noi non abbiamo fatto del male a questa ragazza. Anzi! Abbiamo sentito le sue grida e siamo corsi in suo aiuto.
Yumi continuò a guardare quell’uomo indecisa se credergli o meno
Hakkai la prego di credermi.
Yumi si avvicinò e si concentrò subito su Hitomi.
Yumi: Meno male che non è grave.
Yumi appoggiò le sue mani sulle sue ferite , e uscì una luce accecante che subito le fecero guarire.
Hakkai: ma….anche lei………
Yuki: oh è vero…. KAREN.
La ragazza si stava riferendo alla ragazza che stava tenendo di mira tutti quinti con la lancia
Karen: cosa c’è?
Yumi: c’è stato un equivoco. Quei due non sono cattivi. Hanno aiutato Hitomi.
Karen: e chi me lo dice che sia la verità
Gojo: ma sentitela. Noi aiutiamo una loro amica e questo è il ringraziamento
Karen: stai zitto.
Goku: guarda che ha ragione. IO ho sentito le grida di quella ragazza e sono venuto qui e l’abbiamo trovata circondata da dei demoni…
La ragazza della lancia li guardò insistentemente negli occhi e poi abbassò l’arma.
Karen: e va bene. Ho deciso di credervi.
Detto questo si avvicinò alla ragazza che era vicino ad Hakkai. Prese quella svenuta e se ne andò.
Yumi: vi ringrazio per aver aiutato Hitomi e mi scuso per il comportamento di Karen. Arrivederci
Hakkai: arrivederci.
Gojo: si può sapere cosa è successo?
Hakkai: veramente non ci ho capito molto nemmeno io però l’importante è che sia finita bene
Goku e abbiamo fatto un po’ di moto. Infatti ora mi è venuta un po’ di fame.
Gojo: chissà perché la cosa non mi sorprende affatto.
Hakkai: forza torniamo da Sanzo. Starà sparando a chiunque si muova tanto che è nervoso.

Le ragazze di prima entrarono in una casetta
Mikan: che cosa le è successo?
Karen: ecco………….
Mikan: no. Non voglio saperlo. Mettetela a letto. Sempre e solo guai con quelle tre


Anche gli altri ritornarono alla locanda. E come da previsione di Hakkai trovarono un Sanzo moooooooooooltooooooooooo arrabbiato
Sanzo: si può sapere dove vi eravate cacciati?
Hakkai: diciamo che ci siamo ritrovati dentro un equivoco.
Gojo: e abbiamo conosciuto bene tre ragazze molto carine
Sanzo: allora non mi interessa
Goku: guarda Sabzo che questa volta Gojo ha ragione. Erano molto carine.
Sanzo: visto ? hai contagiato anche Goku. Forza sbrigatevi a mangiare.


Dopo mangiato
Goku: ah che bella mangiata. IO vado a fare quattro passi.
Gojo: vedo di non allontanarti troppo scimmia.
Goku: che spiritoso. Ah non lo sopporto più questo sopranome.
Goku stava camminando in giro quando
?: ehi tu.
Goku si girò intorno m non vedeva nessuno
?: dico a te
Goku, finalmente capito da dove veniva la voce. Alzò la testa e vide una ragazza. Aveva lunghi capelli castani e mossi. Grandi occhi blu e viso davvero bellissimo. Come tutto il resto.
Goku la guardò e rimase per un po’ senza parlare. Quasi come se fosse imbambolato.
Goku: ah……ora mi ricordo. Tu sei la ragazza dei demoni.
Hitomi: esatto. Sono venuta per ringraziarti . sai prima non c’è stata occasione.
Goku: già. Hai ragione. Io mi chiamo Goku.
Hitomi: piacere. Io mi chiamo Hitomi.
Poi cominciò a fissarlo e Goku , non seppe il perché , arrossì.
Hitomi: lo sai Goku? Hai dei bellissimi occhi.
Goku: ah……bhe…..grazie…
Ora era davvero color porpora
Hitomi: hi hi hi come sei buffo.
Goku la guardò. Com’era bella quando rideva. Lo faceva sentire felice a sua volta. E non seppe il perché me quelle parole gli uscirono dalla bocca senza nemmeno pensarci.
Goku: invece tu.. hai un bellissimo sorriso.
Hitomi: grazie.
Goku salì sull’albero accano a lei e i due cominciarono a parlare.

Intanto alla locanda
Sanzo: dove si è cacciato quello stupido?
Hakkai: vedrai che ritornerà da un momento all’altro. È quasi ora di cena
Gojo: ehi. Ecco la scimmia.
Goku entrò nella locanda quasi senza salutare. Aveva lo sguardo sognante perso nel vuoto.
Goku: sono tornato.
E si diresse subito elle stanze
Gojo: ma dove stai andando?
Goku: in camera. Perchè?
Hakkai: è quasi ora di cena.
Goku: oh è vero. Me ne ero dimenticato.
Gojo: ferma tutto. Qui c’è qualcosa che non va.
Hakkai: in effetti p un comportamento insolito per lui.
Sanzo: secondo me ha saziato quei 500 anni di fame arretrata.
A tavola Goku mangiava distrattamente e non litigava nemmeno con Gojo che continuava a rubagli il cibo.
Gojo: adesso basta. Si può sapere che ti prende?
Goku: niente. Perché?
Gojo:ora mi stai dando sui nervi.
Hakkai: avanti: non mi sembra i caso di litigare.
Goku: ho finito. Io vado fuori.
Gli altri lo guardavano mentre se ne andava , stranamente allegro , fuori dalla locanda .
Gojo: quello deve essere malato.
Goku: Hitomi. Hitomi dove sei?
Hitomi: sono qui
Goku si girò e la vide di nuovo sull’albero.
Goku: ciao
Hitomi: ciao.
Goku salì sull’albero e come fecero quel pomeriggio , si misero a parlare perdendo la cognizione dl tempo .

Sanzo: mi sono stancato di ripetere le stesse cose. Dove diavolo si è cacciato
Gojo: io l’ho detto che era strano.
Hakkai: in effetti si è fatto molto tardi. Io vado a cercarlo .
Gojo: vengo anche io
Hakkai meglio di no. Mi sembri leggermente nervoso.
Gojo: no ma cosa dici? solo che se lo trovo prima io lo strozzo.
Hakkai: vado da solo.
Così Hakkai cominciò a cercare in giro
Hakkai: Goku. Goku dove sei?
Intanto sentì un’altra voce
YUmi: Hitomi. Hitomi rispondi per favore
Hakkai: ma quella è…………..
YUmi: ma … voi siete quello che oggi avete aiutato Hitomi.
Hakkai: già. Il mio nome è Hakkai. Oggi non abbiamo avuto l’occasione di presentarci.
YUmi: ha ragione. Il mio nome è Yumi. Piacere. A quanto vedo a lei piace passeggiare di notte.
Hakkai: oh no no. Non è una passeggiata. Sto cercando qualcuno. Lei piuttosto . non mi sembra ne il luogo ne l’ora adatta era una ragazza.
Yumi:no no . sto cercando qualcuno anche io. Ma ora credo di capirci qualcosa…
Hakkai: ……………?
Yumi: secondo me qui due sono insieme da qualche parte.
Hakkai: forse ha ragione.
Yumi: la prego mi dia del tu.
Hakkai: anche tu ti prego.
Cosi continuarono le ricerche insieme.
Yumi: li abbiamo trovati. Come sono teneri.
avevano trovato Goku e Hitomi appoggiati al tronco di un albero teneramente abbracciati.
Hakai: però sarà meglio portarli indietro altrimenti si prenderanno un malanno
Yumi: si. Hai ragione . Spero di rincontrarti presto.
Hakkai: anche io. Buonanotte
Yumi: buonanotte

Gojo: sta tornando Hakkai.
Sanzo: da solo?
Gojo: no. Ha la scimmia sulle spalle.
Hakai: siamo tornati.
Gojo: ehi brutta scimmia….ma….. sta già ronfando alla grossa.
Hakkai: lascialo riposare.
Sanzo: dove si era cacciato.?
Hakkai: il nostro Goku sta crescendo. Ora lasciamolo in pace.

Il giorno dopo
Goku: ah che bella dormita.
Poi si guardò intorno e si rese conto che non si trovava più nella foresta
Goku: ma….come ho fatto a tornare qui?.
Gojo: ti sei svegliato finalmente. Ieri hai fatto le ore piccole,
Goku: Cosa? Oh no!
Goku si alzò dal letto e cominciò a vestirsi in tutta fretta.
Gojo: e adesso che ti prende?
Hakkai entrò nella stanza
Hakkai: Goku non preoccuparti. Vi rivedrete presto. Adesso vieni a fare colazione.
Goku: davvero? E cosa ti ha detto? Hakkai aspettami…..
Gojo: ci sto capendo sempre di meno.

Dopo aver finito di mangiare , il gruppo si Sanzo , continuò il viaggio . ma c’era qualcosa di strano. Infatti mancavano le lamentele petulanti ella nostra scimmia .
Gojo: ehi! Stupida scimmia. Hai perso la lingua?
Goku: no no. Lasciami in pace Gojo.
Hakkai: su Goku. Non c’è ragione di essere così triste. Ti ho detto che vi rivedrete presto.
Sanzo: mi state innervosendo con questo linguaggio in codice
Hakkai: guarda. Che ti dicevo?
Infatti , in lontananza , si vedeva una sagoma a terra e una in aria. La prima era una moto con un cubicolo di lato e l’altra, stava volando spalancando le sue ali.
Gojo: ma quelle sono le ragazze della foresta
Sanzo: era di questo che stavate parlando ?
Hakkai: esatto
Goku: RAGAZZE .
Intanto anche le ragazze si erano accorte di loro.
Yumi: ah… ma quello è Goku.
Mikan: sono quei ragazzi che vi hanno aiutato con i demoni?
Yumi: si. Ma uno non lo conosco.
Intanto i ragazzi le avevano raggiungente con la loro gip
Hakkai: buongiorno Yumi. come vedi ci siamo rivisti presto.
Yumi: ahm….( e guardava Sanzo)
Hakkai: ah….lui è Sanzo. Sanzo loro sono Karen , Yumi e…… ( guardava Mikan)
MIkan: MIkan.
Goku: scusate. Ma dov’è Hitomi?
Yumi: oh. Non ci avete fatto caso. Si trova lassù. Evidentemente non vi avrà sentito.
Goku: ehi Hitomi….aspetta….ma…lei sta volando.
Yumi: non te l’ha detto?
Hitomi era scesa e si era messa d avanti a Goku
Hitomi: scusami. Ho dimenticato di dirtelo . Io sono per metà angelo. Sono come te. Un’eretica.
Goke: ma tu.. non hai gli occhi dorati
Hitomi: ho altri segni che mi fanno riconoscere
Mikan: Hitomi . faresti meglio a scendere. Sei ancora debole.
Hitomi: di mammina . IO sto bene, Yumi è molto brava.
YUmi: grazie ! ma faresti meglio a scendere. Io non faccio miracoli.
Goku: se ti va puoi salire sulla nostra gip.
Hakkai: si. Non credo che hakuryu abbia qualcosa in contrario.
Hakuryu: kyuuuuuuuuu
Hakkai: ha detto che ne sarebbe onorato.
Hitomi: allora grazie mille.
Così Hitomi si siede indietro e cominciò a parlare con Goku e Gojo.
Hakkai: siamo quasi arrivati. Dopo queste montagne dovrebbe esserci il villaggio.
Hitomi: vado a vedere
Mikan: no aspetta ….ah, mai una volta che mi dia retta.
Hitomi volò in alto così da poter vedere cosa c’è oltre le montagne
Hitomi: mi sembra di vedere un villaggio……..ma……
In quel momento alza lo sguardo e vede un gruppo di persone che si stavano nascondendo dietro le rocce.
Hitomi: PRESTO CORRETE…. SCAPPATE. CI SONO..
BANG
Un colpo di pistola la raggiunge e precipita giù .
Yumi: no Hitomi .
Yumi scende dalla moto e corre verso di lei.
Karen: Yumi dove vai?
Mikan: vai. Accelera,dobbiamo sbrigarci.
Hakkai: forse sarà meglio sbrigarci anche noi…
Goku: no
Hakkai: ma Goku
Goku era su tutte le furie.
Goku: io rimango qui. Li faccio tutti secchi a quei bastardi.
Mikan: tu non farai un bel niente . e ora se ci tenete alla pelle fareste meglio a scappare.
Goku: ma… devono pagare per quello che…
Mikan: stupido! Hitomi sta lottando da tanto tempo per dimostrare che gli eretici non sono pericolosi ma se tu li attacchi, dimostrerai esattamente il contrario .
Goku: però….
Sanzo: se continuiamo a perdere tempo Hitomi morirà.
Goku rassegnato ripone le armi e tutti partono più velocemente possibile. Hitomi e YUmi si sistemarono su Gip e Gojo era salito sulla moto con Mikan e Karen.
Goku: come sta? Non puoi fare niente?
Yumi: io posso solo accelerare la guarigione ma devo estrargli il proiettile prima….
Goku: quanto manca?
Hakkai; ci siamo quasi…..
Goku: hai sentito Hitomi? Resisti….
Arrivati al villaggio si fermano alla prima locanda che vedono e prendono una stanza…
Yumi: presto mettiamo qui. Voi quattro aspettate fuori.
Passa del tempo e le ragazze non erano ancora uscite e i ragazzi stavano aspettando. Ma uno era davvero nervoso.
Goku: perché ci mettono così tanto? E se fosse successo qualcosa?
Gojo: scimmia mi stai facendo venire il mal di testa.
Goku: che ci posso fare? Sono preoccupato.
Hakkai: stai tranquillo. Se fosse successo qualcosa ce lo avrebbero detto. E poi Yumi è molto brava.
Proprio in quel momento la porta si aprì e usurino Karen Yumi e Mikan.
Goku: come sta?
Yumi: ce l’abbiamo fatta. Ora sta riposando.
Hakkai: dovresti farlo anche tu. Sei stanca.
Yumi: si. Forse hai ragione.
Karen: niente forse. Vatti a rinfrescare e poi riposa.
Gojo: tu invece non mi sembri molto stanca
Karen: è Yumi che ha fatto il lavoro maggiore.
Mikan:dov’è Yumi?
Karen: è andata a riposare.
Mikan: meglio così.
Karen: MIkan. Hitomi ha detto di no.
Mikan: lo so.
Detto questo si volta e se ne va.
Gojo: non vorrà fargliela pagare da sola?
Karen: oh ei ne sarebbe capace. Ma non lo farebbe mai perché farebbe soffrire Hitomi. E le vuole molto bene.
Sanzo: tse! Donne!
Hakkai: ma dov’è Goku?
Karen: sarà con Hitomi.
Gojo: sarà prudente lasciarli da soli.
Sanzo: lui non è un pervertito come te.
Gojo: taci bonzo dei miei stivali.
Goku entrò nella stanza e rimase per un po’ immobile al centro osservando il letto su cui si trovava Hitomi. Gli faceva così male vederla in quelle condizioni Goku , anche se la conosceva da pochissimo le voleva un bene dell’anima. Si avvicinò al letto e si sedette sulla sedia, proprio in quel momento Hitomi diede segno di volersi svegliare
Goku: ehi. Ti ho svegliata?
Hitomi; no non ti preoccupare.
Hitomi cerca di alzarsi ma sente una fitta.
Goku: no. Stai giù. La ferita potrebbe riaprirsi.
Le coperte cadono dal suo busto. Hitomi aveva dimenticato di essere stata svestita per essere medicata- Goku rimase lì imbambolato a guardarla. Era perfetta in tutte le sue curve . ma il suo sguardo si fermò all’altezza dei polsi, aveva dei bracciali di metallo.
Hitomi: oh mio Dio . Scusami Goku , avevo dimenticato….
Goku in quel momento si era come risvegliato dal torpore
Goku: cosa? Oh..oh… cavolo . scusami non volevo guardare. Che figuraccia.
Hitomi: no dai. Non l’hai fatto apposta. Grazie per esserti preoccupato per me.
Goku: di nulla. Ora riposati..io..io vado.
Hitomi Goku……..hai visto il mio marchio?
Goku: oh.. quei bracciali?
Si volta verso di lei e non si era ancora del tutto coperta.
Goku: oh …scusami di nuovo. Pensavo che…..
Hitomi: no no.. puoi girarti adesso. Sai! Non ho mai conosciuto nessuno puro e dolce come te. Mi piace molto.
Goku: oh..d….davvero.?
Hitomi: lo vedi? Non sai nemmeno cosa dire quando i fanno un complimenti.
Goku: ..ecco… mi piaci anche tu. Sei bellissima e generosa. Pensi più agli altri che a te stessa e sei forte. Perché ci vuole forza per fare quello che fai .
Hitomi: ci metti un po’ma…..quando ti ci metti sai dire cose molto belle sai?
Goku: e…..ti piace?
Hitomi: si
Goku: anche tu. Mi piaci in tutto quello che fai c’è qualcosa che mi piace.
Hitomi: ma se non mi conosci.
Goku: lo so. Ma appena ti ho vista mi se piaciuta.
Hitomi: colpo di fulmine?
Goku: no. Amore a prima vista.
Goku si avvicina al letto e si china verso di lei e la bacia e Hitomi ricambia e alza le braccia attorno il suo collo. E le coperte cadono di nuovo.
Goku: ah..le coperte…….
Hitomi: tu non guarderai vero?
Goku: no
Hitomi: allora mi fido.
E si baciano di nuovo.
Goku: forse un pochino.
E scoppiano a ridere.


spero vi piaccia.. ciao
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: