torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IO SOPRAVVIVO
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kysa86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/02/2008 22:29:21

Vivere o continuare a sopravvivere? Si, sopravvivere… ecco quello che faccio io.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IO SOPRAVVIVO
- Capitolo 1° -

Vivere o continuare a sopravvivere? Si, sopravvivere… ecco quello che faccio io.
Non vivo la mia vita… non faccio quello che potrebbero o dovrebbero fare i ragazzi della mia età… raramente m’innamoro, ma, alla fine, scopro che la suddetta persone mi sta vicino solo per un'unica ragione: la mia cicatrice. Alla fine vogliono solo la mia celebrità… anche se, se fosse in mio potere, gliela cederei immediatamente.
Si, io sopravvivo… perché nessuno, alla tenera età di un anno, è capace di sopravvivere alla Maledizione Avada Kedavra… nessuno a undici anni si è ritrovato a dover combattere per la propria vita contro Voldemort… nessuno ha dovuto combattere contro cento Dissennatori a tredici anni… nessuno è dovuto riuscire a scappare da un cimitero pieno di Mangiamorte armati e Voldemort appena risorto.
Si, io sopravvivo…
Guardo il sangue sgorgare dal mio corpo, dai corpi degli amici al mio fianco… guardo i corpi morti a terra… amici, alleati… tutti combattono per un ideale… tutti combattono per qualcosa… tutti combattono per me…
E se loro combattono per me, io vorrei tanto che non lo facessero… perché l’unica cosa che vorrei fare io è smettere di sopravvivere.
In questo momento, voglio chiudere gli occhi per non riaprirli mai più… per non vedere più la sofferenza che mi circonda… per rivedere i volti allegri di Lily, James, Sirius, Remus, Tonks, Fred…
Io voglio smettere di sopravvivere…
Io voglio morire.






Spazio Autrice:
Ecco, non vi spaventate… sono in un periodo di leggerissima… no, non tanto leggera… depressione.
Lasciatemi dei commentino!

Kissotti!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: