torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: STORIA DI UN AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: deborah87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/02/2008 08:23:30 (ultimo inserimento: 10/03/08)

Eric.....si sentiva perduto! non ricordava cosa gli poteva essere successo.....l'ultima cosa che ricordava era di aver detto a Sana di aspettarlo....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VOGLIO VIVERE!
- Capitolo 1° -

cap 1 titolo voglio vivere!

Heric è molto confuso non ricorda niente.
Cosa gli poteva essere accaduto??
Sente solo una voce, in lontananza.Non riesce a distingue bene chi gli sta parlando, ma crede di riconoscere quella voce non gli è del tutto sconosciuta...

Heric ha la vista annebbiata, sente un dolore acutissimo!!! non lo sopporta. Poi ad un tratto aprendo per un secondo, gli occhi vede qualcuno accanto a lui,si sforza con tutto se stesso cercando in tutti i modi di distinguere quella sagoma, per lui così familiare... é allo stremo delle forze fa fatica, non resiste a quell'insopportabile dolore! si sente svenire...per un attimo non vede più niente!
"Credo sia arrivata la mia ora, sto per morire" Sentiva freddo, in tutto il corpo, ma voleva rimanere attaccato alla vita,ormai era quello che desiderava di più!

I suoi occhi si stavano per chiudere, definitivamente?questo non poteva saperlo...
Il suo ultimo pensiero...
-Sana!
Piano piano cominciava ad aprire gli occhi, ma dove si trovava?Vide una stanza con le pareti completamente bianche....

"Cosa mi è successo? ricordo solo che mi sentivo svenire poi niente, forse quando ho perduto i sensi qualcuno mi ha tratto fuori dalla neve."

Poi...
Un forte odore di alcool... sicuramente dovevo trovarmi in una stanza di ospedale.
Ad un tratto la vidi....Era sulla porta, no non potevo crederci,era lei...Sana!
Non ero mai stato contento,come quella volta di vederla!
Un dolore lancinante mi fece perdere nuovamente i sensi...l'ultima cosa che vidi...fu lei che si avvicinò piano al mio letto, poi il nulla...





Commenti Autrice:scusate lo so che ho in sospeso la ff su mermaid-melody....ma intanto leggete questa che mi è venuta in mente da un po' e volevo postarla.
Commentate, un kiss Deborah87
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: