torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN'AVVENTURA
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: carolyne galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2008 15:36:25

Questa é una ficcy che avevo in mente già da tanto tempo....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE PERSONAGGI 1
- Capitolo 1° -

Kuyumi Nakamura: Kuyumi é una ragazza forte,ha perso la madre da picolissima e abita con il padre.Quest'ultimo lavora in una azienda di arredamento uffici, e spesso non é a casa. Fino a 12 anni, Kuyumi aveva una baby sitter fissa, e a volte andava anche dalla madrina, dove giocava con i suoi cuginetti Yuri e Yuki.
Kuyumi é la leader del gruppo, proprio perché ha la capacità di decidere e una fermezza incredibile. É molto seria,ma sa scherzare con tutti.É segretamente innamorata di Kizumo, ma non lo ammette mai, anzi, lo nega sempre. Infatti sarà lui a farsi avanti...

Nome completo: Kuyumi Hikari Satou Nakamura
Età: 14 anni
Peso: 42 Kg
Altezza: 1,53
Nata: 14 Marzo

********************************************************************
Kizumo Suzuki: Kizumo é un normale ragazzo 14enne, ma ha perso il padre in un incidente in cui anche lui é uscito ferito. Sua madre fa la modella e non é mai a casa; infatti vive con un uomo chiamato Sabakou Tanaka, il quale ha 2 figli dell'età di Kizumo. La nonna, Hirashite, era quella che si prendeva cura di Kizumo, ma é morta due anni fa, quando Kizumo era ancora 12enne.Era innamorato di Sikari Koyabashi, e si erano messi insieme, ma l ragazza, gelosa del rapporto che Kizumo aveva con Kuyumi, gli aveva dato due possibilità: o lei o Kuyumi....Kizumo scelse Sikari, ma si era innamorato di Kuyumi.
Kizumo ha un carattere forte, scherza, ride con tutti, ma nel momento del bisogno, aiuta sempre i suoi amici.

Nome completo: Kizumo Ichiro Takashi Suzuki
Età: 14 anni
Peso: 45 kg
Altezza: 1,59
Nato: 24 Dicembre
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: