torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: È SOLO AMORE..
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: darklilli galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2008 22:08:29 (ultimo inserimento: 07/03/08)

Un amore reciproco.. ma nessuno dei due lo sa... che succederà tra i due protagonisti di questa storia??? Leggete e lo saprete presto..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SE SAPESSI QUELLO KE PROVO...
- Capitolo 1° -

Ciauu questa è la mia prima fanfic su questo sito... mi piace un casino scrivere... è corta... molto corta..
Spero ke vi piaccia...


E' solo amore...

Da parte Lilli:

Ti guardo da lontano... non mi vedi... e per qst soffro... sto male al pensiero ke non mi parlerai...
Sebastian.. è lui il ragazzo ke ha rapito il mio cuore..
Quello sguardo dolce.. quei suoi occhi di un azzurro cielo... quel sorriso così-così.. oddio... quel sorriso ke mi fa battere il cuore... è-è stupendo... la sua voce... così calma.. che trasmette sicurezza...
Il suo stile così particolare... come il mio..
No.. non mi parlerà mai.. nè mi guarderà... come nn l'ha fatto mai... anke se siamo in classe insieme..
Penso ke mi odi... ogni volta che gli passo di fianco fa una faccia... uff... ma xkè nn capisci ke ti amo???
Mi giro... la campana è suonata... meglio andare in classe...

Da parte di Sebastian:

"Eih.. Sebastian.. andiamo è suonata.." "Si arrivo.."
Alex mi kiama.. La vedo andare verso l'entrata...
Perkè è così stupenda???Perkè mi ha preso il cuore da quel giorno???
Quel giorno indimenticabile.. L'ultimo giorno di vacanza..
Incontrarsi così in giro...
Scontrarsi precisamente... Il tuo sorriso così dolce.. mi ha colpito dal primo momento in cui l'ho visto...
Poi.. quando ho scoperto di essere in classe cn te... la mia vita..
penso solo a te Lilli... e te??? non mi guardi nemmeno...
Mi passi di fianco e nn mi degni neanke di uno sguardo..
Ti amo... Lilli... ti amo... e non lo saprai mai..
Mi stai troppo lontana..

Lilli:

Sei dietro di me... oddio.. ho il cuore che è impazzito... Incontro Shin... il mio migliore amico... e anke il tuo... per mia sfortuna... ho sepre paura che ti racconti qualcosa ke gli ho detto... Nooooo...
"Shiauuuu Lilli... cume va???"
"Shinnnnn.. ma come parli??? Ahahaha" Lo abbraccio... Mi piassi difianco.. Saluti Shin...
Mi guardi...Diventi Rosso??????????0.0? no... è stata un impressione..
"Ehi.. Lilli... è diventato tutto rosso appena ti ha vista... ke ti voglia bene???"
Inizia a ridere di gusto..."Ma finiscila... è impossibile..."


Sebastian:

Lei abbraccia Shin.. il mio migliore amico... ed è anke il suo...
La guardo... Merda... ho il viso in fiamme... spero ke nn mi abbia visto...
Oddio... Shin se ne è accorto.. Ti pregoooooo nn dirle nulla di quello ke ti ho raccontatooooooo......
Ho paura di un rifiuto... non dirle nulla...


*Entrano in classe.... Shin sta volta si mette in mezzo a Sebastian e Lilli..*

Shin:

Adesso voglio farli parlare... tanto la prima ora del martedì è sempre una noia mortale.. Poi storia... Che merda...
Scrivo un biglietto... 'Eih... Uno di voi due vuole parlare?? scrivendo intendo... Rix.. Shin.' Li chiamo... leggono il biglietto..Seby cerca di prendere il foglietto.. Ma Lilli lo prende x prima...


Lilli:

La prima ora inizia.. che noia... Shin mi kiama...
fa leggere il biglietto sia a me che a Sebastian... Merda.. nn me ne ero resa conto ke é dall'altra parte Di Shin...
Prendo il biglietto..
'Ok.. passalo anke a Sebastian.. conversazione a tre.. se ne ha voglia..'
Lo ripasso.. Shin sorride... e lo passa..



Sebastian:


Leggo il biglietto... Faccio x prenderlo quando Lilli lo prende e iniszia a scrivere...Poi la passa a Shin... ke hanno in mente quei 2??? Lo passa a me... 'Ok.. passalo anke a sebastian.. conversazione a tre.. se ne ha voglia..' ????? Okkkkkkkkkkk XD
'Va bene... ke mi dite??? Ehm... Lilli... ho una dom x te.. posso fartela???'
Lo passo a Shin... ke lo passa a sua volta a Lilli...
Scrive qualcosa...


Lilli:


Mi ritorna il foglietto...
'Ok dimmi...' Lo ripasso a Shin.. ke lo ripassa a Sebastian.. Povero.. nn scrive mai.. piccolo...
Mi ritorna il biglietto cn la domanda... Shin sorride e si mette a parlare sotto voce cn Seby... uuuuuhh che bello Seby come nomeeee XD
Leggo... 'Sei fidanzata??? o ti piace qualcuno???'
Oddio... mi aspettavo di tutto... ma nn questa domanda...
Ripasso il foglietto...


Sebastian:

Mi torna in mano il foglio.. Leggo la rix...'Sinceramente una xsona mi piace... ma nn lo sa... e ho paura di stargli pure antipatica... uff' 0.0??? 'E ki è ql cretino ke nn si accorge di quello ke si perde??? sei davvero stupenda...e gentile.. non può essere così ceco da nn rendersi conto di te..'
ma che ho scritto???
Va beh.. passo il foglietto...

Lilli:

Waaaaa ma che cosa intende??? ke dolce...
'Non lo conosci.. però ti somiglia un pò nel carattere...'
Ci credo ke ti somiglia.. SEI TE!!!

*Le lezioni passano molto velocemente...
L'ultima campanella suona.. I tre ragazzi escono...*

"Ehi.. ke ne dite di andare a mangiare una pizza???"
"Ok Shin..." Rispondono i due ragazzi insieme..


Ok.... spero ke vi sia piaciuto come primo capitolo...
Scusate per le abbreviazioni.. ma le faccio sempre... ciauuuu






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: