torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA MIA E LA TUA DECISIONE ....
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: orochiamarina90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/02/2008 16:26:02 (ultimo inserimento: 08/03/08)

e se sakura si fosse stancata di aspettare sasauke?...cosa farebbe?cosa deciderebbe di fare?e con chi stare???leggete e scoprite....^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERI E MEZZE DECISIONI
- Capitolo 1° -

Era una bella serata di maggio a konaha,quei giorni,tutti sembravano felici ma solo una persona era triste e pensierosa.
Sakura era distesa sul suo letto che pensava a sasuke si era schierato con orochimaru per raggiungere il suo scopo e vendicare il suo clan.
Pensava a quello che doveva fare per non pensarlo in continuazione e quindi continuare a stare male.
"forse dovrei smetterla di aspettarlo....tanto a lui di me non gli e ne frega nulla" "ma magari quando avrà vendicato il suo clan penserà a me....ma cosa dico?" sakura non sapeva proio che fare e che pensare,era mezza intenzionata a smettere di provarci con lui,ma era davvero indecisa.
Mentre le lacrime li rigavano il viso le luci della sua camera si spensero.
"c***o ma che è successo?" tirandosi su dal letto cercò di accendere la lucetta del suo comodino ma senza risultato,"mamma...mamma sono saltati i tappi",la ragazza non ricevette nessuna risposta da parte della madre che si doveva trovare al piano terra
Pensò subito che ci fosse qualcuno in casa,così prese un kunai e comnciò a scendere le scale.
"cavoli non vedo nulla"pensò accendendosi una candela,arrivata in salotto trovò la madre svenuta per terra "oh no mamma....svegliati" cercò di svegliarla senza riuscirci dopo di che senti un rumore provenire da dietro di lei "ma chi è?fatti sotto....avanti" "non dovresti essere così imprudente....soprattutto se non sai chi è il tuo avversario" la voce le sembrava famigliare ma non riusciva a capire chi era..."fatti vedere se ne hai il coraggio" rispose alzandosi "presto lo farò",sakura si sentì prendere in braccio facendo cadere la candela e si accorse di essere tornata in camera sua.
Ora si trovava sul suo letto,"ahi...ma insomma cosa vuoi da me?" chiese nuovamente la rosa
Grazie alle luci della starda sakura potè notare la sagoma di un uomo abbastanza alto e con un codino,stringendo a se ancora il suo kunai balzò in piedi sfidandolo.Solo allora le luci tornarono funzionanti,alla vista di lui sakura rimase pietrificata.
Itachi Uchiha era di fronte a lei che la guardava in silenzio,"sakura haruno....sei cambiata molto dall'ultima volta che ci siamo visti","itachi uchiha...che cosa vuoi da me?e cosa ci fai ancora al vilaggio?" "sono qui per una persona" rispose sfilandoli il kunai dalle piccole mani pietrificate della ragazza "se cerchi sasuke perdi tempo,è al vilaggio del suono" itachi scosse la testa "ma lo so bene,infatti non sono qui per lui,e nemmeno per naruto se è questo che vuoi sapere" "e allora cosa vuoi?" il moro gli accarezzò una guancia facendola tremare di paura "sono qui solo....per te" "eh?per me?ma cosa dici?" solo a quel punto sakura si accorse di essere disarmata,ma rimase traumatizzata dalla risposta del ragazzo "si sakura...." continuò ad avvicinarsi a lei "non avvicinarti....o mi metto ad urlare...stammi lontano assasino....non volgio avere nulla a che fare con te..." gli urlò accasciandosi per terra in lacrime non potendo scappare,itachi la tirò su e la appoggiò al muro "su...non devi piangere,non voglio farti del male" "lasciamiiii....itachi lasciami,cavati mi fai schifo" a questa parole il moro incominciò ad innervosirsi,perciò per non permetterli di fare qualcosa gli immobilizzò le mani stringendoli forte i poli e alzandole le gambe mettendolele intorno alla sua vita contro la sua volontà "ahhhhhhh" sakura non sapeva cosa fare,aveva mlta paura che potesse farle del male,dopotutto lui era itachi e non aveva problemi.
"ti prego....itachi non voglio" gli disse tremando e cercando di scostarlo da dosso,"non devi avere paura sakura,rilassati" gli rispose lui baciandole il collo e stringendosi ancora di più a lei facendola gemere "sembra che adesso ti piaccia...o mi sbaglio?" .
Continuava a baciarla e a stringerla finchè non si accorse che stava piangendo,a quella visione itachi per la prima volta si sentì in colpa e la lasciò cadere a terra piano piano "io....io voglio sasuke" disse la ragazza in lacrime "sasuke?" "si..." "ma cosa ti piace di quel moccioso?è solo uno stolto" "io non lo so come faccia a piacermi ancora...anche se lui non mi sopporta...e adesso sei arrivato tu..." "da quando ti ho vista quel giorno con mio fratello non ho mai smesso di pensarti....e poi quella sera..." "lo so itachi....nemmeno io me ne sono scordata di quella sera belissima passata con te...e mi hai dimostrato che xrò puoi essere sia gentile e romantico che anche molto violento e.....un assasino" "sakura vorrei farti una proposta.....vieni con me..." sakura ancora piangente rimase scioccata dalla sua richiesta "itachi...non posso farlo...anche se mi piacerebbe,ma sasuke...volgio aspettarlo ancora" "è inutile sakura....sasuke non tornerà...io invece ti volglio,ti desidero"rispose lui prendendola e unendo le sue labbra a quelle della ragazza lasciandola a occhi aperti.in un primo momento non voleva,ma alla fine si lasciò andare a quel bacio lungo e infinito ke sembrava non finire mai e portare via i pensieri pesanti su sasuke.
"Oh itachi...non so che fare" "avanti vieni con me" si tirò su,prese
uno zainetto e mise dentro dei vestiti puliti e il suo equipaggiamento ninja,dopo di che la prese in braccio e apri la finestra "ma che fai itachi?" "ti porto con me..." "ma no...." "perchè no?" "perchè sono in pigiama ^^" "ahahah non importa..." la coprì con una coperta e la riprese in braccio per poi partire verso il loro covo segreto.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: