torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: A PUNK AUTOBIOGRAPHY: 1977
Genere: Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: ranma200 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/02/2008 19:35:42 (ultimo inserimento: 07/03/08)

1977. L'anno Punk per eccellenza. L'anno che ha cambiato la vita a migliaia di persone. Come la cambierà ai nostri Punk Rockers?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HAPPINESS
- Capitolo 1° -

Gabba Gabba Hey Guys! Finalmente ecco a voi il seguito della mia fanfic "A Punk Autobiography: 1976"! In questo capitolo tutto sarà perfetto...per poco, per sfortuna. Il 1977 inizia! Stay Punk!
Gabba Gabba Hey!
----------------------------------------------------------------------
Sabato 1° Gennaio 1977, ore 9:30, Punk Rock's House
Due magliette, una minigonna e un jeans si trovavano sparsi sul pavimento della Punk Rock's House.
Ovviamente non sarebbero potuti stare più di un'ora e mezza fuori, pur avendo la coperta...faceva troppo freddo.
Per fortuna c'era un divano molto largo (e anche rotto, ma ci si poteva stendere) per dormire. Alle 4:00 circa Joey e Johanna decisero di rientrare, proprio perchè faceva troppo freddo.
Johanna dormiva felice...ma Joey?
-Johanna, svegliati! -.
Joey aveva preparato la colazione. Era in cannottiera e mutande.
-No, fammi dormire... -.
Joey levò la coperta. Johanna era in vestaglia.
-Dove hai trovato questa vestaglia sexy? - domandò Joey, confuso.
-Uh, non lo so, l'ho trovata in bagno, bella pulita. - rispose Johanna.
Joey ripose la colazione e le levò la vestaglia.
-Ti preferisco senza... - disse Joey e la baciò.
Entrambi indossavano solo biancheria intima.
Oh, perchè, vi chiedete? Vi occorre un flashback.
Sabato 1° Gennaio 1977, ore 3:30, Balcone della Punk Rock's House
-Oh oh ohhhhh! -.
-Di chi è questa voce, Joey? - domandò Johanna.
-Credo siano degli idioti ubriachi che festeggiano il Capodanno - le rispose Joey, si alzò e andò a vedere.
Erano cinque ragazzi a vista, in biancheria intima, che cantavano e ballavano alla Elvis Presley Tutti Frutti.
Joey, ovviamente, si levò la maglietta e il jeans, li lanciò sul pavimento.
-Ohhhh Tutti Frutti! - cantò Joey, divertito.
Corse verso Johanna, la prese in braccio, le levò la maglietta e la minigonna.
-Joey, idiota, che fai? - domandò Johanna, divertita.
-Oh, niente, guarda qua! - esclamò Joey, portò Johanna sulle sue spalle e le fece vedere lo "spettacolo" musicale.
I due sembravano ubriachi, e presto smisero di cantare Tutti Frutti per sostituirli, ad alta voce, con pezzi dei Ramones.
Ovviamente, dopo le 4:00 non si rivestirono, perchè troppo stanchi, e andarono a dormire.
Cosa credevate?
Sabato 1° Gennaio, ore 9:40, Punk Rock's House
I due stavano mangiando.
-Ma dove hai trovato il cibo? - domandò Johanna, curiosa.
- In cucina...mi sa che Carl, Miky e Jack hanno organizzato tutto per noi eh? - domandò Joey, divertito
-Molto probabile - disse Johanna, e imboccò Joey con il cucchiaio.
-Guarda che so mangiare da solo! - disse Joey, ridendo.
-Ma lo so - disse Johanna, lo imboccò di nuovo e lo baciò.
Tutto era perfetto.
Sabato 1° Gennaio, ore 10:30, Stanza da pranzo della Casa di Miky e Jack
Miky, Carl, Glox e Jack insieme ai genitori dei due fratelli stavano facendo colazione.
-Allora, vi siete divertiti ieri? - domandò la mamma di Miky.
-Sì, moltissimo! Jack si è anche trovato la fidanza... - disse Miky, ma Jack le mise la mano sulla bocca.
-Ci siamo divertiti tanto nella Punk Rock's House, e poi, visto che avevamo spazio, abbiamo invitato Carl e Glox qui a dormire. - spiegò Jack, continuando a tenere la mano sulla bocca di Miky.
La ragazza gli morse la mano.
-FIDANZATA! JACK SI E' TROVATO LA FIDANZATA! - gridò Miky - Vero Glox? -.
Glox era imbarazzatissima, ma non come Jack.
-Ma no, è solo un' amica - disse Jack, guardando infuriato Miky - E che mi dici di Carl? -.
Carl si fece rosso.
-E' solo un amico, come hai detto tu per Glox. - disse Miky, guardando Jack ancora più infuriata.
-Ok, ok. Tutti amici. E che mi dite di Joey e Johanna? - domandarono insieme la madre e il padre di Miky e Jack.
Carl sputò il latte. Glox tossì. Jack si coprì la bocca. Miky si mise a ridere.
C'era felicità nell'aria il primo gennaio 1977.
Sì, era davvero tutto perfetto.
Per pochissimo, ancora, per sfortuna.
--------------------------------------------------------------------
Ecco che ho finito anche questo capitolo! Il 1977 sta iniziando...cambierà tutto! ;-)
Hey, Ho, Let's Go! Ranma200
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
ranma200
04/05/08 21:00
Sì, in questa fanfic Glox appare spesso :D
Beh, sono felice che ti piaccia più del '76 (anche a me piace più del '76 XD)
Hey, Ho, Let's Go!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

glox - Voto: 04/05/08 20:31
bello *O* meglio del '76 *O* e poi ci sono di più e mi metto con Jack *O*
tvttttb >.<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ranma200
04/05/08 16:03
Sono davvero onorato da questo splendido 5 su 5 *OOO*
E' vero, il 1977 è l'anno del Punk :D
Beh, grazie ancora, ti voglio bene *_*
Hey, Ho, Let's Go!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aine90 - Voto: 04/05/08 10:47
il 77 è l'anno migliore... *_* primo perkè... ci sn io e poi... il 77 è la pase del punk.... fai vedere ki sei lanminuccio XD ciau ciau
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: