torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: ANYTHING BUT ORDINARY PLEASE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ishida galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/04/2003 16:56:59 (ultimo inserimento: 15/05/03)

la vita è strana e a volte, anche crudele
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1

(6 anni)

Perchè mi guardate così, non sono diverso da voi, non guardatemi come se fossi un marziano,
voglio essere semplicemente vostro amico.Non allontanatemi da voi , per favore.

Eppure Gohan mi aveva detto che sarebbe stato divertentissimo andare a scuola e avere tanti amici:allora perché loro mi sfuggono, non si avvicinano a me? Sono come loro eppure mi allontanano.Non ho una malattia, non sono contagioso:per favore non escludetemi...

(10 anni)

E' il primo giorno di scuola! Quest'estate ho vinto il torneo di arti marziali:sono il campione della sezione juniores.Sono convinto che adesso avrò tanti amici e tutti mi vorranno bene.Sono così contento!Spalanco la porta della mia aula e ... la situazione non è cambiata.

Mi ignorano più di prima,addirittura mi danno del bugiardo:"Come fa uno come te a vincere il campionato juniores?Probabilmente la tua cara mammina avrà pagato l'arbitro."E mi picchiano.

Sono un sayan eppure non posso rispondere alle loro minacce, alle loro provocazioni.Mia madre me lo ha proibito.Dice che un giorno mi apprezzeranno e diventeranno miei amici.Io quel giorno non lo vedo arrivare...

(13 anni)

Sono le 2 di notte: fuori piove e lei piange...
Alle angherie dei miei compagni ora mi sono abituato e non ci faccio più caso, ma ora ... è come se il mondo mi cadesse addosso.Ora sono stato privato anche dell'affetto dei miei genitori, perché lei lei me li ha portati via: ti odio ti odio e allo stesso tempo non posso che amarti perché sei mia sorella e perché quando mi sorridi sembri un angelo.

Mio padre non si allena più con me, mia madre non mi aiuta più con i compiti di matematica:tutti si preoccupano per te, mia cara sorellina.Gli amici di mamma e papà non fanno che venire a visitarci, ti portano regali e ti riempiono di complimenti.
Quando sono nato io, l'unica cosa che mi rivolgevano erano sguardi diffidenti perché io ero figlio del principe dei sayan , causa di morte e distruzione.

Ma io non sono così : sono un essere umano, uno che commette errori a volte a che è capace di donare amore e felicità al suo prossimo.Per favore non ignoratemi...

(16 anni)

La strada è buia e fredda.Ho bevuto troppo un'altra volta : mi fa male la testa e le gambe stentano a reggermi in piedi. Probabilmente la mia famiglia non si sarà neanche accorta che manco da quasi una settimana.

Lacrime scivolano sulle mie guance, di odio, di frustrazione e ... di paura.Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro:questa vita non mi appartiene, voglio piantarla di soffrire, voglio morire...

Isn't anyone trying to find me?

Mi accascio al muro.Perchè mi chiedo: ma non c'è risposta.Perchè sono solo...

Nothing is going right


Dove sono? Il sonno scompare dalla mia mente : non ricordo nulla di ciò che è successo.Apro gli occhi lentamente: la luce li invade.Una flebo è sopra la mia testa mentre uno di quei tubicini che mi aiutano a respirare è nel mio naso.Sono in ospedale.

Ma perché sono ancora vivo?

>CONTINUE

Le frasi in corsivo sono tratte da alcune canzoni di Avril Lavigne.I personaggi sono di proprietà di Akira Toriyama e dello Studio Bird.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: