torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: DON'T CHA?
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: nephilim galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2008 18:28:52

Per tutta la sera Tom aveva avuto un unico chiodo fisso: Nicole Scherzinger. La t***a delle Pussycat Dolls. E Bill si era rotto. *Twincest*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DON'T CHA?
- Capitolo 1° -

Don't Cha?



-Dio mio, guardala...-
Bill lo fissò scettico, per poi seguire la direzione del suo sguardo.
.......Dio, davvero.
Per tutta la sera Tom aveva avuto un unico chiodo fisso: Nicole Scherzinger.
Quella delle Pussycat Dolls, per capirci.
La troia delle Pussycat Dolls, per capirci ancora meglio.
Bill si era rotto i coglioni.
Erano agli EMA - agli EMA! - e tutto quello a cui suo fratello riusciva a pensare era quella sgualdrina.
Perchè Bill era sicuro che lo fosse.
Non pensava minimamente che forse una piccola cosa chiamata 'gelosia' glielo facesse pensare. No.
Tom era suo, almeno nelle sue fantasie.
Tom era attratto da Nicole, purtroppo nella realtà.
Questo automaticamente faceva di quella troietta un nemico da distruggere.
E poi, cosa diavolo ci trovava di così bello?Era una nanetta che si era fatta troppe lampade!
-Sì, ho visto. Niente di particolare.-buttò lì annoiato, cercando di non dare a vedere quanto in realtà stesse rodendo.
-Niente di particolare?-ripetè Tom, girandosi verso di lui a dir poco scioccato.-Niente di particolare!?Ma dico, l'hai vista bene?Guardala!Cioè, guarda che culo!E che tette!-prese il mento di Bill con una mano, costringendolo a girarsi nuovamente.
".......Dio, che schifo."pensò sinceramente il moro facendo una smorfia. Davvero, non capiva cosa ci trovasse di così sexy.
"Mio fratello hai dei gusti di merda, sennò a quest'ora non starebbe a fissare un cesso come quella e magari..."interruppe il filo dei suoi pensieri, perchè stavano diventando troppo... 'hard'.
-...e poi che sventola di gambe.-aggiunse sospirando Tom, con fare sognante.
"Bhà, ce le ho più lunghe io.."
-Ma che c'entra!?-
Bill si voltò verso suo fratello, e da come lo fissava stranito capì che l'aveva detto ad alta voce. Arrossì.
-N-no......niente.-balbettò.-Mi chiedevo solo cosa ci trovassi di particolarmente bello.-continuò alzando le spalle.-Insomma.....tu puoi permetterti...di meglio.-e calcò sull'ultima parola guardandosi distrattamente una mano. Tom avrebbe dovuto capire cosa intendesse con quel 'meglio', ma non riponeva molte speranza nella sua intelligenza.
Difatti, Tom stava ancora sbavando in direzione della Scherzinger.
-Tom, sei proprio un coglione.-lo apostrofò sbuffando.-Siamo agli EMA, e abbiamo appena vinto un premio importantissimo, e tu, invece di pensare a questo e alle fan che ci hanno votato come pazze, pensi a quella tr....donna?-
Ma il biondo non l'ascoltava più. Aveva appena avvistato Bushido che puntava Nicole. Non poteva permettere a quel pezzo d'idiota di provarci prima che lo facesse lui.
-Devo andare a parlarle.-affermò alzandosi dalla poltroncina.
-Cosa!?Ma mi stavi ascoltando!?-esclamò disperato Bill, allargando le braccia.
No, Tom non lo stava affatto ascoltando. Fissava con aria di sfida il rapper, che si avvicinava pericolosamente al suo obbiettivo.
-Bill, vieni con me.-disse afferrando suo fratello per il polso e incamminandosi a grandi passi.
-Eh!?Perchè devo venire con te a parlare con quella?-protestò.
A quel punto accadde qualcosa che Bill non aveva previsto. Tom si girò verso di lui, con le guance leggermente arrossate e sussurrò un 'perchè mi vergogno' che alle orecchie di Bill giunse quasi come un urlo.
Suo fratello si vergognava?Tom era arrossito?
Il sex-Gott che faceva il timido con una donna!?
La cosa si faceva seria, allora.
Il viso di Bill si scurì leggermente mentre arrivavano di fronte alla Doll, proprio nel momento in cui la raggiungeva anche Bushido. Quest'ultimo e Tom si fissarono con aria di sfida per diversi secondi.
Bill aveva la testa abbassata e non diceva nulla.
-Ehi, Nicole.-
-Ciao Nicole.-dissero in contemporanea. Si fissarono di nuovo in cagnesco.
La mora si voltò verso di loro, sorridendo in modo esagerato.
-Ehi, come va?-
Tom sembrava rinato. Aveva iniziato una conversazione con Nicole Scherzinger.
-Ehm, bene, grazie. Io sono Tom Kaulitz.-si presentò grattandosi imbarazzato la nuca e stringendo il polso di Bill, insicuro. Il moro neanche ci fece caso, si sentiva a pezzi.
La Scherzinger rise.-Sì, lo so chi sei. Voi ragazzi siete stati fantastici, bell'esibizione.-
Tom mostrò un sorriso a trantadue denti e mollò il braccio di Bill.-Grazie!Cioè, anche tu sei fantastica...-azzardò fissandosi le scarpe.
-Nicole, lascia perdere i ragazzini, che ne dici di divertirti con uno più...maturo?-li interruppe a quel punto Bushido facendo cenno a Tom di sparire.
La donna rise nuovamente, pizzicando la guancia di Tom.-Ma perchè?E' così carino!-
Tom arrossì fino alla punta delle orecchie; a Bill successe la stessa cosa. Per la rabbia, però.
Non gli piaceva la piega che stava prendendo la discussione. Non gli piaceva affatto.
Di questo passo, quella troia sarebbe stata la prossima ragazza da one-night-stand di suo fratello. Se non peggio.
...e, improvvisamente, cominciò ad immaginarsi Tom e la Scherzinger fidanzati, che si accarezzavano, che si tenevano mano nella mano, che si baciavano. Si sentì male.
Tirò la manica a suo fratello, che sembrava molto preso dalla conversazione.
-Tom..-
Lui non lo degnò di uno sguardo.
-Tomi, non mi sento molto bene...mi puoi accompagnare a..-
Ma Tom gli lanciò un'occhiata e strinse il suo braccio per un attimo, intimandolo di fare silenzio.
Bill si sentì peggio.
Tom lo stava ignorando. L'aveva trascinato fin lì e ora gli stava facendo capire che era solo un peso.
Si strattonò dalla presa del rasta, stizzito.
-Scusatemi tanto.-si congedò, con il tono più duro e sprezzante che riuscì a simulare.
A grandi passi si allontantò dai tre, dirigendosi verso le toilette.
-Ma che gli ha preso al tuo fratellino?-chiese Nicole, rivolgendosi a Tom.
-Forse è geloso del marmocchio.-ghignò Bushido.-L'ho sempre detto che era una checca. Una bella checca, aggiungerei. Me lo farei pure i- -
Un rivolo di sangue fuoriuscì dal suo labbro, dopo che il pugno di Tom lo ebbe preso in pieno volto.
-Bushido!-esclamò Nicole, scandalizzata, avvicinandosi all'uomo, che si toccava il labbro stupefatto.-Ma che ti prende!?-continuò la mora rivolgendosi al rasta.
-Non provare più a parlare di mio fratello in questo modo. Chiaro?-intimò Tom al rapper, stringendo i pugni con fare incazzato.-Non hai nessun diritto di chiamarlo così, e non meriti neanche di essere difeso!-proseguì lanciando un'occhiata eloquente a Nicole.
-E ora, scusatemi.-concluse, dandogli le spalle.

*

Un omone fin troppo robusto lo fermò con una manata che quasi gli spezzò lo sterno.
-Cos..-
-Non puoi passare.-gli disse il gorilla.
-E perchè, scusi!?-ribattè Bill, scandalizzato.
Il gorilla lo guardò come se fosse un alieno.-Perchè questo è il bagno degli uomini, non lo vedi?-spiegò indicando l'insegna raffigurante un omino nero sulla porta della toilette.
E Bill capì al volo. Aveva vissuto troppo episodi analoghi per non capire subito.
Lo credeva una donna.
Pensavano di nuovo che lui fosse una fottuta ragazza del cazzo.
Ma insomma, era il cantante dei Tokio Hotel, si era appena esibito sul palco che si trovava a venti metri da lì, possibile che non lo riconoscesse!?
Era stanco anche di dare spiegazioni, ormai, ma così non sarebbe potuto passare. Di affrontarlo da uomo a uomo non se ne parlava. Quello era un gigante!
-Quello è Bill Kaulitz, pezzo d'idiota, ed è un maschio. Quale parte di Tokio Hotel non ti è chiara, scimmione?-
Quella voce sarcastica e piena di sè era inconfondibile, ma Bill non si girò minimamente in direzione di Tom.
Il gorilla fissò prima il rasta e poi il moro, impallidendo sempre di più. Era ora che se ne rendesse conto, pensò stufo Bill.
-Oh....oh, mi scusi, mi scusi tanto.-disse, spostandosi dall'entrata e facendo un cenno col capo che doveva essere un mezzo inchino.-Prego prego, mi scusi ancora.-
Bill si infilò nel bagno, e quasi chiuse la porta in faccia a Tom, che gli era subito dietro.
Si appoggiò sfinito al lavandino, udendo la porta chiudersi alle spalle del rasta.
-Bill...-sentì Tom sospirare.
Alzò lo sguardo allo specchio davanti a lui, vedendo il riflesso di Tom situato alle sue spalle.
-Vattene.-ringhiò.- Torna a parlare con Nicole.-aggiunse, mettendo tutto il disprezzo che provava nel pronunciare quel nome.
Tom sbuffò.
-Senti, mi dici qual è il tuo problema?Okay, è evidente che Nicole ti sta sulle palle, ma non può essere che la odi così tanto senza motivo!Cosa c'è sotto?-chiese il rasta, allargando le braccia confuso.
Bill abbassò lo sguardo al lavandino.-Davvero non ci arrivi da solo, Tom?-sussurrò, sentendo la voce tremare leggermente.
Tom lo fissò stranito.
-...no..! E, sinceramente, ho notato che non lo fai solo con lei!In generale, non sopporti che io parli di ragazze!Mi spieghi perchè, per favore!?Mi stai facendo impazzire!-
Lo sguardo di Bill scattò verso lo specchio, mentre un po' di mascara cominciava a colare sulle guance pallide.
-Tu!- urlò girandosi verso Tom e dando le spalle allo specchio.-Tu mi stai facendo impazzire!Non capisci mai niente, Tom, mai!-esclamò scuotendo freneticamente la testa.-Secondo te perchè mi comporto in questo modo?Devo davvero farti uno schemino, Tom?Forse lo capisci meglio in questo modo, dimmi tu!!-
Tom lo fissava impassibile, e Bill non capiva se aveva realmente compreso quello che voleva dire. Ma il biondo si avvicinò al lavandino, quasi appiccicandosi al corpo di Bill. Il moro rabbrividì.
-No, io non capisco. Spiegamelo tu, Bill, adesso.-sussurrò a due centimetri dalle sue labbra. Bill deglutì rumorosamente, osservando le labbra rosee di Tom, e desiderandole ardentemente premute sulle sue.
Si rese conto che effettivamente avrebbe potuto baciarlo in quello stesso istante, e fargli capire tutto ciò che provava molto semplicemente.
Prima che finisse di formulare il pensiero, lo stava già mettendo in pratica: le sue labbra erano dolcemente premute contro quelle di Tom, e quelle del gemello erano così morbide che si chiedeva come avesse fatto a resistere tutto quel tempo dall'impulso di sentirle sulle sue.
Bill cercò solo di godersi quel momento, convinto che prima o poi Tom l'avrebbe respinto malamente, urlandogli contro che era uno schifo quello che aveva fatto, anzi che lui faceva schifo.
...ma tutto questo non accadde.
Tom aveva semplicemente premuto maggiormente il suo corpo contro quello di Bill, e l'aveva afferrato per i fianchi attirandolo completamente a sè, mentre si insinuava più a fondo nella sua bocca.
Bill emise un piccolo gemito, poggiando le mani sul petto di Tom.
-Tomi...potrebbe entrare qualcuno...-mormorò, facendo pressione sulla maglietta di Tom, in un inutile e poco convinto tentativo di allontanarlo. Tom, per tutta risposta, rafforzò la presa sui suoi fianchi.
-Fregatene, Bill....-mormorò nel bacio, e Bill non potè fare altro che dargli retta.

*

Bill non la smetteva più di sorridere, e questo rendeva Tom immensamente felice.
Erano tornati alle poltroncine, e stavano chiacchierando del più e del meno bevendo limonata.
Una mano picchiettò improvvisamente sulla spalla di Tom.
-Ehi, marmocchio.-
La voce di Bushido suonò così fastidiosa che Tom strizzò gli occhi, mentre Bill assottigliava i suoi, scocciato che li avessero interrotti.
-Non prendertela, sai, tanto non avevi speranza.-disse il rapper indicando con un cenno del capo Nicole, la quale stava parlando allegramente con un paio di persone.-Credo che non sarà tuo, il letto in cui finirà questa notte.-aggiunse sogghignando.
Tom fissò un attimo Bushido, poi si girò verso Bill, sorridendo divertito. Bill ricambiò il sorriso, guardandolo maliziosamente.
-Sai una cosa, Bushy?E' tutta tua.-disse con non-chalance.-Io penso proprio che avrò di meglio da fare, questa notte.-
E mentre l'uomo lo guardava interdetto e interrogativo, Tom si rivolse nuovamente verso Bill, e intrecciò la sua mano con quella del moro, sotto il tavolo.
Bill sorrise radioso.
Il capitolo Scherzinger era finalmente chiuso.


Note finali dell'autrice:

...speriamo non si apra il capitolo sulla Jolie.O.O
Coomunque, spero non vi stiate chiedendo 'ma com'è che Tom ha cambiato idea così velocemente?' perchè non è così, e spero si sia capito..Insomma, Tom è Tom. Quindi corre dietro alle gonnelle sempre e comunque. Anche se è già innamorato perso di Billuzzo <3
..quanto odio la Scherzinger e Bushido. Mi stanno proprio sulle palle, tutti e due. Non ho altro da aggiungere su di loro, e non ne ho neanche voglia.-.-"
Spero solo vi sia piaciuta.
Love you <3




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
clanclan 31/01/11 16:00
non posso che concordare cn gli altri commenti! xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

debby95 25/01/10 13:38
Rogo rogo rogo... Bellissimaaaaa W twincest
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

debby95 25/01/10 13:38
Rogo rogo rogo... Bellissimaaaaa W twincest
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

emoemi - Voto: 26/12/08 00:14
seeee vai!!! Bushido e Sherzinger a rogo!!!! twincest 4 life!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

fabyth92 21/09/08 16:02
brava...bell'inizio..dai vai avanti...
baci..w il twincest...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: