torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: VIAGGIO NEL FUTURO
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: maryg-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/02/2008 19:01:50

bhè ch dire,in questa storia Kagome e Inuyasha avranno una bella sorpresa...per chi ama la coppia Inuyasha e Kagome è da leggere
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

viaggio nel futuro



"discorsi"-<<pensieri>>-KP=kagome passato,IP=inuyasha passato,KF=kagome futuro,IF=inuyasha futuro

In una radura si stava svolgendo l'ennesimo combattimento tra Inuyasha e il suo gruppo contro Naraku.Questa volta però Naraku aveva in mente un piano per togliere definitivamente dalla scena Inuyasha. Infatti Kanna con una formula magica avrebbe aperto una sorta di varco spazio-temporale che avrebbe trasportato Inuaysha ovunque Naraku volesse. Così mentre Sango era impegnata a combattere contro dei demoni aiutata da Miroku, l'hanjou era intento a parare alcuni colpi di Naraku con tessaiga.Era sfinito, ma sapeva ke doveva resistere, anche perchè a pochi metri da loro Kagome stava usando le sue frecce per aiutare Sango e Miroku, e lui non voleva che le accadesse qualcosa.All'improvviso però Naraku ,approffittando del fatto che Inuyasha era distratto nel guardare Kagome, lo colpì con un suo tentacolo scaraventandolo a terra .
"questa sarà la tua fine Inuyasha ahahahah(risata diabolica) " gridò Naraku.
Intanto Kanna iniziò a recitare delle frasi apparentemente senza significato
"Inuyasha sta attento" gridò Miroku.
Ma il mezzodemone non poteva fare niente. Sembrava che ad ogni parola pronunciata da Kanna , il suo corpo diventava più pesante.Nel frattempo nel cielo,che si era oscurato,lentamente si aprì una sorta di varco.
"mio signore ora è il suo turno" disse Kanna
"bene,voglio che Inuyasha venga trasportato ovunque,ma lontano da quì". Gridò Naraku rivolgendosi a nessuno in particolare.
Così il varco iniziò a risucchiare Inuyasha.Kagome,che fino a quel momento era rimasta paralizzata in preda al terrore, vedendo l'hanjou in pericolo, venne come colpita da una scarica elettrica e corse in aiuto del mezzodemone. Non sapeva cosa fare, come aiutarlo,ma in quel momento il suo unico pensiero era quello di non separarsi da lui,dal suo Inuyasha e ,dopo averlo raggiunto, gli diede la mano,venendo risucchiata anche lei dalo vortice.
<<Inuyasha io non voglio lasciarti,voglio stare per sempre con te ,in qualsiasi luogo o spazio,o dove cavolo ci porti questo varco>>
Furono quest i pensieri di Kagome prima che lei e Inuyasha venissero risucchiati dal varco. poi solo buoi

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

"Kagome,kagome ti prego svegliati,su dai apri gli occhi" dalla sua voce si capiva perfettamente che Inuyasha era preoccupato.Teneva Kagome tra le sue braccia e cercava di svegliarla, cercando di cacciare dalla sua mente il pensiero che le possa essere accaduto qualcosa per causa sua.
"Inu...Inuyasha" Kagome riaprì lentamente gli occhi e la prima cosa che vede sono gli ocvhi ambrati dell'hanjou che la scruttavano con sollievo.
Inuyasha tirò un sospiro di sollievo nel vedere Kagome viva e la strinse fortemente a lui e in attimo tutti i suoi brutti pensieri scomparvero.Poi accortosi di quello che stava facendo la depositò dolcemente a terra e si girò per non farle vedere il rossore che sicuramente gli ricopriva tutta la faccia.
I:"sei una stupida,che ti è saltato in mente nel seguirmi,poteva succederti qualcosa"
K:"Inuyasha baka ,se stò con te so che non mi puo accadere niente,perchè ci sei tu qui a proteggermi e a preoccuparti per me".
Nel pronunciare quellla frase Kagome diventò rossa, ma fece diventare ancora più rosso Inuyasha
K:"comunque dove siamo finiti?"
I:"non lo sò , sicuramente siamo nei pressi del pozzo,riconosco questo posto,ma non so in che epoca siamo"
Kagome allora si alzò e iniziò a camminare verso quello che si presupponesse fosse il villaggio di Kaede.
" se non sappiamo dove stiamo, rechiamoci in un posto abitato,almeno scopriremo qualcosa"disse.
I:"sembra che non sia cambiato niente"
K:"hai perfettamente ragione Inuyasha....guarda quella è la capanna di Kaede,andiamo a vedere"
Arrivati alla capanna di Kaede entrarono senza bussare,la forza dell'abitudine,ma lo spettacolo che li si parò davanti era incredibile.Inuyasha di spalle che baciava una ragazza il cui viso era nascosto dai lunghi capelli dell'hanjou. Kagome nel vedere quella scena si arrabbiò e ,ancora prima di pensare, pronunciò le fatidiche parole "Acuccia". Così sia l'Inuyasha al suo fianco che quello di fronte a lei vennero schiantati a terra.
Kagome non poteva credere ai suoi occhi,era impossibile, eppure era così. La ragazza che stava baciando Inuyasha non era nient'altro che lei. Forse un pò più grande,più donna. La Kagome del futuro aiutò Inuyasha del futuro a rialzarsi e ritornò a guardare Kagome e Inuyasha del passato.Anche lei non riuscì a credere a ciò che era successo. << com'è possibile che me e Inuyasha del passato siano quì,in questo momento,nel loro futuro? Oddio come si vede che sono venuti dal passato...nonostante frequenti le superiori da quasi due anni,la me stessa del passato,come me prima del resto, indossa ancora la divisa delle medie.E sia lei che Inuyasha del passato hanno ancora dei lineamenti da ragazzi e non da adulti come me e Inuyasha di adesso>>
Intanto Inuyasha del passato si rialzò
" dannata Kagome,perchè mi hai mandato a cuccia? Che ho fatto?"
KP:"scusa Inuyasha ma è stato più forte di me"
IP:"tze....comunque voi chi siete?" disse rivolto a se stesso e a Kagome del futuro
IF:"questo mi pare ovvio,piuttosto chi siete voi...come avete fatto ad arrivare quà"
IP:"la domanda l'abbiamo fatta prima noi quindi rispondi"
KF:" è inutile litigare quindi calmatevi!"
I due più Kagome del passato volsero il loro sguardo alla Kagome del futuro che continuò a parlare
"sicuramente tutti e quattro abbiamo compreso che voi " e così dicendo indicò Kagome e Inuyasha del passato" siete noi "e indicò se stessa e Inuyasha del futuro"siete noi del passato,ma non riesco a capire come siete riusciti ad arrivare quì"
KP:"è stato Naraku che con un incantesimo o una roba del genere voleva trasportare Inuyasha in un altra dimensione"
KF:" e come mai ci sei anche tu se l'obiettivo di Naraku era Inuyasha"chiese, anche se sapeva la risposta
Kagome del passato arrossì e rispose"bè io volevo aiutarlo....comunque volete spiegarci dove siamo finiti?"
KF:"Kagome ma tu quanti anni hai?"
KP:"17 anni"
KF:"allora siete stati trasportati avanti nel tempo di 3 anni"
KP:"come? quindi adesso io,cioè tu hai 20 anni?"
KF:"esatto"
IP:"bè Kagome adesso potrai evitare di ingrassare....ricordati di metterti a dieta tra 3 anni"disse riferendosi alle rotondità della Kagome del futuro
KP&KF:"a cuccia"
Così,com'era accaduto prima,i due Inuyasha vennero schiantati a terra
IF:"ma adesso io cosa c'entro? evitate di mandare a cuccia me stesso del passato altrimenti vengo schiantato a terra anche io"
KF:"scusa la prossima volta ci controlleremo"
KI:"comunque Inuyasha nonostante i suoi modi rozzi ha ragione,dovresti metterti un pò a dieta"
KF:"a povera me,e adesso come te lo dico? speravo che te ne accorgessi da sola,vabbè pazienza. Io non sono ingrassata perchè mangio tanto ma perchè....aspettiamo un bambino"disse avvicinandosi a Inuyasha del futuro
K&IP:"cooosaaaaaaaaaaaa? come un bambino?
IF:"feh,cosa c'è di strano? Dopo che ci siamo sposati Kagome ha scoperto di essere incinta già di tre mesi"
IP:"sposati?"
KP:"incinta di tre mesi?"
poi i due si scambiarono due occhiate veloci,arrossendo vistosamente
IP:"aspettate,frenate,troppe rivelazioni tutte insieme"
sembrava che Inuyasha non volesse sapere più nulla, era piacevolmente sconvolto. Kagome invece era bramosa di sapere cosà le succederà
KP:"ma se vi siete sposati,come facevi ad essere già incinta?"
questa volta era il turno di Inuyasha e Kagome del futuro arrossire
KF:" bè......ecco.....insomma anche se ci siamo sposati quasi sei mesi fa , avevamo"consumato" già da tre mesi,dopo che Inuyasha mi ha dichiarato i suoi sentimenti"
E detto ciò tra i quattro calò un silenzio imbarazzante
IP:"bè.....adesso però come ritorniamo a casa? certamente non possiamo rimanere quì"
IF:"chi hai detto che ha pronunciato l'incantesimo?"
IP:"kanna"
IF"tesoro dove abbiamo incontrato Kanna l'ultima volta?"
KF:"si era trasferita in un villaggio verso ovest a pochi chilometri da quì.Stava dando una mano per il raccolto"
KP:"come"stava dando una mano...? non è più al servizio di Naraku?
IF:"Naraku è stato sconfitto quasi tre anni fa....effettivamente dovreste sconfiggerlo tra qualche mese!"
K&IP:"sconfitto?"
IP:"vuol dire ke finalmente abbiamo sconfitto Naraku?"
KF:"sisi e sei stato, voglio dire,sarai proprio tu a dargli il colpo di grazia"
KP:"evvai,Inuyasha l'ho sempre saputo che ce l'avremmo fatta"
e così dicendo gettò le braccia al collo dell' hanjou abbracciandolo.Poi accortasi di quello che aveva si staccò subito da lui arrossendo un'altra volta.
KP:"e cosa ne è stato della sfera?"
A quella domanda Kagome del futuro sorrise radiosa e rispose"Inuyasha ha avuto un idea ballissima.Dopo avermi dichiarato il suo amore mi ha detto che voleva diventare umano per me. Ma io non volevo che rinunciasse alla sua forza e alla sua indole demoniaca per me,sapevo che sarebbe stato un sacrifico troppo grande per lui,anche se non lo avrebbe mai ammesso. E poi perchè io lo amo così com'è,con il suo carattere rozzo e indispettito. Inuyasha mi ha risposto che però per colpa del suo sangue a metà demoniaco non sarebbe potuto invecchiare e morire con me,dato che lui voleva finire il resto dei suoi giorni con me.""
Kagome del passato guardò Kagome del futuro incredula<<com'è possibile che Inuyasha sia tanto"umano"?Chissà se già adesso pensa a voler diventare umano per me>>I
Intanto Kagome del futuro continuò il suo racconto"così dopo un pò Inuyasha mi ha domandato"e se chiedessimo alla sfera di farmi rimanere così come sono,ovvero un mezzodemone,con l'unica differenza che la durata della mia vita e il mio processo di invecchiamento siano pari a quello di un normale umano?
KP:"cosa,Inuyasha ha avuto questa idea brillante?Possibile?"
IF:"Ehi dannata cosa pensi?guarda che se anche non lo dimostrosono molto intelligente"
IP:"Infatti mi hai tolto le parole di bocca"
KP:"comunqe la sfera ha esaudito questo desiderio?"
KF:"sisi,adesso Inuyasha è un mezzodemone di 23 anni, e sarà così anche per i nostri figli!!Inoltre poichè la magia della sfera non si era esaurita del tutto,abbiamo chiesto anche che il pozzo rimanesse aperto"
KP:"oddio...la testa"e stava per svenire
IP:"Kagome" e la sorresse"tutto bene?"
KP:"sisi non ti preoccupare,era solo un capogiro,tutte queste rivelazioni mi hanno fatto venire un forte mal di testa "
IF:"comunque è meglio se ci affrettiamo....io vado a prendere Kanna.Dovrei essere di ritorno entro un'ora"
KP:"Inuyasha perchè non vai con lui?"
IF:"tze...non ho bisogno di accompagnatori"
IP:"tze e io mi scoccio!"
IF":ti prego Inu.." e gli fece gli occhi dolci come solo lei sapeva fare
IF:"OKok.....ci vediamo tra un pò" e le diede un bacio sulle labbra
Inuyasha e Kagome del passato,vedendo quella scena,arrossirono.Rimaste sole Kagome del futuro si rivolse all'altra
"ora che se ne sono andati,puoi dirmi cosa vuoi sapere Kagome"
KP:"come fai a sapere che ti voglio chiedere qualcosa?"
KF:"ricordati,io sono te,ho capito subito le tue intenzioni....avanti dimmi cosa ti turba"
KP:"bè...ecco.....insomma tu sei felice con Inuyasha"
Kagome del futuro aveva capito subito dove volesse andare a parare con quella domanda la se stessa del passato
"certo che sono felice,ma tu hai paura che Inuyasha provi ancora qualcosa per Kikyo.......ebbene quando Inuyasha mi ha rivelato i suoi sentimente,gli ho posto questa domanda,lui era rimasto un pò spiazzato,ma poi vuoi sapere cosa mi rispose ?"
Kagome annuì troppo presa dalle parole dell'altra Kagome per parlare
KF:"mi ha risposto che una picccolissima parte di lui amerà sempre Kikyo,ma è un amore legato al passato,adesso lui ama e amerà per sempre me e ha intenzione di trascorrere il resto della sua vita al mio fianco... e poi sai come sono andate le cose" disse toccandosi il pancione e riferendosi a ciò che le hanno raccontato prima.
KP:" e sei sicura di aver fatto la scelta giusta decidendo di venire a vivere quì?"
KF:" sicurissima.....quando abbiamo sconfitto Naraku e abbiamo ritrovato tutti i frammenti della sfera, si prospettava un periodo di pace e nessuno sapeva cosa farsene della sfera, così sono ritornata nel nostro mondo e andavo regolarmente a scuola come una normale studentessa,studiavo sempre e spesso non riuscivo a ritornare nel Sengoku ,e stavo male, mi mancava Shippo,le litigate tra Miroku e Sango,mi mancavano le chiacchierate che facevamo ogni sera attorno al fuoco,mi mancava Inuyasha anche se ogni tanto oltrepassava il pozzo per venirmi a trovare,insomma mi mancava tutto di questo periodo,l'aria che si respira,tutto il verde che circonda questi luoghi. E una cosa importante è che non riuscivo più a vivere bene nella nostra epoca perchè non la sentivo mia. Quando ho terminato gli studi, mi sono iscritta ad un corso di prontosoccorso,perchè oramai avevo le idee chiare,volevo vivere nel Sengoku,accrescere i miei poteri da sacerdotessa e utilizzare le tecniche di medicina del nostro mondo per aiutare le persone del villaggio di Kaede..."
KP:"approposito,perchè tu e Inuyasha vivete nella capanna di Kaede? lei dov'è?"
KF:"lei è,come dire,andata in pensione e si è trasferita in un altro villaggio e ho preso io il suo posto diventando la sacerdotessa di questo villaggio, e tutto ciò mi rallegrava molto, poi Inuyasha ormai abitava con me e mi aiutava nel mio mestiere,sembravamo già una bellissima coppia, poi ,dopo un mese che mi sono trasferita si è deciso a dichiararsi e dopo un pò ci siamo sposati"
KP:" e Sango e Miroku?"
KF:"Miroku,anche se non ha messo del tutto la testa apposto,ha sposato Sango non appena abbiamo sconfitto Naraku.Poi Sango ha partorito una splendida bambina di nome Kaoru più o meno 4 mesi fa"
KP:" oddio .....allora Miroku finalmente ha avuto il suo,o per meglio dire,la sue erede!!!"
KF:"infatti...............ahiiiiiiiii"e si accasciò a terra dolorante
KP:"oddio,Kagome cos'hai?"
KF:"mi fa male la pancia.....mi sa che si sono rotte le acque.aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiii"
KP:"cosaaaaaaaaaaaaaa? e come posso aiutarti?"
KF:"corri....vai a chiamare Sango,lei saprà come aiutarmi,abita nella capanna accanto al tempio"
KP:"vado" e uscì dalla capanna terrorizzata come se fosse lei a dover partorire,bhè in un certo senso è così!!!!
mentre stava correndo noto in lontananza due sagome identiche n compagnia di una bimba bianca come il latte
Inuyasha del passato,vedendo la sua Kagome urlò"abbiamo fatto prima del previst..."
KP:"Inuyasha Kagome sta per partorire,devo chiamare Sango"
Inuyasha del futuro a sentire quelle parole sbiancò e iniziò a correre a gran balzi,seguito da Kanna, per raggiungere sua moglie e urlò
"io corro da lei..Kagome tu muoviti a chiamare Sango
IP:"Muoviti Kagome sali sulla mia schiena che faremo prima"
Kagome non se lo fece ripetere due volte e salì sulla schiena dell'hanjou
Arrivati nei pressi della capanna di Sango e Miroku urlò, la ragazza con tutta la forza che aveva" Sangoooooooooooooooo corri stiamo,cioè Kagome sta per partorireeeeeeeeeeee"
A sentire quelle urla Sango si precipitò fuoi dalla capanna ,seguita dal marito,
e alla vista di Kagome con indosso ancora la divisa delle medie e senza il panione e Inuyasha disse"ma voi chi siete ?"
IP:"non c'è tempo per le spiegazioni, Kagome sta per partorire,quindi tu vieni con noi" e la prese in braccio portandola via.
S:"Miroku prendi Kaoru e raggiungici"
Arrivati a casa di Kagome e Inuyasha del futuro,l' hanjou del passato fece scendere le due donne,ed entrarono nella capanna.Kagome del futuro era stesa per terra dolorante tra le braccia del marito che le asciugava la fronte sudata
S:"ok, manteniamo la calma,Kanna tu vai a prendere un pò d'acqua calda,Inuyasha forse è meglio che tu aspetti fuori..."
IP:"assolutamente no,io resto quì con Kagome,non la lascio e poi voglio vedere mio figlio nascere"
a quelle parole Kagome del futuro rivolse al marito un piccolo sorriso pieno di gratitudine e amore
S:"okok però stiamo in troppi,voi due"disse rivolgendosi a Inuyasha Kagome del passato"uscite fuori"
I due non se lo fecero ripetere due volte e uscirono in preda al panico e all' ansia


\\\\\\\\\\\\\\\\\dentro alla capanna\\\\\\\\\\\\\\
Sango aiutatata da Inuyasha fece adagiare Kagome su un materasso
S:"ok adesso Kagome quando senti che il dolore si accentua spingi forte ok.???"
IF:"forza Kagome non ti preoccupare,andrà tutto bene"disse prendendole le mani e sringendogliele forte,come per infondergli tutto il suo coraggio,anche se in quel momento era assalito da mille pensieri e dubbi<<sarò mai un buon padre per questo bimbo?Riuscirò a farmi voler bene? Oddio e se dovesse succedere qualcosa a Kagome riuscirò mai a crescere questo bimbo da solo? non voglio pensarci, a Kagome non succederà niente e noi saremo una famiglia perfetta,se ci riesce Miroku ad essere un buon padre,non vedo come non dovrei riuscirci io...>> ma venne interrotto da un urlo spaccatimpani di Kagome
S:"forza Kagome ci siamo,ancora un altra spinta,dai vedo la testa forza..."
IF:"forza tesoro non ti arrendere....sii forte come lo sei sempre stata...manca poco dai"
S:"ecco, vedo la testa,un altra spinta,ci siamo quasi.....sta uscendo.....dai Kagome un ultima spinta....vaiiiii........eccolo Kagome, è nato.....ed è uno splendido maschietto"
Sango prese in braccio il bambino,lo avvolse in una coperta che le aveva porso Kanna e lo diede a Kagome.Era uno splendido bambino con i capelli neri uguali alla mamma e le orecchie e gli occhi identici al padre,bellissimo.
Kagome lo guardava incredula<<possibile che questo sia mio figlio? è bellissimo e già provo un affetto infinito per lui>>
KF:"Inuyasha hai visto com'è bello nostro figlio?"
IF:"è stupendo e quando sarà grande diventerà forte come il suo papà"
KF:"Inuyasha , perchè non lo provi a prendere in braccio?"
IF:"chi io? e se poi si fa male?"
KF:"Inuyasha non essere sciocco.....come fa a farsi male in braccio a suo padre?"
IF:"ook"
Kagome porse il bambino in braccio al marito e, mentre Inuyasha cercava di apparir il meno goffo possibile, guardava gli uomini più importanti della sua vita , e più li guardava,più si convinceva di essere la donna più fortunata del mondo
IF:"Kagome hai già deciso il nome da dargli?"
KF:"sinceramente no,perchè tu hai qualche idea?"
IF:"che ne dici di dargli il nome di tuo padre?"
a sentire quella proposta gli occhi di Kagome si riempirono di lacrime
KF:"oddio Inuyasha sei proprio dolce......ok allora da oggi in poi nostro figlio si chiamerà Toshio"
IF:"allora benvenuto al mondo Toshio"
KF:" che ne dici di andare a chiamare quei due che stanno aspettando fuori? Scommetto che Kagome è tesisima"
IF:"bhè penso che anche Inuyasha lo sia.........comunque prendi Toshio, io vado a dare la bella notizia a qei due" e così dicendo diede Toshio a Kagome e uscì fuori.........

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\fuori la capanna\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Inuyasha e Kagome del passato sedevano fuori la capanna e aspettavano con ansia e preoccupazioni che Kagome partorisse.La loro preoccupazione aumenta così come aumentavano le grida della Kagome del futuro.Inuyasha che non riusciva a stare fermo iniziò a camminare avanti e indietro mentre Kagome rimaneva seduta tremando impercettibilmente.Inuyasha accortasi che Kagome era tesa,si sedette vicino a lei e le una mano stringendola fortemente ,come per infonderle coraggio.
KP:" Inuyasha e se dovesse succedere qualcosa?"
IF:"non dirlo nemmeno per scherzo. Vedrai che andrà tutto bene sia a loro che a noi"
KF:"sai Inuyasha io ho sempre immaginato come sarà il mio futuro,avrei pagato chiunque per dirmelo,però adesso che sò tutto non mi piace. Avrei preferito continuare a chiedermi cosa sarebbe successo e come sarebbe successo. Adesso che sò tutto non proverò mai l'emozione,l'imbarazzo,la gioia che si provano quando accadono cose sperate,desiderat,improbabili, ed è brutto. Vorrei tanto dimenticare tutto una volta ritornati nel passato"
IP:" sò cosa vuoi dire,anche io provo tutto ciò....da quando non sapevo nemmeno se tu avessi l'intenzione di abbandonare il tuo mondo per il mio o che io decidessi di diventare umano per venire a vivere con te..........adesso sò che tu stai partorendo mio figlio. è una sensazine bruttissima.........ma penso che l'importante sia che alla fine tutti i nostri sogni si siano realizzati e che noi due stiamo insieme" disse arrossendo un pò
KP:"hai perfettamente ragione"
IF:" ehi voi due potete entrare........Kagome ha partorito ed è andato tutto bene. Il bambino è un maschietto di nome Toshio"
KP:"Toshio,ma non è i nome....."
IF:"sì,gli abbiamo dato il nome di tuo padre"
KP:"oddio che bello"e si precipitò dentro la capanna. La vista di se stessa del futuro che aveva tra le braccia suo figlio,la fece commuovere e non riuscì a trattenere una lacrima,
KF:"vuoi prenederlo in braccio?"
KP:"chi io? davvero posso?"
KF:" ma certo che puoi" e glielo porse
Appena Kagome prese Toshio in braccio sentì un sentimento d'amore fortissimo crescere verso quel bambino,suo figlio
In quella entrarono anche i due Inuyasha.Inuyasha del passato nel vedre la sua Kagome con in braccio il loro futuro figlio pensò che finalmente anche lui avrebbe avuto la famiglia che aveva sempre desiderato.
IP:"è bellissimo"
IF:"è come la madre"
KF:"parte della bellezza è anche del padre"
in quella entrò Kanna e disse "scusatemi se vi disturbo,però io dovrei andare,quindi vi dispiace se ci muoviamo e rimando Kagome e Inuyasha nel passato?"
KF:"no Kanna non ti preoccupare, anzi scusaci se ti abbiamo fatto perdere tempo" e si alzò dal letto
Inuyasha nel vedere che la moglie si stava sforzando di alzarsi,la soocorse
IF:"ma sei scema? hai partorito da poco e hai intenzione di alzarti "
KF:"non ti preoccupare,ce la faccio e poi voglio vedere Kagome e Inuyasha partire"
IF:"ok,però se vedo che fai un qualsiasi sforzo ti rimando dentro" disse con un tono che non ammetteva repliche
KF:"ok"
Dopo di chè Inuyasha prese il figlio dalle mani di Kagome,poi i due Inuyasha,le due Kagome,Kanna e una Sango che non aveva capito assolutamente niente di ciò che era successo si diressero fuori.
KP:"bene,allora Inuyasha, Kagome grazie di tutto...Inuyasha ringrazia anche tu"
IP:"tze penso che sia assolutamente inutile ringraziare me stesso"
KP:"scusatelo"
KF:"non ti preoccupare,ci siamo abituati....comunque buon viaggio"
K:"bene allora posso procedere?"
KF:"Kanna spetta un'attimo,ti devo chiedere una cosa" detto ciò le si avvicinò e le sussurrò qualcosa.Kanna le rivolse un piccolo sorriso e annuì. Dopo di che inizio a recitare di nuovo parole incomprensibili. Inuyasha prese la mano di Kagome e la strinse forte,poi un lampo di luce li avvolse,trasportandoli nel loro tempo.
Intanto era apparso Miroku con in braccio la figlia": ehi ragazzi cosa succede,cos'era quella luce?"
S:"infatti,Kagome e Inuyasha non credete di doverci qualche spiegazione"
KF:"sisi,non vi preoccupate adesso vi racconteremo tutto,accomodatevi in casa. Kanna grazie del tuo aiuto,e scusaci se ti abbiamo disturbato"
K:"di niente,ci rivediamo"detto ciò se ne andò"
KF:" adesso rientriamo tutti ok?"
Sango prese tra le braccia del marito la figlioletta ed entrarono nella capanna. Inuyasha però trattenne Kagome fuori e le chiese"cosa hai chiesto a Kanna poco prima?"
KF:"sempre il solito curioso. Le ho chiesto se era in grado di cancellare questa esperienza dalla memoria di Kagome e Inuyasha del
passato.Conoscendo Kagome avrà rimpianto tantissimo di aver scoperto tutto ciò che accadrà nel suo futuro senza averle vissute. E poi volevo he anche lei provasse tutte quelle emozioni indescrivibili che ho provato e che tutt'ora provo con te"
IF:"Kagome ti amo tantissimo e come al solito hai perfettamente ragione"
KF:"anche io ti amo e ti amerò sempre perchè insieme a Toshio sei la cosa più bella che ho.Ora però torniamo dentro, mi sà che Toshio ha fame" poichè il piccolo tra le braccia di Inuyasha stava iniziando ad agitarsi
IF:"ok,e poi abbiamo quei due ficcanaso che ci aspettano dentro"
M:" ficcanaso a chi"
I:" a te bonzo pervertito"



\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\intanto nel passato\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Kagome e Inuyasha furono scaraventati a terra da un lampo di luce
S&M:"Inuyasha,Kagome per fortuna state bene,eravamo in pena per voi"
N:"com'è possibile, Kanna perchè non ha funzionto?"
K:"non lo sò"
Inuyasha si rialzò velocemente da terra e aiutò Kagome anche Kagome a farlo
I:"bene,adesso maledetto bastardo preparati a morire"
N:"mi dispiace Inuyasha ma adesso non ho voglia di combattere, ci rivedremo" e sparì accompagnato da Kanna
I:"dannazione"
S:"ma cosa vi è successo?"
K:" non lo sò,non ricordo niente,ho solo un gran mal di testa"
M:"e tu Inuyasha ricordi qualcosa?"
I:"buio totale,comunque rimettiamoci in marcia,dobbiamo trovare i frammenti della sfera"
K:"Inuyahsa ti ricoro che noi non siamo per metà demoni e quindi siamo distrutti e provati. Facci riposare,ripartiremo domani"
I:"tze ok...ma vedete di riprendervi presto,non ho intenzione di aspettare per colpa di tre umani"
K:"Inuyasha A CUCCIA, A CUCCIA, A CUCCIA"
I:" dannata Kagome"
M:"questa volta te la sei proprio cercata Inuyasha"
S:" BONZO DEPRAVATO TOGLI QUELLE SUDICE MANI DAL MIO FONDOSCHIENA" e così dicendo lo colpì con il suo Hirakotzu usando tutte le forze che aveva"
I:"adesso siamo pari bonzo"
Dopo di chè si miserono tutti a ridere sperando nei loro cuori che tutto rimanga così per sempre. Non sanno che nel loro futuro li aspettano tante piacevoli novità che condivideranno sempre insieme




allora che ne dite? piaciuta? spero prorpio di sì,comunque recensite in tanti ok? 1 bacio enorme a tutti

Maria Grazia

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: