torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: LE ROSE ROSSE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: neko-girl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/02/2008 23:24:18 (ultimo inserimento: 26/02/08)

e se per caso nn fossimo nel nostro tempo??se fossimo nel Medio Evo al tempo dei cavalieri e dei draghi??E se i destini di 4 ragassi si incrociassero?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL GRANDE CASTELLO
- Capitolo 1° -

Ormai erano ore interminabili che camminavano, incatenati come animali, perchè si trovava lì??
Lei neanche le conosceva tutte quelle persone intorno a lei, erano quasi tutte ragazze, tranne quelche ragazzo e le enormi guardi, che assomigliavano più a gorilla che a veri e propri uomini.
Di fianco a lei camminava una ragazza castana, la sua migliore amica! Era l'unica che conosceva!
-stai bene, Fede??-chiese Marty, era una bella ragazza con gliocchi leggermenta a mandorla color nocciola, le lunghe ciglia nere, i capelli castani erano lunghi e lusci con un ciuffo che le copriva l'occhio destro, la pelle abbronzata ma nn troppo, indossava un corpetto di velluto nero con una lunga gonna grigio scuro.
-si..penso di si!-disse Fede, aveva dei lunghi capelli biondo grano con dei dolci boccoli che le scendaveno sulle spalle, aveva dei grandi occhi viola leggermente a mandorla, la pelle candida e liscia, la mani affusolate e delicate, indossava un corpetto grigio con una gonna lunga nera.
Entrambe erano abbastanza alte, guardarono davanti a loro, un enorme castello si eregeva imponente.
Le guardie le portarono dentro, una delle guardie portò tutti i ragazzi e gran parte delle ragazze via.
Erano rimaste Fede, Marty e altre 2 ragazze.
-hmmm-mugugnò un ometto guardando le ragazze, si avvicinò a Fede, le prese il mento e le girò il viso osservandola, poi l'ometto sbarrò gli occhi e la lasciò, corse via entrando da un grande portone di legno in una stanza ignota.
Sia Fede che Marty si guardarono confuse, dopo poco dala stanza uscì l'ometto, prese sia Fede che Marty per un polso e le trascinò nella stanza.
Era una grande stanza, era enorme e aveva tanti drappi rossi appesi alle paresi, aveva delle decorazzione dorate.
In fondo alla sala c'era un trono di legno e oro, stava seduto comodamente un uomo sulla cinquantina d'anni, aveva i cappelli brizzolati, indossava dei vestiti eleganti e regali, difianco al trono c'erano due ragazzi e una bambina, uno dei due ragazzi ara parecchio alto, aveva i capelli nero con delle ciocche dorate che gli ricadevano docili sulle spalle, era vestito di nero, aveva gli occhi color miele, i tratti del viso dolci,era abbastanza magro e guardava le due ragazze interessato, l'altro ragazzo aveva i capelli tenuuti in strane ciocche bionde, anche lui aveva i tratti del viso delicati, gli occhi color miele anche lui, indossava dei vestiti larghi ma stranamente regali e gli donavano molto, guardale le due ragazze con interessa e malizzia, poi c'era la bambina, lei aveva i capelli raccolti in due treccine bionde e inossava un lungo vestito rosa, gliocchi erano azzurrissimi.
Sia Fede che Marty erano confuse ma nn lo facevano vedere, a prima vista sembravano esattamente opposte, una bionda l'altra mora, una con gli occhi viola/blu l'altra con gli occhi castani, i due ragazzi le guardarono bene, il loro scopo era divertirsi, sopratutto per il ragazzo biondo.
-papa le voglio io!!le voglio io!!-disse veloce la bambina bionda lasciando i due ragazzi a bocca aperta, nn avevano neanche avuto il tempo di aprire bocca e quella maledetta della sorellastra minore gli fregava le ragazze.
-hmmm-mugugno il padre, cioè il re, pensando a cosa fare.
-ti prego papa!!le voglio io!!sono tanto sola!!-disse la sorellastra facendo una linguaccia a i due ragazzi, cioè ai fratelli.
-padre!!noi vogliamo le ragazze!!-pretestò il biondo.
-hmmm...no..penso che Sofy ne avrà più bisogno!-disse il padre accarezzando la testa alla bambina.
-ma..fa niente!-disse il moro che prima di allora era stato zitto.
-evviva!!-esulto Sofy correndo dalle due ragazze che fino ad allora guardavano confuse.
La ragazzina dalle treccine bionde corse da Fede e l'abbraciò, anche se riusci solo ad abbracciarle una gamba visto che la ragazza era molto più grande della piccola Sofy.
-Martina..tu hai capito qualcosa??-chiese Fede alla sua amica.
-ora siete le mie dame di compagnia!!!siete tanto felici!!!-disse la piccola Sofy anche se l'ultima affermazzione suonò come un ordine.
-ah..-disse un po' sorpresa Marty, Sofy le trascinò fuori dalla stanza.
-uffa!!-dissero in coro i due ragazzi uscendo.
-ma perchè a noi??diciamo di portare qui le ragazze più carine dei villaggi in cambio di annullare le tasse e quella rompi della nostra sorellastra ci porta vie le due ragazze che volevamo!Bill cosa ne pensi??-chiese il biondo.
-io?semplicemente è insopportabile!!ma almeno potremo comunque stare con le ragazze..anche se tu Tom miri più in alto..-disse Bill, cioè il moro.
-si...nn sono abbituato a stare solo la notte!!-disse Tom, cioè il biondo.
-state benissimo!!!!-sentirono la voce di Sofy esultare, Tom e Bill si affacciarono dalla porta.
C'erano Fede e Marty, Fede indossava un corpetto nero con sotto un abito anche se si vedeva solo la gonna svasata di seta azzurro cielo con un merletto nero alestremità, indassava dei guanti neri che le arrivavano al polso, le braccia erano scoperte come le spalle, i capelli lunghi biondo grano erano legato in una treccia con un nastro nero.
Marty invece indossava un corpetto nero con un abito rosa pervinca (per chi è incompetente è il fuxia!ndAutrice), anche da lei però si vedeva sola la gonna svasata di seta con un merletto nero all'estremità, aveva anche lei i guanti neri e i capelli castani erano legati in una coda alta con un nastro nero.
-ma come siete carine!-disse Tom ridendo.
Sia Fede che Marty lo guardarono malissimo e sempre ridendo Tom e Bill tornatono ogniuno in camera loro.

--------------------continua---------------------------
ricordo che questa Fic si svolge nel Medio evo o giù di lì, mi è venuta in mente facendo storia l'altro giorno.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 6
giostrange - Voto:
06/05/08 17:17
Davvero è bellissima
Giorgia ^__-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: