torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: L'INCONTRO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: jolly25 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/02/2008 22:40:16 (ultimo inserimento: 18/02/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON CI POSSO CREDERE!
- Capitolo 1° -

Premessa.. io e la mia amica abbiamo quasi 15 anni.. ma per necessità di fanfiction abbiamo dovuto mettere 18.
Spero la fanfiction piaccia lo stesso!!
Ho cercato di mettere tutto quello che la mia fantasia mi suggeriva!!! ^^ Buona lettura!!!

CAPITOLO 1: Non ci posso credere!

Premi e Marty erano felicissime… entrambe erano emozionate per il regalo che i loro genitori gli avevano fatto, in occasione della loro maturità al liceo linguistico.
Tutti sapevano che oro amavano la Germania e quindi l’ idea era stata di prenotare per loro un viaggio a Berlino.
Le due ragazze amavano la Germania quanto amavano i Tokio Hotel, e quindi era sembrato il paese più adatto per la vacanza.
Quando o avevano saputo saltavano per la gioia che entrambe sentivano dentro di sé.

E ora dopo tanto fantasticare si erano ritrovate in quel lussuoso hotel di Berlino a sistemare le proprie valigie.
Premi aveva tanta fretta di visitare la città, che in pochissimo tempo
Aveva sistemato le sue valigie e le sue borse.
Era di media altezza, circa 1,63 cm, pelle indiana e lunghi capelli neri con ciocche rosse, formosa nei punti giusti.
Ma anche Marty era carina; più o meno alta come Premi, ma dalla pelle chiara un po’ rosea sulle guance, più in carne di Premi, ma comunque carina.
Aveva capelli castani molto mossi e occhi verdi, che diventavano più scuri a seconda della stagione.

“Ti rendi conto!!???noi siamo qui a Berlino e nei paraggi ci stanno anche i Tokio Hotel!!! L’ho sentito alla televisione!!!”disse Premi tutta agitata dalla notizia.
“Già non mi sembra vero… immaginati se li incontriamo!!!”rispose Marty, emozionata quanto l’amica.
“Bhè, mai dire mai.” Disse Premi con sguardo sognatrice.
Inoltre due giorni dopo, sarebbero arrivate le amiche Giulia e Sara, pazze di Georg e Gustav.

Nel frattempo Marty aveva deciso di andare a comprare delle riviste nella cartoleria affianco all’hotel.
Sognava ad occhi aperti una possibilità di incontrare Tom e che Premi avrebbe incontrato Bill.
Il tempo non era fantastico, e quindi decise di fare in fretta a comprare i giornali.

Purtroppo le arrivò una spiacevole telefonata mentre tornava all’hotel.
Anzi 2…la prima era che Premi aveva lasciato il suo ragazzo perché l’aveva stancata con la sua gelosia, la seconda era del suo ragazzo che le aveva confessato il suo secondo tradimento.

Gli occhi le si riempirono di lacrime e diventarono più scuri.
Venne presa dalla rabbia.
Già in precedenza l’aveva trovato a letto con la sua rivale,,,visto che se lo contendevano da mesi.
Lei n era innamorata e lui l’aveva tradita.
Per la rabbia chiuse il cellulare in faccia a quel ragazzo, verso del quale provava ormai solo isprezzo.
Aveva cominciato a piovere… quindi si mise a correre, ma improvvisamente urtò contro qualcuno e finì a terra.
Si asciugò le lacrime, ormai mischiate alle gocce di pioggia.
Una mano si tese verso di lei.
“Scusa non volevo lasciati aiutare”…
Marty allungò la mano, ma quando alzò la testa non poteva credere ai suoi occhi.
Credeva di sognare.
Ancora non poteva credere che quella calda e morbida mano fosse di …

Ok…questo è il primo capitolo… continueremo presto…però voi commentate!!!
Bacioni Premi e Marty.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
piano-cartesiano
19/03/09 23:04
Bella! Ti và di postare questa fanfic anche su questo forum??
http://nostromondoteen.forumfree.net/
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
achi - Voto:
02/01/09 18:44
eccomi qui a commentare come ti avevo promesso^^ Ti dico che è moooolto beeella la fanfic!!! le coppie sono bellissime e poi mi piace troppo come hai reso Tom dolce!! bellissima!! cmq ora vado ciaoooo!!^^ baci achi^^
Tvukdbxs!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
vale483
30/06/08 23:45
ke bello qsto capitolo hai dato spazio a tutti!!!è davvero bello!!e poi che carini bill e premiii!!ù_ù continuala!!!saooo tesòò tvttb!!!kuss^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
rupertina-sora - Voto:
19/06/08 22:42
Beh, sai già cosa ne penso della ficchy ^^ Ora ti dico che mi è piaciuto molto anche perchè hai dato spazio ad una sola coppia, e guarda un po' è quella con il Tokio Hotel preferito!! hihi!! Mi piace st'idea, brava...continua cs!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: