torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L'UNIONE FA LA FORZA
Genere: Comico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: myka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/02/2008 16:21:59

la mia mente malata ha inventato questo 2notti prima della partenza x il campo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

C’erano una volta 7ragazze,molto simpatiche,intelligenti,dolci e (ovviamente) moooolto belle.
Queste ragazze erano molto “speciali”,non solo per la loro straordinaria bellezza,ma perché avevano dei poteri magici; c’era Vittoria,che aveva il potere del complesso:la sua abilità consisteva nel fare discorsi assurdi che solitamente finivano con “sono sola” “nessuno mi vuol bene” e similari.
C’era Adriana,che aveva il potere dell’ingrippamento:non sia mai la svegliavi durante il suo sonnellino pomeridiano, si ingrippava per tutto il pomeriggio!!!
Ida e Claudia avevano il potere dello scoraggiamento:qualsiasi cosa facessero erano scoraggiate e iniziavano a blaterale NCPF(nun c’a puozz fa!) e altre parole senza senso confondendo molto le altre ragazze!
C’era Ilaria che aveva un potere un po’ strano e molto difficile da controllare…la fashionite..la poverina non poteva uscire di casa se non era perfettamente abbinata col resto del mondo.
C’era Enrica che aveva il potere della tintarella,non si sa come controllava i raggi solari e se li spediva sempre addosso…
E infine c’era Martina che aveva il potere dell’urlo sovraumano e il potere della “fontanella”, iniziava a piangere e nel giro di 10 minuti il posto dove si trovava si allagava…
Un giorno,mentre si trovavano tutte e 7 a casa di Martina, ricevettero una strana telefonata da Massimo, che mentre le sfotteva, chiamandole cretine,(tutte meno Vittoria), disse loro di raggiungerlo immediatamente a S.Domenico!
Ovviamente le ragazze(bellissime e simpaticissime) pensando che Max stesse scherzando arrivarono a S.Domenico con tutta calma….anche perché Ilaria aveva bisogno di almeno un oretta x essere fashion…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: