torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: IF YOU'LL BE MINE..
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Slash
Autore: schwee galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2008 17:59:16 (ultimo inserimento: 19/03/08)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
JUST STAY WITH ME*
- Capitolo 1° -

«Ti prego,cerca di capire..» Svogliatamente fu costretto ad alzarsi dalla sedia,probabilente per andare incontro all'altro che sbraitava e gesticolava come una piovra buttata fuori dall'acqua.«CAPIRE?? CERCA DI CAPIRE?? TI RENDI CONTO CHE HAI MANDATO TUTTO A PUTTANE PER UNO STUPIDO CAPRICCIO??» stava per continuare a rignhiare ed inveire contro il fratello,quando fu costretto,da un impulso lanciatogli da un neurone probabilmente ancora sano,a sedersi sull'angolo del letto meno distante,con la testa poggiata tra le due mani.Chiaramente esasperato. «Ehi non fare il bambino.Sai benissimo perchè l'ho fatto!»«Sentiamo allora questo perchè.» Disse senza muovere la testa da quella posizione.«Bill..Come possiamo andare avanti così??»A quelle parole Bill alzò di scatto il viso tentando il incrociare lo sguardo del gemello con il suo,sbigottito ed incredulo da ciò che era appena uscito dalle labbra di colui che considerava (e considera ancora) LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA SUA VITA.«Co-come sarebbe a dire? Vuoi davvero buttare tutto all'aria? Tutto quello che abbiamo messo in piedi con così tanta fatica,cercando di convincere tutti quanti che noi due ci amiamo davvero?Adesso che anche nostra madre ormai si era arresa all'idea...?» No.Assolutamente.Non si sarebbe mai arreso.LUI non avrebbe mai fatto crollare tutto ciò che aveva costruito con tanto amore,LUI non avrebbe mai rinunciato ad avere accanto il SUO Tom..LUI non avrebbe mai smesso di amarlo e volerlo.Ma perchè,adesso non riusciva più a sentire l'altra sua metà?Non avvertiva più nulla.E questo gli faceva male.
«NO!no no no no no Bill..razza di scemo..!» Nel frattempo,molto prevedibilemnte,Bill aveva cominciato a buttar giù lacrimoni che gli gonfiavano gli occhioni color nocciola,ancora intenti a scrutare il fratello,per quanto ancora ci sarebbero riusciti. «Non mi vuoi più??»«No Bill non è così..» disse con aria tenera,mentre si sedeva accanto al fratello.Lo prese per le spalle e lo poggiò sul suo petto,accarezzandogli la testa,mentre il gemellino si abbandonava alle lacrime e alla sua stretta,dolce ma allo stesso tempo forte. «Io t voglio Bill..ma non è facile andare avanti così..e lo sai anche tu.» Bill,fisso nel vuoto con gli occhi zuppi,così come le guance,si lasciò scappare un gemito soffocato.A quella reazione, Tom lo prese nuovamente per le spalle e lo allontanò da sè fissandolo con espressione interrogativa. Il gemello lo guardava invece con sguardo smarrito,mentre le lacrime continuavano a scendere copiose,bagnando la pallida pelle del ragazzo. Notando quella faccina che implorava disperatamente un po' d'amore,Tom non potè far altro che tirarlo a sè,assaporando le sue labbra in un bacio spinto,ma voluto consapevolmente da tutti e due.E forse tutti e due, avrebbero desiderato che non fosse l'ultimo.


_Questa è la mia prima ficcy twincest <3 spero vi piaccia! aspetto commenti!!_

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: