torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: E SOLO.... UN SOGNO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Lemon
Autore: bambolinak92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/02/2008 19:29:52

quando il battito del cuore supera le ombre del passato, l\'amore trionferà sul destino....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era il 25 Luglio..giorno speciale per una ragazza speciale. Valentina.
Quello era il giorno del suo 15esimo compleanno. Le era stata organizzata una festa a sorpresa dalle sue più care amiche. Nixi e Lara..tre amiche inseparabili, unite da un legame fortissimo. Per tutto il tempo della festa non c’era stato neanche un momento in cui lei non fosse sorridente.
Il compleanno stava andando a gonfie vele, arrivò la torta e tutti si buttarono sopra.
<chissà cosa ci sarà sopra!> dissero in coro tutti presenti. Sfilarono il cartone e le si presentò davanti, la foto di un bellissimo ragazzo, magro con i capelli irti. Lui il ragazzo che tanto amava nei suoi sogni!
Arrivò l’ora di aprire i regali! Uno dopo l’altro li aprì in modo frettoloso contenta di ciò che aveva ricevuto. <wow!! È bellissimo!> disse lei contenta da tutti quei bei regali che aveva ricevuto. Ma quello più bello arrivò poco dopo. Cioè quello dei suoi genitori (Syro e Nik) che le avevano prenotato un viaggio per tre persone a Sharm El Shake dal 15 Agosto al 10 Settembre <grazie mamma, grazie papà> disse lei tutta entusiasta!
<te lo meriti tesoro> risposero insieme i genitori. La serata continuò, e ad un tratto lei si fermò a guardare le stelle e assunse un’aria pensierosa, e quel pensiero era rivolto ad una persona, il suo angelo, l’unica persona che avrebbe voluto vedere in quel momento per passare al meglio quel compleanno, e quella persona era lui, quel ragazzo che conobbe 4 anni prima, Bill Kaulitz. *vorrei proprio sapere cosa sta facendo* disse tra sé e sé.
Passò qualche minuto e si sentì sfiorare la spalla. Era il suo “ragazzo”.
<oh ciao Marco!> disse lei in un tono ancora perso tra le nuvole.
<ciao tesoro!> rispose lui con un sorriso a 32 denti,
<auguri!> e le diede un bacio sulla fronte.
Marco era un ragazzo pieno di sé, convinto delle cose che faceva anche se a volte sbagliate. Frequentava il 3° anno del Liceo Scientifico. Le voleva veramente bene, e in quest’ultimo periodo cercava di avvicinarsi sempre di più, voleva regalarle tantissime emozioni. Lei però non voleva, non perché non gli volesse più bene, ma…non lo amava più. Si rese conto che voleva solo una persona, anche se un po’ difficile da raggiungere, ma lei continuava a lottare.
<grazie per la splendida festa!!> disse Valentina molto più allegra del solito.
Marco e Valentina si salutarono con un bacio leggero, ma in lei, non suscitò nessuna emozione, perché ormai era convinta della decisione che avrebbe preso.
Le tre ragazze tornate a casa si misero in pigiama, salutarono i genitori e si diressero in camera.
<ragazze…devo dirvi una cosa..> disse Vale con aria un po’ dispiaciuta
<ho deciso…di lasciare Marco!>. Le ragazze la guardarono immobili.
<cosa vuol dire vuoi lasciare Marco??> disse Nixi, come se avesse detto chissà che cosa.
<non puoi lasciarlo… dopo questi due anni passati insieme…>le ricordò Lara.
<lo so ragazze, ma mi sono resa conto di non amarlo più… se continuo a stare con lui, non riuscirò ad essere felice…> ribadì lei con le lacrime agli occhi. <stai tranquilla qualunque cosa tu decida, ricorda che noi saremo sempre al tuo fianco>dissero le due amiche insieme.
<grazie ragazze, siete uniche! Non vi dimenticherò mai!>
Continuarono a parlare tutta la sera, di come l’avrebbe potuto dire a Marco. Non gli rimaneva che dirglielo prima di partire.






































 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: