torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
CrossOver: Kingdom Hearts,Black Cat,Final Fantasy
Titolo Fanfic: × IN THE SHADOW ×
Genere: Sentimentale, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: deishu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2008 21:54:14

✓ Una povera ragazza sfortunata verrà coinvolta in un'avventura con i personaggi delle varie serie...cosa potrà succedere?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
✓ ρяOLOGσ
- Capitolo 1° -

Bene...questa è la mia prima fanfiction pubblicata qui.Scusate se non sarà il massimo dello splendore,ma spero comunque di appassionarvi a questa comica (spero *sigh*) fanfic.
Se potete,lasciatemi qualche commento,accetto ben volentieri anche critiche costruttive per migliorare il mio metodo di scrittura.
Vi avverto...contiene svariate parole del gergo scurrile,ma non le ritengo ad alto "pericolo".
E ora via! ✓

× In The Shadow ×

1# Data - ρяologσ



“Sono sempre stata una sfigata,anche appena uscita dal ventre di mia madre.Ho sempre amato una persona,che mai nemmeno mi guarda,ho un'aspetto che farebbe inorridire Frankenstain.
Ebbene,sì.Mi ritengo una ragazza sfortunata.Non ho mai vissuto una vita facile,neanche da piccola.Mio padre è morto in guerra quando appena ero nata,mia madre mi disprezza,poichè non è entrata in possesso dell'eredità di mio padre.L'ha data alla sua unica figlia.L'ha data a me.Ed è l'unica cosa su cui posso contare,in questa vita.Perchè al mondo esistono solo i cattivi,non i buoni,le fatine e gli elfi come nelle favolette per bimbi.
Sono una ragazza baciata dalla sfortuna.

Buongiorno.Come state?Io sto orribilmente,come sempre.
Mi chiamo Minari Kanna.Ho 16 anni,frquento una scuola di completi imbecilli,dove l'unica cosa che circola sono gli ormoni e la fretta di crescere.Si vocifera sempre robe amorose del tipo "lui ha fatto l'amore con lei",ma chissene frega.
Chi le vuole sapere quelle cose?Sono orribili e nessuno riesce a comprenderlo.Lì,mi sento sempre spaesata,intimorita da tutti quegli studenti pervertiti che girano,poichè io...non sono esattamente una ragazza forte.Sono bassa,fragile.Anzi,fragilissima.
Cosa state facendo voi?Io mi sto ascoltando un pò di musica.E' una delle cose più rilassanti del mondo intero,e tutti i pensieri brutti,hanno il divieto di passaggio.
Cosa mi sto ascoltando?"Poor Unfortunate Souls" dei Jonas Brother.Riprende un pò il mio carattere.Sebbene sia sfortunata,sono anche parecchio bastarda.Faccio finta di essere quello che in realtà non riesco nenahce a pensare di essere,fingo di essere gentile,sorridente,anche se quando sono a casa mi rifugio in me stessa,fregandomene altamente degli affari altrui.Infondo,cosa posso farci io,per quei problemini amorosi?Per quei problemini inutili?Perchè non si pensa a risolvere il problema della guerre?Sono tutti impazziti in questo mondo?La stupidità umana a superato questo punto?
Ma ora vi lascio soli ai vostri pensieri.Non voglio influenzare le vostre scelte e i vostri reconditi meandri della testa.
Addio.Adios.Au revoir!...”

1# Data - ρяologσ
it is over.Do you want to save the file?_

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: