torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: I SOGNI SONO DESIDERI DELL'ANIMA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: eky-chan88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/02/2008 11:54:18

un sogno molto speciale.... commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era una notte di pioggia… in verità era più di una settimana che pioveva… e sembrava non volere finire più…

E sotto questa pioggia… in un parco… su un’altalena c’era una ragazza…
Una ragazza dai capelli corvini e occhi color nocciola…dallo spirito forte… ma in quel momento era tutto fuor che forte… piangeva…
Akane in quel periodo piangeva spesso… e il motivo era sempre lo stesso… ranma…
Già Ranma…
Neanche lei sapeva come era successo… ma giorno dopo giorno, avventura dopo avventura… gesto dopo gesto…si era trovata semplicemente… ad amarlo… lei lo aveva ammesso a se stessa… ma non lo avrebbe confessato neanche sotto tortura…
E appena le veniva un po’ di tristezza… usciva di casa e correva… correva senza una meta… voleva solo essere lasciata sola… ma lei non sapeva che non era mai da sola…
Non l’avrebbe mai lasciata da sola per niente al mondo… ranma la seguiva ovunque… dopo tutto quello che era successo a lei per colpa sua… si era ripromesso che mai più l’avrebbe lasciata sola…

E quella notte lui era dietro un albero… era sotto l’ombrello che la guardava da lontano… e pensava come era successo… come si era innamorato di lei… aveva dato un nome a quei sussulti nel incrociare il suo sguardo e quando gli mancava un battito quando lei pronunciava il suo nome… era amore…

Ranma e akane pensarono all’unisono:” mi hai rubato l’anima…”

Lei si alzo:”è arrivato il momento di tornare… magari sarà preoccupato… si magari…”
Lui vedendo che lei si era alzato corse verso casa cosi da potersi far trovare quando sarebbe arrivata.. infatti subito dopo lei arrivò a casa…
Ranma: era ora che arrivassi…vado a dormire notte…
Akane che era ancora molto triste : notte…
Ranma: akane cos’hai…??
Akane: niente…- e scoppio a piangere… non sapeva neanche lei perché ma doveva piangere… non riuscì a trattenersi…
Ranma era confuso… ma prenderla in braccio e portarla lontano gli era sembrata la cosa più sensata da fare…usci e incomincio a correre… con lei tra le braccia
Fuori aveva smesso di piovere… e Ranma correva ancora… ma tranquillamente non sapeva quale era la meta… ma gia potere stringere al proprio petto… quella ragazza tanto forte ma in quel momento cosi fragile… era semplicemente un sogno…
Corse per un bel po’ di tempo… non si sa quanto…

Akane non capiva bene cosa stesse succedendo… un attimo prima piangeva davanti a ranma e adesso lui correva con lei in braccio… lo sapeva però che se lo faceva era solo perché voleva farla stare tranquilla… e non c’era posto migliore… tra quelle braccia tanto sognate che la stringono cosi forte… quel profumo di buono… profumo di lui…

Poi ad un tratto si fermò… la fece scendere…
Lui l’aveva portata in un prato…
Il cielo era pieno di stelle… le nuvole erano cosi lontane…
Akane: perché mi hai portato qui?
Ranma: perché… abbiamo bisogno di parlare tranquilli…-disse un po’ rosso in viso
Akane: parlare di cosa…
Ranma: di noi…
Akane:…
Ranma: andiamo laggiù vedo una piccola capanna…
Si avviarono… era proprio piccola ma molto accogliente…
Ranma si chinò per accendere un fuoco in un piccolo camino…
Poi si misero seduti per terra… erano faccia a faccia…cercavano di non guardarsi direttamente negli occhi…

Passarono alcuni minuti…
Akane:…
Ranma: akane… o pensato a lungo al nostro…emh… fidanzamento… e o deciso di romperlo…
Akane spalancò gli occhi… non credeva alle suo orecchie…
Akane: cos… perché?!
Ranma: akane… mi accorgo che tu piangi… che stai male… o peggio che rischi la vita… per colpa mia… e non posso permetterlo… perché anche se ti dico cose brutte… cattive e offensive e ovvio che non le penso poi tu piangi… e sto male quando piangi… e non deve più capitare…
Akane: sei uno stupido…- veloci e furbe… tante lacrime avevano di nuovo invaso gli occhi e il viso di akane…- “io non piango per ciò che dici ma per te…” penso
Ranma: no, non piangere…non posso sopportarlo…non mi va l’idea che al posto mio ci sia qualcun altro… che qualcuno ti possa far ridere, che ti rende felice, ti baci o ti accarezzi… mi manda in bestia sapere che lo faccia qualcuno che non sia io…ma più tosto di vederti soffrire ti lascerei libera…

Akane era a dir poco confusa… però sapeva cosa voleva dire…:…. No… sei uno stupido…
Ranma:t-t-t-tu sei importante…p-per me… se non fosse per te io me ne sarei gia andato…
Akane: anche tu lo sei per me…
Ranma: te lo ripeto sei più carina quando sorridi…
E akane senza resistere fece un sorrisone…
Ranma: così và meglio…- e dicendole questo le mise una mano sul viso per asciugarle le lacrime…
Lei sussulto per quelle mani così calde…
Poi lui le tolse… e vide che lei era diventata fucsia…ma lo sapevo che lui era dello stesso colore…
Ranma penso:”no non ci riesco a lasciarla…”
Akane: allora è finita?- aveva visto che ranma era pensieroso e confuso
Ranma:……………….. n-n-n-no… non potrà mai f-f-f-finire….
Akane:perché?
Ranma:perché? Perché i-i-i-i-io t-t-t-ti AMO…
Akane: anche io…
Ranma si avvicinò pericoloso a lei… con una mano le sfiorò il viso… con l’altra dietro la schiena la tiro a se e sfioro le labbra e chiese: posso…
Akane:si…
Ranma si avvicino fino a unire il loro bacio… e diventare un corpo e un anima…
Si staccarono…ormai era praticamente l’alba… ranma prese la mano di akane e la portò fuori…

L’alba è una cosa stupenda… succede ogni giorno… ma appena le vada sembra sempre la prima volta…

Ranma si giro verso di lei…. prese le mani di akane e disse: ti dono la mia anima e il mio cuore…e trattali con se fossero dei gioielli preziosi…ma tu in cambio… sii sempre mia…
Akane: non lo sarei di nessun altro… se non tua…
Ranma e akane: ti amo…
E si diedero altri baci…

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Poi si svegliò…
Ranma:”ma che sogno strano… però devo ammettere che era molto bello…”… poi si alzo e usci dalla sua stanza per andare in bagno…

Poi si sveglio…
Akane:” ma che sogno strano… però devo ammettere che era molto bello…”… dopo si alzo e usci dalla sua stanza per andare in bagno…
E così si incontrarono in corridoio…
Erano tutti e due mooooooooooolto rossi…
Ranma:ciao…
Akane:… ciao
…..
Akane:emh… buona notte…

Akane e Ranma:”un giorno chissà… fino ad allora sappi che ti amo…”…..

-------------------------------------------


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
ciki-chan - Voto: 28/11/08 21:58
non è vero che è venuta maluccio!!!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!però mi sarebbe piaciuta ancora di più se quello che era successo non fosse stato solo 1 sogno...cmq complimenti!!!!!brava!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

apple92 - Voto: 08/06/08 19:18
storia carina ma scritta un po' maluccio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: