torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: -ETERNAL CHALLENGE-
Genere: Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: hanashinohara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2008 21:10:35 (ultimo inserimento: 21/02/08)

Una città,una misteriosa ragazza che arriva..e una sfida eterna fra il bene e il male.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ENTRATA.
- Capitolo 1° -

Tokio,capitale del Jappone.Ci troviamo in una scuola..in particolare nella scuola Ishikawa la campanella suonò,tre ragazzi sbuffarono all'idea di entrare a scuola,tranne uno,il suo nome è Ishimaru Matsuo un ragazzo dai capelli castano scuro e gli occhi verdi.
<Ishimaru>Ed dai Shun!Le mie orecchie piangono quando ti sentono lamentare!ahah!
Ishimaru si mise a ridere,Shun Yamashita un ragazzo dai capelli lunghi e castani e gli occhi molto grandi e dello stesso colore dei capelli,guardò molto male Ishimaru.
<Shun>Invece le mie piangono perché ti sentono parlare!
<Ishimaru>Ahah!Che spiritoso!
Disse sarcastico,intervenne un altro ragazzo..Yoshikuni Yamashita,il gemello di Shun ma, è più piccolo perché è nato qualche minuto dopo Shun ed ha i capelli più corti del fratello!
<Yoshikuni>Eddai ragazzi!Smettetela di punzecchiarvi ed entriamo!
<Ishimaru>Ok ok!
<Shun>Bah..quando ci sei tu fratellino non si può scherzare mai!
<Yoshikuni>Dobbiamo entrare in classe..o il professore Hamano ci interroga scemo!!
<Shun>Ok ok!Ma..Ishimaru..dov'è Hatori??Quattro minuti fa era qua!
<Ishimaru>Ah boh!Il mio fratellone scappa sempre..dovresti saperlo Shun!
Hatori Matsuo,il fratello di Ishimaru,è più grande di Ishimaru che ha 14 anni mentre Hatori ne ha 15,Shun e Yoshikuni ne hanno 14.Hatori ha i capelli verdi e gli occhi marroni,il contrario del fratello minore.
<Shun>Ah vero!Và..entriamo!
<Yoshikuni>Finalmente l'ha capito!
Shun fece una smorfia al fratello minore mentre Ishimaru rise,i tre amici entrarono a scuola per passare una giornata come tante..almeno pensavano!

---Fine Primo Capitolo---
Spero che vi sia piaciuto ^^ è un capitolo corto!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: