torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: TUTTO PUO' SUCCEDERE...
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: marty-tom galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/02/2008 22:13:02 (ultimo inserimento: 27/02/08)

una ragazza và al concerto dei suoi idoli e quella sera cambierà la sua vita...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
REGALO INASPETTATO...
- Capitolo 1° -

marty è una ragazzina adolescente di 16 anni, ha i capelli scuri e lisci come la seta gli occhi a mandorla marroni e sempre truccati, la carnaggione abronzata tutto il tempo dell'anno, è una ragazza molto divertente ha senpre il sorriso stampato sulla faccia (apparte in occasioni tristi come morte ecc..) è molto bella ha un bel fisico e è divertente, si veste come gli emo ma lei non vole esserlo... e non lo è... è solo perchè gli piace come si vestono...ma non pensa come loror e non fà le cose che fanno loro...
fede invece è la sua migliore amica da quando andavano alle elementari, migliori amiche e come gemelle, tranne per il fatto che di aspetto fisico sono l'opposto l'una dall'altra...
fede ha i capelli biondo chiaro gli occhi verdi e l carnaggione chiara, tranne d'estate che è una cosa piuttosto insolita per le bionde... quanod va al mare torna a casa che è nera...come marty..è divertente molto simpatica è magra come marty sono più o meno alte uguali lei al contrario di marty è EMO-DARCK e pensacome loro...ma non si talgia le vene o roba del genere...

quel giorno erano a scuola e marty stava aspettando il pulmino di fede che arrivava..marty vide fede e le andò in contro
marty- ciao amo!!!!
fede- ciao!
marty- come va?
fede- tutto bene tu?
marty- bene...ho una notizia stratosferica!
fede- cosa cosa cosa?!?!?
marty- i tokio hotel vengono a bologna a fare il concerto!!!!!!!!!!!
fede- aaaaaaaaaa!!! SUL SERIO???? AMO DOBBIAMO TROVARCI I BIGLIETTI AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marty- già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continuaorno a parlare poi andaonro in classe passarono le 5 ore e poi ogniuna andò a casa sua...
marty chiamò fede per darlgi una notizia clamorosa!
fede- pronto???
marty- amo sono io!
fede- ciauu!!!
marty- mio oadre ci ha comprato i biglietti per il concerto!!!
fede- dici sul seiro? * fede stava per avere un collasso*
marty- si!!!! è fra 3 giorni!!! amo ti rendi conto??????
fede- dio mio sto per svenire!!!!!!!!!!!!
marty-ahahahah
continuarono a parlare agitate dal concerto passarono tre giorni e poi arrivò il giorno del concerto arrivaorno là 17 ore prima del concerto erano super mega agitate poi fecero entrare la gene e fede e marty entrarono in questo meggigante stadio..erano in prima fila esattamente sotto dove ci stava tom...anche se a fede piaceva bill.. ma tanot bill si muove in continuazione...erano mega agitate... passaonro 16 ore il concerto stava per iniziare erano agitattissime quanod le luci si spensero e entraorno i tokio hotel...durante il concerto marty e fede urlavano e cantavano..ad un certo punto tom incontrò lo sguardo di marty...
marty- amo mi sta guardando!!!!!!!* urlò marty a fede*
fede- chi???
marty- tom!!!!!!!!!!!!!!
fede- bene!!!!!!!!!!!!!nche bil mi ha guardata..!!!!!!!!!
tom ad un certo punto sorrise a marty e lei ricambiò...il concerto finì.. fede e marty stavno andando via dallo stadio quanod vennero fermate da un uomo grosso quanot un armadio a due ante
signore- ragazze doveet venire con me!
marty- cosa?????????????????????????????? con lei?!?! e per quale motivo?
signore- sono la guardia del corpo dei tokio hotel vi vogliono in camerino..
marty- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *urlo di gioia*
fede- ci sta prendedno in giro?
signore- no affatto..
marty- ok andiamo!
il signore le portò nel camerini quanod bussarono a quello dei tokio hotel dove dentro c'erano bill tom gustav e georg...bussaorno...
tom- avanti!
entrarono a marty tremavano le gambe, idossva una gonna corta corta a pieghe nere le alla star nere e una maglietta scollata a righe bianca e nera...i capelli erano sciolti e avev la matita eil lucidalabbra...fede invece aveva dei pantaloni neri con una maglietta scolata nera con delle righine bianche sottili le sue alla star nere e i capelli erono scciolti e aveva la matita e l'ombretto grigio...
tom- hey! * dise guardanod marty*
marty- a-a-a ....* non riusciva a dire nulla*
fede- ciao! *fede ruscì a parlare loro due parlavano tedesco perchè loro in relatà erano tedesche si erano trasferite da 3 ani in italia...*
bill- ciao! come va? * disse guardanod fede insistentemente*
marty era imbambolata con le gambe che gli tremavano e riscuva a dire a malapensa alcune lettere buttate araglio..*
tom- volete venire all'albergho dove alloggiamo?
marty- si! * l'unica parola che riuscì a dire..*
fede- ok..* era piuttosto tranquilla ma nascondeva la tensione*
andaorno salirono nel pulaman e iniziaorno a parlare marty si era calmata e ora risciva a conversare...
tom- quanit anni avete?
marty- 16 tra poco 17
tom- capito...* disse sorridendo a marty*
bill- ma siete tedesche???
fede- si..ci siamo trasferite in italia da tre anni
tom-aaaaaaa ecco eprchè parlate così bene il tedesco!
marty- già...
continuarono a chiaccherare poi arrivarono all'hotel..








----------------CONTINUA--------------------
( COMMENTATE PEASE!!)


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: