torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL SIGILLO CHE NON DEVE ESSERE SPEZZATO
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: -aya-chan- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/04/2003 20:08:34 (ultimo inserimento: 19/07/06)

goku, gojyo, hakkai e sanzo, una misteriosa bambina senza la memoria e un sigillo che non deve assolutamente essere spezzato... ecco che ritorna aya!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RISVEGLIO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti, amati lettori!!!
Finalmente, per la gioia di tutti, la grande aya (esagerata...-___-'') è tornata!!! E questa volta con una ff romantica!!! Ve l'avevo detto di tremare... ^_____^
Questa è un'ispirazione che mi è venuta un bel po' di tempo fa, e inizialmente doveva essere un manga, ma visto che sono troppo pigra per disegnare mi sono ridotta a scrivere... U___U'' Comunque disegnerò i personaggi e li pubblicherò nella fan art (se ci riesco... ^___^'''), anche se Goku e gli altri sarà dura che riuscirò a farli... Be', accontentatevi! E ora, iniziamo con la storia!!!





§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§






Era tutto buio, e faceva freddo, ma non voleva muoversi, voleva restare lì, ferma...
Qualsiasi cosa avesse visto aprendo gli occhi era irrilevante, di nessuna importanza... Voleva solo stare lì, in pace.
Prima la sua testa era piena di immagini, visioni angoscianti che le avevano lasciato una sgradevole sensazione e un tremendo nodo alla gola, ma ora stavano sparendo, finalmente la lasciavano stare, sola...
Ora stava bene...
- Frena Hakkai! - strillò una voce.

Chi la disturbava...?

Sì sentì lo stridio di una frenata, poi voci confuse, dei passi...

Ma perchè non la lasciavano semplicemente in pace? Dopo tutta la fatica che aveva fatto... Era stanca.... stanca delle immagini, stanca dei rumori... Era troppo stanca per andare avanti.... Perchè non la lasciavano lì e basta?

- Cosa c'è, Goku? - questa volta era un'altra voce, la persona che parlava sembrava seccata. - Hei... cosa cè in mezzo alla strada?? Ma...... Ma è una persona, anzi... una bambina! -

Ah...
Allora era una bambina, ci era riuscita, aveva funzionato... Già... ma COSA aveva funzionato? Non riusciva a ricordare, aveva la mente confusa, le immagini di prima stavano svanendo del tutto, ormai erano solo ombre... Ombre senza consistenza...

Si sentì sollevare, veniva sorretta da braccia forti, qualcuno l'aveva presa in braccio, probabilmente, una voce la chiamava con insistenza... Sapeva che se avesse aperto gli occhi sarebbero scomparse anche le ombre di quelle visioni angoscianti, sarebbe stato meglio...
...O no...?
Le giunse come un avvertimento, che iniziò a vagarle per il cervello, assillandola...
"Non devi scordare!"
'Non devo...?' si chiese spaventata Poi si rese conto che la voce era la sua, che lei NON voleva scordare tutto, erano cose troppo importanti per essere dimenticate...

- Hei, rispondi! Sanzo, non si sveglia! -

Di nuovo la prima voce che aveva sentito... Questa volta aveva un tono preoccupato, o meglio... più preoccupato di prima...
' E' la stessa voce...' pensò, senza rendersene conto.

Ormai delle immagini non era rimasta più nessuna traccia.




Aprì gli occhi lentamente, davanti a lei stava un'immagine sfocata, ma i contorni diventavano più nitidi ad ogni secondo... Era un ragazzo, la stava chiamando già da un po'...
- Si è svegliata! Hei, stai bene?? - chiese Goku con tono preoccupato.
- ... Go... Goku...? - mormorò lei senza saperlo...
Goku cambiò espressione, sembrava stupito, ma non diffidente...
Lei faceva fatica a parlare e a muoversi, ma almeno ora non aveva più tanto freddo.

...
...Freddo?
Ma aveva avuto freddo?

- Che ci fa una bambina in mezzo alla strada? -
chiese Gojyo avvicinando il viso al suo. I capelli rossi le sfiorarono per un attimo la guancia...
- ... Occhi e capelli color del sole al tramonto... I figli della proibizione, l'unione tra demoni ed esseri umani... -
- Cosa?? - esclamò lui ritirandosi di scatto.
- Dai, carichiamola su Hakuryù e portiamola al villaggio più vicino, ha bisogno di cibo e riposo! - esclamò invece Goku non prestando attenzione alle sue parole.
La bambina alzò lo sguardo e incontrò i suoi occhi.
- ... I bambini dagli occhi dorati... sono portatori di grandi sventure... - mormorò flebilmente... Stava perdendo anche le poche energie che le rimanevano...
Goku la fissò un secondo, poi distolse lo sguardo, che si era fatto improvvisamente triste...
- Cosa significa questo?? - esclamò Gojyo diffidente. - Come sai i nostri nomi, chi sei?? -
- I-io... non... io non... - balbettò lei, poi le si chiusero le palpebre, e il suo corpo rimase inerte tra le braccia di Goku... (Beata lei! =^.^=)




NEXT

Una bambina senza memoria, senza famiglia... Una bambina che tutti temono, ma perchè? Non sembra pericolosa, eppure la gente la evita come la peste... Che sta succedendo in questo villaggio? Perchè si comportano tutti in modo così strano?
Tutto questo e altro ancora nel prossimo capitolo di "Saiyuki- Il sigillo che non deve essere spezzato": La bambina che nessuno voleva.
Goku: Non potete perderlo!

aya: =^^= Uuuuuuuuuhhhhhhhhhh!!!!! Come lo dice bene!!!

Goku: -___-'''

PLEASE, COMMENTATE NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







TO BE CONTINUED...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
silverine85 - Voto: 24/05/09 00:28
Bella,all'inizio entusiasta di leggerlo,ma il finale,non mi e piaciuto tanto.Ma perche perche chie non ha scelto Goku ,eppure erano una bella copppia.
Fan di GoKu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nozomi-chan - Voto: 19/08/08 20:48
stupenda, ti avevo commentato forse 1 anno o 2 fa XD ma ricommento.
FAVOLOSA FIC
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

eren-minim - Voto: 18/08/08 12:37
è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!^____^!
ANCHE A ME PIACE GOKU *ç*!PERò LO DEVI TRATTA BENE,SENO NON TI UBBIDISCE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: