torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
Titolo Fanfic: LA TUA ZANARKAND...
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: luni94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/02/2008 13:25:55

i pensieri di auron appena arrivato a zanarkand....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TUA ZANARKAND....
- Capitolo 1° -

Era qui che volevi tornare?Da una moglie che è disperata e da un figlio che ti odia con tutto se stesso?Io l'ho sempre detto che eri strano...ma devo ammettere che io non capisco bene quello che preovi per la tua famiglia:non ne ho una.O forse sì?Ora però l'ho persa...tu eri come una famiglia per me...tu e Braska,due fratelli a cui tenevo,ma niente dura in eterno,eh?
All'inizio non mi piacevi,bevevi e ti ubriacavi spesso,oltre ad andare contro yevon e i suoi pecetti e per me accanito credente questo non era tollerabile,ma Braska...Braska ha creduto in te fin dall'inizio,nonostante io glielo avessi sconsigliato...quanto mi sbagliavo solo ora me ne rendo conto. Dovevo essere io a sacrificare la mia vita,non tu!Eri tu che dovevi tornare qui,raccontare le tue avventure a tua moglie e tuo figlio e dire loro quanto li amavi,dannazione!!Non dovevo essere io a venire a Zanarkand e a dire a tutta la tua famiglia che,chissà come,sei scomparso,crepato!Di certo non potevo raccontare che sei diventato Sin,un mostro che può viaggiare da una dimensione all'altra,che miete vittime ounque vada e che tu come tutti quelli di questa dannata città siete solo dei sogni delle persone morte...mi avrebbero preso per pazzo!
Ma forse lo sono...ho accompagnato un invocatore decaduto,ho avuto per compagno un sogno di persone morte,li ho visti morire davnti ai miei occhi senza fare niente,sono morto per vendicarli,ho affidato la figlia di uno di loro ad un ronso e sono venuto a Zanarkand,la tua,quella che non dorme mai...
sono davvero pazzo...
ma comunque non serve a niente rimuginare sul passato,bisogna andare avanti,lo dicevi sempre tu...già,col tuo buon umore sei quasi riuscito a farmi diventare allegro,ma poi la morte del mio invoacatore che dovevo proteggere e del mio migliore amico...tua moglie mi ha definito cinico...suppongo abbia ragione e ...mi chiama tuo figlio,sta piangendo ancora....avevi ragione,amico...è proprio un piagnucolone...suppongo di doverlo tenere ancora un bel po' per mano...
bhè,ci sentiamo amico...arrivederci...Jecht...

spero piacca^_________________^ è la mia prima storia...^___^


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: