torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: I BAMBINI NON LI PORTA LA CICOGNA
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: valli-00 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2008 11:54:02

qualcuno ha bisogno di un pò di apprendimento.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I BAMBINI NON LI PORTA LA CICOGNA
- Capitolo 1° -

In questo momento ho poca fantasia per continuare l'altra mia fanfic così ho deciso di scrivere sta one shot.



Era un giorno tranquillo sulla sunny il sole era alto nel cielo e la navigazione continuava tranquillamente....
Quello lì fu un giorno speciale il giorno dove tutti scoprirono il problema e la grande ignoranza di Rufy.
Il problema di Rufy venne a galla quel giorno per puro caso: meno male che riuscirono ad accorgersene e a rimediare tempestivamente!
Nami e Sanji stavano pulendo la nave ( cioè Sanji faceva tutto e Nami guardava e lo lodava ).
Dopo che Sanji aveva pulito il bagno si diressero nel dormitorio dei ragazzi, era a dir poco odioso pulire quella camera, si trovava di tutto ma quel giorno trovarono qualcosa di diverso.
Mentre Sanji spazzava notò una cosa sotto il letto di Rufy.

Sanji: che cazzo è questo?

Era qualcosa di assolutamente impensabile...
Sanji: Nami guarda qui...questo è..
Nami: EEEEEkkkkk!!!!!Dobbiamo fare subito qualcosa! Riunione di ciurma!!!!!!!!!!!!

Nami: bene ci siamo tutti?
Zoro: si che cavolo c'è?
Ussop: perchè ci hai chiamato?
Nami: Oggi ho trovato qualcosa sotto un letto...
Nami guardò Rufy era sconvolta.
Nami: riguarda te Rufy.
Rufy: hai scoperto il nascondiglio dove metto le mie scorte di carne?
Sanji: no questo si sapeva già.
Nami: no peggio molto peggio non avrei mai pensato che Rufy sia un tipo simile..
Zoro: taglia con l'atto tragico e arriva al punto.
Nami: ho trovato questo sotto il tuo letto....





Tutti guardarono l'oggetto....poi guardarono Rufy...poi di nuovo l'oggetto....
Una rivista rosso e rosa con alcune immagini di donne completamente nude...in mezzo a loro si trovava un tipo col cappello da cow boy e un tanga ( gonfio ). Il giornale si chiamava INDIANA JONES E LA TOPA MALEDETTA.
Ussop: ma ma dove l'hai.... CAVOLO RUFY!
Franky: non pensavo che fossi così.
Robin:...................
Rufy: che cavolo è? Non è mia quella cosa
Zoro:dicono tutti così.
Rufy: Non è mia qualche giorno fa è caduta di tasca a Franky mentre usciva dal bagno, io l’ho raccolta ma mi sono dimenticato di ridargliela e così l’ho persa.
Nami: lasciò che la rabbia le gonfiasse una vena sulla fronte… più di una…
Fanky: Ehm…
Nami: (sgranchendo le nocche): Ti è caduta mentre uscivi dal bagno, eh?
Franky: Ehm… ecco… io… Insomma, sono un uomo adulto avrò pure il diritto di…
SBAM!
Il bastone di Nami finì proprio nella testa del carpentiere.
Sanji: sei solo un porco!
Zoro: senti da che pulpito...

La situazione peggiorò ulteriormente Zoro e Sanji cominciarono a menarsi come mai prima.
Nami prendeva a bastonate Franky che scappava piangendo.
Chopper supplicava tutti di mettersi tranquilli.
Ussop si era nascosco per paura di essere messo in mezzo.
Gli unici tranquilli erano Rufy ( stranamente) e Robin che guardava la scena divertita.
Rufy a un certo punto afferò il giornale incriminante e cominciò a sfogliarlo.....
Il casino che si era creato minacciava di durare ancora al lungo, all'improvviso tutti si fermarono.
Rufy stava guardando il gionale...
Zoro: Rufy che cazzo fai?
Sanji: Tutto bene?
Rufy: sto solo dando un occhiata al giornale.
Certo che è strana questa rivista che senso ha pubblicare le foto di un mucchio di uomini e donne nude? Sembra che si divertano parecchio… qualsiasi cosa stiano facendo.
Tutti: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sanji: avete sentito anche voi?
Zoro: non è possibile
Franky: ma ha 18 anni? Io a quell'età avevo gia...
Nami: dobbiamo fare qualcosa e subito se le altre ciurme lo vengono a sapere diventeremo lo zimbello della rotta maggiore.
Ussop: non perdiamo la calma possiamo ancora rimediare.
Robin: lasciate che ci pensi io sono una maga in questo settore..
Tutti:????
Robin: non in quel senso...il settore dell'insegnamento...
Gli spiegherò tutto quello che c'è da sapere.
Nami: siamo nelle tue mani.

Robin andò a prendere un libro di educazione sessuale, prese un sedia e si mise di fianco a Rufy.
Robin ci andò cauta, accostandosi all’argomento con sensibilità. E con il linguaggio degno di una sessuologa spiego per bene a Rufy come funzionasse la vita, quali passioni si scatenano nell’uomo e nella donna nell’accostarsi l’un l’altro, il sesso come esperienza reciproca per se stessi e il partner, insomma un lavoro coi fiocchi.
Poi arrivò Sanji che decise di spiegare la parte tecnica al capitano, per spiegarlo usò un linguaggio molto empirico.

Rufy: O_O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zoro: è ancora lì. Tutta colpa tua e del tuo essere un porco!”
Rufy era ancora lì, da più i mezz’ora ormai. In un angolo della nave seduto a gambe incrociate e con la testa rivolta verso il muro, chiuso a porcospino contro tutto il resto. E lì nell’angolo tremava e parlava da solo.
Rufy: “… Io… Non… Pensavo… Pensavo… Non credevo… Shock… trauma… trauma…”
Sanji: Ti prego non guardarmi così cara Nami! Qualcuno doveva spiegargli anche il verso “pratico” dell’argomento…”
Nami: “Si, ma non tu che hai la sensibilità di un lettore di riviste porno! Guarda come lo hai ridotto!”
Rufy: perchè nessuno me l'ha mai detto...ecco perchè quando guardo Nami e Robin mi sentivo strano....

Rufy non aveva mai pensato a quelle cose...e non gli è piaciuto sapere di essere stato allo scuro per tutti quegli anni, lui che è un tipo così curioso.
Robin: ho un idea...d'ora in poi tutte le volte che impari qualcosa di nuovo su questo argomento lo scrivi su questo quaderno.
Rufy: non so scrivere...
Robin: ok te lo scriverò io.
Da quel giorno per tutta la settimana di navigazione Rufy andò in giro col quaderno a fare domande ai suoi compagni..domande tipo.
Rufy: ma vale la legge della L
Franky: si purtroppo sig.....

Rufy: ma è vero che 69 non è solo un numero?
Zoro:......

Rufy: se ti dò 100 berry me la fai vedere la tua patatina?
Nami: SCORDATELO IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
fuliggine 23/04/12 18:38
Hehehe, Sanji che usa il linguaggio empirico è un grande!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hiname-chan - Voto: 03/07/10 20:28
O_O
ODDIOOO!! AHAHAHHAHAHHHAHA.. STO MORENDOOO!! AHAHAHHAHA

AIUTOOO!! HEEEEEEEEEEELP!

AHAHAHAHAHA..='D

kura
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

titti94 - Voto: 23/09/09 20:06
nn la smetto più di ridere. povero rufy
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nozomi-chan - Voto: 19/08/08 21:07
ahahahahahha fantastico XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: