torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: King of Fighters
Titolo Fanfic: UNA COSA CHE SOLO TU MI HAI DATO
Genere: Autobiografico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: saixiori15 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2008 18:53:13

questa non è una fic ma la mia opinione su iori yagami
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve mi presento: sono Saixiori15, meglio conosciuta come Yukino Lang, o meglio vorrei farmi conoscere così. Comunque bando alle ciance e godetevi la mia ode a Iori Yagami, l’uomo più bello, o almeno tra i più belli, che io abbia mai visto. Ciao! ^-^

Una cosa che solo tu mi hai dato

Caro Iori, anche se tu non esisti, anche se tu non mi conosci, ti voglio dire: "Grazie".
Grazie d’essere la mia fonte di forza quando il mio amore per lui viene meno, il mio modello quando non riesco a sopportare niisan.

"Tu sei di fuoco e ghiaccio.
In te vendetta e odio
per il tuo nemico
La tua voce riunisce
gli abissi profondi e l'ardore delle fiamme.
Mi sveglio.
E con le lacrime sul viso
nel mio cuore e nella mia mente risuona il tuo nome:
IORI."

Iori Yagami, ho cercato di sapere qualcosa in più su di te ed una cosa ho capito: non sei stato mai felice, ciò che hai imparato dalla tua famiglia sono stati solo l'odio, il rancore e la rabbia. Qualcuno aveva già scelto la strada che avresti dovuto percorrere, ti sei ribellato a questo... ma il tuo scopo è sempre lo stesso, non so se è perché è ciò che ti è stato imposto o perché hai trovato in questo tuo obiettivo qualcosa che ti fa dire nell'intimo che devi perseguirlo.
Iori, so che non esisti, eppure ogni giorno che passa sento sempre la tua presenza pronta ad abbracciarmi per darmi forza; ed ogni notte ti sento vicino a me nel letto, pronto a consolarmi se non riesco a trattenere le lacrime.
Quell'unica volta che ti sognai è stato bellissimo, la tua voce calma e allo stesso tempo calda, così dolce eppure tanto sensuale, il fatto che mi hai portato in braccio facendomi sentire la tua forza e il tuo sostegno. Grazie.
Quando non riuscivo a confidarmi con le persone a me care, e chi non mi conosceva mi voltava le spalle, tu eri lì, anche se solo nella mia mente, tu eri lì per me.
Quando ripenso al tuo passato, vorrei essere stata lì ogni volta che avessi pianto, ogni volta che ti sentivi solo.
Hai sofferto tanto e se potessi farei qualunque cosa perché tu sia felice.
Perché?
E' semplice: perché ti amo, perché ti sento uguale ed opposto a me e perché vorrei aiutare chi ha intrapreso la mia stessa via.
Ti amo, non smetterò mai di dirlo e, se lo farò, anche se mi dimenticherò di te, una parte di me non lo farà e continuerà ad amarti; ad amare quel ragazzo dal passato crudele e dal futuro avvolto in una delle più grandi ed incredibili leggende.
Grazie del tuo sostegno, un sostegno invisibile eppure presente. Questa è una cosa che solo tu mi hai dato, una cosa che ti ringrazio di aver donato ad una come me, grazie di tutto questo anche se non potrò sdebitarmi, forse anche perché è frutto della mia mente.
THANKS FOR YOUR FAITH, FOR YOUR SUPPORT AND THE LAST BUT NOT THE LEAST...
THANKS FOR YOUR LOVE

Questa cosa l'ho scritta il giorno del compleanno di Iori (25 di Marzo 2006) ma l'ho potuta inviare più tardi perché internet si era rotto T__T ma ora potete leggerlo tutto senza problemi! E a tutte/i le/i fan di Iori dico: NON SMETTETE MAI DI SOSTENERE QUEL BEL RAGAZZO DAI CAPELLI ROSSI COME IL FUOCO E DAGLI OCCHI AZZURI COME IL CRISTALLO!!!
ALLA PROSSIMAAAA!
By YUKINO LANG

Ps: commentate per favore! È importante! Mi va bene anche che mi diate delle opinioni su Iori o qualsiasi cosa riguardi il KoF o qualunque altra di cui vogliate parlarmi! Ciao ciao!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: