torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mermaid Melody (Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch)
CrossOver: Naruto
Titolo Fanfic: IL MIO AMORE PER TE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, What if? (E se...)
Autore: caren-lucia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/02/2008 18:02:27 (ultimo inserimento: 19/04/08)

E se fossero passati alcuni anni, e Gaito si fosse arreso e ci fosse la pace? e se Seira fosse figlia di Sara e Gaito, e fosse innamorata di Sasuke?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INNAMORARSI
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Siamo Caren e Lucia, questa è la nostra prima FanFic, speriamo che vi piaccia!

Buona Lettura!


1° capitolo: Innamorarsi.


Erano passati molti anni da quando Gaito si era arreso e le principesse erano state scoperte da un pantarassa.
Lucia si era sposata con Kaito ed era incinta di 8 mesi, di una bambina che avrebbe chiamato Flora.
Sara si era sposata molti anni prima con Gaito ed aveva avuto una figlia che aveva 17 anni, il suo nome era Seira.
-Mamma posso andare con Caren e Noelle sulla spiaggia?-domandò Seira a Sara.
-Certo che puoi andare! -rispose Sara.
-Ok… ragazze aspettate!-esclamò Seira correndo.
Fecero una passeggiata e arrivate alla spiaggia, cominciarono a giocare a pallavolo, fin quando, proprio d’avanti a loro passarono dei ragazzi.
“Oh, quant’è carino, quello è il ragazzo che si è appena trasferito nella nostra scuola e va in quinta! Quanto mi piacerebbe…”
-Di la verità Seira, quel ragazzo ti piace ehe?-Disse Caren provocante. Seira arrossì, ma poi decise di confessare alle sue amiche ciò che provava.
-Si, mi piace da un sacco di tempo, ma non l’ho mai detto a nessuno, lui si è trasferito nella mia scuola un mese fa, sta in quinta…-
-Non preoccuparti ci penso io!-Disse Caren, che si avvicinò al gruppo di ragazzi, lanciando “casualmente” il pallone verso di loro, che lo raccolsero.
-Scusami, il pallone… è mio…grazie!-
Un ragazzo moro, che aveva raccolto il pallone, glielo porse.
-Comunque piacere, io sono Caren…-La ragazza si voltò facendo avvicinare Noelle e Seira.
-E tu?-
-Ah, dici a me? Io mi chiamo Sasuke Uchiha e questi sono: Naruto, mio fratello Itachi, Kakashi e Sakura. -rispose il ragazzo, mentre gli altri salutavano e sorridevano.
-Lei è mia sorella Caren e questa è Seira, una mia amica…-Spiegò Caren.
-Piacere…-Disse Noelle sorridendo, poi diede una gomitata alla più piccola.
-Piacere di conoscervi…-
-Ma io ti conosco… sei in terza D… ti ho visto nella tua classe…-Lei arrossì, Sasuke la conosceva!?
-Senti Seira… mmhhm ecco… ti volevo chiedere… se stasera ti andrebbe di uscire!?-chiese Sasuke che la fissò perplesso, ma poi sorrise quasi malizioso. Seira sobbalzò arrossendo come un pomodoro, Caren e Noelle la strattonarono un bel po’ costringendola ad annuire.
-Si, d’accordo… tanto… non ho niente da fare… almeno… questa sera! Eheh…-Disse Seira, ma in realtà, Caren le aveva suggerito le cose da dire, o meglio l’aveva costretta.
-Va bene, passo a prenderti stasera alle sette… dove abiti?-Chiese Sasuke sempre sorridente. Seira arrossì, ma Caren cacciò un foglio e scrisse l’indirizzo, e poi lo porse al giovane.
-Ecco l’indirizzo…- Fece la donna dai capelli viola.
-Allora a stasera…-Disse il ragazzo sorridendo, per poi allontanarsi assieme ai suoi compagni.
Seira ritornò a casa e pensando a Sasuke non rispondeva neanche alle domande delle sue amiche.
Venne sera e all’ improvviso Seira sentì il campanello, andò ad aprire e vide Sasuke.
-Sasuke, aspetta che prendo la borsa e andiamo. -disse Seira preoccupata.
-No non preoccuparti c’è tempo, fai con comodo. -rispose Sasuke.
-Senti perché non andiamo nel ristorante qui vicino?-domandò Sasuke a Seira, che era piuttosto imbarazzata.
-Sei d’accordo?-
-Certo…-Rispose lei, Sasuke si avvicinò ad una pegoute 207 decappottabile nera, e lì caccio delle chiave ed aprì la porta del conducente. Seira rimase stupita.
-È… tua?-Lui sorrise, annuendo.
-Certo.. dai Sali… -La ragazza aprì la porta e salì assieme al ragazzo, che mise in moto e partì.
“Come guida bene…”Pensò lei arrossendo.

Una volta nel ristorante e si sedettero al tavolo dei fidanzati sotto a un cuore gigante, anche perché non c’erano altri posti, stettero in silenzio per un po’ finche lui non sciolse un po’ il ghiaccio.
-Sei nervosa?-Domandò l’Uchiha sorridendo, Seira arrossì, e scosse la testa negando.
-È la prima volta che esci con un ragazzo vero?!-Seira sobbalzò, Sasuke si era accorto che lei non era mai uscita con nessun ragazzo, ed arrossì.
-Ehi, ma no, no…uffa, da cosa l’hai capito?-Lui sorrise.
-Non importa… ma stai tranquilla, non per questo io ti sminuirò… anzi, io ti trovo davvero carina… mi sorprende che tu non sia fidanzata…-Risero entrambi.
-Grazie per il complimento…-Finalmente arrivò la pizza.
Mangiarono con calma, fra qualche chiacchiera, parlando del più e del meno, di loro stessi, della loro famiglia, e dei loro hobby. Purtroppo però alle dieci e mezza, Seira cominciò guardare il telefono, o meglio l’ora parecchie volte.
-Seira… si è fatto tardi per te?-Lei lo guardò negli occhi neri, e s’intristì.
-Non ho detto ai mie… che uscivo con un ragazzo…-
-Capisco… allora, un attimo… torno subito…-Sasuke si alzò e sparì per un po’, finche non tornò sorridente.
-Possiamo andare…-Disse lui prendendo la giacca.
-Scusa ma non dobbiamo aspettare il conto?-Lui ridacchiò.
-No, no ho già risolto, andiamo dai…-Lei arrossì spalancando gli occhi. Lui aveva già pagato il conto!
-Oh… ma n-non… dovevi… potevamo fare a met!-Lui la bloccò.
-Non dirlo neanche! E non sentirti in imbarazzo, nella mia famiglia mi hanno insegnato la cavalleria…-Scherzò lui, così uscirono dal locale, ed arrivarono alla macchina, il giovane accompagnò la ragazza a casa.
-Sai Seira, devo dire che stasera sono stato bene con te… forse molto più del solito, tipo quando esco con quelle smorfiette che fanno di tutto per provarci…- disse Sasuke, lei arrossì, ma si sforzò di rispondere.
-Grazie Sasuke…-
Il cuore di Seira batteva all’impazzata ed all’improvviso Sasuke la prese per mano.
-Seira, tu mi piaci…-Pian piano si avvicinò a lei, che si fece sempre più rossa, lui la fissò negli occhi color mieli e la baciò. Seira sgranò gli occhi, per poi chiuderli e gustarsi il dolce e passionale bacio, il suo primo bacio. Quando lui si staccò, tenne lo sguardo basso.
-Scusami non so che mi è preso... non ho mai fatto una cosa del genere…- disse Sasuke. Lei non rispose.
-Lo so che è presto, e non so se io piaccio a te… ma vorrei chiederti, se domani ti va di pranzare con me… possiamo andare nel giardino dietro la scuola, lì c’è sempre poca gente…-
-Sasuke… i-io…-Mormorò Seira.
-Se però non ti va io capisco!-
-NO! Cioè certo che voglio! Anche tu mi piaci.. tantissimo…-Lui sorrise, e la salutò.
Ritornati a casa Seira andò a dormire senza nemmeno salutare i suoi genitori, continuava a ripensare alla splendida serata passata con Sasuke, chiedendosi se fosse un sogno, e persa in quei dolci pensieri si addormentò.
Il giorno dopo Seira andò a scuola e proprio nel bagno i due si incontrarono per caso, si salutarono subito con un dolce sorriso.
-Ciao…-Disse lui.
-Ciao Sasuke…-
-Senti, sono fuori già da parecchio, ma ci vediamo dopo a pranzo vero!???-Lei sorrise arrossendo.
-C-certo…-Sasuke sorrise.
-Bene… allora non dirmi niente, ma vado in classe che c’è quel fetente di scienze che mi mette un rapporto!-
-Allora vai! Muoviti!-Disse lei scherzando.
-Ciao e a dopo!-esclamò Sasuke avviandosi.
-D’accordo!- rispose Seira guardandolo in modo dolce. Sperava che quel dopo arrivasse subito.

Fine I Capitolo.


Ringraziamo Serenity00 per l’aiuto che ci ha dato grazie Nee-san!!!! TI VOGLIAMO BENEE!

Commentate in tanti! Aspettiamo i pareri!

Baci Caren e Lucia.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: