torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Air Gear
Titolo Fanfic: OH NOBILE KAZU...
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: deishu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2008 10:27:01

"Mi ha preso la mano.Arrossisco.O meglio,non arrossisco,avvampo in un modo assurdo."
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OH NOBILE KAZU...
- Capitolo 1° -

Se solo tu sapessi.Sapessi quanto ti amo,quanto ogni singologiorno,cerco un messaggio nei tuoi occhi...bellissimi.
Oh Nobile Kazu...perchè non ti accorgi di quello che ti dico?Di quando ti guardo continuamente,di quando sogno di abbracciarti.
Ma mi va bene così.Mi va bene,restare anche solo a guardarti sorridere,di starti anche solo per un attimo vicina.Cercherò di proteggerti in qualsiasi modo,perchè...perchè ti amo Nobile Kazu.

/_______________________________________________________________________________/


Stavo camminando,con tranquillità.E' sorprendente quanta tranquillità ci possa essere alla sera,di quanto silenzio ci sia.E' molto,molto rilassante.
Ma sono davvero io?Sono davvero Emiri?La casinista nata?
Cosa sto facendo?Niente.Mi piace stare a poltrire davanti alla porta di casa,ad osservare chi passa per la strada.Per fortuna non ci sono troppe macchine nel mio quartiere,ci sono molte persone in compenso.
Tanti bambini,genitori...coppie.Ecco.Quando penso all'amore l'unica cosa che mi viene in mente è il Nobile Kazu.Nonvoglio rinunciare a farmi notare da lui...ma sono sicura che non lo farà mai,e se un giorno si sposerà...?Io cosa farò?
Mah...No!Non è il momento di rattristarsi con simili pensieri,in una notte così bella.
Oltre pensare al Nobile Kazu,mi piace immaginare le storie di tutti i passanti...è divertente!
In questo momento sta passando una vecchietta...probabilmente era una famosa giocatrice d'azzardo che si è lasciata sfuggire dal ruggito dell'amore per un'altro giocatore d'azzardo e sono andati a vivere insieme alle mucche in una vigna!...
Molto,molto probabilemente è così.
- Che ci fai qui?
- Hm?
Oddio.E' il Nobile Kazu,il Nobile Kazu è lì,vicino a me.
- N-nobile Kazu...qu-questa è ca-casa mia...
- Lo so.Ti fisso sempre.
Gulp!...Mi fissa sempre?Cosa vuol dire?Mi guarda?Oddio,quanto gli sarò sembrata stupida...alcune volte facevo delle cose...assolutamente assurde!...
- Mi piace la notte...è...meravigliosa.Nasconde degli aspetti misteriosi.
- V-vuoi sederti Nobile Kazu?...
- Grazie.
Oddio.Le nostre spa...spapa...pal...spapalle...sono vicine...troppo vicine.
- Anche a me piace tanto la notte.Sembra che sia...unita.Non so se dò l'idea.Insomma...è qualcosa che non si può spiegare e...è strano come il sole e la luna siano così diversi ma...in un qualche modo nel giorno si incontrano.
Mi sta guardando,con i suoi meravigliosi occhi azzurri.E'...semplicemente bellissimo,meraviglioso,la creatura più bella che ci sia.
- N-nobile Kazu?
Mi ha preso la mano.Arrossisco.O meglio,non arrossisco,avvampo in un modo assurdo.Sono rossa,troppo rossa per essere soltanto imbarazzata.
- Scusami Emiri.
- D-di cosa?...
- Di non essermi mai accorto di te.
Mi sta accarezzando i capelli.Appoggio istintivamente la testa sulla sua spalla,e guarda la luna,stupita.
Oh Nobile Kazu...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: