torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Le Situazioni di Lui & Lei (Kareshi Kanojo no Jijo)
Titolo Fanfic: LA SCOMMESSA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: -yukino galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/04/2003 19:05:15 (ultimo inserimento: 16/04/03)

il gruppo fa` una scommessa chi riuscira` a fare il piu` bel lavoro da presentare alla festa della scuola ,esprimera` un desiderio ...come finira`????
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA COMPETIZIONE HA INIZIO QUI`
- Capitolo 1° -


PERSONAGGI:
-YUKINO
-TSUBASA
-ASABA
-ARIMA
-TONAMI
-SAKURA
-RIKA
-AYA
-MAHO

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

I NOSTRI AMICI FANNO UNA SCOMMESSA.....CHI RIUSCIRA'A FARE IL MIGLIORE LAVORO ALLA FESTA DELLA SCUOLA POTRA' ESAUDIRE UN DESIDERIO ,ED IL GRUPPO LO DOVRà ACCONTENTARE.CHI RIUSCIRA' A VINCERE?LO SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO QUESTA FF!
LE AUTRICI *YUKINO E TSUBASA*

-----------------------------------------------
YUKINO STA FACENDO "I COMPITI" DA ARIMA(CHE CI CREDIATE O NO):

-YUKINO:OH! CHE DISDETTA DOPO LA FESTA DELLO SPORT E QUELLA DELLA CULTURA ORA C'E' LA FESTA DELLA SCUOLA A SEPARARCI!

-ARIMA:EGGIA'!CI ASPETTA MOLTO LAVORO!

-YUKINO:APPROPOSITO ARIMA CHE COSA PORTERAI ALLA FESTA ????

-ARIMA:VERAMENTE...NON LO SO ANCORA.....

-YUKINO:EH!NON CI CREDO...TU MI STAI MENTENDO VEROOOOOOO????(SGUARDO PAZZO INDAGATORE)DIMMELO,DIMMELO,DIMMELOOOOOOOOOO!!!!!

LA SUA CURIOSITA'NON HA CONFINI.....

-ARIMA:TI GIURO ANCORA NO CI HO PENSATO....

YUKINO SI CONVINCE ANCHE SE SEMBRA DISPIACIUTA DI NON AVER POTUTO STRAPPARGLI QUALCHE IMPORTANTE IMFORMAZIONE(ANCHE SE E' CAMBIATA VUOLE SEMPRE ESSERE PRIMA)........

-YUKINO:AH.......

-ARIMA:SENTI MIYAZAWA...(COLORE DI ARIMA:SFUMATURA TRA IL ROSSO E IL VIOLA)....TI POSSO BACIARE.....

-YUKINO:ARIMA NON SONO DOMANDE CHE SI FANNO QUESTE ( COLORE DI YUKINO :LIEVE ROSSEZZA)....MA VABENE....

SI STANNO PER BACIARE QUANDO....DIN DON...

-ARIMA:CHI SARA'???

-YUKINO:VADO IO!"CHI QUESTO SCOCCIATORE..."

YUKINO APRE LA PORTA E CHI SI TROVA DI FRONTE
......IDEAKI!!!!!

-ASABA:AHO!MIYAZAWA! COSA CI FAI QUI' CRED....

NON FINISCE NEANCHE DI PARLARE CHE YUKINO GLI SBATTE LA PORTA IN FACCIA (E' MOLTO GELOSA DEL SUO ARIMA)....

-YUKINO:NO GRAZIE NONCI INTERESSANO I TAPPETI CINESI MA GRAZIE DI ESSERE PASSATO...

YUKINO TORNA DA ARIMA

-ARIMA:MIYAZAWA CHI ERA?

-YUKINO:AH!NESSUNO...SOLO UN MANIACO VENDITORE AMBULANTE CHE VOLEVA APPIOPPARCI QUALCHE TAPPETO CINESE....

-ARIMA:STRANO...MI SEMBRAVA DI AVER SENTITO LA VOCE DI IDEAKI...

-YUKINO:(CON FACCIA SCOCCIATA)APPUNTO...DOVE ERAVAMO RIMASTI.....???

DIN DON SUONANO DI NUOVO ALLA PORTA....

-YUKINO:VADO IO.....

YUKINO APRE LA PORTA...

-YUKINO:CHE COSA SEI VENUTO A FARE ASAPIN???

-ASABA:A TROVARE ARIRIN NATURALMENTE... CI DOVEVAMO VEDERE PER DECIDERE COSA FARE ALLA FESTA DELLA SCUOLA ....AH E TU YUKINON CHE COSA HAI INTENZIONE DI FARE???

A QUESTO PUNTO YUKINO E' PROPRIO INCAVOLATA....

-YUKINO:ARIMA....

-ARIMA:SI MIYAZAWA...OH! CI SEI ANCHE TU IDEAKI MI SEMBRAVA DI AVER SENTITO LA TUA VOCE....

-YUKINO:E' VERO CHE AIUTERAI ASAPIN NEL PROGETTO DELLA SCUOLA????

-ARIMA:OH!E'VERO ME NE ERO DIMENTICATO....

ARIMA SI ACCORGE CHE E' NEI GUAI....

-YUKINO:PERCHE' NON ME LO HAI DETTO ?????ARRRRRRG!!!!DOBBIAMO DIRCI TUTTO!!!!SEMMMPRE TUTTO!!!!

YUKINO STA LETTERALMENTE STRANGOLANDO ARIMA...

-ARIMA:E...E...MIYAZAWA MI STAI STROZZANDO SCUSAMI MI ERA PASSATO DI MENTE.....

-OK ALLORA TI PERDONO!SMILE!

YUKINO LASCIA CADERE DI BOTTO ARIMA SUL PAVIMENTO STREMATO......

ASABA:HO AVUTO UN IDEA! FACCIAMO UNA SCOMMESSA ...CHI RICEVERA' IL PRIMO POSTO TRA GLI AGLIEVI DEL PRIMO ANNO PER IL SUO LAVORO DOVRA' ESAUDIRE UN DESIDERIO CHE GLI ALTRI DOVRANNO ACCONTENTARE....NEL MIO CASO ...PASSARE UN POMERIGGIO USCENDO CON ARIRIN!!!!!CI STAI YUKINON????CHE HAI NON BRAMI PIù IL PRIMO POSTO???

IL CARATTERE COMBATTIVO DI YUKINO SI RISVEGLIA DOPO LUNGO TEMPO DI LETARGO.....

-YUKINO:COME POSSO TIRARMI INDIETRO.....OK!!!!VINCERO' IL PRIMO POSTO ED IL MIO DESIDERIO SARA' CHE TU NON VENGA PIU' DA ARIMA QUANDO CI SONO IO!!!

ARIMA E YUKINO A QUEL PUNTO SOGNANO TUTTI E DUE DI RESTARE DA SOLI IN CASA SENZA ASAPIN PER ALMENO UNA SETTIMANA ...AH!CHE PACE!!!!!

-ARIMA:VA BENE PARTECIPERO' ANCHIO PER DIVERTIMENTO.....AH...IDEAKI SARA' MEGLIO CHE NOI NON FACCIAMO IL LAVORO DELLA FESTA NON SAREBBE GIUSTO PER MIYAZAWA....

-ASABA:EH! ARIRIN PARLI SUL SERIO....VABBE' RIUSCIRO' A SOPRAVVIVERE SENZA DI TE...UEEEUEUEUEU...

-ARIMA:MA CHE STAI DICENDO E POI NON CHIAMARMI CON QUEL SOPRANNOME STUPIDO!

-YUKINO:OK ALLORA SIAMO D' ACCORDO! E CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!

-----------------------------------------------

L'INDOMANI A SCUOLA....

-RIKA:EH!COME MAI YUKINON MANGI CON NOI ? ARIMA NON C' E'????

-YUKINO:E' IMPEGNATO CON IL LAVORO CHE DOBBIAMO PORTARE ALLA FESTA....SAPETE ABBIAMO FATTO UNA SCOMMESSA CON ASAPIN CHI SARA' IL PRIMO TRA I LAVORI DEGLI ISCRITTI DEL PRIMO ANNO POTRA' ESPRIMERE UN DESIDERIO....

-AYA:UN DESIDERIO???ANCHIO VOGLIO PARTECIPARE!!!

-RIKA:SE C'E' AYA CI SONO ANCHIO!!!

-MAHO:ANCHE SE MI COSTA AMMETTERLO PARTECIPERO' ANCHIO....MI PIACE L' IDEA DI GARGGIARE ANCORA....

-SAKURA:CI STO'!PASSERO'PAROLA ANCHE CON TONAMI!VOGLIO PROPRIO VEDERE SE CE LA FARA' A SUPERARMI!

-YUKINO:E TU TSUBASA?NON PARTECIPI?

TSUBASA PENSAVA GIA' HAI POMERIGGI CON ARIMA SE AVREBBE VINTO....

-TSUBASA:CERTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!


..............................................

CHI VINCERA' LA SCOMMESSA ? E CHE DESIDERIO ESPRIMERA'? LO SCOPRIRETE SOLTANTO SEGUENDO QUESTA FAN FIC!
HAO!




























































































































 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: