torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: LA PRIMA VOLTA........
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kyoko-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2008 14:12:48

in una pikkola oasi nel deserto dell'egitto atem e kyoko riposavano...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PRIMA VOLTA........
- Capitolo 1° -

gli amici di atem erano stati rapiti........atem si trovava nel deserto dell'antico egitto.
nn sapeva cs fare nn voleva perdere i suoi amici...,ma soprtatutto nn voleva perdere lei.
kyoko nn voleva vederlo così depresso nn voleva vedere il ragazzo ke amava + della sua stessa vita ridotto così...un ragazzo dai grandi occhi viola sempre sorridenti e la pelle ambrata,csì sikuro di sè,e sempre col sorriso sulle labbra. kyoko si avvicino tremante sembrava ke stesse x piangere.....lo abbraciò........." ti prego faraone nn piangere....voglio ke ritorni a sorridere....riusciremo a salvoarli nn temere....io ti voglio bn nn piangere se no piango anke io.........
il ragazzo si lasciava coccolare dalla ragazza, li piacevano quelle parole quella voce armoniosa ke lo incoraggiava, gli piacevano le sue piccole mani ke li abbracciavano la vita.....
Atem si era rilassato a tal punto che si era addormentato sulle sue ginocchia,immerso nella pace più assoluta...kyoko lo portò stt una palma...lo fissava
" quanto sei carino " la dolce voce della ragazza disse questo mentree fissava il suo dolce viso...
Quando Atem si svegliò ricevette il regalo più bello del mondo,il suo sorriso,infatti lei era lì che lo guardava,si era praticamente imbambolata davanti a lui, che ne approfittò,facendo quello che in condizioni normali non avrebbero mai fatto:si scambiarono un lunghissimo e intenso bacio.
si guardarono neli okki il piacere ke provava a guardare gli okkioni azzurri di kyoko era immenso....
Continuiamo a baciarci,stavolta mettendoci più desiderio:vogliamo sentirci penetrare dentro ciò che sentiamo:io me lo sento sulla mia pelle che scotta,non so se per la febbre o per il piacere,la tua pelle percorsa da evidenti brividi che ci scuotono da capo a piedi,come me,tremiamo,ma siamo sicuri che l'un l'atra ci proteggeremo.
kyoko sfiorò le dita di atem....atem cominciò a evnir scosso da brividi x la febbre, si sentiva al limita ... ma voleva continuare x la ragazza ke amava.
kyoko incominciò a morderli l'orecchio delicatamente, poi le spalle, kyoko si fermò al petto fino ad arrivare alle cosce, fino a far gemere di piacere atem, atem mise sempre di + la mano stt alla gonna di kyoko..........i 2 bn presto divennero 1 cs sl....il loro piacere arrivava fino alle stelle...anzi....arrivava in mondo infinito......
dp i momenti di piacere.....e quando il tramonto era passato tt si fermò.....la vita di tt giorni cm sempre ebbe di nuovo inizio




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: