torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Resident Evil
Titolo Fanfic: RICORDATI CHI SEI E CONTINUA A VIVERE
Genere: Sentimentale, Drammatico, Dark, Soprannaturale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: sonyfanatic galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/04/2003 18:47:34

``non lasciare mai rose appassite in un campo fertile.... potrebbero risorgere e distruggere intere foreste...``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VITA DEVE ANDARE AVANTI -PRIMA PARTE-
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti i ragazzi che leggeranno questa fanfic... volevo fare alcune premesse prima di iniziare...
Innanzitutto la storia si collega ai primi 3 capitoli di questo mitico, e indiscutibile re dell'horror da console, videogioco.
Mi sembrava piu che doveroso metterlo vietato i minori... in fondo si parla sempre di roba splatter... anche se ai minori quel "vietato" non e' altro che un invito a nozze!!
Questa e' la mia seconda fanfic... come ho detto nella prima... nn sono tipo da rileggere quello che scrivo quindi se trovate degli orrori ehm... cioe' volevo dire errori.... non fateci caso... l'importante e' capire, no??? ^__^;;
Ultima cosa... se succede che non mando nuovi capitoli... non significa che la lasciero' a meta'.... non ho lasciato mai niente a meta' e nn lo faro' di certo con le fanfic... quindi se succede siate pazienti... con me bisogna avere tanta pazienza come i bambini!!!!^__^;;;
Ehm ehm... dette 'ste cazzate mejo che comincio senno' qui faccio notte....

BUONA LETTURA... ANZI CONDOGLIANZE... NDSF.



1° Ottobre 1998
CHICAGO POLICE DEPARTMENT

"Agente Barry Burton della divisione S.T.A.R.S. del dipartimento di polizia di Raccon City chiedo il permesso di un atterraggio di emergienza nel vostro eliporto.. passo" - "Agente Burton aspettiamo ordini superiori, passo.." - "Non posso attendere ho qui un agente ferito che ha immediato bisogno di cure, passo!!!" - "......Agente Burton abbiamo l'ordine ... ha il permesso di atterrare, passo." - "RICEVUTO! PASSO E CHIUDO!"
L'elicottero guidato dall'agente Barry Burton aveva a bordo con se Jill Valentine and Carlos Oliveira... i 3 erano riusciti a fuggire da Rancoon city prima che fosse bombardata... erano sopravvissuti grazie alla loro determinazione e fiducia reciproca... anche perche' Barry non avrebbe mai lasciato nei guai Jill!
I 3 scesero dall'elicottero, Jill aveva una ferita sul fianco destro ma per lei quello era 'solo un taglietto', i poliziotti di chicago guardavano increduli quei personaggi e con un po di timore si chiedevano perche' le loro divise erano imbrattate di sangue...
Dal gruppo che si era attorniato ai ragazzi ne usci' un signore che si presento' a loro "Buonasera agenti io sono il capo del dipartimento di polizia di chicago" - "Signore!Grazie per aver permesso l'atteraggio signore! Io sono l'agente Barry Burton della divisione S.T.A.R.S. di Rancoon city" - "Io sono l'agente S.T.A.R.S. Jill Valentine, signore!" - "Io sono un agente dell'esercito della Umbrella Inc. Carlos Oliveira, signore!" - "Salve a tutti e tre... agente Valentine lei e' ferita!" - "Non si preoccupi e' solo un graffio!" - "Venga a medicarsi!" - "Ma..." Barry diede una botta con il gomito sulla spalla di Jill e la guardo' mooolto storto ".....arrivo... signore....."

Nella sala medica mentre Jill veniva bendata, Barry stava riassumendo quel che era successo a Rancoon city in poche parole... Il capo del dipartimento era li ad ascoltare con molta attenzione al racconto di Barry... e alla fine il capo disse: "Ho avuto a che fare con il vostro capo tempo fa... e capii subito che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrei voluto vedere la sua faccia... uhm! Incredibile nessuno ha fatto nulla e' una cosa deprolevole!" - "Gia, signore... noi abbiamo cercato di avvertire tutti ma nessuno ci ha ascoltato... neanche i nostri amici e ora.... abbiamo perso persino la nostra citta'..." - "Se per voi non e' troppo... per me sarebbe un onore avervi qui!" Barry e Jill si guardarono entusiasti... "Anche per noi signore!" - "Anche perche' con tutto il rispetto per questo dipartimento signore, noi ci troviamo senza lavoro eheheeh!" - "Gia, ahahahah!" - "Lei cosa vuol fare agente Oliveira?" - "Beh... di sicuro non voglio essere ancora membro dell'Umbrella visto i trascorsi signore!" - "Allora... vuoi anche tu?" - "BEh...." - "Sappia pero' che sara' un poliziotto non un agente della nostra divisione!" - "Sempre meglio che della Umbrella Inc.!!!ahahahahah!" - "AHAHAHAHAHAH!Allora e' deciso... tutti e tre dei nostri?" In coro dissero: "Si, signore!" - "Bene.... ragazzi, un consiglio spassionato... non mettetevi contro l'Umbrella..." - "Cosa???? MA signore ha capito quello che ci e' successo???" - "Si anche se io credo in pieno alla vostra storia... purtroppo nn abbiamo le prove... l'Umbrella e' molto scrupolosa purtroppo... abbiamo cercato anche noi di incastrarla ma ... non abbiamo nessuna accusa e nessuno disposto a testimoniare contro.... se continua cosi faremo la fine di Rancoon..." - "DANNAZIONE!" - "Quindi ragazzi... meno vi farete vedere dall'Umbrella meglio vivrete voi.... ve lo assicuro" - "Che intende dire?" - "Molti dei nostri agenti sono scomparsi dopo che gli abbiamo assegnato il caso di alcuni scienziati della Umbrella che sparivano dai laboratori... e anche loro sono scomparsi.... da allora non facciamo piu indagini approfondite sull'Umbrella altrimenti scomparira' ancora gente che non centra nulla con la mia e, presumo, vostra causa cioe' distruggere l'Umbrella...." - "Come mai questo accanimento contro l'Umbrella signore?" - ".......Mia figlia entro' in contatto con uno scienziato della Umbrella.... questo scienziato scomparve all'incirca sei mesi fa e abbiamo saputo da alcune fonti che era a Rancoon city per una ricerca cosi anche lei ando' in quella citta'... ormai...." - "Mi dispiace signore." - "Ora cerco per conto mio di salvare la citta'... ma, ehi, io non sono come quel pazzo del vostro capo, non mi incanto mica che questa e' la MIA citta'... AHAHAHAHAH!" - "AHAHAHAHAHAHAH!"

Dopo all'incirca un ora di chiacchere e precisazioni il capo si presento' a loro "Comunque sia ragazzi, il mio nome e' Thomas J. Wong.. [So che il suo cognome vi suona familiare...ihihih NDSF] .. quando chiedete di me basta dire cap. wong, chiaro no?" - "Si signore." - "A proposito... nel chiaccherare mi sono dimenticato di chiedervi se conoscevate un poliziotto del vostro dipartimento che si chiama Leon S. Kennedy, lo conoscete?" - "Uhm....... no non credo..." - "No signore, perche'?" - "Perche' qui al distretto un paio di giorni fa ho 'assunto' uno dei vostri poliziotti sopravvissuto a Rancoon... dice di essere del vostro dipartimento." - "Beh... signore.... a meno che non sia entrato nel nostro dipartimento dopo l'estate io non lo conosco... e neanche Jill.." - "Gia signore neanche io lo conosco." - "Lui sostiene di essere andato a Rancoon city all'incirca 3 giorni fa perche' era il suo primo giorno di lavoro li... e di aver trovato tutto quel gran macello!" - "Era da solo?" - "No... era con una ragazza e una bambina... Quando le ho parlato di mia figlia sostiene di averla incontrata e purtroppo... mi ha riportato che... e' morta... ed era davvero dispiaciuto per non essere riuscito a salvarla...." - "... Le ha detto chi erano le altre due?" - "Si... la bambina si chiama Sherry ma non mi ha detto il cognome... la ragazza si chiama Claire Redfield" - "Claire REDFIELD!!!!MA.......MA.... BARRY!!!" - "LA SORELLA DI CHRIS ERA A RANCOON....PERCHE'??" - "La conoscete?" - "Si... o meglio... conosciamo il fratello e' un nostro collega e un caro amico..." - "Capisco... e lui dov'e'?" - "........" - "........" - "Capisco... mi dispiace...." - "anche a noi.. molto signore era il migliore.... e il mio migliore amico..." - "Mi dispiace davvero." - "Non si preoccupi..."

Jill si avvicino' alla finestra.... fuori aveva cominciato a piovere... guardo' verso il cielo ripensando alle giornate piene di lavoro giu alla centrale dove tutti i suoi colleghi compreso Chris, nonostante la stanchezza cercavano di sdrammatizzare tutte le situazioni... o quando andavano a prendersi dei caffe' scherzando sulla poca femminilita' di Jill... giorni che non sarebbero mai tornati....
Barry si volto' verso di lei... la guardo' con molta tristezza e tenerezza... sapeva che in fondo... Chris e Jill... avrebbero voluto qualcosa... in piu'.....

"Signore dove possiamo trovare questo Leon S. Kennedy?" - "E' in servizio ora... e' di pattuglia!" - "Non puo' farlo rientrare?" - "Beh... ormai ha finito il turno... ma certo Burton!" - "Signore posso farle una domanda?" - "Dimmi pure Valentine!!" - "Lei e' sempre cosi gentile?" - "Beh.. non dovrei esserlo?" - "No... cioe' si... ma... insomma... intendevo non dovrebbe avere severita' visto la sua posizione nel distretto?" - "Beh si... almeno credo... comunque io sono dell'idea che per ogni situazione ci sia un comportamento..." - "Ha ragione!" - "Ora aspettate giu' nella hall... faccio rientrare Kennedy." - "Ok, signore!"
Aspettarono nella hall impazientemente per una decina di minuti cercando di non pensare troppo.... cosa alquanto difficile per quei tre...
Jill, Barry e Carlos avevano ancora le uniformi con il quale sono arrivati quindi gli agenti che erano li cercavano di non dargli troppa confidenza... del resto, a loro 3, non e' che interessasse molto fare la conoscenza di poliziotti che avevano paura di altri agenti con del sangue sull'uniforme...
Da una delle porte della hall ne usci' il cap. Wong con un agente in uniforme capelli biondi occhi azzurri, alto e bello... Barry se lo guardo' ben bene poi si volto' verso Jill e disse " Hai visto? C'e' anche il sosia di Leonardo di Caprio! Forse abbiamo sbagliato edificio.... non saranno gli studi cinematografici?" - "MA BARRY!!!Piantala.... pero'... e' vero... eheheheeh!" - "EHeheheeheh!" -"Ehi ragazzi... il capo Wonglo sta portando qui..." - "Ma dai Carlos non puo' essere Kennedy!! Uno cosi quando sarebbe uscito da Rancoon!!" - "Ragazzi questo e' Leon S. Kennedy... l'agente di cui vi parlavo poco fa... so che avete molte cose da dirvi percio'... potete anche andare nel bar qui vicino..." - "Dicevi Barry?" - "Io??? Cosa dicevo?? Nulla! Niente! eheheh ^___^;;"
"Salve ragazzi io sono Leon S. Kennedy!" - "Io sono Barry Burton" - "Io Jill Valentine" - "Io sono Carlos Oliveira!" - "Allora andiamo nel bar?" - "Certo perche' no!"

"Allora voi siete gli agenti della S.T.A.R.S di Rancoon City?" - "Si tranne lui... Carlos e'... o meglio era dell'esercito della Umbrella!" - "Davvero?" - "Si ma e' inutle che mi chiedi qualcosa su l'Umbrella... io nn so nulla!" - "Hmm... comunque... dove sono spariti tutti gli altri vostri colleghi?" - "Credo che ormai siano tutti morti noi siamo gli unici sopravissuti.... E tu? Come hai fatto ad uscirne vivo?" - "Beh e' stato molto difficile ma con l'aiuto di alcune persone ce l'ho fatta.... voi conoscete per caso.... la sorella di Chris Redfield?" - "No... la conosciamo solo dalle storie che Chris ci raccontava della sua adolescenza... tu piuttosto so che la conosci, o no?" - "Si... e' insieme a lei che sono fuggito da Rancoon..." - "Strano mi ricordo che Chris spedì una lettera a sua sorella dicendole di nn venire a trovarlo..." - "Beh io la incontrai per caso in un bar di Rancoon che era inseguita da uno zombie... e mi ha raccontato che era in cerca del fratello... ma... non lo ha trovato..." - "E non lo trovera' piu'..." - "Gia ho saputo dell'esplosione.... Claire e' sconvolta...." - "Ora dov'e'?" - "E' a casa... io lei e una bambina per il momento viviamo insieme..." - "Oh-ho...." - "Ehi non pensiamo male... siamo amici! A-M-I-C-I!" - "Si come no.... comunque possiamo incontrarla?" - "Certo... solo che... potreste cambiarvi l'uniforme? Tanto siete di Chicago adesso no?" - " Si... ma che c'e' che non va con le nostri uniformi?^O^"
I ragazzi si guardarono attorno... la gente che era nel bar... piano piano stava uscendo con gli occhi sbarrati... poi si guardarono le uniformi e si resero conto che l'idea di Leon non era poi cosi malvagia ^__^;....
Andarono in centrale e si cambarono l'uniforme... la divisa della S.T.A.R.S. di Chicago non era diversa da quella di Rancoon... solo che nel non leggere piu Rancoon city police department sulla maglia... per Barry e Jill fu un triste colpo da digerire...

Leon accompagno' Barry, Jill, e Carlos a casa dove viveva insieme con Claire e Sherry... entrando nell'appartamento... videro che nel soggiorno sdraiata sul divano c'era una ragazza... con dei pantaloncini e top aderenti i capelli castani raccolti a coda di cavallo e le gambe incrociate sull'estremita' del divano... Barry sgrano' gli occhi e disse "Quella sembra Chris al femminile! Caspita Jill... c'e' qualcuno che ti supera in mascolinita'!!" - "MMMmmmmm.... scemo!" - "Ihihihih!" - "Cosa ridi Carlos?" - "IO??? Nulla!!"
La ragazza, che si era accorta della loro presenza, si alzò dal divano e fece cenno con la mano di accomodarsi sul divano accanto a lei... e cosi fecero....

"Ciao Leon!" - "Ciao Claire!" - "Chi sono loro? Tuoi nuovi colleghi?" - "No... loro sono.." - "Piacere Claire... io sono Jill Valentine agente della S.T.A.R.S. di rancoon city!" - "Io sono Barry Burton" - " E io sono Carlos Oliveira agente dell'esercito dell'Umbrella Inc." - "S.T.A.R.S.??? Voi siete...." - "Noi siamo amici di tuo fratello...Chris.." Claire era sbigottita... non sapeva cosa dire.... "Claire.... Chris... non e' con noi.... ci dispiace...." - "....Non vi preoccupate.... ho letto il suo diario e sembra che lui vi volesse molto bene ^__^..............." Le guance di Claire vennero tagliate da due lacrime "Sul diario dice che.... senza l'aiuto dei suoi amici non avrebbe raccolto tante informazioni sull'Umbrella... sembra che tra di voi c'e' stata molta fiducia..." - "Credo che... ci sara' sempre questo... Claire..."
"Claire possiamo chiederti una cosa?" - "Dimmi pure Jill." - "Come mai eri a Rancoon? Chris ti scrisse di non venire perche' sei venuta?" - "La sua lettera mi aveva preoccupato cosi venni senza pensarci su... ho preso la mia moto e... via! di corsa a Rancoon..." - "Anche tu hai una moto?" - "SI... sono una appassionata... perche?" - "No.. niente... non saresti la sorella di chris..."
"CLAIRE! CLAIRE!" - "COSA C'E' SHERRY??" - "PUOI AIUTARMI CON QUESTA ROBA, CLAIRE?" - "ARRIVO! Scusate... vado da Sherry e torno subito..." - "Ok...." Claire si allontano' dal soggiorno... "Leon..." - "Dimmi Barry." - "Ma... questa bambina... dov'era?" - "Era nel distretto... l'ha salvata Claire..." - "Come si chiama?" - "Sherry... il cognome nn sono riuscito a saperlo..." - "Claire lo sa?" - "Non so francamente nn l'ho mai chiesto" - "Capisco..."

"Ecco fatto! Era l'ultimo, vero?" - "Si Claire, ho sistemato tutta la mia roba ^__^" - "Bene ^___^! Ora pero' andiamo di la' devo presentarti degli amici!" - "Chi sono?" - "Sono persone che sono riuscite a salvarsi come noi...!" - "Allora qualcuno ce l'ha fatta!! Evviva sono contenta!^__^" - "Vieni andiamo di la'" - "SI!"
"Ragazzi lei e' Sherry!" - "Ciao a tutti!" - "Ciao Sherry... ma che bella bambina che sei!" - "Quanti anni hai Sherry?" - "10! Ormai sto diventanto grande!^___^" - "Eheheh si... sarai una bella signorina fra un po!" - "Gia'" - "Allora Sherry... Questa bella signorina qui si chiama Jill Valentine, questo ragazzo qui Carlos Oliveira e questo signore Barry Burton... Barry, Jill, Carlos questa e' Sherry..." Sherry guardo' Barry... quel viso le era familiare... si! Ebbe un flash... del padre... (NON LI VOGLIO TRA I PIEDI!!... WESKER DEVI SBARAZZARTI DI LORO!! REDFIELD, VALENTINE E BURTON SONO UNA MINACCIA PER ME... SBARAZZATI DI LORO!!! WESKER! FALLO!!!!).... "Cos'hai Sherry? Sei pallida.... ehi tutto a posto?" - "S-si.. ho bisogno di... un po d'acqua....io...." I loro nomi... 'Burton e Valentine...' ... i loro nomi risuonavano nella sua mente come un campanile di una chiesa.... " Voi siete dei poliziotti?" - "Oh Sherry noi siamo piu che poliziottucci da strapazzo^___^" - "Gia noi siamo una squadra chiamata S.T.A.R.S.!! E che squadra ^___^" A sherry cadde il bicchiere dalle mani (WILLIAM COS'E'? - E' IL MIO PROGETTO CONTRO LA STARS! WESKER HA FALLITO! BAKER ANCHE! QUESTI POLIZIOTTI SONO DEGLI INCAPACI... NON PERMETTERO' A NESSUNO DI ROVINARE IL LAVORO DI UNA VITA INTERA!) non ci poteva credere........
Si alzo' frettolosamente dal divano e ando' dritta nella sua stanza seguita da Claire.... "SHERRY! SHERRY! COS'HAI? Che c'e'?" - "C-claire... ti prego.... puoi farmi un favore?" - "Certo dolce angelo... tutto quello che vuoi!" - "Non dirgli della mia famiglia... non dirgli a loro che io sono la figlia di William Birkin... ti prego..." - "Perche' hai paura , sherry?" - "Perche' mi riempirebbero di domande.... io...non voglio ricordare... ti prego.... puoi farlo?" - ".....Certo..... Sherry...."


RIFUGI SOTTERRANEI AI CONFINI DI RANCOON CITY
(Della serie: ci sono piu' fogne che strade in questa citta'^___^NDSF)


"Non ce la faccio piu a camminare Chris... il mio corpo... non lo sento piu... ho bisogno delle erbe..." - "Albert! Continua a camminare... troveremo qualcosa... cammina e sta zitto!! Meriteresti di morire.... giusto perche' sei un mio superiore di salvo il culo percio' zitto e continua a camminare!" - "Speriamo di trovare qualcosa......" - "Davvero! Non so neanche io come ne siamo usciti da quell'esplosione... ma se siamo sopravvissuti un motivo c'e' e io voglio continuare a sperare... se nn lo fai anche tu ti lascio qui!" - "Ok ok! Ho capito... cerchero' di farmi forza...."

Incredibile ma vero...
Loro due... erano riusciti a scappare dalla bomba sganciata su Rancoon...
Chris, venuto a conoscenza dell'imminente 'cancellazione' delle prove da parte dell'Umbrella, si era ricordato che sotto la maison di William Birkin c'era un rifugio antiatomico... e questo rifugio portava dritto dritto ai confini della citta... cioe' allo stabilimento chimico....
Tornato alla Maison aveva reincontrato il suo capo.... lo avrebbe preso a calci fino alla morte se... non lo avesse visto nelle condizioni in cui era...
Albert Wesker capo della divisione S.T.A.R.S. del dipartimento di Rancoon City e venduta spia dell'umbrella aveva riconosciuto il suo sbaglio e per rimediare all'errore commesso cerco' di salvare la faccia distruggendo uno dei due Nemesis programmati da William Birkin, dimostrando cosi a se stesso e un giorno anche ai suoi vecchi colleghi che non li aveva dimenticati ma... al contrario... li avrebbe salvati se solo il Nemesis non lo avesse ridotto in fin di vita...
Con l'aiuto di Chris era riuscito a farlo tornare almeno in piedi ma purtroppo non era abbastanza.... se non avesse trovato qualcuno e in fretta per Albert non ci sarebbe stato niente da fare....
Continuarono a camminare... senza trovare niente sul loro cammino, se non lamiere o cadaveri ambulanti....
In uno di quei corridoi puzzolenti Albert si accorse di un'ombra, credendo che fosse uno zombie le sparo' contro... l'ombra fuggì via... da lì i ragazzi capirono che era un essere umano e iniziarono a rincorrerlo... aveva un camice bianco... dalle forme doveva essere una donna.... ma era l'ultima cosa che pensarono... dovevano prenderla!
Ad un bivio i ragazzi si fermaro e quella persona col camice bianco diede una sprangata sulla schiena di Albert che cadde a terra urlando di dolore... stava per colpire anche Chris ma, con prontezza di riflessi, prese la sbarra di ferro dalla donna e le punto' la pistola contro...
"Chi sei?" la donna non rispose... Intanto Albert era riuscito a rialzarsi a fatica, guardo' la donna.... "ANNETTE!" - "Albert la conosci?" - "Si... lei e' Annette Birkin... e' la moglie di William!" - "COSA?!" - "Tu serpe traditore come fai ad essere ancora vivo...." - "Tu piuttosto... l'Umbrella ancora non vi ha ucciso?" - "Si e' portata via mio marito... ma non me .. e neanche l'eredita' di mio marito... nessuno portera' via il virus-g da me!" - "Io non voglio il tuo virus... voglio solo uscire da qui... e voglio che curi Albert!" - "Stai scherzando!" Chris tolse la sicura alla pistola... "Cura Albert!" - ".......... Seguitemi...."
Annette inizio' a medicare le ferite di Albert... a operazione compiuta disse "Ora posso andarmene?" - "Come faccio a uscire di qui!" - "Non riuscirai mai a uscire dalla citta'.... se la Umbrella sai che sei ancora vivo ti uccidera'.... Chris Redfield.... La Umbrella ha filiali in tutto il paese non avresti scampo... " - "Tutti quelli che sapevano del progetto sono morti..." - "Ti sbagli....dei collaboratori erano in contatto con noi da Chicago... hanno mandato un esercito per uccidere tutti quanti voi e noi... e prendersi il virus.... quei bastardi!Non riuscirai mai a scampare a loro finche non li ucciderai..." - "......" Chris e Albert si guardarono perplessi... "Che vorresti dire?" - "Alleatevi con me..." - "COSAAA????" - "SEI PAZZA??" - "In fondo sarebbe un reciproco aiuto... voi mi aiuterete a distruggere l'Umbrella..." - "E noi cosa potremmo volere da te?" - "La vostra causa... quello per cui i vostri amici e colleghi sono morti... le prove... per eclissare l'Umbrella dall'economia mondiale..." - ".....Puoi farlo?" - "Si... Chris... lei potrebbe farlo..." - "E tu come puoi esserne certo Albert?" - "Lei conosce ogni codice, ogni ricerca, ogni movimento che l'Umbrella ha fatto per coprire i 'lavori sporchi' che ha fatto in tutti questi anni...." - "Devo pensare..." - "Non hai molto tempo... decidi in fretta....Chris Redfield.... " Chris pensava a tutto quello che aveva fatto fino ad allora ... cercava un modo per arrivare ad una soluzione... ma si rese conto che quella proposta era l'unica via per rendere vana la morte dei suoi piu cari amici... "D'accordo! Abbiamo un patto... rispettalo fino in fondo... Annette Birkin..." - "Lo faro'... sono di parola anche se non sembra..." - "Albert?" - "....Ok... ci sto.... Saro' dei vostri... sono con te amico." - "Allora siamo d'accordo...!" - " SI" - "SI"

Chris si sentiva quasi un traditore... ma dentro di se si era promesso che non avrebbe mai aiutato Annette Birkin in qualcosa che non sarebbe rientrato nei patti...
Lui che era un uomo di onore... voleva solo giustizia... a qualsiasi prezzo....

Giustizia .... a qualsiasi ....... prezzo....



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: