torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: ......IN QUESTO CRUDELE,MA MAGNIFICO MONDO.....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kangychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2008 21:04:29

una AlXWinry che finisce.......nn volgio dire niente..leggete e commentate!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

due ragazzi di nome edward e alphonse
erano in cerca di una persona che non vedevano da molto tempo
il colonnello Roy Mstang
questo colonnello era stato per i due ragazzi come un padre adottivo
perchè quello vero se ne era andato quando erano piccoli.
dato che il Colonnello esercitava a central city
la loro prima meta era stata quella
ma il loro viaggio lì era stato un buco nell'acqua
<<ma come il colonnello è partito?>>disse edward,in risposta alla persona che si trovava di fronte
<<si è partito non ha voluto dirci niente ed>>fece il sottoposto di nome havoc.
<<scusi sottotenente eh,ma il colonnello quando si sposta non dovrebbe portarvi con lui?>>chiese la'tro ragazzo,alphonse,il fratello minore
di edward.
<< si ma ha detto che doveva fare una cosa e da solo>>
<<ma come da solo?>>disse edward che iniziava ad arrabbiarsi.
<<senti ed io non so nulla,dopo che ha ricevuto una telefonata dal comandante supremo...>>
<<comandante?!>>sbraitò ed.
<<si comandante,e dopo ha fatto le valigie ed è partito>>concluse.
<<senta sottotenente, non le ha detto nient'altro?>>si calmò ed per richiesta del fratello.
<<no solo questo>>
<<grazie comunque sottotenente>>fece al.
<<midispiace davvero ragazzi abbiamo provato a fermarlo in dieci,ma lui si è fatto strada da solo...>>e abbassò la testa.
<<ha usato l'alchimia vero?>>chiese al ridendo.
<<si>>rispose disperato il sottotenente.
ed non era affatto divertito da quella rivelazione,bensì cercò di capire ad un modo per raggiungere il colonnello
dovunque fosse andato.
salutarono il sottotenente e andarono dal tenente hakweye.il tenente era una donna che aveva sempre servito l'esercito in modo ammirevole,e stava continuando a farlo.
<<ragazzi come sono contenta di vedervi!>>e corse ad abbracciarli.
loro ricambiarono.
le raccontarono il loro problema,e il tenente in base alla loro domanda.
<<midispiace ragazzi ma non ha detto a nessuno dove andava,mi ha detto solo di mandare avanti il quartier generale durante la sua assenza>>concluse rammaricata.
<<grazie lo stesso tenente>>disse al.
ed insistè
<<tenente il sottotenente ha detto che il colonnello prima di "sparire" ha parlato con il comandante>>
<<si è vero e allora?>>disse un po' sull'attenti.
<<lei ha per caso sentito che dicevano?>>chiese con un barlume di speranza sul volto.
<<ho sentito roy non il comandante>>disse lei.
<<e che diceva?>>chiese di nuovo.
<<non sono tenuta a parlartene edward>>fece lei seria.
<<ma come?!tenente il colonnello in questo momento potrebbe essere in qualunque situazione,vuole che le accada qualcosa?>>urlò arrabbiato e disperato.
<<certo che no edward,ma che domande!io non posso riferirti la loro conversazione,perchè è strettamente segreta!>>la sua voce riempì tutta la stanza.
<<mi scusi ma chi se ne importa che è strettamente segreta!qui si tratta della vita del colonnello roy mustang,una persona strordinaria,un uomo stroadinario,e un padre....che non abbiamo mai avuto.....qui si parla di.....>> non riuscì a finire la frase per la tristezza che essa costava dire,era come se tutta la loro vita con il colonnello mustang,gli fosse passata davanti agli occhi i,n un attimo...tutto era scomparso.....
<<senti ...ed io so che il colonnello è molto importante per voi,io non posso fare niente però c'è un modo per capire dove è andato>>disse lei.
<<davvero?>>dissero in coro i due elric.
<<si,dove andare ad est city,e chiedere un colloquio col comandante supremo>>
<<è vero!perchè non ci abbiamo pensato!>>disse al,dandosi un colpetto in testa.ed alzò gli occhi ancora lacrimanti,c'era ancora una possibilità.
ringraziarono il tenente e ed le chiese scusa,lei sorrise e li abbracciò,dicendogli di fare attenzione.
dopo molte ore di viaggio arrivarono ad est city,poi al quartier generale,della città.
entrarono,nel vistoso atrio,e riconobbero subito due persone di loro conoscenza intente in una discussione.
il generale maes hughes e il maggiore alex armstrong.
si avvicinarono e i due accortasi della presenza di due ombre vicino a loro si girarono
<<oh,i fratelli elric!>>diise il maggiore,li prese da terra e li abbracciò, quasi li stava soffocando ma il generale disse<<maggiore credo che così possa bastare>>e li lasciò.
<ragazzi come sono contento di vedervi!>>disse il generale e anche lui li abbracciò.
dopo i saluti hughes disse
<<che ci fate ad est?>>
<<vogliamo parlare con il comandante>> disse ed.
il maggiore che,fino a un momento stava bevendo,ora aveva sputato tutto addosso al generale che si era preoccupato di dire<<oh no le foto di elicia!alex!!>>e cercò di asciugarle.
<<cosa volete fare?>> rispose lui.
<<dobbiamo capire come mai il colonnello mustang è partito>>diise edward
<<ma..cosa c'entra ora roy?>>disse hughes.
<<non le hanno ancora detto generale che il colonnello mustang è partito?>> disse al.
<<roy..partito?>>chiese stupito.
<<si partito per chissà quale posto>>disse infine,come se fosse una storia drammatica
<<tu sapevi qualcosa alex?>>chiese arrabbiato il generale.
<<no non sapevo nulla,maes, ci posso mettere la mano sul fuoco.>>diise il maggiore sconvolto.
<<ma chi ve l'ha detto ragazzi?>>chiese sempre lo stesso.
<<al quartier generale a central city>> disse ed.
<<il tenente ha detto di provare a parlare con il comandante perchè il colonnello aveva parlato con lui prima di partire>>diise al.
<<andiamo>>fece hughes e il maggiore,ed e al lo seguirono per tutto il corridoio,fino ad una porta.
bussarono,attesero che il comandante dicesse
<<avanti>>
il generale aprì la porta e disse
<<scusi il disturbo comandante >>e fece il saluto militare insieme al maggiore.
ed e al erano in disparte a vedere cosa succedeva,ed sotto il controllo di al che non voleva farlo intromettere.
il generale disse
<<comandante abbiamo saputo dai fratelli elric....>><<salve >>fecero i due.<<che il colonnello è partito,come mai?>>
<<suppongo che abbiano saputo che il colonnello ha parlato con me prima di partire>>e con quella frase si riferiva ai due fratelli.
<<si esatto comandante>>fece ed.
<<bene,si è vero che ha parlato con me,e dato che a voi posso dirlo, sperando che non andiate a sbandierarlo ai quattro venti,gli ho ordinato di fare una cosa>>disse tranquillo.
<<cioè?>>continuò ed.
<<gli ho detto di andare a cercare scar>>
<<scar?>>fecero i quattro presenti.
<<scar,precisamente,abbiamo scoperto che si trova a resembool>>
<<resembool?>>fecero in coro i due ragazzi
<<si e gli ho detto che doveva catturarlo oppure lo avrei licenziato>>disse .
<<licenziarlo?!comandante mi scusi ma si rende conto che il colonnello potrebbe trovarsi in pericolo?!>>urlò ed.
<<mio caro ragazzo,mustang non ha voluto l'aiuto di nessuno perchè ha detto che c'è l'avrebbe fatta da solo e che non avrebbe permesso a "me"di licenziarlo.>>fece tranquillo.
<<ma...>>ed non parlò.
il generale disse<<grazie per l'informazione comandante>>e si congedarono.
uscirono e maes disse<<dobbiamo andare a prendere roy>>
<<sono d'accordo con te ma come facciamo col quartier?>>fece il maggiore.
<<non possiamo lasciarlo da solo....>>disse pensieroso il generale.
<<andiamo noi!>>si intromisero i dure ragazzi.
<<in fondo noi dobbiamo cercarlo!>>fece al.
<<già,noi possiamo farcela e poi non siamo militari come voi>>disse ed.
<< cosa vuol dire?>>chiese armstrong.
anche maes aveva una faccia strana.
<<che in una cittadina così tranquilla come resembool i i cittadini potrebero meravilgiarsi di vedere i militari>> disse ed.
<<già non avevo ragionato su quello che potesse suuccedere se andassimo lì da soli poi...>>fece maes.
si decise.ed e al sarebbero andati a resembool.
si salutarono,dopo i preparativi partirono.
arrivarono a resembool nell'ora di pranzo e decisero di andare a trovare la zia pinako,e i rockbell,avrebbero rivisto winri...pensò al...
arrivarono all'officina rockbell e bussarono<<ed al!come sono felice di rivedervi!!>>urlò winri e corse ad abbracciarli,ad ed,ad al lo baciò.
ed decise di lasciarli soli, ed entrò in casa.
<<meno male,al ero molto in pensiero per voi!>>e lo abbracciò
<<anche io non vedevo l'ora di rivederti,ti amo winri>>
<<anche io>>fece la ragazza.
entrarono e tutti si salutarono.
dopo i saluti fratelli raccontarono come mai erano venuti subito a casa
<<quindi il colonnello è in cerca di scar>>fece la zia.
<<shh,zia non urlare non siamo tenuti a parlarne.>>fece al.
<<ragazzi vi fermate?in fondo è casa vostra>>fece la madre di winri.
<<certo,grazie sara>>fece ed.
il padre di winri che,stava montando un automail disse<<ragazzi se vi serve artiglieria...>>e fece vedere un bazooka,piccolo ma molto potente alla vista.
<<huiei!>>fece sara e aiutò la zia a portare il pranzo.
dopo che ebbero mangiato,si salutarono e dissero
<<ci vediamo stasera!>>
si incamminarono e andarono a cercare in tutti gli alberghi della zona una suite che fosse stata pagata a nome di "roy mustang"
dopo intense ore di ricerca trovarono l'albergo.
<<un albergo a cinque stelle>>constatò ed-_-
al si mise a ridere sollevato di aver trovato finalmente roy.
anche ed lo era ma non era il momento di abbassare la guardia perchè scar si torvava comunque nei paraggi.
bussarono alla stanza ma non c'era nessuno.uscirono e chiesero informazioni al consierge,roy era uscito.
cercarono per tutta la città e quando ormai avevano perso le speranza,se ne andarono a casa distrutti.
Erano ormai le 8.30 e non c’era traccia di roy da nessuna parte.arrivati a casa,raccontarono
Che il colonnello aveva affittato una suite in un albergo a cinque stelle
<<non ha badato a spese il colonnello mustang>>constatò il padre di winry.
<<già ma credo che abbia prelevato i soldi dell’esercito>>fece ed.
<<il colonnello non è una persona che spende i propri soldi per una missione dell’esercito>>si intromise la madre di winry.
<<già..>>fecero in coro tutti i presenti.
<<ragazzi che ne dite se ceniamo?>>domandò la zia pinako.
<<ma come?non avete ancora mangiato?>>fece al.
<<no ,volevamo aspettare voi>>fece winry.
E si sedettero.
Dopo aver finito di cenare tutti ai propri letti tranne due persone:winry e al.
<<che avete fatto in tutto questo tempo?>>chiese la ragazza.
<<niente siamo partiti per il quartier generale di central city e poi siamo andati ad est>>rispose il ragazzo.
<<ho capito e poi?>>
<<poi siamo venuti qui>>
<<questa è stata la vostra ultima tappa allora?>>
<<non lo so se ed vorrà fare qualche altro viaggetto ma se si io andrò con lui>>
<<non potete fare a meno di viaggiare e rimanere qui per sempre?>>
<<non possiamo fare a meno di viaggiare,e no,no possiamo rimanere qui per sempre>>
<<ma perché?>>chiese winry
<<se non possiamo fare a meno di viaggiare,non possiamo rimanere per sempre qui no?>>fece al.
<<già….è vero…è tutto collegato…>>fee lei rattristata.
<<senti..winry noi siamo ragazzi,abbiamo bisogno di viaggiare,non possiamo stare fermi in un posto>>
<<non cercare di giustificarti ho capito>>
<<giustificarmi?!io non cerco di giustificarmi per che cosa poi scusa?!>>
<<se mi hai detto che volete fare viaggi non c’è bisogno che mi dici che siete ragazzi,ho capito,non voglio intromettermi più di così>>
<<aspetta…ho deciso che…>>
<<non voglio sentire altro,scusa vado a dormire>>e lo lasciò lì,rattristato,perché la ragazza non aveva capito quanto lui la amasse.
Passata la notte,arrivò il mattino.
Si svegliò prima la zia pinako,poi i genitori di winry,winry,al e infine ed che era ancora assonnnato,nonstante era andato a dormire alle 21.00.
La zia e la mamma,prepararono la colazione,mentre il padre, finiva di collaudare il mini-bazooka.
Al non rivolgeva la parola a winry,nonostante lei volese rimanere da sola conlui per chiedere scusa.
<<perché non vuoi perdonarmi?>>
<<non capisci,questo è il problema>>
<<in che senso non capisco spiegati meglio>>
<<che non ti rendi conot che trattandomi in quel modo ieri sera,mi hai ferito>>
<< ho solo rimandato la discussione perché ero stanca tutto qui >>
<<credi che sia così semplice?!ti basta dire”scusa non volevo”e io “perdonata”e sarebbe tutto finito?!>>
<<ma non ho fatto niente Al>>
<<a te sembra di nnon aver fatto nietne winry!il problema è che tu quando parli non pensi che puoi fare del male a qualcuno,non pensi prima di agire,sei la stessa cosa di Edward>>
<<perché lo chiami Edward adesso?e poi io e Ed siamo solo amici>>
<<lo vedi?!winry qui parliamo di noi non perché chiamo Ed Edward!aspetta un secondo…. io non ho detto nulla su te e Ed,sei tu che hai detto che siete solo amici…qui parliamo di Ed non è vero?>>
<<cosa?>>
<<<cosa c’èntra il fatto che tu e Ed siete solo amici se io non ho insinuato nulla?>>
<<dal tuo tono hai voluto dire che forse io sono innamorata di lui! È per questo che ho chiarito!>>
<<chiarire…ahah…..lascia perdere winry,non cercare di trovare delle futili scuse per quello che hai detto,come io non devo cercare scuse per dirti che ti amo alla foliia e che avrei fatto qualunque cosa per renderti felice,e stavo anche per dirti che se Ed avrebbe voluto lasciare resembool,io non sarei stato d’accordo perché poi io e te non avremmo potuto essere felici,era quello che cercavo di dirti ieri sera,dopo averci pensato in un solo attimo ma il tuo rancore mi ha impedito di farlo e credo che sia troppo tardi per ritornare indietro.>>e se ne andò,certo che quell’amore che li teneva legati da un momento all’altro si sarebbe sciolto,in un solo e ultimo istante.
Lei rimase lì con gli occhi spalancati,a vedere la persona che amava.accertandosi nell’anima che fosse così andarsene e forse non avrebbe mai più potuto rimediare alla fine di questo amore.
Ed dopo aver fatto colazione,uscì fuori in giardion.e vide al seduto in riva al lago.
<<fratellino e winry?>>
<<winry?perchè lo chiedi a me?>>
<<pensavo lo sapessi,e poi voi siete sempre insieme>>
<<ora non più>>>
<<cosa vuoi dire?>>
<<voglio dire che ora non ci vedrai molto insieme>>
<<perché? È successo qualcosa?>>
<<fattelo spiegare da winry>>
<< che è successo tra te e lei?>>
<<non ho voglia di parlare>>
<<ok vado da winry>>
e si allontanò.
Ed trovò winry e gli parlò del silenzio di Al
<<cosa è successo?perchè Al era così triste?>>
<<nulla Ed lascia perdere>>
<<io non lascio perdere,winry è mio fratello,esigo spiegazioni!>>
<<forse non ci amiamo più>>
<<in che senso?>>
<<lui non mi ama più>>
al nel frattempo si era alzato, e aveva sentito la conversazione tra Ed e Winr,aveva sentito quell’ultima frase,e si era arrabbiato.
<<COSA HAI DETTO?!>>
Ed e Winry sobbalzarono.
<<COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE?!SEI TU CHE NON MI AMI Più,IO TI AMO WINRY!SEI TU CHE MI HAI COSTRETTO A DIRE QUELLE COSE,PERCHè SONO VERE!SEI TU CHE MI HAI FATTO CAPIRE CHE è Più IMPORTANTE ANDARE A RIPOSARE PIUTTOSTO CHE SENTIRE SPIEGAZIONI DAL PROPRIO FIDANZATO!SEI TU CHE HAI NOMINATO ED QUANDO IO STAVO PARLANDO SOLO DI NOI!SEI TU CHE PROVI DEI SENTIMENTI PER ED!SEI TU……..che mi hai spezzato il cuore….>>e si mise a piangere
,mentre Winry rimaneva lì a terra ,con gli occhi a due fessure guardando al che piangeva come non lo vavea mai visto,Ed urlò
<Al…?!>>
<<come puoi dire…c-che io non ti a-amo più...quando invece sei tu …vero Winry?>>
<<Al…io non è che non ti amo più….ieri sera ero arrabbiata perché tu e Ed non pensate che io soffro quando voi ve ne andate via,ritornate dopo un mese o di più!cerca di capirmi,come faccio ad amare una persona che non vedo mai?!>>
quello fu il più grosso errore che winry abbia mai potuto fare.
Al disse,ancora scosso dai singhiozzi
<<c-cosa hai detto?h-hai detto che non puoi amare una persona che non vedi mai..allora non mi ami?>>
<<non è che non ti amo….è solo che devi cercare di capirmi se ti do l’impressione di non amarti più!io non amo Ed,io amo te!c’è stato un equivoco!io ho detto che Ed è solo un amico perché,ho pensato che tu avresti potuto tirare in ballo lui,e allora io ho subito chiarito!>>urlò lei in preda al panico.
<<Ed..lasciami…>>ed non lo lasciava.
<<ED LASCIAMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!>>con uno strattone violento si liberò dalla presa di Ed e scappò via.
<<ALLLLLLLL!!!!!!>> fece per correre ma Winry lo prese per il braccio
<<lascialo stare,deve riflettere sui suoi errori>>
<<cosa dici?!>>
<<che ha sbagliato e prima o poi tornerà>>
<<ma sei convinta?!guarda che sei tu che hai sbagliato!!da quanto ho potuto capire sei tu che hai torto Winry!>>
<<ma cosa dici?!è lui che ha frainteso,io non ti amo!>>
<<allora come mai ha detto che gli hai spezzato il cuore?>>fece tutto serio senza urlare
<<perché…ha frainteso…>>
<<Winry credo che quella che abbia frainteso sei tu>>
<<in che senso?>>
<<mio fratello è capace di tutto quando si tratta delle persone che ama,sono sicuro che sarebbe stao capace di rimanere qui con te,anche di non seguirmi,di non seguire me,il suo inseparabile fratello,ne sono sicuro>>
<<Al….io non volevo fargli del male….ma lui non ha capito..>>
<<Winry,nel profondo del tuo cuore,tu ami al?>>
<<io..certo che…>>
<< pensaci bene per favore>>
<<io..gli voglio bene…ma credo..di non amarlo>>
<<bene hai fatto la cosa giusta,è meglio se vado a cercarlo>>
<<vengo con te…e non fare quella faccia,gli devo spiegare io >>
<<d’accordo>>e andarono.


Nel frattempo,Al continuò a correre non sapendo dove andava.teneva gli occhi chiusi,ogni lacrima che versava era un chiaro segno che soffriva più di quanto avesse immaginato.non credeva che avrebbe mai pianto come stava facendo in quel momento…tra lui e Winry c’era una grande intesa,ma tutto era scomparso…era tutto scomparso,perché lui non si poteva stare zitto…..ma non era colpa sua,era Winry che non lo amava,allora la causa di tutto era winry?era stata lei che aveva spezzato quel rapporto che c’era da almeno due mesi,prima che loro parttissero per andare a cercare il colonnello…il colonnello!dovevano cercare il colonnello,poteva essere in pericolo e lui che faceva..? si metteva piangere in un momento del genere?mai in tutta la sua vita si sarebbe perdonato di perdere oil colonnello,non solo per lui,ma anche per Ed.aprì gli occhi e si scrutò intorno,cercò di ascoltare ogni rumore,forse per veder sbucare il colonnello all’improvviso da dietro un vicolo,sbronzo,ma almeno vivo.ma non vide il colonnello da dietro al vicololì vicino,sentì dei rumori,come se qualcuno stesse combattendo
Andò a vedere e con suo terrore,vide mustang che stava combattendo con scar.
corsersubito ad aiutarlo e urlò<<scar allontanati da lui!>>corse come non mai e in una frazione di secondo si buttò sopra all'uomo.con un calcio si liberò dalla sua presa e urlò a Mustang
<<spostati!>>
roy rimase immobile, lo vide un'onda stava per travolgerlo e si buttò addosso. caddero a terra e mustang si riprese dalla sua trance
<<al!ma che cazzo fai qui?!>>
<<ti sto salvando la vita stronzo!>>e lo spinse di lato..
al lasciò a terra roy che voleva alzarsi ma la mano di al apparsa dall'alchimia non glielo permetteva.non poteva usare l'alchimia perchè la mano gli bloccava tutte le articolazioni mobili.
Combattè contro scar,che colpiva a tutta forza,dalla luce che era apparsa dai lampioni vide che veva una bruciatura in faccia.opera di roy
Continuò a combattere evocava qualunque cosa con i cerchi alchemici.la lotta continuò ma all'improvviso,un'onda di luce li investì.apparve un'ombra che riconobbero subito come quella di wrath.
Al urlò<<wrath!che ci fai qui?!>>
<<sono venuto a prendermi la mia rivincita!>>
e corse,fino a scar che non ebbe il tempo di scappare perchè lui gli diede un calcio uin volto.
al si mise a correre in direzione di scar e wrath e disse<<non aspettare che ti ringrazi!>>
<<non ci penso proprio!>>e insieme,con un salto allungarono la propria gamba in un calcio che rivolsero a scar.lui cadde all'inidetro,e perse l'euquilibrio.
al e wrath toccarono terra e insime in un'unica evocazione alchemica crearono un palla che indirizzarono a scar.quela lo travolse e svenì.lo legarono e al liberò roy.lui si alzò,schioccò le dita e le fiamme apparvero dal nulla,bruciaron tutti e due
wrath urlò<<e io che cavolo c'entro!?>>
<<scusa,tu puoi andare>>disse roy
<<grazie,ci vediamo ragazzi!>>e corse via.
<<come ti è saltato in mente di venirmi a salvare!potevo farcela benissimo da solo!>>fece arrabbiato roy.
<<non hai visto che eri in difficoltà?! E che eri allo stremo delle forze?!>>
<<non dovevi correre rischi per me!>>fece roy.
<<e invece si!>>fece al tutto serio,e con una voce dolce.
<<non ci hai detto niente roy,che te ne eri andato,dove andavi.....>>non concluse
roy si avvicinò ad al e lo abbracciò.
<<midispiace Al....>>
all’improvviso un voce disse<<Al dove sei finito?>>
Ed e Winry svoltarono l’angolo,e videro mustang e Al.
Ed corse come non mai e Roy aprì le braccia per fare spazio al piccolo nanetto.
<<roy!!!>>fece ed piangente.
<<al..ed…midispiace per avervi fatto preoccupare…>>dal suo volto scendevano lacrime che i due ragazzi non avevano mai visto versare.
<<non devi farci più questi brutti scherzi...>>fece ed.
<<si...tu ci devi avvertire..>>concluse Al
<<scusate ragazzi,scusatemi...come posso farmi perdonare?...>>fece lui
<<non lasciarci mai più papà mustang...>>
roy spalancò gli occhi,ancora lacrimanti abbracciò stretto i due ragazzi.
Winry assisteva alla scena,ridendo e piangendo allo stesso tempo.
All’improvviso Al disse<<ti ho salvato la vita eh roy?>>
Roy li lasciò e disse
<<si Al,ma riguardo alle parolacce,devi calmarti un po’,stai parlando con papà mustang>>
<<già è vero,ma tu stavi dormendo>>
<<mi sembra logico,vederti davanti quando invece non ci dovresti essere!>>
<<<al ma hai fatto tutto da solo?>>chiese Ed
<<no mi ha aiutato Wrath>>
<<Wrath?>>
<<si,ha detto”mi devo prendere la rivincita”ma su cosa?>>
<<ehehe……>>fece con una risatina di colpevolezza,Ed.
<<cosa hai fatto stavolta?>>fece roy.
<<meglio non parlare..>>
si accorsero della presenza di Winry e Ed disse
<<Roy noi andiamo,loro due hanno molto da dirsi>>fece Ed.
e roy lo seguì.
Nel vicolo rimasero Al e Winry.
<<Al,io devo dirti una cosa…>>
<<ho già capito>>
<<cosa?>>
<<avevo intuito che tu non mi amavi>>
<<io ti volgio bene…ma..>>
<<ho capito,ma questo non basta,ormai hai spezzato il mio cuore,da quando hai fatto quel gesto>>
<<quale gesto?>>
<<lo vedi?ti preoccupi del gesto,Winry non ha importanza sapere quale gesto,la rude realtà è che tu non mi ami,non mi hai mai amato>>
<<non parlare così>>
<<perché non dovrei?!è la verità,non puoi fare finta di amare una persona,tu lo hai fatto bene>>
<<tu eri lontano,è come se non ci siamo proprio amati!>>
<<non confondere quello che provo io con quello che non provi tu Winry,perché io ti amo,non facevo altro che pensare a te,e già la preocupazione d per Roy,e la tua mancanza,mi rattristavo,perché non potevo stare con te>>
<<si ma…>>
<<non cercare di giustificarti….. perchè per tutto questo tempo mi hai preso in giro>>
<<io non ti ho preso in giro,perché tu non c’eri!eri partito,quindi non ci siamo visti!come ho fatto a prenderti in giro?!>>
<<hai lasciato che ti pensassi ogni giorno della mia vita,hai lasciato che soffrissi per la tua mancanza,hai lasciato che ti amassi…>>
<<Al…io non volevo….ma allora credevo di poterti amare e per questo che mi sono affezzionata ,ma non pensavo che se tu saresti stato lontano,io non ti avrei più amato…era troppo>>
<<ora vuoi dirmi che non mi ami più perché siamo stati lontani?>>
<<è per questo che non ti amo più>>
<<WINRY!COME PUOI NASCONDERTI DIETRO AD UNA SCUSA DEL GENERE?!NON RENDERMI LA VITA Più DIFFICILE DI QUANTO HAI Già FATTO!DILLO!Dì CHE NON AMI!NON CERCARE SCUSE SOLO PER TRE PAROLE CHE PUOI DIRE E SENTI BENISSIMO NEL TUO CUORE!NON MI AMI!è QUESTA LA REALTà!IL MIO AMORE PER TE è STATO SOLO UN PICCOLO EPISODIO INSIGNIFICANTE CHE è SUCCESSO IN QUESTO MONDO,NON RENDIAMOLO GRANDE,PERCHé SE NO SOFFRO DI Più……..quindi per favore,non cercare di dirlo
dolcemente,perché sarò lo stesso il ragazzo più infelice della terra>>
<<……io…non ti a-amo p-più……:.>>
<<ti ringarzio con tutto il cuore…W-Winry….>>e corse via piangendo.lei rimasè lì,con le lacrime agli occhi.avrebbe perso una persona importante che lo stesso sarebbe rimsta per sempre nel suo cuore.


Al si fermò….
Sulla riva del lago.
Si sedette e si calmò.
Il suo amore per Winry doveva trasformari in amicizia,perché se no non avrebbe potuto avere un buon rapporto con lei.non era facile,certo,ma con la forza di volontà si arriva a tutto,avevano passato momento belli insime che però lui doveva dimenticare,perché non c’è la faceva a resistere,la sua felicità non sarebbe stata la stessa con cui li ricordava,certo che ne avrebbe passati di nuovi altrettanto belli.
Era troppo doloroso ricordare una cosa che non avrebbe mai più rifatto perché la persona che amava le aveva m,antito oer tutto quel tempo. Non era carino dire che lei aveva mentito ma era come se lo avesse fatto,era meglio soffrire con la certezza che non sapere cosa ha mai provato la persona che hai amato,ma come se non fossi più nel mondo vero,ma in un mondo irreale, e all’ entrata c’è uno specchio che tu attraversi quando sei sicuro di quanto ami,Al lo aveva a attraversato tutto,perché credeva nell’amore con Winry, ma lei non si era fermata a metà,non era neanche entrata el ui allora si era ritrovato solo.ma era ora per lui di uscire da lì ed andare nel mondo reale,dove avrebbe cercato di dimenticare quell’episodio,che lo aveva isolato e avrebbe fatto una nuova vita con Ed e Roy,e tutti gli altri,con Winry come amica.davanti a lui c’era un nuovo futuro,che avrebbe affrontato non più da solo,ma insieme alle persone che amava…certo che la sua presenza non sarebbe stata insignificante in in questo crudele,ma magnifico mondo....







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: