torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: SHINIGAMI'S SCHOOL
Genere: Sentimentale, Comico, Avventura, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: dreaminggirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2008 21:37:55

La scuola delle Seiretei,dove vengono allevati futuri membri della Seiretei.Volete scoprirla?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COSA SIGNIFICA ZAMPAKUTO?
- Capitolo 1° -

Shinigami's School

1#



" BUONGIORNO A TUTTI SFACCENDATIII >____< "
"Buongiorno signor capitano... "
Avevano l'aria stanca,più che stanca...annoiati a morte,ecco.Era sempre ogni mattina la solita storia.Ben cinque ore del mattino ad ascoltare le lezioni dei professori,che insegnavano la teoria del combattimento,delle'educazione,di come andava avanti la Seiretei e tutta la Soul Society,i vari nemici,i tipi di Hollow,le parti che componevano una Zampakuto,i tipi di Kido...tutto.Ma era sempre e solo teoria.E ciò,dava agli studenti quanto più da studiare e da ripassare per il giorno dopo,sfiniti per i mille compiti assegnati a casa.Se almeno una volta,fossero mai usciti a fare pratica con le spade,o almeno a vederne luccicare al sole,almeno una.
" Su ragazzi!State allegri!Come posso fare lezione guardando quelle faccie da schiaffi per di più tristi? ".
Il capitano della tredicesima compagnia,era,forse l'unico che riusciva a mettere un pò più di pepe e sprint,nelle noiose mattinate degli studenti,lì alla Seiretei.Il capitano sorrise cordialmente,con quei sorrisi che ti fanno letteralmente sciogliere...e diede un colpo di tosse.Lui era il professore di Storia della Soul Society,era cagionevole di salute,ma anche con la febbre alta sarebbe andato a scuola,per portare un piccolo sorriso su quelle faccie annoiate dei suoi alunni.
" Certo capitano. ".
Lui era anche l'unico capitano,lì,ad insegnare.Perciò,avevano insegnato a quella classe,che i capitani erano entità estremamente potenti che comandavano tutta la Seiretei e si comportavano sempre in modo esemplare,anche se qualche volta una risatina o una parlatina durante la lezione si faceva sempre.
" Uffa...devo ripeterlo cento volte?Chiamatemi pure professore! "
Dalla sua valigetta estrasse un fodero di una Zampakuto.
" Sapete...come è nata la Zampakuto? "
Fece con fare curioso.Alcune mani si alzarono in volo,desiderose di essere accontentate.
" Mh...Reika? "
" Mi pare che...fu modellata da uno Shingami che non sapeva come... "
" Come contrastare il nemico.Proprio così.Ma sapete la storia lunga,i fatti,gli avvenimenti come sono accaduti? "
Quelle poche mani alzate,si abbassarono immediatamente,incuriositi da quella storia.
" La Zampakuto è un'enorme oggetto di potere,viene usato dagli Shinigami.La forma è spesso quella di una spada,di varie forme,dimensioni,materiali e ha sempre delle diverse forme in cui varia.Questa è il termine scentifico.Ma cosa significa per voi,il potere della Zampakuto?Bramare di avere una spada in mano pronti ad assalire il nemico?"
Tutti stettero zitti a pensare,a quello che l'insegnante aveva detto,intanto lui si sistemò con delicatezza e leggerezza sulla sedia,dietro quella grande cattedra,vuota e immensa.
Una mano si alzò in volo,un pò incerta.L'uomo diede la parola alla manina piccola e minuta.
" Dì pure,Momoi. "
" Per me,Zampakuto vuol dire proteggere gli altri e sè stessi dalla morte.Quando hai una Zampakuto in mano,la prima cosa che penserei...è a difendere chi mi è caro e me stesso,per continuare a vivere accanto alla persone che amo. "
Si voltarono tutti.La cosa la fece arrossire vistosamente,e si nascose con timidezza sotto il banco,ma non gli toglievano lo sguardo di dosso.
"NON GUARDATEMIIII!...MI VIENE L'ESANTEMAAA!! ç//ç ".Il professore ridacchiò leggermente per la scena inusuale che gli si era stata proposta in classe.E riflettè su quello che aveva detto la più decisa e forte tra le ragazzine di quella classe sgangherata.Era quella dall'aspetto più minuto e gracile,ma nascondeva un carattere di ferro,anche se gentile e abbastanza timida.
" Il pensiero che hai espresso Momoi,è molto profondo,e credo sia il vero potere della Zampakuto.Ragazzi...a questo mondo esistono i buoni.Ma esistono anche i cattivi.E se un Hollow attaccasse all'improvviso uno dei vostri amici,uno dei vostri cari?Non andreste lì per proteggerlo,decisi?Costi quel che costi? "
" E' anche una cosa sciocca. "
" Spiegaci il perchè,Endoh. "
" Credo che metà della classe non pensi veramente quello che lei stia dicendo,sta solo annuendo,ma mettere in pratica una di queste cose è tra le più difficile al mondo no? E tutti fuggirebbero con la coda tra le gambe a parere mio.Quindi...per me Zampakuto vuol dire...forza e potere.Perchè sapendo di avere la vittoria in pugno si è più sicuri di sè...e poi,il potere si brama fin dall'antichità,no?"
" Endoh!Sei uno sbruffone!Questa tua teoria è... "
" GIustissima.Bravo Endoh.E...Riojhi.Le teorie non possono essere sbagliate,perchè sono teorie,e questa è una regola basilare.Il pensiero che ha espresso lui,significa che,se impugnasse una Zampakuto,la cosa accrescerebbe la sua autostima e incrementerebbe il suo potere.Quindi,per lui il potere è una delle cose più importanti,se ho ben capito. "
Endoh sbuffò annuendo al professore.Era l'unico della classe un pò...così.
Nel senso di...insomma,strano o almeno un pò sbruffone,freddo e distaccato,sempre in diffidenza con tutti.
" La realtà?Zampakuto non significa niente. "
Sussurrò quel ragazzino occhialuto,voltando il capo annoiato,senza ascoltare la lezione del capitano.

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


Yeah!Parla l'Autrice
Wellà raga!>w<
Eccomi qua con un'altra fic su Bleach,la saga più bellissha del mundio intero <3.
Spero vi sia piaciuta e spero che...bhò,che abbiate anche voi formulato un'impotesi su cosa vuol dire "Zampakuto" per voi stessi <3...(come sono poetica xD).
Bene...ora...addiuu...*svanisce in una nube di polvere xD*




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: