torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: SHINIGAMI.POOR UMANS!
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: dreaminggirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2008 22:10:46 (ultimo inserimento: 13/02/08)

Cosa succederebbe se a poco a poco,un pò tutto il Gotei 13 si trasferisse sulla Terra?E se incontrassero un gruppo di ragazzi che li aiuterebbe?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UMANS PRESENTATION._
- Capitolo 1° -

Era tutto molto molto strano.O almeno,questa è una storia strana,molto,molto strana.
Strambissima,EXTRA strambissima..
Di cosa parla?Di Shinigami,ovvero dei della morte,che misteriosamente,per una causa ancora più misteriosa,finiscono con l'andare sulla Terra,combinando scompiglio in una città.
Ma in questa storia,c'è anche un gruppo di ragazzi liceali e universitari che cercheranno in ogni modo di aiutarli a tornare indietro,e nasceranno sentimenti d'amore e odio,che verranno espressi con dialoghi comici e profondamente imbecilli.
Come prepararsi ad un simile evento?Pronte pomate e medicine per la pancia,perchè scoppierà dalle risate...


__________________________________



La bionda ragazza,camminava affiancata ai suoi migliori amici,la ragazza bassa e ciocciottella,il ragazzo emo,quello con gli occhiali e un carattere da "conquistatore del mondo",una bimba delle medie,una ragazza con gli occhi azzurri e la sua gemella con gli occhi verdi.
Erano tutti strambi e insoliti,facevano morire dalle risate solo a guardarli.Soprattutto il contrasto tra la ragazza bassa e il ragazzo emo.
Erano tutti originali,facevano impazzire dal desiderio di divenire un amico loro.Soprattutto le due gemelle e la bimba,che sebbene la sua tenera età aveva un cervello molto maturo.C'era anche un'altro ragazzo,un ragazzo poco normale che s'interessava ai maschi.
Erano tutti...bellissimi.Sebbene la diversità,l'inusualezza (a patto che si dica così >_>),e la loro originalità,erano semplicemente stupendi,tutti quanti senza eccezzioni.
Avevano avuto molte avventure,che si potevano benissimo raccontare ai propri nipotini,ma avevano sete di un'avventura ancora più stramba,ancora più comica.
E frà poco,la loro richiesta verrà appagata.

_______________________________________________________

Angolo Dell'Autrice
Salve a tutti!Sono l'autrice di questa bellissima (sai che roba xD) fanfiction.Bhè,ne ho fatte altre due One Shot prima e poi una long-fic che non ho ancora finito ^^'.
Bhè,spero di ricevere delle recensioni o messaggi a proposito della ficcy...
Anche se solo la leggerete...vi ringrazio di cuore!
By La Ciccia Autrice >w<

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: