torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Loonatis unleashed
Titolo Fanfic: IL CUORE DI LEXI
Genere: Romantico, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: fauna123 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/02/2008 20:02:40

Questa è un' altra mia storiella sui loonatics senza le sirene, ma se volete una storia con loro ditemelo e ve la creo subito!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ace si stà allenando al simulatore di lotta di Tech quando entra Lexi felice come una pasqua!
LEXI: Ace! Ace! Devo dirti una cosa importante!
ACE: Lexi! Non vedi che mi stò allenando? Perfavore torna più tardi!
Lexi offesa gira le spalle e se ne va. All' improvviso la simulazione si interrompe, Ace si gira verso Tech e lo guarda in malomodo.
TECH: La potevi ascoltare invece di scacciarla così!
ACE: Su Tech! Qualsiasi cosa mi debba dire può aspettare.
Entra nella stanza Duck.
DUCK: Ragazzi non ci credete, i genitori di Lexi sono riusciti a farci invitare all' apertatura del ristorante "Mon petit"!
Più tardi nell' auto venuta a prenderli.
ACE: Dai Lexi ti ho già chiesto scusa dieci volte, cosa vuoi di più?
Lexi non lo degno di uno sguardo
ACE: (rivolto a Rev) A le donne! Chi le capisce è bravo.
Rev annuisce.
CONDUCENTE: Siamo arrivati.
DUCK: Finalmente!
Non appena Lexi scese dall' auto Ace si sentì strano, il cuore gli batteva a mille nel vederla nel suo magnifico vestitino rosso che la rendeva incredibilmente seducente. Cercò di dirgli che era stupenda, ma lei fece finta di non vederlo.
Una volta dentro rimasero a bocca aperta era un posto indescrivibile! Si scorgeva in lontananza un coniglio alto e muscoloso, moooolto affascinante, che si diresse verso Lexi.
?: Bonjur madmoiselle. Presumo che lei sia Lexi bunny? Io sono Pier.
Elegante baciamano.
LEXI: Lieta di conoscerla Pier.
Pier: François.
E chiamò un uomo alto che sembrava essere la sua guardia del corpo.
FRANçOIS: Si signore?
PIER: Accompagna i nostri ospiti al tavolo.
Ace era restìo a seguirlo, ma fu costretto. Mentre andava al tavolo teneva gli occhi su Pier e Lexi.
Rev notò qualcosa di strano provenire da uno sgabuzzino e andò a controllare. Trovò una bomba e lanciò l' allarme. Pier portò Lexi fuori e Tech mise del metallo sull bomba così all' esplosione non creò troppi danni.
Il giorno dopo al quartier generale.
ACE: Dobbiamo capire che è successo!
PIER: Ha molti concorrenti nel suo campo magari uno di questi...
REV: Avrebbe potuto mettere la bomba nel ristorante e magari è stato proprio il "faboulos"!
ACE: Bene iniziamo la ricerca dal faboulos prop.......LEXI!
Lexi era sbucata da un angolo indossando un magnifico toppino bianco e una minigonna più mini gonna di jeans.
DUCK: EHI! Perchè ti sei vestita così?
LEXI: Vado a fare shopping dato che stasera esco con Pier.
ACE: Ma ci serve il tuo aiuto per...
LEXI: ( arrabiata) Hai altri quattro loonatics io vado!
Ace la rincorse fermandola per il polso.
LEXI: Ace lasciami mi fai male!
Ace si rese conto di ciò che stava facendo e la lasciò subito. Lexi ne approffittò per dileguarsi. Intanto i ragazzi che avevano assistito alla scena videro Ace molto triste e iniziarono a pensare che ci fosse qualcosa sotto...
ACE: Propulsione.
Una volta al ristorante si divisero e Ace e Rev trovarono il proprietario in pericolo.
Si precipitarono a salvarlo e tolsero la maschera al malvivente che sorpresa era Pier!
PIER: Meusier Ace bunny non è come sembra!
Detto questo sparì nel nullasotto gli occhi dei ragazzi che tornarono a casa.
ACE: Pier ha fatto saltare il suo ristorante e poi ha minacciato i suoi avversari. Si, non c' è altra spiegazione!
TECH: Non è detto e poi cos' è tutta questa fretta di incolpare Pier?
Gli altri annuirono in accordo con la domanda di Tech.
ACE: Ecco... io...
All' improvviso arrivò Lexi quasi come risposta alla domanda di Tech.
LEXI: Cosa c' entra Pier in questa storia?
ACE: Non puoi uscire con lui stasera!
LEXI: Perchè no!?
ACE: Finiresti nei guai!
LEXI: Non è vero!
E se ne andò furiosa!
La sera Pier andò a prenderla, e la cena fù breve dato i sospetti che avevano gli amici non voleva trattenerla più di tanto. Nell' auto François attacò Pier e Lexi, la quale mandò l' allarme ai suoi amici poco prima di perdere conoscenza.
TECH: Ace, Lexi è in pericolo!
ACE: Lo sapevo che si sarebbe messa nei guai! Propulsione!
Lexi riprese conoscenza dopo poco e si ritrovò appesa appesa su una vasca mentre Pier cercava di liberarla.
FRANçOIS: Non la libererai mai! Non ci saranno eroi oggi!
ACE: Vogliamo scommettere?
FRANçOIS: Fuoco!
Nel frattempo Pier riuscì a liberarsi e andò alla gru per liberare Lexi, ma fù colpito alle spalle e Lexi cadde in acqua.
LEXI: Ace aiuto!
Ace si tuffò in acqua e vide Lexi che stva smettendo di respirare e in men che non si dica usò i suoi laser per liberarla la prese e laportò fuori dall' acqua.
ACE: Lexi stai bene?
Aveva smesso di respirare, ma Ace non demordeva non poteva lasciar morire Lexi, la sua Lexi e iniziò una respirazione bocca a bocca!Con le mani le schiacciava lo stomaco e le comprimeva le labbra tentando di salvarla. Ripete la scena per sei volte prima che lei iniziasse a tossire. I ragazzi si precipitarono da i due.
DUCK: Abbiamo interrotto qualcosa?
I due arrosirono imbarazzati e portaro Lexi a casa.
Il giornoseguente Lexi incontrò Pier al parco.
LEXI: Capisci io non sono sicura di ciò che provo per questa persona e quando non ha voluto ascoltarmi mi sono sentita rifiutata e ti ho usato per farlo ingelosire!
PIER: Capisco MONAMOUR. Il tuo cuore ha già un proprietario che spero ti renda felice.
Detto questo si dissero addio per sempre.
-FINE-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
white-cat002 - Voto: 25/06/11 05:01
Bella!Sai che ho anche visto il video su YouTube???Bravissima!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: