torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: "UNA GIORNATA PARTICOLARE"
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: deborah87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2008 00:16:19 (ultimo inserimento: 22/04/08)

Che succede a Ranma Soun e alla nostra Akane? Posso solo dirvi che non saranno le uniche persone a comportarsi così! vi ho incuriositi?? Che ne pensat
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"STRANEZZE IN CASA TENDO"
- Capitolo 1° -

Sembra un giorno come tanti in casa tendo.
"RANMAAAAAAAAAAAAAAAAA" Akane urlava sempre quel nome quando era arrabbiata con lui. Ma perchè ogni volta era la stessa storia??
"Akane te lo ripeto non sei per niente carina...resterai sempre il solito maschiaccio!" disse ranma facendole la linguaccia.Ora basta! akane era veramente furiosa... questa volta non poteva assolutamente perdonarlo.Come si era permesso di entrare nel bagno senza bussare!!! Bè riflettendoci bene dovette ammettere che forse era anche un po' colpa sua...Perchè non aveva chiuso la porta quella mattina?! Si sentiva molto a disagio per quello che era accaduto poco prima nel bagno. Ranma l'aveva vista esercitarsi a sorridere davanti allo specchio. Infatti lei da quando quel giorno Ranma le aveva detto "sei carina quando sorridi" aveva seguito il suo consiglio. Così tutte le mattine sorrideva contenta guardando divertita la sua espressione allo specchio. Per questo motivo si era arrabbiata così tanto con lui! Cosa gli era passato per la testa,entrare così all'improvviso senza controllare se c'era qualcuno... Era il solito stupido e la sua giustificazione fu ancora peggio! si era scusato con lei dicendole che gli serviva subito il bagno perchè stava facendo tardi a scuola....Ma come lui il "ritardatario cronico" che si preoccupava di fare tardi? Bè poteva trovare una scusa più credibile si ritrovò a pensare Akane.
intanto...
Soun Stava giocando a shoghi con l'amico Saotome.
"Tendo allora ti decidi a muovere quella pedina?"
RANMAAAAAAAAAAAA se ti prendo io....
Le urla di Akane stavano distraendo Soun che non riusciva a riflettere sulla sua prossima mossa. "Akaneeeeeeeee tanto non mi prendi...."gridava Ranma correndo per tutta la casa.
Soun si alzò spazientito,rovesciando la tavoletta degli shoghi. Poi dirigendosi verso i due li afferrò per i polsi e li costrinse a fermarsi."ora basta, smettetela è ora di finirla!!!"
Akane guardò il padre stupita. Era la prima volta che suo padre si comportava in quel modo... di solito riusciva sempre a mantenere la calma.Ma cosa stava succedendo a Ranma e adesso anche a suo padre?? Akane era confusa non capiva più niente!
"Scusaci P-papà" disse Akane molto dispiaciuta.
"Ti prometto che d'ora in poi cercherò di andare più d'accordo con Ranma, ok?" disse Akane con la testa bassa. Nabiki che era seduta al tavolo mangiando un biscotto si rivolse ad Akane.
"Ti senti bene Akane, sei sicura di non avere la febbre?" Infatti era molto strano sentire uscire dalla sua bocca parole così...assurde!" Non preoccuparti Nabiki stò benissimo..."disse Akane furibonda! Ma cosa le stava succedendo,si sentiva strana quel giorno.Perchè sentiva che doveva essere più gentile con Ranma?
Ranma si avvicinò ad Akane,la prese per le spalle costringendola a voltarsi verso di lui.
"Akane tuo padre ha ragione non litighiamo più...anzi facciamo la pace"? disse ranma con un sorriso. Akane fu sorpresa da quello strano atteggiamento...Lui che le parlava così e gli sorrideva?? Oddio pensò allarmata non è che c'è stato un cambio di persona!?
Comunque non le sembrava il momento adatto per pensare a questo. Dovevano andare a scuola era tardissimo!!! Akane non voleva arrivare in ritardo come al solito.
"Ranma è tardissimo dobbiamo andare a scuola!!!"
"Sto arrivando Akanucciaaaaa!" disse ranma con un tono dolcissimo.
L'aveva chiamata "Akanuccia". Akane era sempre più convinta che fosse successo qualcosa a Ranma e suo padre...ma cosa??





Commenti Autrice:Salve a tutti l'ispirazione di questa ff. mi è venuta mentre stavo leggendo un topolino....Bè lo so che non piace a tutti! io invece lo adoro.... cmq leggete questa ff umoristica, spero che vi piaccia! commentate!! Lo sò è una ff demenziale, però ho voluto postarla ugualmente.Che dite la continuo?
Aspetto i vostri commenti....Non so che fare per voi vale la pena di continuarla... ciao Deborah




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 4
ciki-chan - Voto:
24/01/09 15:47
sei bravissima! ti prego continuala!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
demu - Voto:
08/09/08 12:20
BEllissima mi incuriosisce da morire ti prego non smettere di scriverla!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kanna94 - Voto: 06/09/08 21:48
ti prego continua mi ha incuriosito moltissimo e poi ti sei fermata sul più bello nuuuu ti prego va avanti ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
yuz
19/06/08 13:50
è davvero carina...dovresti continuarla, sembra interessante! e poi non puoi fermarla nel punto più bello ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
akane-chan92
16/05/08 18:14
è bella la tua fanfic!!! continuala mi è piaciuta davvero tanto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: