torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LOVE UNDER THE STARS
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kibaxhinata galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2008 00:01:47

é la mia prima storia, ed é autoconclusiva ^^ (dedicata a hina90)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Il sole sul villaggio della foglia era tramontato da alcune ore, le stelle iniziavano a diventare sempre più numerose e una bellissima luna piena faceva capolino in mezzo al cielo, illuminando in modo tenue tutto ciò che i suoi raggi incontrava.

Come ogni sera, Kiba era sul tetto di casa sua a guardare le stelle e per riposarsi
dopo una giornata di estenuanti allenamenti. Una leggera brezza soffiava sul
villaggio e scombinava leggermente i capelli del giovane ninja pensieroso.

<Akamaru, che c'è?> domandò Kiba al suo compagno animale, il quale aveva iniziato a fiutare l'aria, come se notasse la presenza di qualcuno...
<Bu-buonasera Kiba> disse Hinata, appena apparsa sul tetto di casa Inuzuka.
La giovane ninja, stranamente era agitata, un fatto che normalmente non accadeva quando lei era con il suo compagno di squadra,
<Cosa fai lì in piedi tutta rigida come un pezzo di legno, dai siediti> disse kiba, mentre indicava a Hinata di sedersi vicino a lui.
Hinata si sedette vicino a Kiba, il quale continuava a guardare il cielo stellato, come se cercava qualcosa tra i milardi di stelle che componevano il firmamento.
<Come mai sei venuta qui Hinata?> domandò Kiba un po' perplesso a Hinata, che appena gli fece la domanda, iniziò ad arrossire
Hinata guardò fisso negli occhi Kiba e disse <Sono scappata da casa mia perchè Neji continuava a darmi fastidio, e poi io in quella casa mi sento come un uccello in gabbia> Kiba notò che nella voce della sua compagna era triste, ma allo stesso tempo arrabbiata.
<Capisco...> furono le uniche parole che Kiba riuscì a dire a Hinata.
Kiba si tolse la giacca e la mise sulle spalle di Hinata, la quale arrossì e gli disse <ma kiba, prenderai freddo senza la tua giacca> disse Hinata al suo compagno di squadra mentre iniziava ad arrossire.
<Preferisco prendere freddo piuttosto ke sapere ke ti sei ammalata solo x essere scappata da casa ed essermi venuta a trovare> disse Kiba mentre fissava gli occhi perlacei di Hinata e sul suo viso spuntava un dolce sorriso.
Hinata abbracciò il suo compagno, appoggiando il suo viso sul petto di Kiba e dolcemente gli sussurrò <grazie, Kiba> mentre iniziavano entrambi ad arrossire.
<Ehi, guarda, si vede Orione> disse Hinata, indicando la costellazione con il dito, ma lo fece anche per sviare lo sguardo magnetico di Kiba che continuava a guardarla negli occhi.
<Si, eccola...> disse Kiba guardando il punto nel cielo indicato da Hinata, ma in quel momento, la mano di Hinata sfiorò quella di Kiba, e la giovane ninja arrossì come non mai in vita sua.
Kiba notò sfrecciare nel cielo 1 stella cadente ed esclamò <ehi, Hinata! Una stella cadente, esprimi un desiderio>
Hinata si concentra e, guardano kira gli dice <l'ho espresso e spero ke si avveri> e dolcemente baciò Kiba sulla guancia.
<Sai, Hinata, secondo me tutto ciò che viene illuminato dalla luce della luna diventa ancora più bello di quanto lo era di già prima> disse Kiba alla sua amica posando il suo sguardo sui suoi occhi perlacei, illuminati dalla luce lunare, mentre lei lentamente stava arrossendo.
<Anch'io la penso come te> rispose Hinata mentre appoggiava la sua testa sulla spalla di Kiba, non notando ke il suo amico stava arrossendo.
Kiba abbracciò Hinata, tenendola stretta a se e le disse < ti vorrei parlare di una cosa che continua a farmi pensare, e in teoria dovrei esserne felice, ma in pratica mi rende triste...> disse Kiba alla sua compagna di squadra, con un tono di voce serio ma allo stesso tempo triste...
<Sai che con me puoi parlare di tutto ciò che vuoi, Kiba> affermò Hinata mentre giocherellava con i capelli di Kiba per scaricre la tensione che la attanagliava.
<Io lo so che tu sei innamorata di Naruto, ma lui è troppo uno stupido perchè se ne accorga del fatto che tu sei innamorata di lui, e io ci soffro a vederti in questa situazione...> disse Kiba a Hinata, con un tono rabbioso, per la stupidità di Naruto, e anche x il fatto che x lui, Hinata era qualcosa di più di un' amica...
Hinata guarda Kiba dolcemente, specchiandosi nei suoi occhi profondi e magnetici,e dopo essersi fatta coraggio gli disse<Sai, Kiba...io innamorata di Naruto, ma ora lo stimo solamente come ninja, perché io...in realtà sono innamorata di...> Hinata non riesce a concludere la frase perché Kiba le fa cenno di fare silenzio e la bacia dolcemente sulle labbra.
<Hinata so quello che vuoi dirmi, perché è la stessa cosa che ti vorrei dire io> Kiba inizia ad arrossire e, dopo aver fatto un respiro profondo le sussurra dolcemente all'orecchio<io mi sono innamorato di te>
Hinata non riuscì a trattenere le lacrime per la gioia e abbracciando Kiba gli dice, con la voce spezzata dal pianto liberatorio <sai, io avevo chiesto alla stella cadente come desiderio che tu fossi innamorato di me...> Hinata iniziava piano alla volta ad arrossire mentre diceva questo piccolo segreto al suo amato.
<Sai, io avevo paura a parlarti di queste cose, perché pensavo che mi avresti detto qualcosa del tipo che mi vuoi bene ma solo come amico e...> Hinata interruppe Kiba baciandolo appassionatamente sulle labbra per fargli capire che non si doveva creare queste preoccupazioni.
Kiba prese per mano Hinata e dolcemente le disse <dobbiamo fare una cosa molto importante...seguimi>Hinata non capì quello che voleva fare Kiba ma annuì e insieme, cominciarono a correre per le strade buie e deserte del villaggio della Foglia.
<Siamo arrivati> disse Kiba, indicando a Hinata un altissimo albero posto al centro di una piazza, <quì è dove ci siamo conosciuti, quanti bei ricordi...> disse Hinata,facendo mente locale al giorno che incontrò Kiba e Akamaru per la prima volta.
Il giovane ninja annuì e, da una tasca stava estraendo un kunai <voglio che la nostra storia venga ricordata per sempre!>
Detto ciò, Kiba iniziò ad incidere sulla corteccia dell'albero un cuore con dentro le iniziali sue e di Hinata.
<Kiba, ti amo tantissimo!> furono le uniche parole che riuscì a dire Hinata, prima che iniziò a baciare Kiba, illuminati dalla luce della luna, creando una situazione ce rimarrà per sempre nelle loro menti e nei loro cuori.

Fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: